Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

ZADOTTI COZZELLA A CASA !!!!!

Messaggi raccomandati

cozzella vattene.zadotti invece se ripija l'umiltà dei primi tempi me po anna' anche bene per restare a fa da amministratore.

 

Longarini invece rimani e preparate a caccia' altri spicci pe fa lo squadrone pe l'anno prossimo. Visto che le merde verranno su é ora de distruggeli al derby e ripijacce lu pane.

Daje zio facce lo squadrone l'anno prossimo!!! Non ce delude eh....e caccia via cozzy che sta a scadenza a giugno e pija un nuovo ds e dg.

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cozzella vattene.zadotti invece se ripija l'umiltà dei primi tempi me po anna' anche bene per restare a fa da amministratore.

 

Longarini invece rimani e preparate a caccia' altri spicci pe fa lo squadrone pe l'anno prossimo. Visto che le merde verranno su é ora de distruggeli al derby e ripijacce lu pane.

Daje zio facce lo squadrone l'anno prossimo!!! Non ce delude eh....e caccia via cozzy che sta a scadenza a giugno e pija un nuovo ds e dg.

Grazie Società, grazie Longarini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito quello che dite voi, ma Secondo il mio punto di vista, fino a che c'avemo sto vecchietto ricco sfonnato che spreca tempo co na squadra de calcio, io me sento tranquillo quantomeno de non rischia' punti di penalizzazione o fallimenti. Se ero al posto suo, con quei soldi, mi compravo una casa ai tropici e me facevo sventola' in riva al mare dalle negrette (stile gaucci). Pero', visto che longarini spreca l'ultimi anni di vita a paga' li stipendi de ceravolo e company, mejo cosi'

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito quello che dite voi, ma Secondo il mio punto di vista, fino a che c'avemo sto vecchietto ricco sfonnato che spreca tempo co na squadra de calcio, io me sento tranquillo quantomeno de non rischia' punti di penalizzazione o fallimenti. Se ero al posto suo, con quei soldi, mi compravo una casa ai tropici e me facevo sventola' in riva al mare dalle negrette (stile gaucci). Pero', visto che longarini spreca l'ultimi anni di vita a paga' li stipendi de ceravolo e company, mejo cosi'

se ero al posto suo, in 10 anni avrebbe risparmiato soldi e avuto soddisfazioni sportive maggiori, probabilmente facendo anche la serie A, se solamente avesse avuto l'acume di dotarsi di dirigenti sportivi, DG, DS e responsabile di settore giovanile, CAPACI, visto l'enorme potenzialità economica.

 

gli ci scappava il tempo anche per le negrette come le chiami tu....... mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ero al posto suo, in 10 anni avrebbe risparmiato soldi e avuto soddisfazioni sportive maggiori, probabilmente facendo anche la serie A, se solamente avesse avuto l'acume di dotarsi di dirigenti sportivi, DG, DS e responsabile di settore giovanile, CAPACI, visto l'enorme potenzialità economica.

 

gli ci scappava il tempo anche per le negrette come le chiami tu....... mah

So daccordo al 100% con te, pero' visto che non se puo' torna' indietro almeno mi auguro che a fine anno cambia ds e prende un dg.

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So daccordo al 100% con te, pero' visto che non se puo' torna' indietro almeno mi auguro che a fine anno cambia ds e prende un dg.

Alla fine però campamo sempre speranno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine però campamo sempre speranno!

sempre i soliti discorsi che vanno avanti da 10 anni a codesta parte......... speriamo....speriamo...che a fine anno.....

 

e ancora ci sta chi spera.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito il Presidente su Teleterni, non mi è piaciuto per niente. Arrogantello, annoiato, supponentello...no, non va.

via lui e top five

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito il Presidente su Teleterni, non mi è piaciuto per niente. Arrogantello, annoiato, supponentello...no, non va.

 

non vedo teleterni se non quell'oretta de teste de calcio ma non capisco di cosa meravigliasse.......lu solito romano borioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LONGARINI ZADOTTI COZZELLA FUORI DAI COGLIONI.

LA TERNANA SIAMO NOI.

AVANTI RAGAZZI, AVANTI TESSER

PER LA MAGLIA E LA CITTA' NON PER QUESTA SOCIETA'.

 

Stai inbufalito :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HAI FATTO BENE, BRAVA!

 

ALTHEA VATTENE E PORTATE VIA ZADOTTI, COZZELLA, LONGARINI E TUTTI L'ACCREDITATI DALL'OSPITALITY DEL LIBERATI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.