Vai al contenuto
lupoeta

BATTERIA CELLULARE.... a terni

Messaggi raccomandati

sapete se c'è un negozio o centro che vende batterie sostitutive per cellulari nuova generazione ovviamente....

 

per gli amanti del web: si grazie ne ho anche ordinata una on line.... su amazon :-)

 

ossequi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando comprate le batterie date un'occhiata alla data di produzione, almeno sulle Samsung c'è scritto.

Se sono troppo vecchie io non le prendo.

 

p.s.

Semplicemente assurdo che Samsung non abbia uno Store online diretto.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sapete se c'è un negozio o centro che vende batterie sostitutive per cellulari nuova generazione ovviamente....

 

per gli amanti del web: si grazie ne ho anche ordinata una on line.... su amazon :-)

 

ossequi

 

Usa quella allora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un Samsung S3 Mini. La batteria di default è di 1500 mah.

Mi son deciso di comprarne una da 3500 mah nonostante sia molto più spessa (c'è la cover panciuta inclusa).

Se prima arrivavo con wifi attivo a fine giornata (quando andava bene), ora mi dura anche 3 giorni.

 

Magari valuta anche questo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho un Samsung S3 Mini. La batteria di default è di 1500 mah.

Mi son deciso di comprarne una da 3500 mah nonostante sia molto più spessa (c'è la cover panciuta inclusa).

Se prima arrivavo con wifi attivo a fine giornata (quando andava bene), ora mi dura anche 3 giorni.

 

Magari valuta anche questo :)

 

Ma vai in giro con un mattone orribile che stravolge il design originale.

Non è meglio una batteria esterna (c'è ne sono fino a 10mila mah) da usare alla bisogna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vai in giro con un mattone orribile che stravolge il design originale. Non è meglio una batteria esterna (c'è ne sono fino a 10mila mah) da usare alla bisogna?

Dopo pochi giorni mi sono abituato. Ritengo più comodo far così piuttosto che portarsi dietro un altro accrocco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.