Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

MA DE TUTTE LE FEMMINELLE (POCHISSIME A DIRE IL VERO), CHE SCRIVEVANO SUL FORUM NON C'E' ARMASTA QUASI NICIUNA!!!

Messaggi raccomandati

FERELLA 74, BEONA, NOISETTE, OASIS GIRL, GINEVRA, BIKE GIRL, 883, ECC., ECC., MA CHE FINE HOONO FATTU? L'AVETE SCACCIATE TUTTE VOIANDRI NO? SETE SEMPRE LI SOLITI!!! CHE J'AVETE FATTU? L'AVRETE SOMMERSE DE MESSAGGI PRIVATI PE' PROVACCE NO? E CUCI' FACENNO L'ETE SCACCIATE TUTTE!!! BRAVI... MA BRAVI... I MIEI COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il fatto inquietante è che ormai nemmeno lo smentisce più...

Visto che le femminelle no' me se enculeno ho dovuto ripiega' su li maschielli, pole esse che se accontentenu rispetto a le femminelle che so' più esigenti!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FERELLA 74, BEONA, NOISETTE, OASIS GIRL, GINEVRA, BIKE GIRL, 883, ECC., ECC., MA CHE FINE HOONO FATTU? L'AVETE SCACCIATE TUTTE VOIANDRI NO? SETE SEMPRE LI SOLITI!!! CHE J'AVETE FATTU? L'AVRETE SOMMERSE DE MESSAGGI PRIVATI PE' PROVACCE NO? E CUCI' FACENNO L'ETE SCACCIATE TUTTE!!! BRAVI... MA BRAVI... I MIEI COMPLIMENTI VIVISSIMI!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Mo' vedete de scaccia' pure Poisonne è!!! Me pare che l'andazzo sia quistu!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che le femminelle no' me se enculeno ho dovuto ripiega' su li maschielli, pole esse che se accontentenu rispetto a le femminelle che so' più esigenti!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

quindi te piace il gelato al cioccolato dolce e un Po salato......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi riferisco a quello fiju ma al fatto che non smentisci!!

Ma oggi è normale esse recchioni. E' lu contrario che non è normale. Aoooo.... ma che me predichi bene e razzoli male pure tu? E no è!!!

Eheheheeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non mi riferisco a quello fiju ma al fatto che non smentisci!!

Me pì io je l'ho detto su lu topic de l'incularella che Borgo spunta tantissimo, più de Carioti...anzi ormai c'ha piu pocu da spuntà...ormai è in piena fare revanscista...ce semo giocati lu Borgo...ha zompatu lu fossu...mo je manca solo de pijaccelo fisicamente lanculo perchè psicologicamente è pronto...a lu ventesimo anniversario de lu forum lu chiameremo Borga e se sarà pure fattu cresce le zucche!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibbbileeee!!!! A voi non v'honno scacciatu, ma come è possibile???!!! UHUHUHUHUUUUUUU

Orca madò Borgobè...allora te l'honno arfilettatu lu buciu de lu culu!!!....A stu puntu fiju bisogna che ce arconti tuttu, daje...liberate de stu peccatu e arcontace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.