Vai al contenuto
sto guasto de fere

Prezzi popolari manco se vene giù Cristo

Messaggi raccomandati

prendere esempio....

 

#SPEZIAFOLLENATALE

Il periodo natalizio è sempre più vicino e lo Spezia Calcio vuole passarlo insieme ai propri tifosi, offrendo un regalo imperdibile a tutti i sostenitori aquilotti che non hanno sottoscritto l'abbonamento alla stagione 2014/2015, ma che non intendono far mancare il proprio calore alla truppa del condottiero Nenad Bjelica a poche giornate dal giro di boa.

Nelle prossime due gare interne, che vedranno i bianchi affrontare al Picco il Cittadella (6 dicembre) e la Virtus Lanciano (24 dicembre), sarà possibile per i tifosi aquilotti aderire all'iniziativa #SPEZIAFOLLENATALE*, grazie alla quale si potrà acquistare un singolo tagliando per entrambe le partite a prezzi ultraconvenienti:

• Curva Ferrovia, anziché € 15 + € 15, un unico tagliando al costo di € 20

• Gradinata, anzichè per due gare € 25 + € 25, un unico tagliando al costo di € 35

• Tribuna (settore unico), anziché € 40 + € 40, un unico tagliando al costo di € 60

Che aspetti? Passa le feste al "Picco", dimostra il tuo folle amore per la maglia bianca!

Passa un FOLLE NATALE a casa SPEZIA!

 

 

 

 

Ma cosa cazzo vuoi che gliene freghi al pariolino!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente zero iniziative neanche sotto natale x favorire un po l'afflusso del pubblico.....per mercoledi secondo me rischiamo fare il minimo stagionale.....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente faremo il minimo stagionale, considerando che la vigilia di Natale è un giorno feriale e si gioca (giustamente) alle 15:00... L'anno scorso si gioco il 26/12... Quest'anno il 24/12... Questi so matti... ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incominciate col non fare più l'abbonamento a quella merda di SKYFO, tanto per iniziare.

Al contrario: abboniamoci tutti a Sky così zio Claudio ce mette na parola bona!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha gia dei prezzi onesti che ricordo è la Serie B.

Ci sono 3 curve a 12 Euro che è un prezzo accessibile a tutti.

I ridotti Curve sono a 7 Euro.

Poi gli abbonamenti sono veramente a prezzi stracciati, quasi diseconomici per la Società.

http://www.ternanacalcio.com/index.php?module=loadContenuto&id=101&padre=99

 

E sempre sinceramente io pago volentieri il prezzo della Partita xche è un Finanziamento e un sostegno economico alla Mia squadra del Cuore.

Un sostegno alla squadra della mia Città.

 

SABATO CON IL LATINA DOVREMMO ESSERE ALMENO 10.000 sennò qui le critiche bisogna farsele come tifoseria..un po di autocritica, visto che si critica tutto e tutti, qualche costruttiva critica e riflessione su noi stessi come tifoseria dovremmo pur farla...e credo che serva e ce ne sia bisogno...

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana ha gia dei prezzi onesti che ricordo è la Serie B.

Ci sono 3 curve a 12 Euro che è un prezzo accessibile a tutti.

I ridotti Curve sono a 7 Euro.

Poi gli abbonamenti sono veramente a prezzi stracciati, quasi diseconomici per la Società.

http://www.ternanacalcio.com/index.php?module=loadContenuto&id=101&padre=99

 

E sempre sinceramente io pago volentieri il prezzo della Partita xche è un Finanziamento e un sostegno economico alla Mia squadra del Cuore.

Un sostegno alla squadra della mia Città.

 

SABATO CON IL LATINA DOVREMMO ESSERE ALMENO 10.000 sennò qui le critiche bisogna farsele come tifoseria..un po di autocritica, visto che si critica tutto e tutti, qualche costruttiva critica e riflessione su noi stessi come tifoseria dovremmo pur farla...e credo che serva e ce ne sia bisogno...

 

quanto me fate schifo quando fate i conti nelle tasche dell'altri senza sape condizioni e trascorsi di vita.

co sta supponenza poi, nauseanti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco i prezzi negli altri stadi

Al di là di tutto vorrei farvi notare che quelle che a Terni chiamiamo curve in uno stadio normale sarebbero distinti laterali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel girone di ritorno, in 5 partite, abbiamo fatto 3 vittorie e 1 pareggio "stretto" a Bologna!

una sola sconfitta.

 

con il Latina questa squadra si merita almeno 7mila persone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, però ci sta pure gente che preferisce pagare 40 euro al mese a Sky che venire allo stadio.

E' chiaro che per chi ha problemi per arrivare a fine mese, lo stadio e' un lusso.

Ma non è' per tutti così.

Io farei pagare un prezzo simbolico ai disoccupati ...

Ma non sono mai stato d accordo con i biglietti ad 1 euro ... Se non in occasioni speciali.

Per avvicinare le persone allo stadio bisogna ripartire dalle scuole ... Biglietto omaggio ai bambini. ... Ridotto per le famiglie etc etc

 

 

 

quanto me fate schifo quando fate i conti nelle tasche dell'altri senza sape condizioni e trascorsi di vita.

co sta supponenza poi, nauseanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, però ci sta pure gente che preferisce pagare 40 euro al mese a Sky che venire allo stadio.

E' chiaro che per chi ha problemi per arrivare a fine mese, lo stadio e' un lusso.

Ma non è' per tutti così.

Io farei pagare un prezzo simbolico ai disoccupati ...

Ma non sono mai stato d accordo con i biglietti ad 1 euro ... Se non in occasioni speciali.

Per avvicinare le persone allo stadio bisogna ripartire dalle scuole ... Biglietto omaggio ai bambini. ... Ridotto per le famiglie etc etc

 

 

ma infatti iniziative una tantum possono andare bene in occasioni speciali, partite importanti di grande richiamo. ma in bundesliga che è la bundesliga me so andato a vedé partite a 11 euro... con i prezzi in italia c'è indubbiamente qualcosa che non va, o almeno con chi li gestisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco i prezzi negli altri stadi

Al di là di tutto vorrei farvi notare che quelle che a Terni chiamiamo curve in uno stadio normale sarebbero distinti laterali

La media di tutta la serie B per un biglietto di curva è intorno ai 12 euro.

Sono prezzi troppo alti....

12 Euro si dovrebbero pagare per la serie A ma in serie B sarebbe giusto un prezzo di 8 euro per la curva. purtroppo però in Italia questi sono i prezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus - Verona (coppa Italia) 10 euro settore Curva Nord secondo anello.

 

Juventus - Verona (serie A) 45 euro settore Curva Nord secondo anello.

 

Juventus - Milan (serie A) 90 euro settore Curva Nord secondo anello.

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che spendono i soldi per guardarsi le partite su sky a casa non li capisco proprio....

 

ma se proprio non si va allo stadio, andate a vederla al bar la partita cavolo....no? Un caffè, un pacchetto di patatine e via....du cazzate giusto pe non scroccarsi palesemente una partita senza consumare nulla. Ma chi glielo fa fare alla gente di spendere 40 euro al mese pe vedere le partite a casa propria?

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però siccome che Terni è la citta di San Valentino e ancora c'è il clima della festa da voi,perchè sabato non fare un prezzo facilitato per chi si presenta in coppia con la fidanzata o la moglie,che ne so 18 euri in due....

Ma,a pensarci bene mi sa tanto che ho scritto una cazzata.............Magari poi ti chiedono il certificato di matrimonio..... :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però siccome che Terni è la citta di San Valentino e ancora c'è il clima della festa da voi,perchè sabato non fare un prezzo facilitato per chi si presenta in coppia con la fidanzata o la moglie,che ne so 18 euri in due....

Ma,a pensarci bene mi sa tanto che ho scritto una cazzata.............Magari poi ti chiedono il certificato di matrimonio..... :nono1:

Le donne già pagano ridotto in Curva. Quando vado allo stadio co mi regazza pagano 19 euro! 12 io e 7 lei! :D

Ce si annato vicino! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo di no

ormai è un postulato: sopra i 6.000 non si è mai vinto con Longarini

infatti mi auguro le solite 3500-4000 unita' al max,6000 persone(tra cui 1500 gufi,500 occasionali piu' numerosi scienziati del fine settimana e "te lo avevo detto io") portano una merda impressionante!

annate a lu decathlon de foligno o all'emmezeta de rieti invece de intasa' inutilmente i tornelli!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziative del genere solo un presidente tifoso le potrebbe proporre!

Con questi pure lui fiji dentro li passeggini pagano intero!!

se non me so impazzito l'anno scorso e quello prima ...me so girati li cojooni che io ho fatto l'abbonamento e so stati messi biglietti anche a 3 euro anche per 3/4 giornate ed altre giornate a 5

.

..

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non me so impazzito l'anno scorso e quello prima ...me so girati li cojooni che io ho fatto l'abbonamento e so stati messi biglietti anche a 3 euro anche per 3/4 giornate ed altre giornate a 5

.

..

pensa mpò come stai messo..... :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non me so impazzito l'anno scorso e quello prima ...me so girati li cojooni che io ho fatto l'abbonamento e so stati messi biglietti anche a 3 euro anche per 3/4 giornate ed altre giornate a 5

.

..

ma che dici? gli ultimi 3 anni io non me la ricordo una partita a prezzo ridotto, l'ultima che ricordo è ternana-andria per non andare in c2 (2010-2011)?)...e forse una in serie b a 5€ ma non sono sicuro

 

continua cosi' zado'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che dici? gli ultimi 3 anni io non me la ricordo una partita a prezzo ridotto, l'ultima che ricordo è ternana-andria per non andare in c2 (2010-2011)?)...e forse una in serie b a 5€ ma non sono sicuro

 

continua cosi' zado'

Il fosforo dice che funziona per la memoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che dici? gli ultimi 3 anni io non me la ricordo una partita a prezzo ridotto, l'ultima che ricordo è ternana-andria per non andare in c2 (2010-2011)?)...e forse una in serie b a 5€ ma non sono sicuro

 

continua cosi' zado'

E aggiungo che la finale dei play-out in quanto non residente ,l'ho dovuta vedè dalla greppa!

''Non possiamo assumerci questa responsabilità! ''

Stavo co la buon'anima de Valdo Cecchi e mi fijo che c'aveva otto anni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.