Vai al contenuto
Tomas Milian

VOTA IL MERCATO DELLA TERNANA

Che voto dai al mercato della Ternana?  

103 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto dai al mercato della Ternana?



Messaggi raccomandati

Partendo dal presupposto che un mercato di riparazione dopo tutti i soldi spesi nel mercato estivo già è na cosa incredibile, che solo noi potevamo fa. Vabè. Famo sto mercato de riparazione, e hai riparato sto cazzo. Mah, speramo bene.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purinum sempre un passo avanti... Anch'io non capisco questa pippa del difensore basso (se volete ci gioco io che non sono una stanga) .

 

Ne' capisco l'accanimento su brignoli che non è all'asilo ed ha bisogno di un tutor. Dopo questo girone di andata tremebondo, con il clima di depressione che il mister aveva suo malgrado instaurato, i giocatori hanno già subito il peggio che poteva capitare e non hanno più bisogno di sostegni tecnici o psicologici.

 

Per la punta, io come sapete punterei su Avenatti e buonanotte ai suonatori. Non ho dato 7 perché un piccolo sogno su Gonzales ce l'avevo fatto... Colpa di Marcoal!

 

Per il resto mi sembra che tante volte qui dentro si vada avanti per "memi" come quello dell'inutile Moscardelli (nell'altro topic non mi avete convinto) o della chioccia per brignoli o del difensore basso.

 

Andiamo allo stadio a tifare e vedrete che la squadra c'è.

ah ma allora siete de coccio!!! :-)Ma chi l'ha invocato il difensore basso? Si è sempre detto che serviva un difensore VELOCE che fosse in grado di non essere sistematicamente infilato dalle punte veloci che quasi tutte le squadre hanno. Nessuno si dispiacerebbe se arrivasse un difensore veloce e pure alto. Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incollo di qua

 

VOT0 5

 

Facendo una piccola analisi di questo anno di calciomercato sono tante le opinioni che si possono dare su Cozzella. Io più e più volte l'ho difeso nel corso del calciomercato estivo, convinto del buon lavoro fatto, molto meno con la gestione dei rinnovi e del "capitale umano". C'è stato chi l'ha invece attaccato senza tregua. Diciamo che le opinioni sono state divergenti, ma ora credo che un'analisi obiettiva vada fatta.

 

Innanzitutto partiamo dal presupposto che la nostra squadra, prima di questa sessione, è tutt'altro che scarsa. Ora varie vicissitudini e varie responsabilità ci hanno relegato in questa posizione, sia per colpe della Società ( ridicola gestione dello spogliatoio, esempio massimo il ritiro al Garden ), sia per colpe dell'allenatore ( in bambola da mesi ),sia per scarso impegno della rosa stessa.

 

Quello che fa male,o perlomeno da molto fastidio ai tifosi, non è tanto il mancato acquisto del Bomber da doppia cifra o del giocatore da abbonamento, ma la gestione stessa del calciomercato e delle premesse fatte.

 

Analizziamo ad esempio le richieste di Tesser. Completamente cadute nel vuoto. Giocatori palesemente richiesti quasi per nulla trattati. Ora su quali basi dovrebbe reggersi il "patto" fra allenatore e società. Quali limiti si deve porre l'allenatore che subentra se non viene nemmeno accontentato durante la sessione invernale.

 

Per non parlare poi di quello che poteva essere, e non è stato. Le altre squadre si sono rinforzate pesantemente, e la scusa del budget ormai non regge più.

Cozzella non sei minimamente credibile.

 

Il tuo più grosso errore non è nel non prendere il Gonzalez di turno, ma è la mancanza di programmazione.

 

E soprattutto il "Poteva essere ma non è" che regolarmente ci lascia l'amaro in bocca. Pagherai questo caro Cozzella. Ma l'importante è che non lo paghiamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6.

 

Se fosse stato possibile metterlo 6,5.

 

In questo mercato dovevamo fare due cose:

 

- non stravolgere la squadra

- puntellare il centrocampo

 

Entrambe le cose sono state fatte. La squadra è completa, ha quasi ovunque due co-titolari per ogni reparto.

 

Purtroppo l'alchimia che non si è creata nel girone d'andata ci ha fatto fare almeno 7-8 punti in meno rispetto al nostro reale potenziale. Sta ora a tesser agire sulla testa dei giocatori e non fare quegli errori che ci sono costati questi 7-8 punti.

 

Guardo fiducioso a questo girone di ritorno.

 

Voto 7 se fosse arrivato un trequartista/prima punta di primissimo livello. Personalmente penso sia giusto giocarsi, con intelligenza e raziocino, la carta Avenatti.

 

AD MAIORA

Modificato da Lu Cecco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato mediocre per un DS mediocre. E sono stato educato.

In ogni caso meglio non aver fatto scintille con il rischio di destabilizzare l'ambiente già in equilibrio precario.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manson.. come se fa stò giro a da 7 a un DS che c'ha avuto UN MESE per da via FERRONETTI. un MESE.

io credo che l'operazione Ferronetti non sia la piu' facile in assoluto da sto punto di vista.

Parliamo di un giocatore comunque reduce da infortuni importanti e già questo non gioca a suo favore (era senza squadra qualcosa vorrà dire)...gli fai un contratto di un anno, non sfoggia grandi prestazioni, viene praticamente messo fuori rosa, a Terni ha un ingaggio comunque "interessante"....chi cazzo se lo pija?

Non sto difendendo Cozzella sia chiaro.....diciamo che non è questa la colpa per pijasse un'insufficienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che l'operazione Ferronetti non sia la piu' facile in assoluto da sto punto di vista.

Parliamo di un giocatore comunque reduce da infortuni importanti e già questo non gioca a suo favore (era senza squadra qualcosa vorrà dire)...gli fai un contratto di un anno, non sfoggia grandi prestazioni, viene praticamente messo fuori rosa, a Terni ha un ingaggio comunque "interessante"....chi cazzo se lo pija?

Non sto difendendo Cozzella sia chiaro.....diciamo che non è questa la colpa per pijasse un'insufficienza.

Concordo , questa no , ma le altre 5/6 si Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se l'obiettivo era migliorarsi mercato insufficiente. se invece era quello di muovere qualche pedina giusto per giustificare lo stipendio da ds è sufficiente solo se longarini c'è cascato.

 

acquisti :

 

- gavazzi ha giocato un'ottima partita a carpi ma è in prestito per sei mesi, quindi in pratica il rossoverde glielo stanno a fa annusà...

- valeri spero di vederlo in campo, ma certo che se l'hanno tesserato solo fino a giugno tanto convinti non lo so manco loro

- russo ha trent'anni ed era già andato a finire la carriera in c1; per me può essere ancora valido e dire la sua anche in b, ma a detta di qualcuno gli ex nostri che sono finiti in c1 lo hanno fatto perché più di quello non sono... a loro chiedo, lo stesso discorso vale anche per russo?

 

cessioni:

 

- bernardi, parere personale ma confermato dal campo: si adatta a più ruoli, è più che buono per la b, è serio e legato a città e tifosi. se dice che a pensà male...

- botta quest'anno è stato provato pochissimo ma il suo l'aveva fatto. per l'impegno che ci stava mettendo e per il fatto che a centrocampo abbiamo due incognite reduci da infortuni, io come lui l'avrei tenuto. certo per la cessione non me strappo li cap... li peli de le braccia

- carcuro è un altro giocatore legato a terni e sul quale potevi contare in fatto di impegno e bravura. se dovevi prendere qualcuno per fargli fare la panchina tanto valeva tenere lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps: insufficiente non tanto e non solo per come hai sostituito i centrocampisti, ma perché non sei intervenuto su altri due reparti che andavano rinforzati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

- valeri spero di vederlo in campo, ma certo che se l'hanno tesserato solo fino a giugno tanto convinti non lo so manco loro

 

- bernardi, parere personale ma confermato dal campo: si adatta a più ruoli, è più che buono per la b, è serio e legato a città e tifosi. se dice che a pensà male...

 

 

 

- Secondo me su Valeri è stato agito bene....credo che l'esperienza de Sciacca possa pure bastare...stai a metà campionato ci può stare

 

- Bernardi non è che non è stato fatto giocare tutto il girone di andata dalla Società è....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 perchè almeno il centrocampo dovrebbe essere migliorato in interdizione ( Valeri e Russo ) e in tecnica e capacità di inserimento ( Gavazzi ) .

Il voto basso è giusto perchè si poteva fare meglio ... anche se oggettivamente dopo che non ha accettato la rescissione , nonchè 2 offerte concrete dalla Lega Pro , cedere Ferronetti dopo le prestazioni disastrose che ha fatto finora era difficilissimo ... A cedere Litteri per una punta di spessore invece dato che in Lega Pro aveva moltissimo mercato ci si poteva pensare prima e non alle 17 dell' ultimo giorno di mercato dovendo poi far saltare tutto per non avere in mano un ' alternativa valida ... Sul non offrire un contratto fino al 2015 al barbuto ( poi c'è da vedere se davvero avrebbe accettato ) la questione è opinabile ... ma è normale che Lui per un contratto fino a Giugno se ne resta in serie A ;)

La vicenda Zito poi è tragicomica ... chissà con che stimoli resta ora ;)

Si poteva e doveva fare meglio ma questo è quello che passa il convento ... accontentiamoci e speriamo di salvarci senza soffrire troppo !!!

La partita di oggi in questo senso è un crocevia che potrebbe essere in caso di Nostro successo di fondamentale importanza per allungare in classifica ... per acquistare fiducia e consapevolezza nei propri mezzi e per mille altri motivi ...

Concentriamoci su questo ... e prendiamo atto che questa proprietà e soprattutto questa dirigenza più di questo non sono ... Forse più di queste ambizioni ( mantenere la categoria ) non nutrono ... altrimenti con un livello mai così basso come quest' anno era lecito provarci con rinforzi di spessore a GENNAIO ad agganciare i play off ... vedi Carpi , Spezia , Novara e molte altre ...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voto 6-

 

IN ENTRATA: 6.5

 

siamo stati a dire che l'errore estivo era che mancava un interditore, e ora si è preso. Il centrocampo andava cambiato e rinforzato: si è fatto.

 

Per la punta io penso che siamo a posto così. Molto meglio far crescere Avenatti, che per me ha enormi margini di miglioramento, piuttosto che svenarsi per prendere qualche svogliato vecchio che viene a finire la carriera in B controvoglia e senza motivazioni (vedi il tanto osannato Moscardelli).

 

Per salvarci (perchè ovviamente pensare ad altro quest'anno è folle) il valore della squadra è più che sufficiente. Anzi, con il valore della rosa che abbiamo, raggiungere la salvezza sarebbe comunque una stagione fallimentare. Tesser deve cercare di far girare sta squadra un minimo, facendo cose semplici e lineari (come a Carpi), i punti arriveranno.

 

 

IN USCITA: 5

 

Giuste la cessione di Bernardi e Botta (e quando giocavano più con Miglietta.Viola,Gavazzi,Zito,Valeri,Russo,Maiello??).

 

Non condivido la cessione di Carcuro che è un lottatore che, pur non essendo un fenomeno, sarebbe rimasto come ottimo rincalzo che non toppa mai una partita e non rompe le palle se non gioca.

 

L'errore più grande è stato non riuscire a piazzare Ferronetti. Non c'è bisogno di dire i 1000 motivi perchè doveva assolutamente andare via.

 

Infine mi auguro che Tesser abbia fatto 4 chiacchiere con chi ha dimostrato di soffrire la stagione in corso in cui gioca poco (Nolè, Litteri...). Se sono convinti e disposti a restare come seconde linee bene, altrimenti valeva il discorso come per Ferronetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Bernardi non è che non è stato fatto giocare tutto il girone di andata dalla Società è....

no, ma le due cose non sono collegate. in fondo il cambio di allenatore l'hai fatto perché per te ha fatto delle scelte sbagliate e sei andato alla ricerca di centrocampisti perché dei centrocampisti ti servono. tralaltro su bernardi sai che puoi fare affidamento e non è comunque un'incognita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ma le due cose non sono collegate. in fondo il cambio di allenatore l'hai fatto perché per te ha fatto delle scelte sbagliate e sei andato alla ricerca di centrocampisti perché dei centrocampisti ti servono. tralaltro su bernardi sai che puoi fare affidamento e non è comunque un'incognita

xxxx

Modificato da Ciacca pescolle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manson.. come se fa stò giro a da 7 a un DS che c'ha avuto UN MESE per da via FERRONETTI. un MESE.

Quoto! Purtroppo l'incompetenza quando c'è rimane sia che si abbia a disposizione un mese, un anno o una vita...

 

COZZELLA VATTENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me andavano presi 3 giocatori,uno per reparto,invece abbiamo preso 3 centrocampisti tra cui 2 mediani e un buon incursore,il centrocampo si e' rinforzato notevolmente,speriamo che dia un maggiore equilibrio sia alla fase difensiva che d'attacco

per quanto riguarda le richieste di Tesser,si sapeva che aveva fatto 2 richieste specifiche,pero' c'e' da dire che gonzales era incedibile e laner fino all'ultimo e' stato indeciso (comunque valeri per valore assoluto non e' inferiore),comunque aveva richiesto un sostituto di ceravolo che non e' arrivato,la speranza e' che i numerosi attaccanti che abbiamo (che hanno segnato poco o nulla nel girone di andata) si sblocchino,magari usufruendo di una maggiore liberta' dovuta alla copertura che i mediani dovrebbero dare, personalmente sono molto fiducioso in Alfa.

in difesa non e' arrivato un difensore con certe caratteristiche,m qui ci potrebbe essere l'attenuante che non sei riuscito a vendere ferronetti (che non ha accettato neanche la risoluzione) e questo e' una caso che dovra' essere risolto perche' di fatto il difensore romano e' un separato in casa.

sono contento che sia rimasto zito

in generale gli do' 6 perche' i centrocampisti che sono arrivati sono tutti di buono spessore,pero' manca sempre una programmazione che un d.s. dovrebbe fare,cercando da subito dei giocatori dalle categorie inferiori

diciamo che con questa squadra non dovremo avere grossi problemi a salvarci,non sono d'accordo con qualcuno che dice che si sono tutte rinforzate,penso ad esempio a cittadella (che ha ceduto la camera e di roberto),al bari (che ha ceduto fedato non prendendo un bomber),allo stesso modena che non mi sembra si sia migliorato,e' chiaro che se si guarda in ottica play off,tutte o quasi si sono rinforzate

ecco,e' proprio questo il discorso,se alla fine di questo calcio mercato raggiungeremo l'obiettivo prefissato (play off) ppotremo dire che le principali colpe erano di Toscano,altrimenti anche raggiungendo la salvezza si potra' dire che Cozzella ha comunque fallito e una soceita' seria dovrebbe sostituirlo

comunque credo che le prossime 2 partite in casa diranno effettivamente cosa potremo fare in questo girone di ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Cozzella non ha capito che un DS degno di questa carica non lavora 3 mesi ad agosto e 1 mese a gennaio, ma dovrebbe lavorare tutto il cazzo di anno alla ricerca di giocatori e talenti, circondarsi di osservatori capaci che ti facciano fare l'acquisto migliore a costi contenuti o che ti facciano scovare talenti in giro per l'Italia o per il pianeta. Un DS deve programmare, già da oggi dovrebbe pensare a giugno in modo tale da chiudere i primi rinnovi o perfezionare i primi acquisti appena apre il mercato. Invece il Cozzy che fa... Inizia a lavora lu primo de luglio e Lu primo de gennaio... A dimostrazione del fatto che si naviga a vista!

 

PD... VATTENEEEEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manson.. come se fa stò giro a da 7 a un DS che c'ha avuto UN MESE per da via FERRONETTI. un MESE.

Ho parlato di voto positivo, senza quantificare. A contare saranno i fatti. Ferronetti sicuro protagonista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho parlato di voto positivo, senza quantificare. A contare saranno i fatti. Ferronetti sicuro protagonista.

ce lo auguriamo tutti, anche perchè ho l'impressione che là dietro balliamo ancora la cucaracha :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato 6

Abbiamo rinforzato (sulla carta) il centrocampo e era quello che ci serviva. Comprare un "fuoriclasse" in attacco per la categoria sarebbe stato un bel segnale, ma non è arrivato. D'accordo con Borgobello che con i soldi che potrebbe mette lo Zio potremmo vincere il campionato a mani basse e già solo per questo dovrebbe annà a fanculo. Ma il voto è per il calciomercato, perciò per me è 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho votato 5: la priorità era rinforzà la mediana. è stato fatto solo in parte (via Botta e Carcuro, dentro Valeri e Russo) sempre che non sia io a sottovalutare sto Russo, de cui c'è chi parla bene. considerando che sciacca me pare tutto meno che recuperato qualcosa in più se doveva fa.
...a sto punto anche a livello numerico: semo contatissimi, 2 interdittori per 2 posti, a sto punto ritessera di deo come bandiera, compra un mediano in lega pro, mica dico maradona, ma un under che se manca uno tra Valeri e Russo possa prendenne il posto!!!
gavazzi sembra discreto, un jolly che torna sempre utile, ma non capisco perchè prende un giocatore colle sue caratteristiche per un 4-3-1-2...
far partire carcuro a livello anche de spogliatoio secondo me è na cosa insensata se poi non sei in grado de piazzà un giocatore che ha chiesto de esse ceduto DA GENNAIO!!!
ecco, non entramo nel merito de sta cosa che è imbarazzante pe na squadra professionistica... bò, penso che potemo salvacce, ma co un ds così sarà sempre il massimo che potremo sperà a meno de spende 10 milioni ogni estate... o forse manco così!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4

portiere insicuro con sostituto giovane e inesperto

Difesa da cacasse addosso ogni partita,

Centrocampo da verificare (ma semo a febbraio no a ottobre)

Attacco dipendente dal solo antenucci che ultimamente sembra poco in vena (e puo' capitare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voto 6-

 

IN ENTRATA: 6.5

 

siamo stati a dire che l'errore estivo era che mancava un interditore, e ora si è preso. Il centrocampo andava cambiato e rinforzato: si è fatto.

 

Per la punta io penso che siamo a posto così. Molto meglio far crescere Avenatti, che per me ha enormi margini di miglioramento, piuttosto che svenarsi per prendere qualche svogliato vecchio che viene a finire la carriera in B controvoglia e senza motivazioni (vedi il tanto osannato Moscardelli).

 

Per salvarci (perchè ovviamente pensare ad altro quest'anno è folle) il valore della squadra è più che sufficiente. Anzi, con il valore della rosa che abbiamo, raggiungere la salvezza sarebbe comunque una stagione fallimentare. Tesser deve cercare di far girare sta squadra un minimo, facendo cose semplici e lineari (come a Carpi), i punti arriveranno.

 

 

IN USCITA: 5

 

Giuste la cessione di Bernardi e Botta (e quando giocavano più con Miglietta.Viola,Gavazzi,Zito,Valeri,Russo,Maiello??).

 

Non condivido la cessione di Carcuro che è un lottatore che, pur non essendo un fenomeno, sarebbe rimasto come ottimo rincalzo che non toppa mai una partita e non rompe le palle se non gioca.

 

L'errore più grande è stato non riuscire a piazzare Ferronetti. Non c'è bisogno di dire i 1000 motivi perchè doveva assolutamente andare via.

 

Infine mi auguro che Tesser abbia fatto 4 chiacchiere con chi ha dimostrato di soffrire la stagione in corso in cui gioca poco (Nolè, Litteri...). Se sono convinti e disposti a restare come seconde linee bene, altrimenti valeva il discorso come per Ferronetti.

 

Condivido la parte sulle cessioni.

 

Per quanto riguarda gli acquisti occorreva un sostituto di Zito ed anche qualcosa a livello di centrali difensivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4

portiere insicuro con sostituto giovane e inesperto

Difesa da cacasse addosso ogni partita,

Centrocampo da verificare (ma semo a febbraio no a ottobre)

Attacco dipendente dal solo antenucci che ultimamente sembra poco in vena (e puo' capitare)

praticamente sono stato smentito per oggi in 3 settori

portiere molto sicuro

centrocampo molto meglio dell'andata

attacco prolifico

 

in difesa rimango un pò perplesso, sul gol farkas marcava da davanti e comunque ho visto altri buoni svarioni il primo tempo. in 10 contro 11 quel biondino del cazzo è riuscito a fare il panico per un quarto d'ora buono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una questione di altezza ma di reattività...

Per seguire il tuo es mi pare che Chiellini e Benatia non li freghi mica così facilmente in velocità...

Mentre quella che tribola proprio in difesa è il Napoli che sulla velocità pura ha dei limiti...

Poi me posso sbaja ma a me me pare cuscì

ah ma allora siete de coccio!!! :-)Ma chi l'ha invocato il difensore basso? Si è sempre detto che serviva un difensore VELOCE che fosse in grado di non essere sistematicamente infilato dalle punte veloci che quasi tutte le squadre hanno. Nessuno si dispiacerebbe se arrivasse un difensore veloce e pure alto.

Oh, meno male.

 

Ma veloce e basso so sinonimi? Perche senno' tocca avvisa' bolt.

Un conto veloce (o meglio reattivo/rapido) un conto basso.

Poi normalmente quelli più alti sono più legnosi e meno rapidi sul breve, recuperano in allungo.

 

Tirando fuori il discorso Pisacane (o Cannavaro) non e' alto, ma compensa con la rapidità e soprattutto con l'anticipo, anche nei colpi di testa.

Far finta di non capire questo non fa manco veni il dubbio che uno de pallone non ce capisca (perche quello per carità e' opinabile, qui ognuno se la canta e se la sona, io x primo) ma proprio che non ce veda.

:D

 

Ah, fermo restando che poi giochi uguale co quelli che c'hai, ma in velocità soffrirai.

Uno pensa sempre che la squadra possa essere perfettibile, sarà che ormai co la ps e i manageriali semo tutti ds, e quindi elenca i possibili difetti. Poi armani come stai pazienza, pisci col cazzo che c'hai ;) .

 

Li forum so questo. Chiacchiere su tutto ed in tutti li modi. Su quelli che parlano de picchia ce sta chi non se scoperebbe scarlett johansson perche c'ha le doppie punte e chi se scoperebbe la merkel.

Figuramoce a parla' de pallone.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oh, meno male.

 

Ma veloce e basso so sinonimi? Perche senno' tocca avvisa' bolt.

Un conto veloce (o meglio reattivo/rapido) un conto basso.

Poi normalmente quelli più alti sono più legnosi e meno rapidi sul breve, recuperano in allungo.

 

Tirando fuori il discorso Pisacane (o Cannavaro) non e' alto, ma compensa con la rapidità e soprattutto con l'anticipo, anche nei colpi di testa.

Far finta di non capire questo non fa manco veni il dubbio che uno de pallone non ce capisca (perche quello per carità e' opinabile, qui ognuno se la canta e se la sona, io x primo) ma proprio che non ce veda.

:D

 

Ah, fermo restando che poi giochi uguale co quelli che c'hai, ma in velocità soffrirai.

Uno pensa sempre che la squadra possa essere perfettibile, sarà che ormai co la ps e i manageriali semo tutti ds, e quindi elenca i possibili difetti. Poi armani come stai pazienza, pisci col cazzo che c'hai ;) .

 

Li forum so questo. Chiacchiere su tutto ed in tutti li modi. Su quelli che parlano de picchia ce sta chi non se scoperebbe scarlett johansson perche c'ha le doppie punte e chi se scoperebbe la merkel.

Figuramoce a parla' de pallone.

Il problema è che non c'è pegior sordo di chi non vuol sentire.....e non c'è peggior cieco....

In questo forum si va avanti per partiti presi.

Allora sostituire la parola "veloce" con quella "basso" serve, a chi vuole difendere l'indifendibile, a far credere che quelli che osano criticare so tutti cretini perchè vogliono un nanetto al centro della difesa.

Non è mancanza di competenza è malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.