Vai al contenuto
Sergio Segio

Cameron Diaz in campo contro... la depilazione della vagina

Cameron Diaz in campo contro... la depilazione della vagina  

48 utenti hanno votato

  1. 1. Cameron Diaz in campo contro... la depilazione della vagina. E tu come la preferisci?

    • Nature
      9
    • Parzialmente depilata
      20
    • Completamente depilata
      16
    • In tempo di guerra ogni buco è una trincea, per cui non mi curo di questi particolari
      2
    • A me la picchia nun m'è mai piaciuta/nun me piace più.
      1


Messaggi raccomandati

Cameron Diaz in campo contro... la depilazione della vagina

Cameron Diaz scende in campo in difesa... dei peli pubici. L'attrice americana, probabilmente anche per fare un po' di pubblicità al suo libro appena uscito intitolato "Body Book", è finita su tutti i siti di gossip americani per aver pubblicamente preso posizione in favore della vagina non depilata. Un tema che sembra appassionare il pubblico statunitense, tanto che sul web sono fioccati sondaggi sull'argomento.

«Ho sentito che ora va di gran moda la depilazione laser della vagina, ma l'idea che sia meglio senza peli è figlia dei tempi recenti e tutte le mode passano». Ma non finisce qua, perché la Diaz si spinge a considerare che i peli pubici sono come dei «graziosi drappeggi» e che le donne dovrebbero prendere in considerazione l'idea di lasciare le loro vagine «fully dressed», ovvero allo stato naturale. E spiega anche il perché: «Tra venti anni potresti avere ancora voglia di "donarla" a una persona speciale e sarebbe bello che quella persona potesse "scartarla" come si fa con un dono quale in effetti è».

blank.gif
Giovedì 09 Gennaio 2014 - 08:46
Ultimo aggiornamento: 09:01
Gradirei sapere il vostro parere su questo interessante argomento.
Grazie! :)
Modificato da Sergio Segio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto mi riguarda mi piace sempre...in ogni modo. :D

comunque anni fa andavo matto per la depilazione completa, ora mi piace anche la striscetta in mezzo, purché sia piccola.

è chiaro che se trovo una bella donna nature non mi tiro certo indietro....non potrei mai offenderla...sono un tipo sensibile.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O totalmente naturale o totalmente depilata.

Senza mezzi termini.

 

Le striscette o qualunque depilazione "ornamentale" le trovo stucchevoli e totalmente prive di erotismo.

Mi fa impazzire il boschetto che fa pacco sotto le mutandine e traborda un po' ai lati...

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è stupido rispondere a tale domanda. È come dí "preferisci quelle coi capelli lunghi o corti?"

Ci sta chi je sta mejo un tajo e chi un altro, ed è anche bello variare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è stupido rispondere a tale domanda. È come dí "preferisci quelle coi capelli lunghi o corti?"

Ci sta chi je sta mejo un tajo e chi un altro, ed è anche bello variare...

vabbè Cameron Diaz ha fatto quella dichiarazione solo a scopo pubblicitario

per noi è un pretesto (come se ce ne fosse bisogno) per parla' de picchia :D

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai votato per la striscetta pure tu?

yes :D

 

callè, invece la striscetta ha il suo fascino.... è depilata, ma ha quel poco di pelo che non guasta. Le depilazioni "ornamentali" invece sono semplicemente ORRENDE, un modo per rovinà la picchia :lol:

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yes :D

 

callè, invece la striscetta ha il suo fascino.... è depilata, ma ha quel poco di pelo che non guasta. Le depilazioni "ornamentali" invece sono semplicemente ORRENDE, un modo per rovinà la picchia :lol:

 

Nope.

La striscetta rientra a pieno titolo tra le depilazioni ornamentali.

A quel punto meglio niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che prima di tutto vada preso in esame il portapicchia , mi spiego , se me la da Cameron Diaz la puo porta come je pare , se una è un cancello come la porta la porta un cancello rimane

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Brasiliana" tutta la vita. Il modello Hairy crea grossi problemi in fase di slappata....

 

Che dici?

Io slappo le Hairy da una vita, che problema c'è?? :huh:

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che dici?

Io slappo le Hairy da una vita, che problema c'è?? :huh:

uno dei problemi è che ve ne pò rimanè uno in bocca, peggio ancora poi se ve va in gola. Cosa che capita anche a noi donne, con voi maschi, e la cosa non è per niente piacevole.... Stai lì per ore a cercà de fa uscì fori quel cazzo de pelo :lol:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei problemi è che ve ne pò rimanè uno in bocca, peggio ancora poi se ve va in gola. Cosa che capita anche a noi donne, con voi maschi, e la cosa non è per niente piacevole.... Stai lì per ore a cercà de fa uscì fori quel cazzo de pelo :lol:

 

 

Li peli che te armangono su la lingua....che fai lì gnotti o li sputi?.

 

Qualche pelo di picchia in bocca sarebbe un problema???

C'hai paura che te strozzeno?? :lol:

 

Io li mando giù senza pensarci, è tutta salute!! ;)

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Qualche pelo di picchia in bocca sarebbe un problema???

C'hai paura che te strozzeno?? :lol:

 

Io li mando giù senza pensarci, è tutta salute!! ;)

me sorprendi sempre callè, i miei complimenti :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me sorprendi sempre callè, i miei complimenti :D

ho capito ma se te vanno in gola per forza li devi manna giu .. che fai ? te metti a sputacchia sul letto come li vecchi che fumavano le sigarette senza filtro ? oppure lasci via per anda al bagno e inizi a raschia la gola e sputà .. quando rivai la sa quella come è bagnata :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito ma se te vanno in gola per forza li devi manna giu .. che fai ? te metti a sputacchia sul letto come li vecchi che fumavano le sigarette senza filtro ? oppure lasci via per anda al bagno e inizi a raschia la gola e sputà .. quando rivai la sa quella come è bagnata :lol:

no, se me ne va anche solo uno in gola lo devo toglie, me da troppo fastidio.

 

Conosci il telefilm Misfits stronculì? non ricordo che stagione, e che episodio... Ma uno dei maschi diventa donna, je la leccano (ovviamente è tutta nature), e dopo vedi quello che je l'ha leccata che non trova pace, perchè c'ha un fastidio in gola... gli è rimasto un pelo, che cerca de toglie per tutto il resto della puntata, e alla fine riesce a cacciallo fori :lol:

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossi il Creatore la donna la resetterei nel seguente modo

 

peli ammessi: capelli, ciglia e sopracciglia

assenza totale di peli su ascelle , braccia e gambe

striscetta

 

la circumnavigazione con la lingua potrebbe partire dalla fronte in giù senza incontrare attriti poi quando arrivi al meglio scansare du peletti selezionati è uno sforzo anche piacevole

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, se me ne va anche solo uno in gola lo devo toglie, me da troppo fastidio.

 

Conosci il telefilm Misfits stronculì? non ricordo che stagione, e che episodio... Ma uno dei maschi diventa donna, je la leccano (ovviamente è tutta nature), e dopo vedi quello che je l'ha leccata che non trova pace, perchè c'ha un fastidio in gola... gli è rimasto un pelo, che cerca de toglie per tutto il resto della puntata, e alla fine riesce a cacciallo fori :lol:

l'ho vista l'ho vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Qualche pelo di picchia in bocca sarebbe un problema???

C'hai paura che te strozzeno?? :lol:

 

Io li mando giù senza pensarci, è tutta salute!! ;)

Certo che non è un problema. Me pare ovvio, ma me sà mejo non dovemme ingozzà lu pelo, indi per cui "brasiliana" tutta la vita!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è solo un fotomontaggio per screditarmi.

Oltretutto questa foto può influenzare l'esito del voto.

Toglietevemela!

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.