Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

UNO SPETTRO SI AGGIRA PER PERUGIA:LO SPETTRO DELLA SERIE B

Messaggi raccomandati

Ah Saio',

ma è vero che,domenica,si prevedono 15.000 romanisti (nonostante la sconfitta col Milan)al Curi ?

Li fate gioca' in casa anche quest'anno...! :)

L'anno scorso erano 7/8000. Un pò meno di quelli che il prossimo anno invaderanno il Liberati. :P:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saioni Inviato il 7 Jan 2004, 16:28

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (ORACOLO DI DELFO @ 7 Jan 2004, 15:38)

Ah Saio',

ma è vero che,domenica,si prevedono 15.000 romanisti (nonostante la sconfitta col Milan)al Curi ?

Li fate gioca' in casa anche quest'anno...!

 

L'anno scorso erano 7/8000. Un pò meno di quelli che il prossimo anno invaderanno il Liberati. 

lo prendo come un augurio e non come una gufata.

in ogni caso SGRAAATTTT!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah Saio',

ma è vero che,domenica,si prevedono 15.000 romanisti (nonostante la sconfitta col Milan)al Curi ?

Li fate gioca' in casa anche quest'anno...! :)

L'anno scorso erano 7/8000. Un pò meno di quelli che il prossimo anno invaderanno il Liberati. :P:):P

Tocca vede' 3 cose:

 

- se l'anno prossimo stamo in A (perche' non credo che la Roma retroceda, sta a 4 punti dalla quota salvezza)

- se je damo li bijetti che loro vogliono

- se la Roma c'avra' li soldi pe iscrivese al prossimo campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca vede' 3 cose:

 

- se l'anno prossimo stamo in A (perche' non credo che la Roma retroceda, sta a 4 punti dalla quota salvezza)

- se je damo li bijetti che loro vogliono

- se la Roma c'avra' li soldi pe iscrivese al prossimo campionato

 

La terza che hai detto... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al Liberati ne verranno in numero assai più esiguo rispetto a quanto tu possa immaginare per un semplice motivo : in A,il Liberati ci penseremo noi ternani a riempirlo.

Perchè noi siamo fatti cosi'.

:flag::flag::flag::flag::flag:

 

 

 

Fatte 'sta magnata de rossoverde prima de anna' a spasso sulle montagne russe intorno a Corso Vannucci. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

X Aghy

Dimmi in tutta sincerità. Secondo te Agarini saprà allestire una squadra che non faccia la comparsa in serie A, ma sia dotata di 3/4 giocatori di alto livello per potersi salvare tranquillamente? Te lo chiedo perché io dall'esterno non ho ancora capito quanto Agarini vuole investire sulla Ternana Calcio. E' chiaro che vuole portarla in A, forse riuscendoci (Fiorentina e Torino permettendo...) ma poi?

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::lol::lol::lol:

 

 

io dico solo che intanto spero di poter andare alle Delle Alpi...

e non per una partita con il Torino...

 

il resto si vedrà... ;)

 

è la A che voglio prima di tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti secondo me l'anno prossimo sara' peggio di questo. Fiorentina, napoli, roma, lazio, parma e qualche altra non avranno i soldi per iscriversi, e allora ridiamo di brutto...

Dall'elenco toglierei la Fiorentina, per il resto lo allargherei con altre società in bilico, tipo Verona, Vicenza, Bari..... ecc. Sta avedé che per la prima volta in vita nostra c'arpescano! :lol:

 

X Aghy

so d'accordo con te, l'importante è andacce in A, intanto te godi i migliori stadi d'Italia, poi se vede. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai che non retrocedono, sono ancora quartultimi e chi gli sta davanti son riusciti nell'impresa di fare 3 punti nelle ultime 7 partite (Modena).......il prossimo anno famo il derby in A e gli scocciamo il culo sia all'andata che al ritorno <_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dai che non retrocedono, sono ancora quartultimi e chi gli sta davanti son riusciti nell'impresa di fare 3 punti nelle ultime 7 partite (Modena).......il prossimo anno famo il derby in A e gli scocciamo il culo sia all'andata che al ritorno <_<  <_<  <_<  <_<

Da un lato sarebbe bellissimo, però confesso di avere molta paura dei derbies, metti che se perde???? Io non lo reggerei proprio!!!!!!! :(:(:(:(:(:( Però certo che sarebbe un bellissimo spettacolo sugli spalti!!!! :):):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però certo che sarebbe un bellissimo spettacolo sugli spalti!!!!  :)  :)  :)  :)  :)

ah de questo puoi sta sicuro :ph34r::ph34r::ph34r:

 

de conti in sospeso ce ne stanno parekki ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deve accadere questo. Altrimenti sono tutti pazzi. L'anno prossimo cancelleranno parecchie societa' . E o vi sarete salvati da soli o vi ripescheranno.

 

I conti del Perugia, rispetto ad altre società di A, stanno molto meglio. Se a giugno ci sarà la stessa giustizia che ha mandato in C2 la Fiorentina e permesso a voi di risorgere e lottare oggi per la promozione, allora confido per noi in un'ultima spiaggia, chiamata ripescaggio. Ma ancora è troppo presto per parlarne.

 

X Oracolo.

Impara da Borgobellooooo come si concepisce il calcio.... ;)

 

X Lubiondo

Non me pareva che io e te avessimo ancora conti in sospeso. T'avemo anche fatto laureà, cazzo voi! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Deve accadere questo. Altrimenti sono tutti pazzi. L'anno prossimo cancelleranno parecchie societa' . E o vi sarete salvati da soli o vi ripescheranno.

 

I conti del Perugia, rispetto ad altre società di A, stanno molto meglio. Se a giugno ci sarà la stessa giustizia che ha mandato in C2 la Fiorentina e permesso a voi di risorgere e lottare oggi per la promozione, allora confido per noi in un'ultima spiaggia, chiamata ripescaggio. Ma ancora è troppo presto per parlarne.

 

X Oracolo.

Impara da Borgobellooooo come si concepisce il calcio.... ;)

 

X Lubiondo

Non me pareva che io e te avessimo ancora conti in sospeso. T'avemo anche fatto laureà, cazzo voi! :lol:

Saioni carissimo,

che Borgobellooooo sia un grande leader politico è fuor di dubbio ma nella nostra "Lista" non vige il "centralismo democratico" di bolscevica memoria.

Quindi il sottoscritto concepisce il calcio a modo suo e,dal momento che del derby non me ne può fregare di meno,io provo un sottile e perfido piacere nell'immaginare,nel 2004/05,una Ternana in serie A ed un Perugia in serie B.

Non dico che tutti devono pensarla come me ma io vedo le cose da un punto di vista,forse,personale ma molto più diffuso di quanto si creda a Terni.

Solo che i buonisti di professione quello che ho,appena,esternato lo pensano ma non lo dicono;io,invece,godo a pensarlo e,ancora di più,a dirlo.

Vogliamo chiamarla sincerità o mancanza d'ipocrisia ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto oggi pomeriggio me so sciroppato un'ora di Radio Radio in quel di Roma e da quanto ho capito la Lazio nel giro di 15 giorni potrebbe fare la fine della Fiorentina. Il Parma è in cerca di compratori, ma sta comunque smobilitando la rosa e non si capisce che squadra si troverà ad allenare il povero Prandelli. La Roma (ahimé) sta messa anche lei maluccio ma se vince lo scudetto troverà le risorse per iscriversi al prossimo campionato. In sostanza mi sembra di poter dire che ormai il calcio italiano è così malato che i risultati del campo contano sempre di meno; mentre la fanno da padrone i bilanci, gli arbitri a favore o sfavore, il potere politico... Sai che ride se il Grifo se salva senza avé mai vinto una partita, ripescato insieme a Empoli e Lecce... Chi crede che tutto finirà a giugno se sbaglia de grosso, riparliamone a tempo debito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saioni Inviato il 9 Jan 2004, 18:53

--------------------------------------------------------------------------------

Intanto oggi pomeriggio me so sciroppato un'ora di Radio Radio in quel di Roma e da quanto ho capito la Lazio nel giro di 15 giorni potrebbe fare la fine della Fiorentina. Il Parma è in cerca di compratori, ma sta comunque smobilitando la rosa e non si capisce che squadra si troverà ad allenare il povero Prandelli. La Roma (ahimé) sta messa anche lei maluccio ma se vince lo scudetto troverà le risorse per iscriversi al prossimo campionato. In sostanza mi sembra di poter dire che ormai il calcio italiano è così malato che i risultati del campo contano sempre di meno; mentre la fanno da padrone i bilanci, gli arbitri a favore o sfavore, il potere politico... Sai che ride se il Grifo se salva senza avé mai vinto una partita, ripescato insieme a Empoli e Lecce... Chi crede che tutto finirà a giugno se sbaglia de grosso, riparliamone a tempo debito. 

credo che sia vero...c'è effettivamente la possibilità che il prossimo campionato di serie A (come quello di quest'anno in serie B) sia deciso verso agosto a tavolino e non a giugno sul campo...però intanto io mi godo i risultati del campo! :P

E per il momento questi dicono...non lo dico per scaramanzia!

e poi di quello che farà il pg non me ne interessa molto...semplicemente non lo considero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chi crede che tutto finirà a giugno se sbaglia de grosso, riparliamone a tempo debito.

Tanto ormai gaucci c'ha tutte le carte pronte per i ricorsi, basta che le fotocopia, cambia da Catania a Perugia e il gioco è fatto

 

:D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto ormai gaucci c'ha tutte le carte pronte per i ricorsi, basta che le fotocopia, cambia da Catania a Perugia e il gioco è fatto

 

:D :D :D :D

 

Te paresse poco, dice che sta a scrive la prossima edizione del Bignami Calcio: corsi e ricorsi... ;)

 

Visti gli inciuci che dominano nel mondo del calcio so sicuro che andrà...A RUBA! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.