Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

COSA C'E' DI NUOVO

Messaggi raccomandati

io comunque del bucio de culo parlerei solo a latere...

 

Del resto nel girone d'andata a noi c'è mancato svariate volte... che cazzo un minimo de credito nei confronti della fortuna lo potremo pure vantà mo no?!?!?!

mi pare che tutti lo abbiano messo fra i risvolti positivi della nuova gestione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare che tutti lo abbiano messo fra i risvolti positivi della nuova gestione

alcuni ne hanno parlato come della cosa fondamentale grazie alla quale è arrivata la vittoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcuni ne hanno parlato come della cosa fondamentale grazie alla quale è arrivata la vittoria...

si lo so

a mio modesto avviso la vittoria è stata concausata da maggiore agonismo , cambi non sbagliati e una dose sacrosanta di fortuna

 

credo tra l'altro sia stata la interpretazione maggioritaria nel forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque del bucio de culo parlerei solo a latere...

 

Del resto nel girone d'andata a noi c'è mancato svariate volte... che cazzo un minimo de credito nei confronti della fortuna lo potremo pure vantà mo no?!?!?!

post-7331-0-72606100-1381051651.gif

 

Laterizzame quistu... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato ho goduto come un riccio annà a vince a casa de quei simpaticoni del Carpi con il loro simpaticissimo direttore sportivo e quel montato del cazzo de Concas (strafatte da 'n culo lellu!!!) . Lasciamo da parte tutte le discussioni inutili su pro e contro Toscano (non saranno 4 bambax da tastiera a riscrive la STORIA de quello che ha rappresentato Mimmo per Terni e per la Ternana) e sosteniamo la squadra fino alla salvezza.....anche se quattro boccatoni qualche signorino se li meriterebbe, ed in altri tempi l'avrebbe pijati

Quoto tutto in particolare lu grassettu!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post-7331-0-72606100-1381051651.gif

 

Laterizzame quistu... :P

Se riesco a pijamme un paio de settimane de ferie, te lu laterizzerei molto volentieri....

tanto ce dovrebbe volè pe laterizzalla tutta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riesco a pijamme un paio de settimane de ferie, te lu laterizzerei molto volentieri....

tanto ce dovrebbe volè pe laterizzalla tutta...

questa te laterizza a te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che i calci d'angolo vengono battuti come dovrebbero essere battuti con gente di media sopra l'1.80.

Baricentro spostato di un bel pò in avanti.

Considerazione che avevo scritto pure io. E poi è cambiato che i cambi vengono fatti con una logica ben precisa ed al momento giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerazione che avevo scritto pure io. E poi è cambiato che i cambi vengono fatti con una logica ben precisa ed al momento giusto.

Posso aggiungere che quel poraccio di rispoli è coperto dietro, che zito può finalmente fare il tornante e che Gavazzi e' bravissimo a fare legna? E che se vinci ha un senso mettere fazio dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... che sta squadra sembrerebbe stia prendendo una forma.

... che siamo alla terza vittoria consecutiva.

... che da calcio piazzato cominciamo ad ottenere dei risultati

... che si vedono dei cambi sensati. (quando ho visto la segnalazione del cambio al 16' del 2°t pensavo fosse cambio per il cittadella... non ci potevo credere...)

 

Di contro: abbiamo subito un solo tiro con Meccariello che si è fatto anticipare di testa e Farkas si è lasciato scappare l'attaccante. Bisogna migliorare in questo.

 

Andiamo avanti e speriamo nel meglio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambiamento più rilevante a mio avviso e' che Antenucci ha ricominciato a gioca'.

Paolo con tutto il rispetto, ma io non vedo assolutamente differenze tra l'antenucci di oggi è quello di qualche settimana fa, tranne il gol davanti alla porta... Ma perché ci dobbiamo inventa sempre dei mostri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... che sta squadra sembrerebbe stia prendendo una forma.

... che siamo alla terza vittoria consecutiva.

... che da calcio piazzato cominciamo ad ottenere dei risultati

... che si vedono dei cambi sensati. (quando ho visto la segnalazione del cambio al 16' del 2°t pensavo fosse cambio per il cittadella... non ci potevo credere...)

 

Di contro: abbiamo subito un solo tiro con Meccariello che si è fatto anticipare di testa e Farkas si è lasciato scappare l'attaccante. Bisogna migliorare in questo.

 

Andiamo avanti e speriamo nel meglio!

 

sono d'accordo oggi si è vista una squadra che gioca e pensa da squadra

non tutto è stato migliorato ma vedo proprio un'altra Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato ho goduto come un riccio annà a vince a casa de quei simpaticoni del Carpi con il loro simpaticissimo direttore sportivo e quel montato del cazzo de Concas (strafatte da 'n culo lellu!!!) . Lasciamo da parte tutte le discussioni inutili su pro e contro Toscano (non saranno 4 bambax da tastiera a riscrive la STORIA de quello che ha rappresentato Mimmo per Terni e per la Ternana) e sosteniamo la squadra fino alla salvezza.....anche se quattro boccatoni qualche signorino se li meriterebbe, ed in altri tempi l'avrebbe pijati

Poi vorrei sapere quale storia avrebbe fatto quello li. Sono curioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo con tutto il rispetto, ma io non vedo assolutamente differenze tra l'antenucci di oggi è quello di qualche settimana fa, tranne il gol davanti alla porta... Ma perché ci dobbiamo inventa sempre dei mostri?

Effettivamente il senso del mio post poteva lasciare intendere altro. Il mio pensiero e' che nelle scorse settimane aveva perso il fantastico smalto delle prime giornate quando di fatto era mezza squadra. Oggi ho rivisto quell'Antenucci li'. Non

volevo intendere che giocasse contro qualcuno.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

battiamo i calci d'angolo in area e le punizioni, ogni tanto tiramo da fori, perdemo tempo quando ce serve...il livello della B è questo, basta poco...le altre, quando vincono, più o meno fanno questo, niente de più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza anda' a rimesta' su chi corre o chi artirava la gamba, che può rientra' nelle valutazioni soggettive, io oggettivamente ho visto:

 

- angoli battuti in mezzo (c'avemo gente alta, credo che sismo una delle sq con l'altezza media maggiore), penso che con gli ultimi 10 angoli abbiamo fatto 4 gol.

 

- punizioni calciate verso la porta.

 

- cercare qc tiro, pure sporcato, dalla media distanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

battiamo i calci d'angolo in area e le punizioni, ogni tanto tiramo da fori, perdemo tempo quando ce serve...il livello della B è questo, basta poco...le altre, quando vincono, più o meno fanno questo, niente de più...

 

Famo flic floc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me se,bra pure aver visto che brignoli se move a batte le rimesse"!!!

Vero. Adesso se sbriga molto di più.

Comunque ve volevo far riflettere su una cosa: siamo tutti contenti non perché tesser ha trasformato questa squadra nel Barcellona. Alcuni difetti che c'erano prima ci sono ancora, altri no, qualcuno nuovo ne verrà fuori...siamo tutti contenti perché la squadra è messa in campo con un senso logico, la stessa formazione per due settimane di fila, i cambi prima del recupero, anche variando l'impostazione della squadra..tutte cose che fanno parte del patrimonio di base di qualsiasi allenatore che si definisca tale. Beh pensate a come eravamo abituati per stupirci de ste cose!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero. Adesso se sbriga molto di più.

Comunque ve volevo far riflettere su una cosa: siamo tutti contenti non perché tesser ha trasformato questa squadra nel Barcellona. Alcuni difetti che c'erano prima ci sono ancora, altri no, qualcuno nuovo ne verrà fuori...siamo tutti contenti perché la squadra è messa in campo con un senso logico, la stessa formazione per due settimane di fila, i cambi prima del recupero, anche variando l'impostazione della squadra..tutte cose che fanno parte del patrimonio di base di qualsiasi allenatore che si definisca tale. Beh pensate a come eravamo abituati per stupirci de ste cose!

 

vero, però mò non famo passà toscano per un dilettante perchè me sembrerebbe incredibile.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vero, però mò non famo passà toscano per un dilettante perchè me sembrerebbe incredibile.......

Non mi riferivo a toscano in generale ma la toscano di quest'anno. L'anno scorso era il primo anno di b per lui è quindi aveva molte più attenuanti.

 

Ma mohica'...si l'ultimo che vai a dormi' e lu primo che se alza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' cambiato che adesso i giocatori corrono, si impegnano fino al 95esimo, festeggiano quando segnano, non battono più i corner e le punizioni a 20 cm da terra e addirittura non battono le punizioni dal limite verso dietro. Se per voi tutto ciò può essere merito di un allenatore che ci sta da 3 settimane, ok, per me no. Il punto di svolta non è stato l'arrivo di tesser a gennaio ma l'esonero "sottobanco" di toscano dopo la partita col trapani (anche se lasciato pro forma per 2 giornate, la squadra sapeva benissimo). Da lì la miglior partita della stagione col palermo e 3 vittorie di fila. Poi qualcuno può sostenere che la squadra si è ribellata perchè toscano aveva perso il filo nelle scelte ed era andato in bambola, qualcun altro che è stato costantemente sabotato da ollio e stanlio fin dall'estate a partire dal mercato perchè troppo amato dalla piazza e perchè parlava direttamente con longarini e col figlio invece che col dynamic duo, ognuno la vede come gli pare e non cambierà mai idea.

 

Tutto ciò ovviamente senza nulla togliere a Tesser che è una persona seria, preparata e che mi sta anche molto simpatica (anche se continuare a insistere con questo trequartista che non abbiamo in rosa mi sembra un pò inutile, ma vabbè, finchè vengono i risultati va tutto bene), e comunque è l'allenatore della ternana e va sostenuto a prescindere da tutto e tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' cambiato che adesso i giocatori corrono, si impegnano fino al 95esimo, festeggiano quando segnano, non battono più i corner e le punizioni a 20 cm da terra e addirittura non battono le punizioni dal limite verso dietro. Se per voi tutto ciò può essere merito di un allenatore che ci sta da 3 settimane, ok, per me no. Il punto di svolta non è stato l'arrivo di tesser a gennaio ma l'esonero "sottobanco" di toscano dopo la partita col trapani (anche se lasciato pro forma per 2 giornate, la squadra sapeva benissimo). Da lì la miglior partita della stagione col palermo e 3 vittorie di fila. Poi qualcuno può sostenere che la squadra si è ribellata perchè toscano aveva perso il filo nelle scelte ed era andato in bambola, qualcun altro che è stato costantemente sabotato da ollio e stanlio fin dall'estate a partire dal mercato perchè troppo amato dalla piazza e perchè parlava direttamente con longarini e col figlio invece che col dynamic duo, ognuno la vede come gli pare e non cambierà mai idea.

 

Tutto ciò ovviamente senza nulla togliere a Tesser che è una persona seria, preparata e che mi sta anche molto simpatica (anche se continuare a insistere con questo trequartista che non abbiamo in rosa mi sembra un pò inutile, ma vabbè, finchè vengono i risultati va tutto bene), e comunque è l'allenatore della ternana e va sostenuto a prescindere da tutto e tutti.

Ecco. Ognuno ha la sue opinioni. Quoto tutto, compreso il pezzetto finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.