Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

COSA C'E' DI NUOVO

Messaggi raccomandati

non diffondiamo queste notizie false e tendenziose per cortesia. dopo me se crea la fila sotto casa e non è bello.

Ce l'hai già la fila sotto casa.

Non fare il modesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia santa lucia de narni, ma non li hai visti in campo oggi?

 

non è una difesa contro toscano ( hanno aspettato, colpevolmente, anche troppo prima di cacciarlo via, vista la situazione ), ma porco dio rendemoce conto che quattro pezzi di merda in mutanne c'hanno preso per culo per mezzo campionato.

 

giusto al garden ,si....per prenderli a calci nel culo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non fare il modesto, come uomo fai la tua porca figura.

Je potevi tirà dieci chili de picchio, tanto ce l'hai grosso parecchio.

 

Quistu pe me.....mmmhm.

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

porca madonna, non sarà che mo sete solo voi a decide quando se pò annà fori topic e quando no....

 

oltretutto su un topic del cazzo. che cazzo ce potrà mai sta de novo dopo na partita?????

 

se tepijo te faccio lu culo a striscie

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:D:D ....fattendanculo biondo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perchè le ottime sceneggiate post 2-1?- Li farzi crampi de Miglietta, li ritardi sui rinvii de Brignoli....Rispoli che se fà 50 metri per batte una rimessa e perde 30 secondi...E' cosi che se vincono le partite in B. Giocando bene quando serve, perchè comunque devi andare in vantaggio. Ma concretezza e furbizia sono doti assolute di una grande squadra.

Una partita come quella di oggi tempo fa l avremmo pareggiata o persa! Va dato merito a Tesser di aver legato il porco bene al momento giusto, la mossa Avenatti ha dato peso in avanti e consistenza alla squadra, Fazio ha sbloccato ancora di più Rispoli, poi Valeri a far legna

Non eravamo brocchi prima e non siamo fenomeni ora ma un buonissima squadra che ha perso tanti punti per stupidate e incapacità di leggere la partita in corso D opera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli episodi ci sono stati favorevoli (leggasi BUCIO DI CULO), hanno messo una grinta che con Toscano non avevano quasi mai messo (non ho le prove, ma se lo avessero fatto apposta a non mettere la giusta grinta quando c'era lui sarebbe da pijalli a ZAMPATONI SU LI DENTI CO' LI CAMPEROS CHIODATI), forse ha fatto i cambi giusti (non lo so perché non sono un tecnico), ma non sono d'accordo con chi applaude alla legatura de porcu perché lu secondo tempo era un assedio ad un certo punto e se sa che DAJE e DAJE in quel modo lu golle lu piji. Oggi è annata bene e semo tutti contenti. Mò aspettano le prossime due partite per' giudica' meju.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli episodi ci sono stati favorevoli (leggasi BUCIO DI CULO), hanno messo una grinta che con Toscano non avevano quasi mai messo (non ho le prove, ma se lo avessero fatto apposta a non mettere la giusta grinta quando c'era lui sarebbe da pijalli a ZAMPATONI SU LI DENTI CO' LI CAMPEROS CHIODATI), forse ha fatto i cambi giusti (non lo so perché non sono un tecnico), ma non sono d'accordo con chi applaude alla legatura de porcu perché lu secondo tempo era un assedio ad un certo punto e se sa che DAJE e DAJE in quel modo lu golle lu piji. Oggi è annata bene e semo tutti contenti. Mò aspettano le prossime due partite per' giudica' meju.

Non so d'accordo sulla legatura perchè ritengo sia stata fatta tutto sommato con criterio... Non parlerei di assedio perchè la Ternana in sostanza non si è mai schiacciata da sola nella propria tre quarti come ci è capitato di vedere in altre circostanze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nuovo c'è che Rispoli mo gioca e improvvisamente è diventato uno BRAU e CARUCCIU...scherzi della fisica !!!

Modificato da pedro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nuovo c'è stato lo spirito che hanno sempre le squadre che cambiano allenatore, spero lo mantengano nelle prossime gare. In effetti le squadre di Toscano rarissimamente erano riuscite a ribaltare un risultato sfavorevole.

Di nuovo ovviamente il modulo, ma non credo abbia influito tanto, certo i giocatori presi in estate mi sono sembrati più adatti al gioco di Tesser che a quello di Toscano. Che coincidenza fortunata.

Di nuovo la fascia destra dove Gavazzi (mi è piaciuto) esterno sovrapposto a Rispoli fa un bel lavoro.

Di nuovo anche la lettura della partita e i cambi che purtroppo Toscano aveva toppato spesso.

 

Di vecchio una difesa come al solito macchinosa, lenta, pasticciona, sempre in affanno, segno che la colpa anche prima era dei giocatori e di chi li aveva acquistati. Chissà se riusciremo a puntellarla con un acquisto di spessore, magari veloce e reattivo (uno tipo Pisacane per esempio).

Di vecchio anche un centrocampo che non filtra una cippa de cazzo. Speriamo in Valeri. E forse in Sciacca.

 

Rispoli il migliore in campo, quindi credo che lo cederemo al Pescara.

 

Voglio una prima punta.

condivido tutto anche se tengo credo andrà via ferronetti anziché rispoli.

 

direi che non è cambiato moltissimo infatti, il culo ci ha dato una mano, ma la squadra per me ha fatto comunque un ottimo secondo tempo e non ha avuto paura di vincere, anzi, la vittoria l'ha difesa in tutti i modi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me spiegate la storia de rispoli, perche io non c'arrivo.

 

Allora, rispoli tirava a vacca....ok perche?

- glielo aveva detto cozzella x cacciare via toscano? Senno che faceva, lo mandava via?

- se trovava male a Terni? Mo' se trova bene allora...

- je stava antipatico toscano? Po' esse, io toscano lo vedo x quello che fa sul campo, non negli spogliatoi...se si pone bene o male con i calciatori non lo so....

- che ragione c'era de magnasse un gol IMPOSSIBILE da magnasse (dubito ce sarebbe riuscito Ronaldo) col Palermo e de fa quello decisivo x vincere con la Reggina? Abbiamo dato x appurato che a toscano e' stato dato il benservito dopo Trapani, o no?

 

Direi che ce sta un po' de confusione.

 

Ah. A me toscano piaceva, prima che se abbatte la mannaia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nuovo c'è stato lo spirito che hanno sempre le squadre che cambiano allenatore, spero lo mantengano nelle prossime gare. In effetti le squadre di Toscano rarissimamente erano riuscite a ribaltare un risultato sfavorevole.

Di nuovo ovviamente il modulo, ma non credo abbia influito tanto, certo i giocatori presi in estate mi sono sembrati più adatti al gioco di Tesser che a quello di Toscano. Che coincidenza fortunata.

Di nuovo la fascia destra dove Gavazzi (mi è piaciuto) esterno sovrapposto a Rispoli fa un bel lavoro.

Di nuovo anche la lettura della partita e i cambi che purtroppo Toscano aveva toppato spesso.

 

Di vecchio una difesa come al solito macchinosa, lenta, pasticciona, sempre in affanno, segno che la colpa anche prima era dei giocatori e di chi li aveva acquistati. Chissà se riusciremo a puntellarla con un acquisto di spessore, magari veloce e reattivo (uno tipo Pisacane per esempio).

Di vecchio anche un centrocampo che non filtra una cippa de cazzo. Speriamo in Valeri. E forse in Sciacca.

 

Rispoli il migliore in campo, quindi credo che lo cederemo al Pescara.

 

Voglio una prima punta.

 

Abbastanza condiviibile, pero' non ho capito una cosa.

Quali sono gli acquisti estivi più adatti a tesser che a toscano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbastanza condiviibile, pero' non ho capito una cosa.

Quali sono gli acquisti estivi più adatti a tesser che a toscano?

Maiello dietro le punte e inutile nello schema di Toscano.

Avenatti lento e impacciato nella corsa e nei cambi di posizione ma ottimo nel lavoro di sponda, inutile per il gioco di Toscano.

Una difesa fatta di lunghi e lenti, ottima nella difesa a 4, improponibile in quella a 3.

 

Basta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono state molte cose nuove.

Molte.

;)

 

Però non è il caso di montarsi la testa. Occorre mantenere la concentrazione e lavorare bene.

Per esempio?

Modificato da foddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maiello dietro le punte e inutile nello schema di Toscano.

Avenatti lento e impacciato nella corsa e nei cambi di posizione ma ottimo nel lavoro di sponda, inutile per il gioco di Toscano.

Una difesa fatta di lunghi e lenti, ottima nella difesa a 4, improponibile in quella a 3.

 

Basta?

Maiello teoricamente non va bene manco x tesser....e poi toscano lo faceva gioca molto poco.

Avenatti, se so vere le chiacchiere che se fanno dei soldi spesi, l'avrebbero preso comunque indipendentemente dall'allenatore...che poi non sia adatto al gioco de toscano sono d'accordo, ma non c'ha senso neanche pretende di farlo adattare ad un tipo di giro che palesemente non e' il suo. Se deve fa il litteri, fai gioca' litteri.

 

La difesa lenta sono d'accordo, mi dirai che forse andava preso un centrocampista a coprire. Ma a quanto pare farkas piaceva pure a toscano e ferronetti lo ha scelto anche lui dopo averlo tenuto in prova.

Masi e meccariello già li conosceva, idem lauro.

E io sono toscaniano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.