Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

INCULATIO INCULATIONIS: "UNA DONNA CHE GUSTO NE TRARREBBE?"

Messaggi raccomandati

E' sci pecché la domanna sorge spontanea ragionando su una cosa fondamentale: LA PROSTATA.

E' risaputo infatti che l'omo che riceve lu cazzettu in culo gode in quantu lu suddettu va a stimola' la prostata e questo DICE che procura un senso di piacere. Quindi piacere pe' chi incula e pe' chi è inculatu.

 

Mò sorge una questiune de vitale importanza: "Ma la donna, siccome LA PROSTATA non ce l'ha, quale goduria trarrebbe dall'essere inculata?". Pecché qui c'è unu sbilanciamentu discriminatorio ne li confronti sia... e sci pecché qui gode l'omo, lo qualo se la incula, mentre issa none (non avennoce, arpeto, LA PROSTATA).

 

E' un mistero...- Oppure gnende a la donna je piace istessu ne lu sensu che j'attizza lu fattu che sta a fffa' 'na cosa proibita al massimo a pijallu ne lu culu?

 

Boh.... io no' ce capiscu unu gazzu per me urge intervento de gente esperta, CALLEA in primisse!!!

 

:D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bell'argomentino :D

 

credo da quello che mi ha detto una che gradiva questo tipo di "approccio" che il godimento sia più psicologico che fisico

evidentemente ad alcune donne piace l'idea della totale passività , e comunque , sempre stando alle sua opinione , una parte di godimento fisico c'è

 

non ti fare troppe domande Borgo se je piace buttajelo su e via :D

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bell'argomentino :D

 

credo da quello che mi ha detto una che gradiva questo tipo di "approccio" che il godimento sia più psicologico che fisico

evidentemente ad alcune donne piace l'idea della totale passività , e comunque , sempre stando alle sua opinione , una parte di godimento fisico c'è

 

non ti fare troppe domande Borgo se je piace buttajelo su e via :D

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La presenza nella regione perianale, nel canale anale e nel retto di terminazioni nervose sensoriali, ha portato nel tempo a considerare erogena questa zona del corpo umano. La sensazione di piacevolezza percepita verso uno stimolo esterno in questa zona, varia da una persona all'altra e può risultare piacevole sia per chi penetra sia per chi viene penetrato. Nei maschi, può essere un'ulteriore fonte di piacere per la stimolazione della prostata durante la penetrazione. Spesso la donna, nel ruolo di soggetto passivo, associa alla penetrazione anale la masturbazione clitoridea e/o vaginale, la quale, oltre a incrementare la sensazione di piacere, contribuisce a rilassare la muscolatura anale, agevolando la penetrazione. Tra i maschi vi può essere una preferenza rispetto alla vaginale, la maggiore stretta sul pene del muscolo dello sfintere anale può offrire una sensazione di maggior piacere.

Se effettuata in modo violento, specialmente per il soggetto passivo della penetrazione e in particolare le prime volte in cui la si pratica, la penetrazione può risultare dolorosa e addirittura provocare lesioni all'ano. Per ottenere l'allineamento fisico ottimale, la posizione considerata più appropriata e rilassante per i principianti, è quella del missionario, con un cuscino sotto i fianchi, le gambe sollevate in alto con le ginocchia verso il petto e i talloni appoggiati sulle spalle del partner, posizionato di fronte inginocchiato.

Generalmente il soddisfacimento che deriva da questo tipo di rapporto non è solo conseguenza di sensazioni fisiche ma anche del piacere psicologico di infrangere un tabù, spesso riconducibile all'educazione religiosa o di tipo repressivo e sessuofobico, la quale, in genere, considera tale pratica sessuale una perversione contro natura collegata con entità maligne, pertanto vietata. Il sesso anale è ancora un tabù in alcune culture ed è illegale sotto alcune giurisdizioni.

 

wikipedia ti aiuta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La presenza nella regione perianale, nel canale anale e nel retto di terminazioni nervose sensoriali, ha portato nel tempo a considerare erogena questa zona del corpo umano. La sensazione di piacevolezza percepita verso uno stimolo esterno in questa zona, varia da una persona all'altra e può risultare piacevole sia per chi penetra sia per chi viene penetrato. Nei maschi, può essere un'ulteriore fonte di piacere per la stimolazione della prostata durante la penetrazione. Spesso la donna, nel ruolo di soggetto passivo, associa alla penetrazione anale la masturbazione clitoridea e/o vaginale, la quale, oltre a incrementare la sensazione di piacere, contribuisce a rilassare la muscolatura anale, agevolando la penetrazione. Tra i maschi vi può essere una preferenza rispetto alla vaginale, la maggiore stretta sul pene del muscolo dello sfintere anale può offrire una sensazione di maggior piacere.

Se effettuata in modo violento, specialmente per il soggetto passivo della penetrazione e in particolare le prime volte in cui la si pratica, la penetrazione può risultare dolorosa e addirittura provocare lesioni all'ano. Per ottenere l'allineamento fisico ottimale, la posizione considerata più appropriata e rilassante per i principianti, è quella del missionario, con un cuscino sotto i fianchi, le gambe sollevate in alto con le ginocchia verso il petto e i talloni appoggiati sulle spalle del partner, posizionato di fronte inginocchiato.

Generalmente il soddisfacimento che deriva da questo tipo di rapporto non è solo conseguenza di sensazioni fisiche ma anche del piacere psicologico di infrangere un tabù, spesso riconducibile all'educazione religiosa o di tipo repressivo e sessuofobico, la quale, in genere, considera tale pratica sessuale una perversione contro natura collegata con entità maligne, pertanto vietata. Il sesso anale è ancora un tabù in alcune culture ed è illegale sotto alcune giurisdizioni.

 

wikipedia ti aiuta :D

Be' vabbè è come dicevo io, l'omo gode pe' via de la prostata, la donna invece più pe' 'na cosa pisicologgica che andro. Senza bisogno de cazzopedia e andro già ce lu sapeu praticamente, però io volevo lu parere de li utenti CALEA in primisse e no' de cazzopedia e andro, capitu fiju?

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una me disse, perché me fa sentì più troia de quello che so, ma generalmente perché je batti la parte esterna dell'utero.

Secondo me è più 'na cosa pisicologgica pecché sanno che facenno cucì so' più porche e quistu je scatena la libiiiidineeee!!!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobè, tutte ste storie perché l'hai pijato là'n culo e t'è piaciuto. Mica ce sta bisogno de filosofeggiacce sopra, è questione de gusti :lol:

che poi a una donna possa piace perché la fa sentì più troia e sottomessa, onestamente, me pare un commento sessista e maschilista....

È se legge lu culo l'arvedi nel 2058

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è più 'na cosa pisicologgica pecché sanno che facenno cucì so' più porche e quistu je scatena la libiiiidineeee!!!

 

:lol::lol::lol:

 

Secondo me no, questa è na cazzata. La cosa è molto più semplice di quanto si pensi. A me piace. Sostanzialmente perchè, se uno è bravo e ci sa fare, mi da delle sensazioni tanto forti quanto piacevoli. Tutto qua. Una donna credo lo faccia per questo, perchè ci gode anche lei, a livello di sensazioni fisiche. Per me è così. Certo poi ci sono altre cose (romantiche e non) che per me in piccola parte contribuiscono. Ma de base lo faccio perchè me va e me piace. Sennò non lo farei. Le cose se fanno in due, per godere in due... Non per far godere l'altro e basta. Il sesso non è beneficenza.

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romanticismo e inculata vanno a braccetto da sempre

se è na battuta non fai ride :D

 

e certo, avoja se ce sta pure una parte romantica. Ma tu me pare ovvio che non la poi coje. Fatte d'anculo, visto che stiamo in tema :P

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se è na battuta non fai ride :D

 

e certo, avoja se ce sta pure una parte romantica. Ma tu me pare ovvio che non la poi coje. Fatte d'anculo, visto che stiamo in tema :P

 

L'olia devi anná a coje diocane !! :lol:

 

Ma che ci sta de romantico nel fasse scoccia lu culo ?? Mo' me lo devi spiega !

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sera che sono andato dalla Regina dei Nani , dopo abbondanti libagioni e bevute di idromele , siamo andati nella sua stanza da letto , e tra i fumi dell'alcool e un'atmosfera da Vecchia Romagna Etichetta Nera (che ho comprato di importazione , dato che qui nella Terra di Mezzo manco il limoncello si trova) l'ho abbracciata, e con sguardo languido che manco Sauron a primavera , le ho detto

 

"Moriannah , è tanto tempo che ci conosciamo...ma perché non mi dai il culo?"

 

lei mi ha sorriso da sotto la barba e mi ha urlato

 

TU

PUOI

PASSAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Modificato da Gandalfe
  • Voto Positivo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'olia devi anná a coje diocane !! :lol:

 

Ma che ci sta de romantico nel fasse scoccia lu culo ?? Mo' me lo devi spiega !

oddio moro, me stanno a venì i crampi allo stomaco :rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobè, tutte ste storie perché l'hai pijato là'n culo e t'è piaciuto. Mica ce sta bisogno de filosofeggiacce sopra, è questione de gusti :lol:

che poi a una donna possa piace perché la fa sentì più troia e sottomessa, onestamente, me pare un commento sessista e maschilista....

....come disse la BOLDRINI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobè, tutte ste storie perché l'hai pijato là'n culo e t'è piaciuto. Mica ce sta bisogno de filosofeggiacce sopra, è questione de gusti :lol:

che poi a una donna possa piace perché la fa sentì più troia e sottomessa, onestamente, me pare un commento sessista e maschilista....

Tu me capisci.... ho trovato mettendo degli annunci che a da via lu culu, nonostante non sia un adone, me ce pagheno pure quinni gazzu voli io je lu do' lu culu!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'olia devi anná a coje diocane !! :lol:

 

Ma che ci sta de romantico nel fasse scoccia lu culo ?? Mo' me lo devi spiega !

:lol::lol::lol: aaaaaaah la panzaaaaa, me se sta a torcè da lo rideeeee...Borgo aprili più spesso sti topicce.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sera che sono andato dalla Regina dei Nani , dopo abbondanti libagioni e bevute di idromele , siamo andati nella sua stanza da letto , e tra i fumi dell'alcool e un'atmosfera da Vecchia Romagna Etichetta Nera (che ho comprato di importazione , dato che qui nella Terra di Mezzo manco il limoncello si trova) l'ho abbracciata, e con sguardo languido che manco Sauron a primavera , le ho detto

 

"Moriannah , è tanto tempo che ci conosciamo...ma perché non mi dai il culo?"

 

lei mi ha sorriso da sotto la barba e mi ha urlato

 

TU

PUOI

PASSAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ahahahahahahahah idolo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.