Vai al contenuto
torquemada

Ternana - Berretti 5-0

Messaggi raccomandati

Leggendo l'articolo di Moreno Sturaro su Sporterni.it noto che Tesser ha mischiato le carte.

Nel primo tempo ha fatto giocare l'attacco titolare (potenzialmente) e nel secondo la difesa titolare (sempre potenzialmente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Alfa ha giocato un tempo mi pare un buon segno al fine di tornare in rosa, sono contento, cosi come per il gol di Carcuro e Litteri che spero restino con noi.

Al contrario, come puo pensarsi di reinserire Sciacca se non ha giocato neppure dieci minuti?

Fal e Av manco contro la Beretti segnano?

Qualcuno sa come sono andati i due in prova?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Alfa ha giocato un tempo mi pare un buon segno al fine di tornare in rosa, sono contento, cosi come per il gol di Carcuro e Litteri che spero restino con noi.

Al contrario, come puo pensarsi di reinserire Sciacca se non ha giocato neppure dieci minuti?

Fal e Av manco contro la Beretti segnano?

Qualcuno sa come sono andati i due in prova?

 

perchè ceravolo ha segnato?......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega' cerchiamo di essere realisti. A questa squadra manca l'anima rosso verde, l'attaccamento ai colori ed alla città. Il Sassuolo stasera ci ha insegnato che quando hai dentro certi valori, puoi fare miracoli. l'attaccamento nasce da una grossa impresa ( promozioni) o dalla crescita nel settore giovanile. Noi non abbiamo più nulla, ne il gruppo della promozione in B, n'è settore giovanile. Purtroppo secondo me è finita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega' cerchiamo di essere realisti. A questa squadra manca l'anima rosso verde, l'attaccamento ai colori ed alla città. Il Sassuolo stasera ci ha insegnato che quando hai dentro certi valori, puoi fare miracoli. l'attaccamento nasce da una grossa impresa ( promozioni) o dalla crescita nel settore giovanile. Noi non abbiamo più nulla, ne il gruppo della promozione in B, n'è settore giovanile. Purtroppo secondo me è finita.

il Sassuolo è una società che ha un mucchio di soldi, ma quel che fa la differenza è la bontà della sua organizzazione. ;)

Noi siamo l'incarnazione della disorganizzazione e dell'approssimazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega' cerchiamo di essere realisti. A questa squadra manca l'anima rosso verde, l'attaccamento ai colori ed alla città. Il Sassuolo stasera ci ha insegnato che quando hai dentro certi valori, puoi fare miracoli. l'attaccamento nasce da una grossa impresa ( promozioni) o dalla crescita nel settore giovanile. Noi non abbiamo più nulla, ne il gruppo della promozione in B, n'è settore giovanile. Purtroppo secondo me è finita.

 

vero.....ora però pensà che semo già retrocessi e che sia finita ce vole !!.......

dobbiamo toglierci dalla testa quel gruppo che ci ha regalato la serie B sennò i confronti saranno sempre impietosi e ce famo del male da soli andando a rovinà il bello che quel gruppo ha costruito.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sassuolo ha tanti soldi e ciò nonostante non ha fatto spese folli.

Al contrario, punta molto sui giovani, vedi Zaza e Berardi che, in proporzione ai nostri uruguagi, dovrebbero valere 10 ml di euro il primo e 25 il secondo.

Altro fiore all'occhiello, come detto, un'organizzazione societaria perfetta.

Sotto ogni profilo noi qui stiamo al giurassico, manco a pensarli certi paragoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il Sassuolo ha vinto perché c'era in campo un extra terrestre,un ragazzo di neanche 20 anni che ha fatto 4goal e che il Sassuolo si è ritrovato in casa per puro caso,direi per una botta di culo muostruosa

Poi indubbiamente è una società organizzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sassuolo ha tanti soldi e ciò nonostante non ha fatto spese folli.

Al contrario, punta molto sui giovani, vedi Zaza e Berardi che, in proporzione ai nostri uruguagi, dovrebbero valere 10 ml di euro il primo e 25 il secondo.

Altro fiore all'occhiello, come detto, un'organizzazione societaria perfetta.

Sotto ogni profilo noi qui stiamo al giurassico, manco a pensarli certi paragoni.

 

Considerando che Berardi l'hanno preso vedendolo giocare a calcetto col fratello e gli amici, lo era andato a trovare a Modena all'università!

Se noi non giramo manco sui campi veri (tipo lega pro) che troviamo?

 

Appunto, manco a pensarli.

Se sei organizzato bastano la meta della meta dei soldi di chi e' ricco ma disorganizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto quel che ha fatto lo scorso anno in serie B, sulla conferma di Berardi anche in A non avevo dubbi, mi ci sarei giocato casa.

Perché Dragon dici che il Sassuolo ce l'ha per culo?

Te l'ho scritto io, se te fidi.

 

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te l'ho scritto io, se te fidi.

 

;)

Certo che mi fido!

Quindi l'avrebbero scoperto per caso, che poi il caso è relativo perché si vede che hanno osservatori in giro e che valutano anche situazioni al di fuori dei canali ufficiali e istituzionali.

Ma Berardi è della Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sassuolo è una società di calcio. Costruirla costa poco ma ci vogliono umiltà e lungimiranza. Non è cosa per noi.

Meritano molti complimenti ma oggi hanno vinto perché il Milan non ha ne un difensore decente ne un portiere normale.

Dimenticavo un po' di culo che non guasta mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che mi fido!

Quindi l'avrebbero scoperto per caso, che poi il caso è relativo perché si vede che hanno osservatori in giro e che valutano anche situazioni al di fuori dei canali ufficiali e istituzionali.

Ma Berardi è della Juve?

Infatti e' quello che dico anche io, riguardo agli osservatori.

Poi per carita conta anche il culo, perche a quanto pare qst si era fermato a vedere sta partita e l'ha visto giocare, lui era anadto a trovare il fratello a modena a quanto ne so.

Si, della juve ed e' in comproprietà', credo.

 

Secondo transfermarkt si e' valutato del 13233% ;)

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo transfermarkt si e' valutato del 13233% ;)

:paura2: :paura2: :paura2: :paura2: :paura2: :paura2:

 

Quanto mi piacerebbe mettere 50 Euro in banca e vederli rivalutati del 13.233% in tre ore!!!

Diventerebbero circa 660.000 Euro, a occhio e croce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che dopo un'amichevole con la beretti e una settimana di allenatore nuovo gia' avete sparato le prime sentenze

Dico che alla fine si può fare dell'ironia, perché in fondo è solo un gioco, e non c'è niente di male nel farla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:paura2: :paura2: :paura2: :paura2: :paura2: :paura2:

 

Quanto mi piacerebbe mettere 50 Euro in banca e vederli rivalutati del 13.233% in tre ore!!!

Diventerebbero circa 660.000 Euro, a occhio e croce...

Leva i punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto che dopo un'amichevole con la beretti e una settimana di allenatore nuovo gia' avete sparato le prime sentenze

veramente me pare che so mesi che sparamo sentenze... anche prima che l'allenatore novo arrivasse e che se giocasse un'amichevole co la beretti...

semo uno spettacolo

:lol::(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:paura2: :paura2: :paura2: :paura2: :paura2: :paura2:

 

Quanto mi piacerebbe mettere 50 Euro in banca e vederli rivalutati del 13.233% in tre ore!!!

Diventerebbero circa 660.000 Euro, a occhio e croce...

 

questa rivalutazione l'aveva fino a ieri (da 75mila euro a 10 milioni)...ora sara' salito ancora immagino....in teoria

 

 

fermo restando che secondo me x 10 milioni non lo cederebbero, percio dico che la cifra è gia (di molto) più alta...secondo me sta sui 20.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

veramente me pare che so mesi che sparamo sentenze... anche prima che l'allenatore novo arrivasse e che se giocasse un'amichevole co la beretti...

semo uno spettacolo

:lol::(

 

santi licheri è un poraccio!

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noto con piacere che neanche oggi è riuscito a segna' Ceravolo... :D:sonnu:

 

GRANDE ALFA!!! carcuro e litteri B-)

grande Alfa, mi associo ai complimenti.

Ceravolo è uscito dopo pochissimi minuti per una botta alla coscia.

Ciò non toglie che, visto il rendimento in un anno esatto che sta a Terni, dovrebbe essere mandato via il prima possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scrive idolo posse sparamo subito sentenze :D

una na volevo scrive pure io: per me Alfa (me grattole palle nello scrivere) tornerà assai utile. Intanto è uno che ci mette sempre il cuore, nelle prime partite che ha giocato prima della sfiga mi è parso completamente diverso in termini di atteggiamento, inoltre cercherà in tutto e per tutto di mettersi in evidenza perchè è in scadenza. Infine per come la vedo io come seconda punta ci potrebbe tornare molto utile, un pizzico seguendo la serie b credo che il mister possa apprezzare giocatori del genere :) forza Luis!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scrive idolo posse sparamo subito sentenze :D

una na volevo scrive pure io: per me Alfa (me grattole palle nello scrivere) tornerà assai utile. Intanto è uno che ci mette sempre il cuore, nelle prime partite che ha giocato prima della sfiga mi è parso completamente diverso in termini di atteggiamento, inoltre cercherà in tutto e per tutto di mettersi in evidenza perchè è in scadenza. Infine per come la vedo io come seconda punta ci potrebbe tornare molto utile, un pizzico seguendo la serie b credo che il mister possa apprezzare giocatori del genere :) forza Luis!!!

 

x la seconda punta è utile pure secondo me....il problema che x me seconda punta è antenucci ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.