Vai al contenuto
ORACOLO DI DELFO

UNO SPETTRO SI AGGIRA PER PERUGIA:LO SPETTRO DELLA SERIE B

Messaggi raccomandati

Anche oggi,niente da fare !

Date retta a me,amici del pappagallo !

Cominciate a programma un dignitoso,se possibile,torneo cadetto per la stagione 2004-05.

A proposito:che risultato pensate di conseguire domenica a Milano ?

Per una volta fate voi gli oracoli.

Con sincera partecipazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa dici!?

 

vaneggi!?

 

il pg va avanti in zona uefa...

e poi sarebbe cmq un intrigo internazionale...

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche oggi,niente da fare !

Date retta a me,amici del pappagallo !

Cominciate a programma un dignitoso,se possibile,torneo cadetto per la stagione 2004-05.

A proposito:che risultato pensate di conseguire domenica a Milano ?

Per una volta fate voi gli oracoli.

Con sincera partecipazione.

puo anche darsi.....ma non siete certo voi quelli che possono prendere per il culo.....

quando farete un quarto di quello che abbiamo fatto noi, forse potrete dire qualcosa....

 

 

 

tanto lo sapete tutti credo, no?non c'è bisogno che faccio l'elenco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A BERTO CON GENTILEZZA, MA VATTELA PIJANDERCULO!!!!

 

UN QUARTO DE QUELLO CHE AVETE FATTO VOI......ma che avete fatto????

ma hai visto quali squadre avete incontrato in coppa uefa???? tutte a livello dell'empoli, udinese o brescia.

ma per piacere!!!!

per carità, lì ci state, ma non mi sembra che ci siano le condizioni per vantarsene così sfacciatamente, BUFFONI!!!!

 

noi potemo parlà eccome, visto che I DERBY PARLANO CHIARO.

ora, è ovvio che voi diciate che i derby non contano, visto che C'AVETE SEMPRE PRESO LI BOCCATONI, sia sul campo che fuori.

 

PS: ah scusa, dimenticavo che siete 43mi in classifica, ME COJONI!!!!

ops, ho visto la classifica, ma com'è che le squadre battute in coppa uefa stanno tutte piu giu de voi.....allora non siete questi mostri europei come volete far credere!!!

 

PPS: hai ragione, cmq. fino a quando non faremo ridere un quarto di quello che fate ride grazie al vostro presidente, non dovemo parlà................INFATTI RIDEMO E BASTA!!!!

 

LA SPOCCHIA NON HA LIMITI!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A BERTO CON GENTILEZZA, MA VATTELA PIJANDERCULO!!!!

 

UN QUARTO DE QUELLO CHE AVETE FATTO VOI......ma che avete fatto????

ma hai visto quali squadre avete incontrato in coppa uefa???? tutte a livello dell'empoli, udinese o brescia.

ma per piacere!!!!

per carità, lì ci state, ma non mi sembra che ci siano le condizioni per vantarsene così sfacciatamente, BUFFONI!!!!

 

noi potemo parlà eccome, visto che I DERBY PARLANO CHIARO.

ora, è ovvio che voi diciate che i derby non contano, visto che C'AVETE SEMPRE PRESO LI BOCCATONI, sia sul campo che fuori.

 

PS: ah scusa, dimenticavo che siete 43mi in classifica, ME COJONI!!!!

ops, ho visto la classifica, ma com'è che le squadre battute in coppa uefa stanno tutte piu giu de voi.....allora non siete questi mostri europei come volete far credere!!!

 

PPS: hai ragione, cmq. fino a quando non faremo ridere un quarto di quello che fate ride grazie al vostro presidente, non dovemo parlà................INFATTI RIDEMO E BASTA!!!!

 

LA SPOCCHIA NON HA LIMITI!!!!!!!!!

a Bio', mo se vogliamo mette in discussione DATI OGGETTIVI RELATIVI AGLI ULTIMI DIECI ANNI ( non mi riferivo infatti solo a quest'anno) lo possiamo pure fare, ma se è cosi smetto anche de parla perche allora vorrebbe dire negare cose reali.......

 

ti ripeto vuoi un elenco ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
puo anche darsi.....ma non siete certo voi quelli che possono prendere per il culo.....

quando farete un quarto di quello che abbiamo fatto noi, forse potrete dire qualcosa....

 

 

 

tanto lo sapete tutti credo, no?non c'è bisogno che faccio l'elenco....

ah beh certo, noi non possiamo parlare, perchè voi avete fatto più di noi...

 

Immagino allora quanto siano lunghi i tuoi discorsi con i tifosi di:

Juventus

Milan

Inter

Roma

Lazio

Bologna

Genoa

Pro Vercelli

Torino

Parma

Verona

Napoli

Novara

Fiorentina

Cagliari

Vado

Atalanta

Casale

 

Quando il perugia, vincerà almeno come una di queste squadre potrai parlare con i loro tifosi....

 

...ora si spiega perchè sei qui... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ve volete vantà de aver vinto un intertoto contro squadre che in italia farebbero la serie c1 fate pure, tanto oramai con voi so abituato a fa solo na cosa: A RIDE!!!!!!!!!!

 

PS: guarda li derby. de quello che fate quando non giocate contro de noi non me ne frega un cazzo. sennò che rivalità sarebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia...se il perugia va in b..vado a fa il bagno dentro la fontana..come se avessimo vinto il campionato(quello succederebbe solo uqalche settimana dopo!!! :D:rolleyes::D:D:D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece a piu de tanto non me ne fregherebbe. sarei contento solo perchè almeno me risparmierei na diffida.....sempre se la ternana va su, altrimenti dio bono mesà che me toccherà famme diffidà.... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il perdugia se salva (purtroppo), come ho gia' scritto, davanti ha una corazzata come l'Ancona che ha già ipotecato l'ultimo posto. Consideramo che quest'anno di squadre dirette ce ne vanno 3, altre 2 più scarse se trovano, al max il pg farà gli spareggi (spero con il catania, o con il torino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ve volete vantà de aver vinto un intertoto contro squadre che in italia farebbero la serie c1 fate pure, tanto oramai con voi so abituato a fa solo na cosa: A RIDE!!!!!!!!!!

 

PS: guarda li derby. de quello che fate quando non giocate contro de noi non me ne frega un cazzo. sennò che rivalità sarebbe.

bhe non lo voletvo fa, ma me tocca visto che la vostra memoria a breve è abbastanza buona ma quella a medio lungo termine, non molto........ah be capisco , le cose subentra il meccanismo della rimozione mnemonica.... :D

 

allora.....premettiamo il fatto che non parliamo di preistoria ( ovvero tralascio il fatto che siamo la prima squadra imbattuta nel campionato italiano), ma parliamo degli ultimi 10 anni.......

 

8 campionati in SERIE A , di cui 5 senza lottare manco per la salvezza, un OTTAVO posto in campionato

vittorie contro INTER, MILAN, JUVE, ROMA , LAZIO, e FIORENTINA(quando c'erano Bati e Rui Costa) SIA IN CASA CHE FUORI CASA

una SEMIFINALE DI COPPA ITALIA (con finale sfiorata per un pelo)

una VITTORIA IN INTERTOTO

raggiungimento dei 16esimi in COPPA UEFA

2 campionati di SERIE B vinti

2 campionati di serie c vinti (incluso spareggio di Foggia)

 

per cui ribadisco che per quando arrivate a fare un quarto di tutto cio potete iniziare a dire qualcosa......mi sembra che ancora rispetto aquesto dalla vostra avete solo un campionato di c1 e un'altro di c2 vinti......CAMPA CAVALLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per cui ribadisco che per quando arrivate a fare un quarto di tutto cio potete iniziare a dire qualcosa......

facciamo così, noi continuamo a pijavve per culo (infondo ora state solo 5 posizioni più su de noi), e tu continui a elencacce tutti i successi del perugia

me sembri gli interisti coi juventini de sabato: "noi abbiamo vinto 3-1, e noi stamo piu' su in classifica, pappappero"...

 

Divertente......

 

 

cmq

NOI SIAMO LA TERNANA E ABBIAMO UNA REPUTAZIONE. VOI SIETE LO ZIMBELLO D'ITALIA.

E sinceramente, non ci tengo a fare quello che avete fatto voi, nel modo in cui lo avete fatto voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kabu, scusa se ti contraddico ma a mio avviso le probabilita' di salvezza del perugia dopo questo pareggio sono aumentate. Mi sembra infatti che le sue dirette concorrenti reggano male il suo passo (glorioso) e penso quindi che non ci sia da aver paura piu' di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ve volete vantà de aver vinto un intertoto contro squadre che in italia farebbero la serie c1 fate pure, tanto oramai con voi so abituato a fa solo na cosa: A RIDE!!!!!!!!!!

 

PS: guarda li derby. de quello che fate quando non giocate contro de noi non me ne frega un cazzo. sennò che rivalità sarebbe.

bhe non lo voletvo fa, ma me tocca visto che la vostra memoria a breve è abbastanza buona ma quella a medio lungo termine, non molto........ah be capisco , le cose subentra il meccanismo della rimozione mnemonica.... :D

 

allora.....premettiamo il fatto che non parliamo di preistoria ( ovvero tralascio il fatto che siamo la prima squadra imbattuta nel campionato italiano), ma parliamo degli ultimi 10 anni.......

 

8 campionati in SERIE A , di cui 5 senza lottare manco per la salvezza, un OTTAVO posto in campionato

vittorie contro INTER, MILAN, JUVE, ROMA , LAZIO, e FIORENTINA(quando c'erano Bati e Rui Costa) SIA IN CASA CHE FUORI CASA

una SEMIFINALE DI COPPA ITALIA (con finale sfiorata per un pelo)

una VITTORIA IN INTERTOTO

raggiungimento dei 16esimi in COPPA UEFA

2 campionati di SERIE B vinti

2 campionati di serie c vinti (incluso spareggio di Foggia)

 

per cui ribadisco che per quando arrivate a fare un quarto di tutto cio potete iniziare a dire qualcosa......mi sembra che ancora rispetto aquesto dalla vostra avete solo un campionato di c1 e un'altro di c2 vinti......CAMPA CAVALLO

TE SEI DIMENTICATO NA COSA:

 

LA RETROCESSIONE PER ILLECITO SPORTIVO

 

VARI GIOCATORI ACCUSATI DI DOPING

 

anche questo fa parte del vostro palmares, ZUZZI!!!!!!

noi retrocessi sempre con dignità, siamo anche falliti con dignità.

 

 

 

 

PS: non parlare di campionati vinti, parla di promozioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah un'altra cosa:

 

quando voi l'anno prossimo farete un quarto degli spettatori che facciamo noi in serie b potrai parlare :D:D:D.

 

PS: GIUSTO COL BIGLIETTO A UN EURO RIEMPITE LO STADIO, FATE RIDE PURE LI POLLI, ANZI, LI CONIGLI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ve volete vantà de aver vinto un intertoto contro squadre che in italia farebbero la serie c1 fate pure, tanto oramai con voi so abituato a fa solo na cosa: A RIDE!!!!!!!!!!

 

PS: guarda li derby. de quello che fate quando non giocate contro de noi non me ne frega un cazzo. sennò che rivalità sarebbe.

bhe non lo voletvo fa, ma me tocca visto che la vostra memoria a breve è abbastanza buona ma quella a medio lungo termine, non molto........ah be capisco , le cose subentra il meccanismo della rimozione mnemonica.... :D

 

allora.....premettiamo il fatto che non parliamo di preistoria ( ovvero tralascio il fatto che siamo la prima squadra imbattuta nel campionato italiano), ma parliamo degli ultimi 10 anni.......

 

8 campionati in SERIE A , di cui 5 senza lottare manco per la salvezza, un OTTAVO posto in campionato

vittorie contro INTER, MILAN, JUVE, ROMA , LAZIO, e FIORENTINA(quando c'erano Bati e Rui Costa) SIA IN CASA CHE FUORI CASA

una SEMIFINALE DI COPPA ITALIA (con finale sfiorata per un pelo)

una VITTORIA IN INTERTOTO

raggiungimento dei 16esimi in COPPA UEFA

2 campionati di SERIE B vinti

2 campionati di serie c vinti (incluso spareggio di Foggia)

 

per cui ribadisco che per quando arrivate a fare un quarto di tutto cio potete iniziare a dire qualcosa......mi sembra che ancora rispetto aquesto dalla vostra avete solo un campionato di c1 e un'altro di c2 vinti......CAMPA CAVALLO

TE SEI DIMENTICATO NA COSA:

 

LA RETROCESSIONE PER ILLECITO SPORTIVO

 

VARI GIOCATORI ACCUSATI DI DOPING

 

anche questo fa parte del vostro palmares, ZUZZI!!!!!!

noi retrocessi sempre con dignità, siamo anche falliti con dignità.

 

 

 

 

PS: non parlare di campionati vinti, parla di promozioni.

di contro avete

 

DUE RIPESCAGGI

 

UN FALLIMENTO ( con conseguenti bei campionati in interregionale)

 

 

ps.gli abbonamenti male che vada sono 6000 anche in serie b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma noi siamo FALLITI CON ESTREMA DIGNITA' e siamo ripartiti dal cnd, quando certe squadre invece sono ripartite dalla serie c, vedi catania e fiorentina.

 

6000????? ahuahuahuahuahuaau si, giusto se ve fanno pagà un euro a partita. ma famme ride, dai.....

 

PENSA AI CAVALLI VA CHE E' MEGLIO.

 

AH....CMQ, LA SENTENZA DISSE PIACENZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, ma noi siamo FALLITI CON ESTREMA DIGNITA' e siamo ripartiti dal cnd, quando certe squadre invece sono ripartite dalla serie c, vedi catania e fiorentina.

 

6000????? ahuahuahuahuahuaau si, giusto se ve fanno pagà un euro a partita. ma famme ride, dai.....

 

PENSA AI CAVALLI VA CHE E' MEGLIO.

 

AH....CMQ, LA SENTENZA DISSE PIACENZA

GLI ABBONAMENTI SONO 5800 PER L'ESATTEZZA. E SONO TUTTI BIENNALI E TRIENNALI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta polemizzare.

Tanto è del tutto inutile.

Anche quest'anno il Perugia si salverà.

E la riscossa inizierà, anzi proseguirà, dopo i prestigiosi pareggi interni con Lecce, Siena, Reggina ed Empoli, domenica a Milano.

Mettiamoci l'anima in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahhhhh ecco perchè.....paraculo gaucci eh!!!!!

 

si obiettivo: se quest'anno il perugia retrocedesse e se non ci fosse la campagna di abbonamento biennale o triennale, i perugini sottoscriverebbero seimila abbonamenti???

ma come, la spocchia perugina soprassiederebbe su una misera serie b giocata da una squadra di vertice europeo come il perugia??? ma daiiiii

 

massimo massimo ne fareste tremila, ma proprio massimo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahhhhh ecco perchè.....paraculo gaucci eh!!!!!

 

si obiettivo: se quest'anno il perugia retrocedesse e se non ci fosse la campagna di abbonamento biennale o triennale, i perugini sottoscriverebbero seimila abbonamenti???

ma come, la spocchia perugina soprassiederebbe su una misera serie b giocata da una squadra di vertice europeo come il perugia??? ma daiiiii

 

massimo massimo ne fareste tremila, ma proprio massimo eh

ne faremmo 4500 circa....

 

guarda che ieri me so rivisto la cassatta del campionato di nakata 4 anni fa....contro l'empoli lo stadio era colmo.e lo stesso in serie b e c glia anni precedenti.

 

è da tre anni che nelle partite con le piccole ci sono 8-10000 spettatori....e lo stesso accadrebbe in serie b...

 

i motivi sono molteplici e variegati e ci vorrebbe una vita a dirli tutti...

 

comunque non è che voi da sto punto di vista dovete fa tanto i furbi...considerando anche il fatto che dovreste essere in pieno entusiasmo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puo anche darsi.....ma non siete certo voi quelli che possono prendere per il culo.....

quando farete un quarto di quello che abbiamo fatto noi, forse potrete dire qualcosa....

 

 

 

tanto lo sapete tutti credo, no?non c'è bisogno che faccio l'elenco....

Se ti riferisci alle figure di merda che avete collezionato negli ultimi anni ti dico: spero di non riuscirci mai

 

Se ti riferisci invece agli 8 anni di A, ti faccio notare che un quarto di 8 è 2. E non la vedrei così inverosimile una nostra permanenza di almeno due anni in A. Dimostrazione del fatto che quello che avete conseguito non è poi sto granché.

 

In generale, cmq, cerca di essere obiettivo: sono settimane, se non mesi, che continuate a lamentarvi perché un momento così tanto desiderato (mi riferisco al camino in coppa uefa) non è come avreste immaginato, sperato, desiderato:a cominciare dalla risposta della città a tutto il resto.

 

Ed è all'incirca dallo stesso periodo che continuate nell'arduo tentativo di autoconvincervi della bontà del vostro momento calcistico.

 

Non mi costringere ad un noioso e lungo copia/incolla: non c'ho voja e so perfettamente che hai letto e leggi quello cui mi riferisco.

 

Quindi:

 

punto 1) Noi ve pijamo per culo come e quanno ce pare. Per il semplice fatto che ce ne date motivi in gran quantita'

 

punto 2) cala giù da sta cerasa; non solo calcisticamente parlando.

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia...se il perugia va in b..vado a fa il bagno dentro la fontana..come se avessimo vinto il campionato(quello succederebbe solo uqalche settimana dopo!!! :D  :rolleyes:  :D  :D  :D )

Nuda però senno' non vale!!!!!!! :P:P:P:P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia...se il perugia va in b..vado a fa il bagno dentro la fontana..come se avessimo vinto il campionato(quello succederebbe solo uqalche settimana dopo!!! :D  :rolleyes:  :D  :D  :D )

Nuda però senno' non vale!!!!!!! :P:P:P:P:D:lol:

no no meglio che ce va con la muta da sub, vista la salubrita dell'acqua.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche se li merdugini so' li merdugini, lo dice la parola, è innegabile che loro sono stati (e ci sono ancora per ora) in serie A per tanti anni, mentre noi solamente due volte per cui...., parlano i dati.

 

 

 

MERDUGINI BASTARDI!!!!!!!

MERDUGIA POZZI AFFOGA' NELLA TUA STESSA MERDA!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque anche se li merdugini so' li merdugini, lo dice la parola, è innegabile che loro sono stati (e ci sono ancora per ora) in serie A per tanti anni, mentre noi solamente due volte per cui...., parlano i dati.
Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo non è l 6°anno che stamo in B????

lo spareggio ad ancona ci fu una settimana prima di quello del pg a reggio....quindi questo è il 6° campionato in a.... settimo considerando quello in cui retrocessero a piacenza

6+1=7..... me sbajo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me lubiondo ha detto tutto quello che c'era da dire.

 

merdugia, mettiti l'anima (se ne hai una) in pace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che,tra gli innumerevoli trofei vinti dai pappagalli che dovrebbero farci impallidire,il tifoso etrusco abbia dimenticato le due retrocessioni a tavolino,la prima,addirittura doppia,conquistate,gloriosamente,dal Perugia per ripetuti illeciti sportivi:un primato,francamente,imbattibile.

Per quanto si riferisce all'encomiabile iniziativa estiva di Farfallina,mi unisco,fiducioso,all'appello di Borgobelloooo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.