Vai al contenuto
cesenticerqua

CANDY CRUSH SAGA.......PARLIAMONE

Messaggi raccomandati

Anche.

Regà, funziona come le slot machine: dopo enne cicli la combinazione giusta di caramelle per superare lo schema te la propone da solo, sennò tutti se ne andrebbero e ciao core.

Se poi sì mungo e non ne sai approfittare dovrai attendere enneX2 cicli, o anche enneX3.

Ve lo dice uno che giocandoci svogliatamente mentre caca o in fila in banca è arrivato al 240, me pare.

Modificato da Odoacre Chierico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanotte mente cercavo de riaddormenta' mi figlia dalle 4 alle 6 e mezza al buio me intravedevo le combinazioni dei colori... Sarà il caso de smette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche.

Regà, funziona come le slot machine: dopo enne cicli la combinazione giusta di caramelle per superare lo schema te la propone da solo, sennò tutti se ne andrebbero e ciao core.

Se poi sì mungo e non ne sai approfittare dovrai attendere enneX2 cicli, o anche enneX3.

Ve lo dice uno che giocandoci svogliatamente mentre caca o in fila in banca è arrivato al 240, me pare.

Esattamente. Presupponendo un cervello diciamo normodotato, quando vinci lo decide lui e basta. Ci sono degli schemi che esplodi 3 caramelle e te scoppia pure gesù cristo a catena, altri che sono segnati fin dall'inizio anche se sei einstein.

 

Tra l'altro la King, li stronzi che fanno sto gioco demmerda, ha pure perso quasi il 20% appena quotata a new york l'altro giorno. Ve ce sta bene per tutte le bestemmie che m'avete fatto dì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente. Presupponendo un cervello diciamo normodotato, quando vinci lo decide lui e basta. Ci sono degli schemi che esplodi 3 caramelle e te scoppia pure gesù cristo a catena, altri che sono segnati fin dall'inizio anche se sei einstein.

 

Tra l'altro la King, li stronzi che fanno sto gioco demmerda, ha pure perso quasi il 20% appena quotata a new york l'altro giorno. Ve ce sta bene per tutte le bestemmie che m'avete fatto dì.

Se non ci riesci tu, non vor dí che é tutta na bufala... dí che non sei bono e lì finisce, no?

 

La volpe e l'uva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci riesci tu, non vor dí che é tutta na bufala... dí che non sei bono e lì finisce, no?

 

La volpe e l'uva...

veramente sto al 169 con una media de na partita al giorno... prrrrr :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me qualsivoglia riferimento alle capacità cerebrali di cesenti, era un'osservazione in generale.

 

x cesenti: ma la usi la ruota dei booster giornaliera? Se non ce l'hai dovresti aggiornà l'applicazione :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lungi da me qualsivoglia riferimento alle capacità cerebrali di cesenti, era un'osservazione in generale.

 

x cesenti: ma la usi la ruota dei booster giornaliera? Se non ce l'hai dovresti aggiornà l'applicazione :P

lo scooter? Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un esempio perfetto è Candy Crush Saga; le mappe nella prima parte del gioco presentano una difficoltà crescente assolutamente adeguata all’abilità di un giocatore medio, dando la sensazione a chi ne usufruisce di vincere per i propri meriti e per la propria conoscenza delle meccaniche di gioco, appagandone gli sforzi in maniera naturale. Gradualmente, però, i livelli diventano proibitivi fino al punto in cui nessun giocatore potrebbe concluderli senza acquistare i boost con valuta reale. Il gioco è un p2w, ma il giocatore se ne accorge troppo tardi o, sfortunatamente, non se ne accorgerà affatto.

 

 

 

 

non credo proprio, io sono arrivato ora al livello 500 senza caccià un centesimo, l'unica cosa è che alcuni livelli ci metti di più perchè decide lui quando fartelo superare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono arrivato al 356 volutamente senza mai acquistare booster o usufruire di aiuti via Facebook (non sono neanche iscritto).

 

Agli sbarramenti, ad esempio, fra un mondo e l'altro mi gioco il pass affrontando i tre livelli casuali.

 

Devo ancora incappare nel livello impossibile da superare.

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finchè stava su king.com mi dava gusto giocare anche a soldi, adesso che è su FB (dal quale mi sono cancellato) mi sembra una cagata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.