Vai al contenuto
Feraccia

VIDEOGAMES

Messaggi raccomandati

hai ragione,ma la ps1 quando uscì fu una vera rivoluzione del videogioco,poi che ti piacessero di piu i giochi in 2d posso darti ragione,perchè mio cugino aveva il sega mega drive e mi ricordo che ci passavo le ore,sonic,mortal kombat 1-2-3,nba96,l'uomo lupo,spiderman ecc... ce ne aveva tantissimi e mi ci divertivo un mondo. Non mi scorderò mai un gioco che ce stavo sotto de brutto,non me ricordo il titolo,ma in pratica potevi sceglie tra 3 personaggi,uno era un uomo e aveva come arma un fucile che sparava corrente,un'altra era una ragazza che aveva un fucile che sparava fuoco,e il terzo era un robot con la frusta.

vi ricordate percaso come si chiamava? in pratica dovevi uccidere i mostri,mi ricordo che c'èrano dei mostri rosa che strisciavano.

alien storm ? http://en.wikipedia.org/wiki/Alien_Storm

 

io sono passato da c64 a play 1 direttamente per i giochi casalinghi (anche perchè all'epoca si andava in sala giochi) però un periodo mi prestarono il megadrive e mi ero innamorato di Wonderboy in Monster World (che era una specie di Wonderboy 2 sotto steroidi):

wb4-3.png

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alien storm ? http://en.wikipedia.org/wiki/Alien_Storm

 

io sono passato da c64 a play 1 direttamente per i giochi casalinghi (anche perchè all'epoca si andava in sala giochi) però un periodo mi prestarono il megadrive e mi ero innamorato di Wonderboy in Monster World (che era una specie di Wonderboy 2 sotto steroidi):

wb4-3.png

Si bravissimo era alien storm,wonderboy in moster world non l'ho mai giocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pare che te lo si scordato invece... :lol:

 

hai presente quello che diceva "ho ricevuto due medaglie: una alla memoria e l'altra... non me lo ricordo"? : D

Modificato da Milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pare che te lo si scordato invece... :lol:

 

 

hai presente quello che diceva "ho ricevuto due medaglie: una alla memoria e l'altra... non me lo ricordo"? : D

ahahahahahahahahhaahahahhahh anche voi avete ragione hahahahahahaha vabbè il titolo non me lo ricordavo,lu gioco me lo ricordo bene aahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani vene Kojima sotto casa mia.

Lo abbraccio pure per voi poi posso morire senza rimpianti.

 

Addio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ATTENZIONE : VENDO ESEMPLARE UNICO DI METAL GEAR SOLID 5 GROUND ZEROES comprato oggi in anteprima con dedica di Hideo Kojima (il creatore della serie Metal Gear Solid) a 500 euro.

 

Se interessati contattatemi in privato.

 

http://cgi.ebay.fr/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=151257371346

 

Se OT spostate pure in mercatino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi mi è presa una voglia enorme di comprarmi il NINTENDO 3DS oppure il NINTENDO 2D ( anche se mi sà veramente brutta la forma,e scomodo con i tasti che sono posizionati nello schermo superiore) qualcuno pratico che mi sa consigliare? come primo gioco avevo pensato ad ANIMAL CROSSING però dato che ne hanno fatti già 3 o 4 con quale è meglio che inizi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e poi chiudiamo il topic

ho visto svariati filmati de sto gioco....fenomenale,piu che altro per l'idea dei produttori (sotto effetto di lsd)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto svariati filmati de sto gioco....fenomenale,piu che altro per l'idea dei produttori (sotto effetto di lsd)

c'ho fatto la recensione sul prossimo numero di move magazine. Però a Terni credo esca settimana prox. Prima esce a Viterbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'ho fatto la recensione sul prossimo numero di move magazine. Però a Terni credo esca settimana prox. Prima esce a Viterbo.

buono a sapersi lo comprerò,mi potresti far sapere quando esce a tr anche tramite mp? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buono a sapersi lo comprerò,mi potresti far sapere quando esce a tr anche tramite mp? grazie

È la free press che trovi a Terni in tutti i locali pubblici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ho riscovato un gioco assurdo,che non sapevo esistesse anche per la ps3.

si chiama Soldier of Fortune è uscito per la ps3 nel 2008 ma io ci ho giocato sul computer tipo 8 anni fa con la grafica ancora in pixel,uno dei giochi più violenti che ci possa stare,ma è divertentissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho preso finalmente the last of us in versione collection (con cappellino, adesivi, fumettino e librettino) a 20 euri :clap4:

 

recentemente ho preso dragon's crown, per chi amava Golden axe o meglio Shadow over Mystara o i giochi alla Final Fight effettivamente è parecchio carino, non è che poi ci siano moltissime alternative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho preso finalmente the last of us in versione collection (con cappellino, adesivi, fumettino e librettino) a 20 euri :clap4:

 

recentemente ho preso dragon's crown, per chi amava Golden axe o meglio Shadow over Mystara o i giochi alla Final Fight effettivamente è parecchio carino, non è che poi ci siano moltissime alternative

 

Dove l'hai trovato a 20 euro?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho dato un -1 per non aver divulgato prima!!!!

scusa se dopo averlo comprato ieri pomeriggio mi sono permesso di andare a cena alla festa a Montecampano e all'1 di notte al mio ritorno non mi sono messo a scriverlo sul forum :D... e poi tra parentesi, se ho trovato e comprato l'ultimo che lo divulgavo a fa in tempo reale?

 

io poi mica lo sapevo che c'era quel gioco a quel prezzo, ero andato da mediaworld perchè mi serviva un joypad scaccione (funzionanti ce ne avevo 3 e mi serviva il 4° per Dragon's Crown :D)

Modificato da wild.duck
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se dopo averlo comprato ieri pomeriggio mi sono permesso di andare a cena alla festa a Montecampano e all'1 di notte al mio ritorno non mi sono messo a scriverlo sul forum :D... e poi tra parentesi, se ho trovato e comprato l'ultimo che lo divulgavo a fa in tempo reale?

 

io poi mica lo sapevo che c'era quel gioco a quel prezzo, ero andato da mediaworld perchè mi serviva un joypad scaccione (funzionanti ce ne avevo 3 e mi serviva il 4° per Dragon's Crown :D)

Stai collezionando -1!!!!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai collezionando -1!!!!!!

rosicò... mo perchè l'ho trovato a 20 euro e tu no :lhlh: ...

 

non si annato male comunque... ma secondo te se sapevo che ce l'avevano da mediaworld aspettavo che gli rimanesse una sola copia? l'avrei comprato prima no, è evidente che ho trovato l'unica copia e ho comprato quella :)

Modificato da wild.duck
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rosicò... mo perchè l'ho trovato a 20 euro e tu no :lhlh: ...

 

non si annato male comunque... ma secondo te se sapevo che ce l'avevano da mediaworld aspettavo che gli rimanesse una sola copia? l'avrei comprato prima no, è evidente che ho trovato l'unica copia e ho comprato quella :)

stop :)

Modificato da lu bidello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno ha provato PES 2015?

Io ho la versione PC (che stra a metà tra la versione old (PS3 e xbox 360) e la versione next gen (PS4 e xbox one) e devo dire che quest'anno se la gioca tranquillamente con Fifa. Anzi, io per la prima volta dopo anni non ho preso Fifa per tornare a PES.

 

Qualcuno ci gioca su PS4 o Xbox One?

Che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi qualcuno ha provato PES 2015?

 

Io ho la versione PC (che stra a metà tra la versione old (PS3 e xbox 360) e la versione next gen (PS4 e xbox one) e devo dire che quest'anno se la gioca tranquillamente con Fifa. Anzi, io per la prima volta dopo anni non ho preso Fifa per tornare a PES.

 

Qualcuno ci gioca su PS4 o Xbox One?

 

Che ne pensate?

Up. PES 2015 per ps3, si o no? e perchè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up. PES 2015 per ps3, si o no? e perchè?

 

Se non hai la PS4 benissimo per PS3.

Altrimenti su PS4 è più bello sia di grafica sia a livello di animazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.