Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Non so uno chef stellato michrlin quindi non entro piu in merito ai modi de dio cracco e san bastianich sennó urto la sensibilità de qualcuno

 

Una domanda solo

 

Ma i gusti non sono soggettivi?

 

In base a cosa un piatto è buono?

 

Se faccio una carbonara per 20 amici miei e tutti la apprezzano poi magari arriva dio cracco e me dice che fa schifo io come me regolo?

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so uno chef stellato michrlin quindi non entro piu in merito ai modi de dio cracco e san bastianich sennó urto la sensibilità de qualcuno

 

Una domanda solo

 

Ma i gusti non sono soggettivi?

 

In base a cosa un piatto è buono?

 

Se faccio una carbonara per 20 amici miei e tutti la apprezzano poi magari arriva dio cracco e me dice che fa schifo io come me regolo?

 

Ma che te dico, l'altro giorno su fb stavamo commentando una variante che avevo fatto alla carbonara, con la pancetta invece che cotta in olio l'ho fatta impanata e poi messa al forno. Uno ha iniziato un pistolotto sul fatto che non potevo chiamarla carbonara O.O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La cipolla no, ma io lo spicchio d'aglio nella gricia ce lo metto. In realtá so di non farla a regola d'arte, visto che metto sempre anche un po' di salvia (che ci sta da dio) quando mando avanti la pancetta e a volte appena un tocco (ma poco) di panna liquida per dare amalgama durante la mantecatura, peró nel complesso viene gran buona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so uno chef stellato michrlin quindi non entro piu in merito ai modi de dio cracco e san bastianich sennó urto la sensibilità de qualcuno

 

Una domanda solo

 

Ma i gusti non sono soggettivi?

 

In base a cosa un piatto è buono?

 

Se faccio una carbonara per 20 amici miei e tutti la apprezzano poi magari arriva dio cracco e me dice che fa schifo io come me regolo?

Non lo invitare. Semplice.

 

Mangiati la tua carbonara con gli amici e lascialo alla sua vita fatta di fama, soldi e ammirazione.

 

Perché porsi la questione?

 

E soprattutto, perché uno come Cracco se dovrebbe inculà la carbonara tua, o la mia, o quella di qualcun altro qua dentro?

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo invitare. Semplice.

 

Mangiati la tua carbonara con gli amici e lascialo alla sua vita fatta di fama, soldi e ammirazione.

 

Perché porsi la questione?

 

E soprattutto, perché uno come Cracco se dovrebbe inculà la carbonara tua, o la mia, o quella di qualcun altro qua dentro?

:clap:

 

A parte quotare tutto ci tengo a specificare (sempre in risposta a Magnus) che sono gli altri che alzano il culo e vanno da lui.... Proprio perchè l'approvazione di amici e familiari non basta più, e perchè magari vogliono entrare a far parte del mondo della ristorazione. Prendiamo Spyros, Tiziana, e Federico... Chi erano? persone comuni. Vanno a Masterchef, lo vincono e diventano chef, pubblicando anche un loro libro di ricette. Ma anche chi ha semplicemente partecipato, impressionando positivamente i giudici, ha poi intrapreso un percorso proprio grazie a Cracco.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema e di semplice soluzione

 

sulla amatriciana non ce va l'aglio, se lo metti non e una variabile, e una amatriciana fatta a cazzi tuoi ma non la vera e unica amatriciana

poi per me ce può mette pure la merda e un suo problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure se va fuori stasera quella merda de cristiana, tanto ha vinto comunque... Era tra le piú scarse ed è arrivata tra i primi 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza Nicolò.... Non sarei delusa se vincesse lui, ma so convinta che questi fanno vince Paolo.

 

P.s. FINALMENTE fuori Arianna :clap4:

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, semifinale Nicoló, Stefano e il gioiellino partenopeo.

 

Finale: Nicoló e il gioiellino partenopeo.

 

E vince il gioiellino partenopeo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, semifinale Nicoló, Stefano e il gioiellino partenopeo.

 

Finale: Nicoló e il gioiellino partenopeo.

 

E vince il gioiellino partenopeo.

quoto.

anche se nicolò l'ultima volta ha fatto grossi numeri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La cipolla no, ma io lo spicchio d'aglio nella gricia ce lo metto. In realtá so di non farla a regola d'arte, visto che metto sempre anche un po' di salvia (che ci sta da dio) quando mando avanti la pancetta e a volte appena un tocco (ma poco) di panna liquida per dare amalgama durante la mantecatura, peró nel complesso viene gran buona.

 

Se metti la panna liquida per dare amalgama nella mantecatura, scusa, ma sbagli clamorosamente.

 

al di la che metti un ingrediente che non ci va, ma questo non lo sto a discutere.

 

per creare la "cremina" tipica della gricia è semplicemente acqua di cottura (anche un mestolo ogni 2 porzioni) e pecorino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' riuscita a dire ai giudici: "Mi avete rotto i coglioni..."...?

momenti me cappotto!!!!!

 

sta sculata stava lì solo perchè ha vinto un paio di sfide in esterna e non è andata ai pressure test sennò da mooo

 

Amelia invece se l'è fatti tutti

 

Nicolò è scattato alla Pantani

 

Stefano muore di stress nella prossima puntata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finale Amelia - Nicolò con cumshot finale

 

Nicolò c'ha la faccia de uno che per sburrà se spreme la prostata via bucio.

 

Motivo per cui io non me fiderei tanto a mangià un piatto cucinato co le mano sue....

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nicolò c'ha la faccia de uno che per sburrà se spreme la prostata via bucio.

 

Motivo per cui io non me fiderei tanto a mangià un piatto cucinato co le mano sue....

vinci sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momenti me cappotto!!!!!

 

sta sculata stava lì solo perchè ha vinto un paio di sfide in esterna e non è andata ai pressure test sennò da mooo

 

Amelia invece se l'è fatti tutti

 

Nicolò è scattato alla Pantani

 

Stefano muore di stress nella prossima puntata

Stefano ha detto di essere più tranquillo, boh...

 

Ad ogni modo, anche perché ha avuto in famiglia un professionista (il padre se non erro è o era chef), secondo me Amelia è la più brava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo pure io che Amelia fosse la più brava, ma mi sono ricreduta. Nicolò ha un qualcosa in più, lo vedo già pronto a lavorare seriamente in una cucina professionale... Non a caso ha vinto lui l'ultima esterna (a mio avviso la più difficile) in cui si doveva dimostrare proprio questo.

 

Vedo che nessuno ha messo in conto Paolo. Non fraintendetemi eh pure io non ce lo vedo proprio a vince Masterchef, ma c'ho una strana sensazione.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.