Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

INCULATIO INCULATIONIS: "UNA DONNA CHE GUSTO NE TRARREBBE?"

Messaggi raccomandati

Borgobello navigando in rete ho trovato casualmente questa sedicente infermiera che potrebbe fare al caso tuo...

La chiami con 30 minuti di anticipo e ti fa pure scegliere la misura dello strapon più adatta a te, che vuoi di più?? ;)

Devi solo andare a Milano però...

 

Schermata-2014-02-07-alle-13.23.53.jpg

 

è lei!

manda a borgo un mp con il n. di telefono e si può chiudere il topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mica l'ho capito il senso della discussione: Borgobè, si arrivato a 50 anni e ancora te fai 'ste seghe mentali? :)

Semplice curiosità fiju, niente più. Io non sono informato in quanto non ho mai utilizzato quel canale né in entrata né in uscita (canale altrui). ASSHASSHUASSHUAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobello navigando in rete ho trovato casualmente questa sedicente infermiera che potrebbe fare al caso tuo...

La chiami con 30 minuti di anticipo e ti fa pure scegliere la misura dello strapon più adatta a te, che vuoi di più?? ;)

Devi solo andare a Milano però...

 

Schermata-2014-02-07-alle-13.23.53.jpg

Grazie per avermi pensato, farò tesoro di questa tua dritta e nel caso farò un giretto llla pe' Milano. UHUHUHUHUUUUUUU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice curiosità fiju, niente più. Io non sono informato in quanto non ho mai utilizzato quel canale né in entrata né in uscita (canale altrui). ASSHASSHUASSHUAAAA

Cioè non hai mai cagato?? :o

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti...

mi pare che su questo topic si stia facendo troppa dietrologia....

 

Questa è per molti, ma non per tutti...

giusto così, x rimanere in tema :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco che problema avete con l'egocentrismo, e poison ne ha tanto quanto molti altri utenti del forum. Non mi sembra un buon motivo per giudicarla e faje la morale. Daje poison, fino a che stai qui c'hai meno tempo pe scrive de politica :-)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.