Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

INCULATIO INCULATIONIS: "UNA DONNA CHE GUSTO NE TRARREBBE?"

Messaggi raccomandati

E' sci pecché la domanna sorge spontanea ragionando su una cosa fondamentale: LA PROSTATA.

E' risaputo infatti che l'omo che riceve lu cazzettu in culo gode in quantu lu suddettu va a stimola' la prostata e questo DICE che procura un senso di piacere. Quindi piacere pe' chi incula e pe' chi è inculatu.

 

Mò sorge una questiune de vitale importanza: "Ma la donna, siccome LA PROSTATA non ce l'ha, quale goduria trarrebbe dall'essere inculata?". Pecché qui c'è unu sbilanciamentu discriminatorio ne li confronti sia... e sci pecché qui gode l'omo, lo qualo se la incula, mentre issa none (non avennoce, arpeto, LA PROSTATA).

 

E' un mistero...- Oppure gnende a la donna je piace istessu ne lu sensu che j'attizza lu fattu che sta a fffa' 'na cosa proibita al massimo a pijallu ne lu culu?

 

Boh.... io no' ce capiscu unu gazzu per me urge intervento de gente esperta, CALLEA in primisse!!!

 

:D:D:D:D:D

Perchè quando la donna lo prende dietro viene stimolata anche la vagina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra l'altro la prostata è un bel guaio siccome c'ho familiarità de cancheri per 4 generazioni avrei voluto fare la resezione un pò come angelina jolie che s'è fatta levà il seno ma mi padre m'ha detto che dopo divento incontinente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nun ce vole certo la palla de vetro ...

Pè capì che a Poyson , lu manico je piace làddietro !!!

 

Nun ce vole certo la sfera de cristallo ...

Pè capì che Borgobello ultimamente c'ha il culo callo :D

 

Nun ce vole certo l' aiuto divino ...

pè capì che c' ha lu culo chiacchierato Lu Spoletino ;)

 

Nun sarebbe servita la divinazione iridèa ...

Pè capì che su stò topic avrebbe "sentenziato" Callea !!!

 

Nun serve vedere attraverso i muri de cemento ...

Pè capì che Purinum è un esperto attivo ( o passivo ;) ) dell' argomento !!!

 

Nun serve essere il più grande tra i maghi ...

per aspettare ansiosi l' intervento illuminante del Signore dei Draghi !!!!

 

Ma ve prego chiudete stò topic che ho letto nella mia magica boccia ...

che tempo altre 2/3 pagine e Acidde sicuramente ce scapoccia :D

 

Vi saluto per ora vado a interrogare i libri magici sulla materia anale ...

per ora tutto ciò che sò e che stò forum non è per gente normale !!!

 

 

IMMENSO, come sempre!!! :D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

supposizioni....voglio la conferma o smentita a forum unificato

Più che altro tra le righe m'è parso de capì che effettivamente squirta pure

 

Vabbè ma che ce credete? :D

Mah ...a chiacchiere so boni tutti, vorrei pure vedella co na colubrina nel retrobottega.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io voto 5) senza ombra di dubbio alcuno. E j'è pure piaciuto.... ma la vecchia volpe, terrorizzando dal doversi chiedere "ma allora sono frocio? Sarò anche comunista?", si è trovato l'alibi della meccanicità del massaggio prostatico.

Fra poco ce verrà a dì che je piace fa li bucchini perché fa bene al mal di gola... :lol:

 

AHAHAHAHAHAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Borgo torniamo a bomba ma il problema te lo sei posto perché.. 1 ) una t'ha dato il culo appena glielo hai chiesto senza manco tentennare 2) parlavi di inculate amabilmente prendendo un aperitivo in via fratini con una gentile ragazza al primo appuntamento 3) hai fatto l'esame della prostata 4) hai provato lo strapon 5) hai provato lu manfero 6) altro
Altro: semplice curiosità fiju. Non capivo che gusto FISICO potesse avecce la femminella (pisicologgicu ce lu sapeu), a fasse incula' datosi che è priva de la prostata. Comunque una volta in passato una me chiese per du' volte se volevo il culo. Allora non capivo e rifiutai sdegnatu e schifatu. Più tardi un'andra me chiese se je ce mettevo lu dito nel culo (suo), ma non ho mai capito perché. Forse anche lei era curiosa di sapere cosa si provasse. Ma la prova poteva farla da sé no? Boh. In questo caso eseguii, ma sempre un po' schifato, ma non sdegnatu stavorda. AGAHABBHUABBHUABBHUABBHUAAAA... Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è na risata o te lo stanno a butta' su?

 

Ahabbhuabbhua, no è che sto co' l'aifonne e no me mette le faccine. Mò comunque vojo scarica l'applicazione sulla inculatio.

 

Ahahahaaa

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro: semplice curiosità fiju. Non capivo che gusto FISICO potesse avecce la femminella (pisicologgicu ce lu sapeu), a fasse incula' datosi che è priva de la prostata.

 

Comunque una volta in passato una me chiese per di volte se volevo il culo. Allora non capivo e rifiutai sdegnatu e schifatu. Più tardi un'andra me chiese se je ce mettevo lu dito nel culo (suo), ma non ho mai capito perché. Forse anche lei era curiosa di sapere cosa si provasse. Ma la prova poteva farla da sé no? Boh. In questo caso eseguii, ma sempre un po' schifato, ma non sdegnatu stavorda. AGAHABBHUABBHUABBHUABBHUAAAA...

Negá l'inculata a una che te lo chiede e infilá un dito in culo (ma farlo in modo "schifato") a una che te lo chiede é come magná li cillitti scapannoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro: semplice curiosità fiju. Non capivo che gusto FISICO potesse avecce la femminella (pisicologgicu ce lu sapeu), a fasse incula' datosi che è priva de la prostata. Comunque una volta in passato una me chiese per di volte se volevo il culo. Allora non capivo e rifiutai sdegnatu e schifatu. Più tardi un'andra me chiese se je ce mettevo lu dito nel culo (suo), ma non ho mai capito perché. Forse anche lei era curiosa di sapere cosa si provasse. Ma la prova poteva farla da sé no? Boh. In questo caso eseguii, ma sempre un po' schifato, ma non sdegnatu stavorda. AGAHABBHUABBHUABBHUABBHUAAAA...

mammamia Borgo, che delusione.... Da te, grande amante de la picchia, non me sarei mai aspettata na roba del genere :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Smile: Ma me spieghi perchè te da così fastidio quello che scrivo? te picchi manco fossi il mio compagno, o mi padre :lol:

 

a Razzotico: Che è il terzo o il quarto commento in cui esprimi questa tua perplessità? e cmq lo pijo sempre come un gran complimento eh.... Mi fa piacere sapere che per come sono posso addirittura risultare non vera. Pure se c'ho messo la faccia. La mia autostima ti ringrazia :D

 

 

a acid: Ma allora... se bestemmio te faccio sangue, se dico che squirto te faccio bestemmià, mo non dico nulla, e via :D e approposito de fb, io mesà che ho capito chi sei... Me sei comparso varie volte nella lista delle persone che potrei conosce, visto che abbiamo ben 26 amici in comune. Se si quello che penso io, complimenti per quei due bimbi, sono uno più bello dell'altro :)

 

Anyway... io intervengo in questi topic perchè gli argomenti di questo tipo mi interessano come tanti altri, penso se veda, se l'argomento me interessa commento senza problemi. Poi me piace scherzacce con voi, me diverto.... Per quello che ha scritto lustronculino momenti me piego in due da lu ride :lol:

 

Mo smettete de parlà de me, e tornate all'argomento del topic, che è decisamente più interessante :D

me sta tutto bene

 

ma alla fine squirti o no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'annuncio riguardo lo squirting proporrei di definire giorno e orario in cui farlo, così battemo il record del post dei du' cazzari.

 

Borgobe'..... Me sa che tu, mmmmmhhhhhhhh..... Più scrivi e più peggiori la situazione, lascia perde da retta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'annuncio riguardo lo squirting proporrei di definire giorno e orario in cui farlo, così battemo il record del post dei du' cazzari.

 

Borgobe'..... Me sa che tu, mmmmmhhhhhhhh..... Più scrivi e più peggiori la situazione, lascia perde da retta.....

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.