Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Ma Salif Diandà...ma che fine ha fatto?

Messaggi raccomandati

non vorrei che la.convocazione fosse dettata dal fatto che abbiamo una rosa risicata, spero che non giochi, così avrà un altro mese di tempo per allenarsi e fare qualche partitella

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che dopo oggi sia chiaro che il ragazzo non interessa a tesser il quale ne ha parlato bene solo per riempirsi la bocca.

credo che a gennaio lo perderemo

Secondo me nel merdaio di oggi gli ha fatto un favore a non farlo entrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che dopo oggi sia chiaro che il ragazzo non interessa a tesser il quale ne ha parlato bene solo per riempirsi la bocca.

credo che a gennaio lo perderemo

che tristezza questo tipo di messaggi...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son d'accordo con te

è per questo che dico che probabilmente a gennaio cercherà una nuova squadra

meriteresti quasi di essere bannato per una settimana per gli ultimi 2 messaggi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

son d'accordo con te

è per questo che dico che probabilmente a gennaio cercherà una nuova squadra

Da quello che hai scritto in passato immagino che sei un suo amico/a e pensi di fargli un favore scrivendo questi messaggi deliranti, ma secondo me lo danneggi e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che hai scritto in passato immagino che sei un suo amico/a e pensi di fargli un favore scrivendo questi messaggi deliranti, ma secondo me lo danneggi e basta.

le mie sono solo semplici considerazioni riguardo un giocatore che stimo molto

Modificato da mauro1963

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le mie sono solo semplici considerazioni riguardo un giocatore che stimo molto

guarda mà, io prima dell'infortunio ritenevo Dianda il giocatore più promettente degli ultimi 10 anni rossoverdi, considera... ma sulla base de che parli de uno che non gioca da 2 anni? come fai a da per scontato che sia pronto al ritorno in campo in B!?

 

tra l'altro se anche lo fosse, credo che Tesser gl'abbia fatto un favore a non farlo tornà in campo proprio oggi in una partita in cui era quasi impossibile fare qualcosa de bono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le mie sono solo semplici considerazioni

 

considerando allora l'infortunio, l'operazione, la degenza, il recupero e quello che avrebbe da perdere il nostro amato Diandà

sarebbe stato un inutile azzardo buttarlo nella mischia oggi per come si era messa la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che già a ritorna' in campo e potesse gioca' un posto in una squadra di B per il momento possa esse un'ottimo risultato. Se tutta va bene starà a lui dimostrare di essere tornato come due anni fa o comunque meglio dei giocatori attuali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E penso che neanche il peggior mercenario se ne andrebbe dopo esse stato curato, aspettato e coccolato sia dalla città che da un'inedita e unica umanità societaria. A meno che dianda non sia un figlio illeggittimo del longa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vattela a pija in culo....

Manca da due anni e é alla seconda convocazione. Che cosa avrebbe dovuto fare?

Arivattela a pija nder culo.

Se Dianda a gennaio si cerca un'altra squadra sputando su un ambiente che l'hs coccolato per due anni sarebbe una merda.

E fortuna che sono abbastanza sicuro che sia molto meglio di te che ste cose le pensi.

Complimenti per l'educazione e il rispetto degli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece dopo un infortunio simile gli serve da gioca titolare in serie C.

Poi tornare alla base......ma fare 4/5 partite nella ternana attuale serve a poco

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vattela a pija in culo....

Manca da due anni e é alla seconda convocazione. Che cosa avrebbe dovuto fare?

Arivattela a pija nder culo.

Se Dianda a gennaio si cerca un'altra squadra sputando su un ambiente che l'hs coccolato per due anni sarebbe una merda.

E fortuna che sono abbastanza sicuro che sia molto meglio di te che ste cose le pensi.

Ma vattela a pija in culo....

Manca da due anni e é alla seconda convocazione. Che cosa avrebbe dovuto fare?

Arivattela a pija nder culo.

Se Dianda a gennaio si cerca un'altra squadra sputando su un ambiente che l'hs coccolato per due anni sarebbe una merda.

E fortuna che sono abbastanza sicuro che sia molto meglio di te che ste cose le pensi.

Ma tutti qui li fenomeni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece dopo un infortunio simile gli serve da gioca titolare in serie C.

Poi tornare alla base......ma fare 4/5 partite nella ternana attuale serve a poco

finalmente qualcuno che usa la testa quando scrive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser e' un cristiano estremamente equilibrato e credo che con i giocatori contati non faccia lo schizzinoso.

Un giocatore come dianda (che a volte con toscano ha scalato pure come terzo difensore) cosi polivalente non penso lo escluda, e cmq lo conosce poco, lo ha avuto sempre infortunato.

In una partita giocata in qst modo, con la pausa davanti, in una ghiacciaia e con un campo durissimo non avrebbe avuto senso logico metterlo dentro rischiando di farlo infortunare di nuovo, avrebbe avuto un impatto psicologico devastante.

H fatto ben cosi. Non credo che dianda cercherà una nuova squadra, a meno che non venga mandato, e mi pare strano, in prestito...non penso che renosto se lo faccia sfuggire dopo il lavoro fatto.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè fateme capì per cortesia, dopo 21 mesi de assenza e soprattutto dopo che ha cominciato ad allenarsi con i compagni da appena un mese oggi Salif doveva entrà? ma state scherzando? per me Dianda avrà le sue occasioni ma quantomeno un altro mesetto penso ci vorrà, ben venga la pausa che poi lo rivedremo in campo finalmente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè fateme capì per cortesia, dopo 21 mesi de assenza e soprattutto dopo che ha cominciato ad allenarsi con i compagni da appena un mese oggi Salif doveva entrà? ma state scherzando? per me Dianda avrà le sue occasioni ma quantomeno un altro mesetto penso ci vorrà, ben venga la pausa che poi lo rivedremo in campo finalmente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.