Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

DICE CHE A TODI MOLTI TIFANO TERNANA

Messaggi raccomandati

Io ho sentito dire che a Massa Martana una percentuale rilevante della gente tifa Fere.

io invece ho sentito dire che a massa martana ogni bivio na puttana, però boh

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, tendenzialmente, non je ne frega un cazzo, chi si interessa un pò e un pò (ho lavorato a todi) ---sono i classici posti che, per la mia impressione, se fai bene come squadra e società, li porti a te...ma ovviamente chi gestisce la società a terni ste cose non le capisce....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte tutto, sbaglio o fino a una quindicina d'anni fà allo stadio era appeso uno striscione MASSA MARTANA ROSSOVERDE.

A Todi (che conosco bene) c'è un 50% che non je ne frega un cazzo né del perugia e nè tanomeno della Ternana, il restante 50% il 40% va dietro al perugia, l'altro 10% alla Ternana.

posso chiudere anche il topic, giusto perchè l'ha aperto il mio amico Borgobbellooo compagno instancabile de serate de naitte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte tutto, sbaglio o fino a una quindicina d'anni fà allo stadio era appeso uno striscione MASSA MARTANA ROSSOVERDE.

A Todi (che conosco bene) c'è un 50% che non je ne frega un cazzo né del perugia e nè tanomeno della Ternana, il restante 50% il 40% va dietro al perugia, l'altro 10% alla Ternana.

posso chiudere anche il topic, giusto perchè l'ha aperto il mio amico Borgobbellooo compagno instancabile de serate de naitte.

:lol::lol::lol::lol::lol: Chiudilo pure fiju chiudilo..... però magari qualche smandrappata, nel ricordo dei tempi che furono, de sbieco me la potresti pure procura' no? Tanto a te, co' tuttu lu rispettu, no' te servono più no? :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho assistito a Todi - Perugia al tempo della serie D, la gradinata e la curva del Todi fecero diversi striscioni contro il Perugia.

Dovrei avere le foto da qualche parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono due squadre locali fuori regione che hanno gruppi di tifosi in umbria, cioè Arezzo (gruppo Città di Castello) e Grosseto (in provincia di Terni). Mancano tifosi del Siena, forse qualche ascolano dalle parti di Norcia-Cascia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto topic è utile come un frigorifero dentro un igloo

più che altro diciamo che poteva essere aperto in discussioni in libertà.

i feudi rossoverdi fuori provincia sono orte, spoleto e qualcosa rieti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.