Vai al contenuto
Sergio Segio

Me pizzica me mozzica: gradimento a -2000!!!

Messaggi raccomandati

ahahah si ho notato

 

bah che dire....

i tassi di disoccupazione sono alti ...i NEET (non studiano e non lavorano) sono sempre più numerosi

 

alcuni si buttano dal ponte

altri si danno all'agricoltura come scappatoia

altri emigrano

 

altri scelgono di spingere i pulsantini

sono scelte di vita :-)

  • Voto Positivo 8
  • Voto Negativo 26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È indubbiamente l'utente "meno gradito" del forum, per usare un eufemismo...

 

Non ho mai capito il motivo, come già detto in altra occasione, prima che fosse implementato il sistema dei punteggi ero convinto si trattasse di una rispettabile e rispettata brava persona, bo... :unsure:

 

p.s.

A -2000 non dovrebbe scattare il ban automatico direttamente dal server?

Modificato da callea
  • Voto Positivo 5
  • Voto Negativo 16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Persona simpaticissima, sobria e molto pacata.

Lo sitmo molto.

Secondo me occorre aprire un sondaggio sul tema.

 

Quoto.

Anche io lo conosco, ci ho scambiato poche parole ma a me basta poco per capire che persona sei.

 

Ti guardo negli occhi e capisco subito se sei uno stronzo, un ladro, un paraculo, un delinquente o una brava persona.

 

Me pizzica è una di quelle persone che dopo un minuto che l'ho conosciuto gli avrei dato su le mano tutti i miei averi, sulla fiducia.

 

Per questo motivo sono il primo ad arrovellarmi sulla sua scarsa reputazione forumistica che non corrisponde alla vita reale.

 

Perché tutto ciò? Chi sa qualcosa parli adesso, scopra le carte altrimenti taccia per sempre!

  • Voto Negativo 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me basta poco per capire che persona sei. Ti guardo negli occhi e capisco subito se sei uno stronzo, un ladro, un paraculo, un delinquente o una brava persona.

 

Grande!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Anche io lo conosco, ci ho scambiato poche parole ma a me basta poco per capire che persona sei. Ti guardo negli occhi e capisco subito se sei uno stronzo, un ladro, un paraculo, un delinquente o una brava persona. Me pizzica è una di quelle persone che dopo un minuto che l'ho conosciuto gli avrei dato su le mano tutti i miei averi, sulla fiducia. Per questo motivo sono il primo ad arrovellarmi sulla sua scarsa reputazione forumistica che non corrisponde alla vita reale. Perché tutto ciò? Chi sa qualcosa parli adesso, scopra le carte altrimenti taccia per sempre!

Beh, io tre o quattrocento euro me li terrei. :P

Sul resto sono perfettamente d'accordo.

Me pizzica è un grandissimo. :)

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco li figli piccoli se piccano così

 

in genere la critica che mi fanno è questa

me picco

il fatto è che per quanto siamo su un forum goliardico (ma fino ad un certo punto) , è fastidioso essere oggetto di "attenzioni" così ossessive

c'è gente che va cercando i miei post per metterci i -1

questa cosa , per quanto ne so è capitata solo a me , e quindi chi non l'ha provata non sa quanto può essere fastidioso

 

 

come dovrei considerare gente che butta il suo tempo a darmi i -1 per ripicca o sfottimento o non so cosa altro?

per me sono appena al di sopra della vita batterica

con tutto il rispetto per la vita batterica , che almeno una funzione sensata ce l'ha

se questo è piccarsi allora mi picco

ma sta cosa non l'ho né voluta né cercata

 

detto questo , non ho mai smesso di scrivere qui e di certo non mi fermeranno quattro gatti che volontariamente sprecano il loro tempo a farsi venire una tendinite sulle dita

 

ringrazio chi ha stima di me , in ogni caso . e ricambio la stima naturalmente

  • Voto Positivo 7
  • Voto Negativo 20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mepizzica è una colonna del forum. Personalmente non ci conosciamo, ma è colpa mia...mi ha invitato a tantissimi suoi concerti ai quali purtroppo ho fajato sempre...Non capisco che divertimento ci sia a prenderlo di mira così, ma forse la cosa migliore è manco parlarne...

Daje mepì, che te frega... ;)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conosco andrea e so che e una bravissima persona e preparata nel suo lavoro.

 

 

pero che rottura de cojoni e il sesto topic che aprite per sta cazzata, ma basta che sega.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

Anche io lo conosco, ci ho scambiato poche parole ma a me basta poco per capire che persona sei.

 

Ti guardo negli occhi e capisco subito se sei uno stronzo, un ladro, un paraculo, un delinquente o una brava persona.

 

Me pizzica è una di quelle persone che dopo un minuto che l'ho conosciuto gli avrei dato su le mano tutti i miei averi, sulla fiducia.

 

Per questo motivo sono il primo ad arrovellarmi sulla sua scarsa reputazione forumistica che non corrisponde alla vita reale.

 

Perché tutto ciò? Chi sa qualcosa parli adesso, scopra le carte altrimenti taccia per sempre!

Callè c'hai un app apposta, oppure c'hai li potermi come Armandino!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque noto ora che anche l'utente Sergio Segio gode di una cattiva reputazione, e non me ne capacito. :o

 

E' uno degli utenti più equilibrati, moderati ed educati del forum e non capisco chi possa accanirsi contro di lui.

 

 

Senza per ora aprirci un ulteriore topic mi interrogherei però anche su questo mistero....

Modificato da passaparola
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque noto ora che anche l'utente Sergio Segio gode di una cattiva reputazione, e non me ne capacito. :o

 

E' uno degli utenti più equilibrati, moderati ed educati del forum e non capisco chi possa accanirsi contro di lui.

 

 

Senza per ora aprirci un ulteriore topic mi interrogherei però anche su questo mistero....

:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

 

Mica posso aprire un topic su me stesso. :)

Io faccio il tifo per Me Pizzica, tutto qui. :)

  • Voto Negativo 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.