Vai al contenuto
Sergio Segio

Carpi-Ternana - Live from Stadio Sandro Cabassi di Carpi

Messaggi raccomandati

quella palla Buffon la deve prendere. Se non la prende un buon portiere di B come Brignoli ci sta eccome. Se prendi quella palla, botta di contrabbalzo, senza che il portiere la vede partire, giochi in serie A...

dal brignoli visto lo scorso anno mi aspetto di più...sopratutto in termini di concentrazione...era piazzato bene ma è stato poco deciso con la mano di richiamo..ripeto non p un errore..ma si poteva prendere

Rega x me non era facile. Coperto e tiro forte de uno che s tira'. ;)

 

Ma c'avete la dimensione dei portieri della B? Visto pure leali, che cmq e' nettamente il più forte, che cappella VERA oggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora è disponibile solo per i clienti Sky, per tutti sarà disponibile da mezzanotte.

Ah ok, quindi tocca fa il log in e poi se vede... Mo chiedo i dati a qualcuno :D

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rega x me non era facile. Coperto e tiro forte de uno che s tira'. ;)

 

Ma c'avete la dimensione dei portieri della B? Visto pure leali, che cmq e' nettamente il più forte, che cappella VERA oggi?

credo se possa criticà solo se sta sulle palle a prescinde oggi. me sa che chi non ha mai giocato in porta non se pole rende conto de quello che è stato il tiro sul primo gol, forte piazzato sotto la traversa e partito da dietro un nostro uomo. allo stesso modo non me capacito delle critiche sulla traversa: ha fatto una gran parata su un tiro da vicino e se proprio se vole criticà che se critichi chi ha lasciato l'attaccante solo e libero de tirà. oltre tutto quasi tutte le palle alte in area oggi so state le sue. su sta vittoria c'è anche la firma de brignoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas apri un Topic per i futuri simpatizzanti Reggina!!! Ma se po' criticà Brignoli per il goal preso??? ma l'avete visto??? Ma se po' scrive che a palermo sbagliavamo i goal apposta??? Ma se po' scrive che con la Reggina Mecariello ha fatto l'autogoal apposta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' allucinante leggere gente che critica i giocatori perché "non ce soffia" e poi loro so i primi a remare contro.

 

Oggi quei due goal loro se li so magnati apposta... a Carpi stanno già in fermento... ci scommetto... <_<:nono1::tfucc:

 

 

Poi st'atteggiamento porta ad una cecità analitica allucinante... tutto viene visto in modo talmente prevenuto in base alla proprie idee che diventa anche impossibile far evolvere le idee... contenti voi.

 

Tutto questo per fare la figuri de li furbi e dire "ve l'avevo detto" ???

Campate malissimo a parer mio :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' allucinante leggere gente che critica i giocatori perché "non ce soffia" e poi loro so i primi a remare contro.

 

Oggi quei due goal loro se li so magnati apposta... a Carpi stanno già in fermento... ci scommetto... <_<:nono1::tfucc:

 

 

Poi st'atteggiamento porta ad una cecità analitica allucinante... tutto viene visto in modo talmente prevenuto in base alla proprie idee che diventa anche impossibile far evolvere le idee... contenti voi.

 

Tutto questo per fare la figuri de li furbi e dire "ve l'avevo detto" ???

Campate malissimo a parer mio :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' allucinante leggere gente che critica i giocatori perché "non ce soffia" e poi loro so i primi a remare contro.

 

Oggi quei due goal loro se li so magnati apposta... a Carpi stanno già in fermento... ci scommetto... <_<:nono1::tfucc:

 

 

Poi st'atteggiamento porta ad una cecità analitica allucinante... tutto viene visto in modo talmente prevenuto in base alla proprie idee che diventa anche impossibile far evolvere le idee... contenti voi.

 

Tutto questo per fare la figuri de li furbi e dire "ve l'avevo detto" ???

Campate malissimo a parer mio :azz:

Mi figlio s é svegliato ad inizio secondo tempo.....poi m é toccato il pongo e la partita la spizzavo. Me la s ho rivista ora con calma. A te com é andata??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo se dopo la prima vittoria in trasferta sia il momento di criticare Brignoli per aver preso un eurogol.....

Kiwi, ma non je da peso, lascia sta.... Io certi commenti faccio proprio finta de non leggerli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi, ma non je da peso, lascia sta.... Io certi commenti faccio proprio finta de non leggerli.

Vabbè, torniamo a noi: Me lo sentivo da giorni che la Ternana vinceva a Carpi. Tesser non è.....un bischero, per dirla alla toscana. Le Fere risaliranno la classifica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che triste è urticante, insopportabile vedere che ce sta gente che ormai gioca allo sfascio solo per il gusto di poter dire "io so più incazzato de tutti, io li odio de più io sono più puro di tutti"

La cosa triste è vedere che come tifosi non ci meritiamo più neanche la serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bene. Squadra abbastanza quadrata, ma con i soliti enormi problemi in difesa. Brignoli non lo incolperei di nulla proprio. Si è vista l'esperienza del Mister, ed una discreta tigna. Certo le cose da fare sono ancora molte, ma godiamoci il momento e pensiamo positivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, torniamo a noi: Me lo sentivo da giorni che la Ternana vinceva a Carpi. Tesser non è.....un bischero, per dirla alla toscana. Le Fere risaliranno la classifica!

E alla fine questo è l'importante Kiwi. Me basta che risaliamo quel tanto che ce basta per salvarci (e considera che quando lo scrivo me fa sempre un certo effetto, perchè me pare assurdo che stamo a sto punto). Poi se si fa meglio ovvio che so più contenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non dimentico quanto successo prima della sosta ed ho una mia opinione che non potrà mai essere scalfita... Però oggi, dato che mi stanno a cuore le FERE prima di tutto, trovo fuori luogo fare qualunque polemica... Prendiamo sti 3 punti, stamo contenti, capoccia bassa e pedalare che ancora è lunga.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rega x me non era facile. Coperto e tiro forte de uno che s tira'. ;)

 

Ma c'avete la dimensione dei portieri della B? Visto pure leali, che cmq e' nettamente il più forte, che cappella VERA oggi?

con il mio post difendevo Brignoli cmq :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mega PS: oggi abbiamo vinto contro la squadra più in forma del campionato. 13 punti nelle ultime 5 partite e 3 vittorie consecutive nelle ultime 3.

 

Buona settimana con 3 punti in cascina a tutti. E noi che siamo Ternana-patici sappiamo benissimo cosa significa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi figlio s é svegliato ad inizio secondo tempo.....poi m é toccato il pongo e la partita la spizzavo. Me la s ho rivista ora con calma. A te com é andata??

 

Mejo :) Ha retto... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so felicissimo per la vittoria e, beninteso, non voglio manco passa per quello che deve spara a zero per forza di cose. Mi reputo una persona abbastanza realistica e, realisticamente, ho notato che oggi i giocatori hanno corso come mai prima d'ora. Ergo il loro scopo era esattamente quello che tutti sospettavamo: cacciare Toscano. Queste sono cose che odio al di la di tutto, visto che sono pagati per giocare a pallone. A me sta sul cazzo il mio capo/responsabile? Bene, lavoro a vacca e vediamo poi se la società manda via me o il mio capo/responsabile... Sono nauseato, ma, dando come dato di fatto che i mister, giocatori e dirigenza passano, la Ternana resta. Quindi, salviamoci e andiamo avanti.

 

Ps: caro Rispoli, oggi hai fatto il tuo compito per il quale sei pagato. Bravo. Ma il mio rispetto come uomo non lo avrai mai.

 

AVANTI TERNI! AVANTI TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto solo il secondo tempo.

Certo, abbiamo avuto anche un po' di fortuna, ammettiamolo, però è evidente che questa è un'altra Ternana.

E il Carpi è una signora squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.