Vai al contenuto
Tomas Milian

Verso Ternana - Avellino

Messaggi raccomandati

però, a dire la verità, ultimamente anche i topic de lu cecco avevano portato culo.

lui si è preso un mucchio di paraculate, ma i risultati parlano per lui... :D

 

Quello sulla partita col Cittadella l'ho aperto io mentre tutti gli utensili erano in fibrillazione per il calciomercato da sogno di Cozzella. :angel:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi posso permettere, la Scoppea productions presenta l'avversario di turno

Avellino

punti 38

casa 27

trasferta 11

difesa, punti di forza: a difesa schierata è sicuramente difficile passare, è tornato Fabbro con il nostro ex Pisacane e Peccarisi (non so ma non credo rientrerà Izzo uno dei loro giovani più interessanti di tutta la B eurobet) e il rientrate Decarli appena acquistato dal Livorno sabato squalificato

punti di debolezza: se li prendi di infilata, tipo Antenucci come ha inchiappettato Colombo sono sicuramente vulnerabili,

centrocampo: a destra spinge molto Zappacosta giocatore che non ha bisogno di presentazione a sinistra Bittante. Hanno cercato un esterno di ruolo perchè Bittante un pò si adatta, sulla mediana probabile Togni al posto di Schiavon squalificato, poi Arini e D'Angelo. Sarà dunque tre contro tre e sfida tra giocatori abbastanza compassati come il nostro Miglietta (comunque positivo sabato) e Togni. Punti di forza: la fascia destra e la capacità di inserirsi dei centrali di centrocampo, punti di debolezza: capacità non spiccata di saper costruire trame di gioco, meglio in fase di interdizione

attacco: due arieti vere, due animali d'area di rigore, Castalo e Galabinov più il piccoletto Ciano arrivato da poco che magari potrebbe togliere il posto a uno dei due

punti di forza: fisicità allo stato puro, difficili da marcare sulle palle alte

punti di debolezza: se si contengono i rifornimenti soprattutto dalle fasce è difficile che facciano la differenza con palla a terra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una squadraccia arcigna, ignorante, non molla fino alla fine della gara.

Forte a difesa con l'esperto (e grossu) Peccarisi, Fabbro (ottimo difensore) e Pisacane (che solo noi potevamo regalare).

Occhio a destra a Zappacosta (gran giocatore) che potrebbe creare problemi al duo Lauro / Zito.

Davanti due bestiacce come Galabinov (idolo de Lucaciara) e Castaldo, brutto per quanto ignorante.

Necessario che i nostri tirino fuori tutte le palle di cui sono dotati.

Modificato da longarinivattene!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una squadraccia arcigna, ignorante, non molla fino alla fine della gara.

Forte a difesa con l'esperto (e grossu) Peccarisi, Fabbro (ottimo difensore) e Pisacane (che solo noi potevamo regalare).

Occhio a destra a Zappacosta (gran giocatore) che potrebbe creare problemi al duo Lauro / Zito.

Davanti due bestiacce come Galabinov (idolo de Lucaciara) e Castaldo, brutto per quanto ignorante.

Necessario che i nostri tirino fuori tutte le palle di cui sono dotati.

 

Toccherà anche prestajele noi!

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che vince non si cambia?

La Ternana non ha nessuno squalificato e i soliti infortunati.

All'Avellino mancherà schiavon e credo un altro difensore.

 

p.s. topic aperto per prevenire il topic "con l'avellino giocherei così" de lu cecco.

 

p.p.s. il nostro amico vecchio lupo è sempre stato cortese e rispettoso, cerchiamo de non fa li carrozzi per una volta :P

 

oltre al continuo e reiterato furto del topic più amato del forum, sabato non sono neanche a presidiare la piadineria più porta culo del mondo, ergo, potete anche andare a funghi a torre maggiore (io a pesca a Bilbao), tanto sappiamo tutti che come andrà a finire è sicro...

 

detto ciò, "io giocherei così" questa settimana non prevede il 433, ma la conferma di modulo e giocatori delle ultime due partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre al continuo e reiterato furto del topic più amato del forum, sabato non sono neanche a presidiare la piadineria più porta culo del mondo, ergo, potete anche andare a funghi a torre maggiore (io a pesca a Bilbao), tanto sappiamo tutti che come andrà a finire è sicro...

 

Che delusione :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra che vince non si cambia?

La Ternana non ha nessuno squalificato e i soliti infortunati.

All'Avellino mancherà schiavon e credo un altro difensore.

 

p.s. topic aperto per prevenire il topic "con l'avellino giocherei così" de lu cecco.

 

p.p.s. il nostro amico vecchio lupo è sempre stato cortese e rispettoso, cerchiamo de non fa li carrozzi per una volta :P

... tomas ti ringrazio dell'attenzione , ma non mi sembra giusto "limitare" gli interventi sul topic per il solo fatto che ci sono io che cmq non rappresento certo la tifoseria avellinese ma a stento me stesso , e non posso quindi pretendere di stare simpatico (o che gli avellinesi stiano simpatici) a tutti i partecipanti al forum .... a qualcuno sicuro starò (staremo) sui coxxoni anche per qualche scaramuccia successa negli anni ... il forum è vostro e parla della ternana, io sono solo un ospite e devo essere io a comportarmi di conseguenza ... detto ciò.... perdemo ....è sicro

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... tomas ti ringrazio dell'attenzione , ma non mi sembra giusto "limitare" gli interventi sul topic per il solo fatto che ci sono io che cmq non rappresento certo la tifoseria avellinese ma a stento me stesso , e non posso quindi pretendere di stare simpatico (o che gli avellinesi stiano simpatici) a tutti i partecipanti al forum .... a qualcuno sicuro starò (staremo) sui coxxoni anche per qualche scaramuccia successa negli anni ... il forum è vostro e parla della ternana, io sono solo un ospite e devo essere io a comportarmi di conseguenza ... detto ciò.... perdemo ....è sicro

ma tranquillo non si devono limitare gli interventi contro il tifo avellinese in generale, semplicemente evitare di identificare il tifo avellinese con te con tutte le conseguenze spiacevoli del caso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tranquillo vecchio lupo era solo un richiamo al rispetto, dovuto, ad un utente che frequenta il forum da tempo e che si è sempre comportato in maniera corretta. Cosa che, ovviamente, nn ti mette al riparo dalle paraculate! :lol:

anche perché, a dilla tutta, nessuno qui dentro è al riparo da paraculate.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perché, a dilla tutta, nessuno qui dentro è al riparo da paraculate.... :lol:

e ce mancherebbe....mi sa che sta settimana mi gioco tutti i punti della reputazione e perdiamo pure ...è sicro :D:D:D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ce mancherebbe....mi sa che sta settimana mi gioco tutti i punti della reputazione e perdiamo pure ...è sicro :D:D:D

io c'avevo una reputazione eccellente (23 punti) e con le battute su Gavazzi e qualche altra cazzata so arrivato a zero... :blink:

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ce mancherebbe....mi sa che sta settimana mi gioco tutti i punti della reputazione e perdiamo pure ...è sicro :D:D:D

:D:D:D Sei una persoma fantastica e soprattutto sei entrato in forum di tifosi della Ternana in punta di piedi e senza fare lo spocchioso come fanno tanti. Di nuovo complimenti.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:D:D:D Sei una persoma fantastica e soprattutto sei entrato in forum di tifosi della Ternana in punta di piedi e senza fare lo spocchioso come fanno tanti. Di nuovo complimenti.

 

.. nun esagerammo mo , basta non prendersi troppo sul serio ...stammo parlanno 'e pallone ... io non lo dimentico mai ...mmmm tutto sto buonismo mi insospettisce :D

 

mi aspetto molto dal Sig. Zito in questa partita…. ammesso che riesca a smaltire la sua amarezza…… :P

 

purtroppo pure io credo che triplicherà l'impegno per dimenticare i 2 anni e mezzo di contratto offertigli dall'avellino :P:D ... a parte gli scherzi credo che sarà uno dei tanti da tenere d'occhio ..... siete una squadra tecnicamente superiore , parola d'ordine : nessuna distrazione

 

p.s una curiosità

 

L'ultimo precedente in Serie B tra Ternana ed Avellino al "Liberati" risale alla stagione 2005-2006. In quella sfida, giocata precisamente il 28 maggio 2006, i Lupi vinsero 0-2 grazie alle reti messe a segno da Massimo Rastelli e Francesco Millesi.

 

...poichè adesso stanno entrambi in panchina .... :sigh::sigh::cry::cry:

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.. nun esagerammo mo , basta non prendersi troppo sul serio ...stammo parlanno 'e pallone ... io non lo dimentico mai ...mmmm tutto sto buonismo mi insospettisce :D

 

 

purtroppo pure io credo che triplicherà l'impegno per dimenticare i 2 anni e mezzo di contratto offertigli dall'avellino :P:D ... a parte gli scherzi credo che sarà uno dei tanti da tenere d'occhio ..... siete una squadra tecnicamente superiore , parola d'ordine : nessuna distrazione

no, la classifica parla chiaro.

i più forti siete voi.

è sicro. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto l'avellino contro il latina,sinceramente non ho visto una squadra molto brillante dal punto di vista atletico,si sono svegliati gli ultimi 10 minuti dove hanno trovato prima il pareggio poi hanno rischiato addirittura di vincere,ma dal punto di vista del gioco mi e' piaciuto di piu' il latina.

resta comunque una squadra scorbutica soprattutto in trasferta dove si chiude bene e nelle ripartenze sa fare male.

secondo me sara' una partita molto tattica,non bella a vedersi,magari sara' decisa da un episodio proprio come all'andata,credo che dovremo puntare molto sul duo rispoli gavazzi dato che a sinistra hanno un bittante che non e' proprio un esterno di ruolo e potrebbe soffrire le incursioni dei nostri.

per quanto riguarda noi,squadra che vince non si cambia,anche se spero di vedere in campo masi al posto di farkas semplicemente perche' ritengo il primo piu' forte e perche' le sue caratteristiche combaciano meglio con quelle di mecca,poi spero nel secondo tempo di rivedere in campo alfa confidando nella sua voglia di giocare

partita dura,non decisiva,ma ci potra' dare dele indicazioni importanti sul girone di ritorno che andremo a fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque me sa che i risultati erano diversi....Ternana-Carpi 2-1 e Ternana-Benevento 2-0....

Con gelfusa...ternana giarre 1-0e ternana reggina 1-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque ve invidio, faccio fatica a ricordamme persino i risultati de quest'anno :(

Io me la ricordo bene perché dopo il pareggio con la reggina, andammo a perugia......ghezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utente Vecchio Lupo è un osso duro! Ci sta tatticamente affrontando sul nostro campo. Se non arriva qualche suo collega spocchioso e saputello siamo spacciati!

Troppo superiori a noi. La classifica parla chiaro. Alla fine del primo tempo ce ne possiamo anche andare a casa. È sicro.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utente Vecchio Lupo è un osso duro! Ci sta tatticamente affrontando sul nostro campo. Se non arriva qualche suo collega spocchioso e saputello siamo spacciati!

Troppo superiori a noi. La classifica parla chiaro. Alla fine del primo tempo ce ne possiamo anche andare a casa. È sicro.

purtroppo ci sta studiando da anni.

tatticamente è preparatissimo, sa come affrontarci.

una delle battaglie peggiori dai tempi de iltarantino... :o

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.