Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

TERNANA - VARESE LAIVVE DA LU LIBBERATI

Messaggi raccomandati

Oggi di errori ne ho visti pochi ed i loro attaccanti erano molto forti... Abbiamo concesso il minimo sindacale... Un passo avanti enorme rispetto alle partite precedenti.

Questo è vero ma errori individuali come quelli di Fazio e di Farkas avvolte li paghi caro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 gare, 4 vinte 4 pari ma la classifica piange sempre

 

ma quante ne abbiamo combinate prima...

Cmq +10 dalla Reggina e serie positiva di 8, a fine dicembre era impensabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, bella Ternana. Oggi niente da dire su nessuno, tranne piccole sbavature di qualcuno. Come dico da settembre, questa squadra non è fatta per chiudersi a riccio, al massimo lo può fare nei 5-10 minuti finali e incrociando le dita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 gare, 4 vinte 4 pari ma la classifica piange sempre

 

ma quante ne abbiamo combinate prima...

 

Stessa considerazione per cui mi rimane sempre l'amaro in bocca, anche dopo la partita di oggi (e mo partiranno gli "voi non state bene" "non ve godete un cazzo" ecc...)

 

Se .... Bla Bla Bla... oggi saremmo dove ora albergano in tranquillità Latina, Avellino, Cesena... Attico con vista playoff per la serie A...

 

Semo nati pe tribbola'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fazio tutto sommato sufficente, anche se ogni tanto fa degli errori madornali e ad occhio da poca sicurezza.

Ferronetti il migliore della difesa, bene oggi.

Farkas il punto debole di ieri, oggi e domani. Un difensore non difensore, che se avesse 5 centrimetri di meno non giocherebbe nemmeno a Celano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita e ottimissima Ternana!

Finalmente vittoria rotonda senza troppe tribolazioni!

BRAVI TUTTI!

 

AVANTI TERNANA! AVANTI TERNI!

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita gestita molto bene, non siamo mai andati in affanno vero, un goal per tempo e accorti dietro.

 

Bravi tutti.

 

Zito migliore in campo, Litteri stupefacente, non mi sarei mai aspettato di vederlo a questi livelli.

 

Viola per me deve giocare.

 

Nolé per me non è la migliore alternativa in quella zona, farei un tentativo con Ceravolo nelle partite più offensive, oppure Maiello, Viola con Valeri (quando sarà in forma dietro) nelle partite dove c'è meno spazio sulla 3/4.

 

Bravissimo Brignoli e anche Ferronetti oggi s'è spettinato.

 

Avanti così.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 gare, 4 vinte 4 pari ma la classifica piange sempre

 

ma quante ne abbiamo combinate prima...

Alla fine piange relativamente le varie Latina Trapani eccetera non sono lontanissime, e +10 sulla reggina (va a finì che anche quest'anno vanno giù dirette in 4 senza play out)... se ce pensavi dopo ternana-trapani era un sogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il Varese sarebbe una squadra scarsa? Non me pare proprio.

A pensà che c'avevamo un centravanti in panchina che segna quasi un gol a partita e stava per essere ceduto in serie c me fà addrizzà li capelli.

L'unica cosa che vincemo,pareggiamo ma stemo sempre llà Dio caro.

Il mister ha visto giusto stavolta,anche se il primo cambio l'ha fatto a 10 m dalla fine:s'è giocato la partita fino in fondo con una squadra imbottita di attaccanti ed un allenatore offensivista come Gautieri.(anchye se in 10)

Gli và dato atto che ,partita col Siena a parte(e avete visto oggi?Vincere a Trapani non me sembra uno scherzo)questa Ternana è concreta e battagliera.

AVANTI MISTER!

PER IL MOMENTO C'HAI AIUTATO A RIDIVENTARE ''LA TERNANA'' GRAZIE DI CUORE!

Ora la salvezza il prima possibile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto... juve stabia, lanciano... con un po' di bravura e culo... ci si potrebbe divertire per il finale di campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto... juve stabia, lanciano... con un po' di bravura e culo... ci si potrebbe divertire per il finale di campionato

Magari fosse, anche se non credo che andare a giocare a Castellammare ed in casa siano cosi facili. Senza contare che abbiamo 8 squadre davanti, decisamente troppo. Meglio guardarci dietro, purtroppo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari fosse, anche se non credo che andare a giocare a Castellammare ed in casa siano cosi facili. Senza contare che abbiamo 8 squadre davanti, decisamente troppo. Meglio guardarci dietro, purtroppo..

 

 

purtroppo è così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Litteri stupefacente, non mi sarei mai aspettato di vederlo a questi livelli.

 

Lotterone non è certo un campione, ma è un buon attaccante, se lo fai giocare da attaccante i suoi gol li fa, se lo fai giocare da stopper o al massimo da mediano non va, ...

 

Ripeto sempre il solito concetto: il calcio è bello perché è semplice!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari fosse, anche se non credo che andare a giocare a Castellammare ed in casa siano cosi facili. Senza contare che abbiamo 8 squadre davanti, decisamente troppo. Meglio guardarci dietro, purtroppo..

non contano troppo le squadre che hai davanti.

conta soprattutto il passo che tieni tu e quello che tengono loro.

al momento noi andiamo al doppio della velocità (in termini di punti in classifica) di quasi tutte quelle della fascia di mezzo (sotto ai playoff per intenderci), tranne il Siena che però, per valore, sarebbe alla pari con l'Empoli per i punti fatti sul campo.

Credo che qualcuna davanti comincia a temerci.

Poi, ovvio, dipende da noi....se manteniamo questo ritmo o se ricominciamo a far ridere i polli come all'andata

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non contano troppo le squadre che hai davanti.

conta soprattutto il passo che tieni tu e quello che tengono loro.

al momento noi andiamo al doppio della velocità (in termini di punti in classifica) di quasi tutte quelle della fascia di mezzo (sotto ai playoff per intenderci), tranne il Siena che però, per valore, sarebbe alla pari con l'Empoli per i punti fatti sul campo.

Credo che qualcuna davanti comincia a temerci.

Poi, ovvio, dipende da noi....se manteniamo questo ritmo o se ricominciamo a far ridere i polli come all'andata

Analisi perfetta!

Non esistono partite facili, il calcio è bello per questo, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non contano troppo le squadre che hai davanti.

conta soprattutto il passo che tieni tu e quello che tengono loro.

al momento noi andiamo al doppio della velocità (in termini di punti in classifica) di quasi tutte quelle della fascia di mezzo (sotto ai playoff per intenderci), tranne il Siena che però, per valore, sarebbe alla pari con l'Empoli per i punti fatti sul campo.

Credo che qualcuna davanti comincia a temerci.

Poi, ovvio, dipende da noi....se manteniamo questo ritmo o se ricominciamo a far ridere i polli come all'andata

Magari.

Ma usando un poco di cognizione, dopo Juve Stabia e Lanciano, questo e' il calendario:

 

a Novara

a Crotone

Cesena

ad Empoli

Pescara

a Modena

 

Uscire da Modena avendo una speranza concreta per essere parte del gruppo dell'ottava non mi pare cosi facile.

 

Ci sono 7 punti ed 8 squadre davanti a noi, questo vuol dire che per rimetterci in gioco servono da ora in poi 3-4 vittorie di file o 5 in 6 partite, cosa che vedendo il calendario mi paiono assai difficili.

 

Penserei dietro, che di punti dal Novara sono solo 4 e di squadre ne vedo molte meno..

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari.

Ma usando un poco di cognizione, dopo Juve Stabia e Lanciano, questo e' il calendario:

 

a Novara

a Crotone

Cesena

ad Empoli

Pescara

a Modena

 

Uscire da Modena avendo una speranza concreta per essere parte del gruppo dell'ottava non mi pare cosi facile.

 

Ci sono 7 punti ed 8 squadre davanti a noi, questo vuol dire che per rimetterci in gioco servono da ora in poi 3-4 vittorie o 4 in 5 partite, cosa che vedendo il calendario mi paiono assai difficili.

 

Penserei dietro, che di punti sono solo dal Novara sono solo 4 e di squadre ne vedo molte meno..

a parte il fatto che per chi va in campo non ha senso pensare a quelle davanti o a quelle dietro...deve scendere in campo solo per giocare.

per quanto riguarda noi tifosi (che invece possiamo pensare anche a discorsi di questo tipo), è chiaro che l'impresa è molto difficile.

la squadra dovrà giocarsi ogni partita, sia in casa che fuori, come sta facendo adesso...cercando la vittoria.

e gli scontri diretti sono un'opportunità in più perché notoriamente i punti valgono doppio...

e poi sognare non costa niente, dopo tante schifezze viste nel girone di andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari.

Ma usando un poco di cognizione, dopo Juve Stabia e Lanciano, questo e' il calendario:

 

a Novara

a Crotone

Cesena

ad Empoli

Pescara

a Modena

 

Uscire da Modena avendo una speranza concreta per essere parte del gruppo dell'ottava non mi pare cosi facile.

 

Ci sono 7 punti ed 8 squadre davanti a noi, questo vuol dire che per rimetterci in gioco servono da ora in poi 3-4 vittorie di file o 5 in 6 partite, cosa che vedendo il calendario mi paiono assai difficili.

 

Penserei dietro, che di punti dal Novara sono solo 4 e di squadre ne vedo molte meno..

penso che non c'avemo paura de gnisciunu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferronetti e Viola di un'altra categoria.

 

Lo si sapeva, la partita di oggi lo ha ribadito.

 

Per il resto, non mi faccio illusioni. Abbiamo una squadra, lo ripeto da inizio anno, che potrebbe tranquillamente viaggiare in testa.

 

Ma con questa mentalità del: primo non prenderle, é dura (e non mi riferisco alla partita di oggi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande azione di Fazio e gran gol di Litteri.

Quelli che per parecchi di voi non sono adatti alla serie B.

Dateve all'ippica grandi scienziati del calcio.

La vecchia guardia non tradisce mai.

 

io sarei meno perentorio.

Litteri è veramente da applausi e mi sta facendo ricredere sulle sue potenzialità gara dopo gara.

Su fazio (che ho sempre difeso per l'impegno) sarei molto più cauto...

Riguardo alla vecchia guardia (che non tradisce mai) sottolineo un nolè oggi non all'altezza della situazione.

 

e volendo anche un viola ottimo rispetto ad una vecchia guardia che continua a non brillare pur facendo il suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.