Vai al contenuto
Aghy

VIZIOSI - SENZA TETTO 7-2

Messaggi raccomandati

VIZIOSI - SENZA TETTO 7 - 2

Campitello, 1 Dicembre (Anticipo della 8va Giornata)

arbitro : sig. Fax da Novi Ligure

 

 

i gol:

 

Male 3, Lu Bardascetto 2, Gidi 1 e Luca75 1 per i Viziosi.

 

Garko79 1 e Murphi 1 per i Senza Tetto.

 

 

nessun ammonito/espulso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Novi Ligure ce sarai te!

Partita molto corretta ed equilibrata fino a 15 minuti dalla fine (le squadre stavano sul 3 a 2).

Preso il 4° gol i Senza Tettu hanno mollato di fronte ad una squadra molto organizzata come i Viziosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nulla da dire sulla vittoria die viziosi:sicuramente meritata,ma il punteggio ci penalizza troppo,eravamo 3-2 fino a 7 minuti dalla fine(l'ho chiesto a fax).......poi il tracollo........per cercare il pareggio ci siamo buttati tutti avanti e abbiamo subito il contropiede avversario........

 

comunque fino ai 5 minuti finali ho visto una squadra(i senzatetto)quadrata che nonostante le numerose assenze(bufala,luronciu,mancio,tuv)aveva fatto la sua degna figura.....peccato sarà per la prossima :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella partita,combattuta e corretta fino alla fine.

Ci siamo divertiti nonostante il gran freddo.

Un bravo a tutti.

Complimenti a Rosso & Verde,davvero eccezionale in più di una occasione.

Bravo a Fax,ha diretto benissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal risultato può sembrare che non ci sia stata partita.... però non è stato proprio così!

Fino a 7 minuti dalla fine, pur giocando in maniera non esaltante e senza aver quasi mai tirato in porta, i senza tettu erano, comunque, riusciti ad arginare la capolista, forse anche perchè un po' sottovalutati dai viziosi...

Purtoppo la smania del colpaccio ci ha fatto letteralmente 'squagliare' e le giocate di alcuni ottimi elementi dei viziosi hanno permesso di giungere ad un risultato forse troppo penalizzante per noi!

Peccato perchè nonostante la solita formazione risicata, nonostante l'assenza di cambi e il nervosismo eccessivo di qualcuno (garko, te fischiano le recchie??? ;) )eravamo riusciti a non soccombere nettamente.... :(

 

Devo fare i complimenti ai viziosi, squadra quadrata e ben organizzata, con alcuni elementi veramente bravi, con un mister sempre presente ed un tifo caloroso! :D:lol:

Un ringraziamento al bravo Fax che ha arbitrato bene e s'è preso tanto freddu per far divertire 'sti 4 scellerati!!!

 

Pagelle nelle prossime ore!

 

P.S. Me dispiace per LuRunciu evidente colpito da un attacco virale superiore ad ebola!!! E che ce sta???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per le parole di apprezzamento ma se non ci sono stati problemi è come sempre merito delle squadre che sono state correttissime (nonostante gli incitamenti alla violenza provenienti dalle ultras di dei Viziosi e dal loro mister). Certo che faceva un freddo della madonna!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE TUTTI I MISTER AVESSERO UNA SQUADRA COSI', SCOMPARIREBBE DAL VOCABOLARIO LA PAROLA ESONERO!!!! :lol::lol::lol:

 

BRAVI TUTTI!!!!!

MIGLIORE IN CAMPO LUCA 75!!!!! :D

 

X LU BIDELLO: TE L'HO DETTO IERI SERA, SEGNERAI IL GOL PIU' IMPORTANTE!!!!!!

 

UN BRAVO A ROSSO E VERDE, CHE HA FATTO OLTRE A DELLE GRAN PANZATE :lol::lol: ANCHE DELLE SPLENDITE PARATE!! ;)

 

BRAVO FAX!!!!!!!

 

SEMPRE FORZA VIZIOSI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che freddo che faceva,un gelo cazzo!!!!

Comunque è stata una bella gara e credo che la vittoria sia meritata viste le tantissime occasioni create. Siamo stati un pò meno brillanti della scorsa partita coi fenomeni ma abbiamo lo stesso giocato tutti bene.

I senza tetto hanno fatto anche loro una buona partita...vista la loro precedente sconfitta ci aspettavamo una squadra meno quadrata,ma fino alla fine sono stati in partita.

Un bravissimo a Rosso & verde,davvero di un altro pianeta in più di una occasione.

Ci siamo divertiti,abbiamo passato una bella serata e questo è l'importante.

Grazie e complimenti a fax per averci arbitrato in maniera impeccabile.

Un applauso al mister ed alle tifose che non hanno mai smesso nè di incitarci...nè di paracularci!!! :lol:

come al solito....W LA PICCHIA,W LE FERE,W LI VIZI....E GRIFO MERDA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVI TUTTI, BELLA PARTITA, DIVERTENTE COME AL SOLITO!

 

PREMIO PER LE BATTUTE QUESTA VOLTA VA A ROSSO E VERDE CHE NON HA SMESSO MAI DI CHIACCHIERARE CON LA TIFOSERIA AVVERSARIA, ANCHE QUANDO STAVA DALL'ALTRA PARTE DEL CAMPO! sei anche stato bravo :D ma è facile parare i tiri de lu bidello... tanto lui non segna!!! :P:P:kiss:

 

una nota particolare x:

le favolose scarpe de lu bardascetto... merita il gol solo per loro!!!

emmeemme con il k-way dell'inter...non commento!!!

 

COMPLIMENTI ALLE PICCHIE ALLEGRE (anche a me!)... :grev::grev::grev::grev: sempre combattive dagli spalti!!!

 

 

w i viziosi, w le fere, grifo merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie carlè...

in effetti l'arma in più dei viziosi sono certamente la misteressa :D e la calorosa tifoseria :bash::grev::grr:

 

 

:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

 

a voi, anzi i complimenti devono essere doppi perchè con quel freddo.... solo il coraggio vostro c'è voluto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed ecco le pagelle, serie :lol: , dei Senza Tettu

 

Avvertenza importante: i voti sono considerati fino a 5 minuti dalla fine dell’incontro perché negli ultimi minuti ce semo sbracati… troppo brutti per essere veri.

 

ROSSO E VERDE: come sempre non mi va di mettermi il voto.

 

MAGO SISONE ORONZO: solito frangiflutti difensivo. Sempre attento e puntuale riesce a controllare le continue avanzate avversarie riuscendo anche a proporsi in avanti con buoni risultati.Da dimenticare i 5 minuti da centravanti-boa! Voto 7,5 Baluardo

 

MEK: torna nel ruolo di difensore puro a causa di numerose assenze; presidia la sua zona e non si sgancia mai ma riesce comunque a controllare abilmente i forti avanti avversari. Ottima l’intesa con Sisone. Voto 7 Arcigno

 

MURPHI: pesca il jolly e realizza un bel gol. Svaria molto sulle fasce ed è l’unico che qualche volta salta l’uomo; si sacrifica molto in copertura perdendo un po’ di lucidità nelle rare ripartenze ma non gli difetta certo l’impegno. Voto 6,5 Certezza

 

DRAGO73: un po’ avulso dalla manovra, fa comunque la sua parte senza però riuscire a dare quel qualcosa in più necessario alla nostra squadra. Cerca di far girare la palla, cosa che per noi è un vero problema. Voto 6,5 Roccioso

 

GARKO79: è colui che ha le potenzialità per far migliorare la squadra ma riesce a tenerle ben nascoste! Scostante e svogliato, si demoralizza non appena vede che gli altri non fanno quello che lui vorrebbe, alzando bandiera bianca troppo presto. A volte è irritante per la sua mancanza di motivazioni…. Peccato perché quando ci si mette ci sa fare. Voto 5,5 Svogliato

 

CICCIO GRABBI 79: uno dei motivi per cui non volevo fare le pagelle: me tocca daje la sufficienza!!! I limiti ci sono e sono evidenti ma finalmente si è impegnato per tutti gli 80 minuti e pur compiendo qualche topica paurosa non ha quasi mai rinunciato a dare il suo contributo per la causa. Voto 6 di incoraggiamento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uun grazie a tutti per la bella serata e all'arbitro in particolare :dito::dito::D:D

 

cmq NON PERDIAMO MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

:flag::flag::flag::flag:

 

 

 

 

................E SEMPRE GRIFO MERDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MARCUSE:cresce di partita in partita...anche de panza visto quello che se beve.Compie grossi interventi e mega cazzatone sul secondo gol dei senza tetto con già un bel bestemmione al momento del loro tiro prima addirittura che la palla entrasse.DON CARLO voto 7

 

LU BIDELLO: non riesce a segnà ma fa lo stesso una grande partita,lotta,corre,se danna e cerca il gol in più di una occasiome...come dice il mister segnerai il gol più importante(anche perchè altrimenti te bussamo).

Gran colpo di testa. GULLIT voto 7

 

EMMEEMME: in difesa è sempre grande come il suo idolo Materazzi,non passa una palla e cerca anche di spingere.Alla fine del primo tempo,lui gobbo doc,lo ritroviamo con la casacchina dell'inter e ci leva ogni dubbio.MATERAZZI

voto 7

 

LU BARDASCETTO:fa una bella doppietta e lotta come un dannato,sto giro ha pure corso.Per le sue scarpette gialle PAPERINO,per la doppietta e la sua fede CRUZ.Ti vogliamo sempre così. voto 7

 

LUCA 75: La miglior partita da quando gioca quelle del torneo,in difesa anticipa,a centrocampo ruba palloni ed a volte imposta alla grande.Butta dentro anche un bel gol per la gioia incontenibile di tutta la squadra. FERONE-CACCIALUPI Voto 7,5

 

MALE: il solito goleador,una sicurezza in attacco anche se stavolta punge meno del solito per la non preparazione settimanale nella tana dei viziosi.gli manca solo la fera tatuata.GIOVANNONE TIBERI.VOTO 7,5

 

CAPPELLA: anche se mezzo scocciato è sempre un grande.Discute ad inizio gara col mister che lo preferisce a Lu bidello ma poi in campo fà giocate da gran maestro.CASSANO VOTO 7

 

LU CAPOCCIONE dietro,avanti,in mezzo..ovunque presente!Ormai è il perno della squadra,da lui riparte ogni azione e fa anche da mister dalla panchina. SCHENARDI.VOTO 7.5

 

MANDRAKE:E' sempre un grande sia dentro che fuori dal campo,i suoi commenti ad ogni azione e le sue autoparaculate per ogni suo sbaglio a volte fanno pisciar sotto l'intero Campitello.Per il cappellino in testa e per la pelle mulatta...CEREZO Voto 7

 

GIDI: Corro,me danno,ce metto il core ma ho ormai capito che non so più lu bardascetto che correva a San Francesco.me sembro più SANTINO. VOTO 7 (Me lo hanno dato gli altri).

 

COMUNQUE SIAMO GRANDI E NON PERDIAMO MAI!!!!!!! :lol:

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande GIDI!!

Il voto a Lu Bidello è giusto perchè 7 è la radice quadrata di 49, ovvero gli starnuti che ha cacciato dopo la doccia.

Lu Bardascetto se meriterebbe mezzo punto in meno per la troiata de film che m'ha fatto affittà dopo la partita, un horror giapponese.

Io un punto in meno perchè gli ho dato retta e me lo so pure visto tutto.

Cappella un punto in più perchè gioca bene o gioca male scoperchia sempre quel gran fungo.

Luca75 migliore in campo Telepiù.

Le Picchie Allegre 10 come sempre... Del resto per venicce a vedè con questa costanza o so pacie o masochiste. E visto che dopo la partita Gidi invece de venì a beve una birra con la squadra è stato visto uscì dallo spogliatoio vestito de pelle nera come Scialpi con un gatto a nove code in tasca, non lo so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le Picchie Allegre 10 come sempre... Del resto per venicce a vedè con questa costanza o so pacie o masochiste.

......PACIE SI, LO SANNO ORMAI TUTTI....MA IL FATTO E' CHE.......

 

 

 

VE VOLEMO UN GRAN BENE!!!!!!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti per le pagelle rossoeverde:complete e esaurienti come sempre ;)

 

le faccio pure io tanto per dire la mia:

 

rosso e verde:senza di lui la goleada si sarebbe consumata in anticipo,preciso e puntuale come sempre dimostra di essere anche lui un essere umano con un errore nel quarto gol dei viziosi.comunque insuperabile come sempre 7.5

 

mago oronzo:baluardo difensivo,l'unico a coprire sempre e comunque e a volte rilancia anche l'azione.orfano del compagno di reparto lu ronciu,non ne fa pesare troppo l'assenza 7.5

 

mek:preciso e puntuale dietro,ma impazzisce nel finale andando a fare la punta e scoprendo la difesa in maniera letale 6

 

garko79:con i piedi ci sa fare e si vede ma è il primo ad arrendersi 5.5

 

drago73:lui al contrario non si arrende mai e cerca di coprire un pò tutti i ruoli come può,generoso e al servizio della squadra 6.5

 

cicciograbbi79:si impegna ma manca di concretezza,un paio di tiri pericolosi che però non riesce a buttare dentro 5.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MARCUSE:cresce di partita in partita...anche de panza visto quello che se beve.Compie grossi interventi e mega cazzatone sul secondo gol dei senza tetto con già un bel bestemmione al momento del loro tiro prima addirittura che la palla entrasse.DON CARLO voto 7

 

LU BIDELLO: non riesce a segnà ma fa lo stesso una grande partita,lotta,corre,se danna e cerca il gol in più di una occasiome...come dice il mister segnerai il gol più importante(anche perchè altrimenti te bussamo).

Gran colpo di testa. GULLIT voto 7

 

EMMEEMME: in difesa è sempre grande come il suo idolo Materazzi,non passa una palla e cerca anche di spingere.Alla fine del primo tempo,lui gobbo doc,lo ritroviamo con la casacchina dell'inter e ci leva ogni dubbio.MATERAZZI

voto 7

 

LU BARDASCETTO:fa una bella doppietta e lotta come un dannato,sto giro ha pure corso.Per le sue scarpette gialle PAPERINO,per la doppietta e la sua fede CRUZ.Ti vogliamo sempre così. voto 7

 

LUCA 75: La miglior partita da quando gioca quelle del torneo,in difesa anticipa,a centrocampo ruba palloni ed a volte imposta alla grande.Butta dentro anche un bel gol per la gioia incontenibile di tutta la squadra. FERONE-CACCIALUPI Voto 7,5

 

MALE: il solito goleador,una sicurezza in attacco anche se stavolta punge meno del solito per la non preparazione settimanale nella tana dei viziosi.gli manca solo la fera tatuata.GIOVANNONE TIBERI.VOTO 7,5

 

CAPPELLA: anche se mezzo scocciato è sempre un grande.Discute ad inizio gara col mister che lo preferisce a Lu bidello ma poi in campo fà giocate da gran maestro.CASSANO VOTO 7

 

LU CAPOCCIONE dietro,avanti,in mezzo..ovunque presente!Ormai è il perno della squadra,da lui riparte ogni azione e fa anche da mister dalla panchina. SCHENARDI.VOTO 7.5

 

MANDRAKE:E' sempre un grande sia dentro che fuori dal campo,i suoi commenti ad ogni azione e le sue autoparaculate per ogni suo sbaglio a volte fanno pisciar sotto l'intero Campitello.Per il cappellino in testa e per la pelle mulatta...CEREZO Voto 7

 

GIDI: Corro,me danno,ce metto il core ma ho ormai capito che non so più lu bardascetto che correva a San Francesco.me sembro più SANTINO. VOTO 7 (Me lo hanno dato gli altri).

 

COMUNQUE SIAMO GRANDI E NON PERDIAMO MAI!!!!!!! :lol:

GRANDE GIDI.......PROMOSSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avemo fatto 7 golle...5 da 15 centimetri...1 da 50 ed una da 51...somma totale della distanza dei tiri-golle 176 centimetri............................................

..........................................................................................entramo a porta co tutto lu pallone....manco lu REAL MADRID

Modificato da mandrake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringrazio sia rosso e sia murphy degli attestati di stima dimostratomi in pagella .....cmq sono incazzato nero perche ancora nn riesco a mandar giù il risultato finale ............

 

Quanno se gioca a pallone tocca " soffiacce " e capi che il calcio è un gioco di squadra........

 

poi chi vuole capire capisca..... :angry::angry::angry::angry:

se penso che me sò preso pure un ora de permesso dal lavoro e che me so pure fatto undici(11) ore de lavoro prima da veni a giocà ......

me ce rode lu culu per come certa gente si conporta in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che se Drago 73 sta incazzato io sto letteralmente guasto..

E' vero che ci hanno preso a pallonate per ben 80 minuti di fila..è vero che il nostro grande portiere ha fatto 800 miracoli, è anche vero pero' che se sbaglio tre titi come ho fatto ieri con i quali potevo tranquillamente segnare beh mi incazzo ancora di piu'.

Secondo me ieri sera abbiamo fatto una discreta figura fino al 75 minuto , abbiamo tentato di costruire azioni decenti di gioco, cercato di arginare una squadra come i viziosi che secondo me merita di vincere il torneo. Poi pero' sotto 3-2 gli ultimi 5 minuti , bummmm , abbiamo preso 4 gol di fila senza nenache rendercene conto.stavamo tutti all'attacco e solo qualcuno rientrava a dare una mano in difesa. Cmq nn dispererei cosi tanto , alla fine ce la siamo giocata , e dico, ci siamo anche divertiti.

Fondamentalmente il voto dato da Rosso e Verde mi sembra giusto..ho fatto 6 tiri a porta , 3 nello specchio, certo ho fatto errori clamorosi, pero' ci ho messo tutto l'impegno possibile. Mi dispiace molto che Garko , ancora una volta, sia stato il primo ad arrendersi. E' stato anche il primo a cominciare a chiacchierare perche nn stavamo giocando come diceva lui. Mi aspetto molto di piu da lui e soprattutto da tutti noi . Nn siamo una squadra di merde , possiamo migliorare . E' anche vero che se ci mancano gente come Bufala , Lu Runciu e Mancio siamo veramente penalizzati.

 

Forza ragazzi dobbiamo tifarci contro i Truffatori,...è vero che so forti , ma prendendo spunto dai nostri 75 minuti giocati contro i viziosi , son ottimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forza ragazzi dobbiamo tifarci contro i Truffatori,...è vero che so forti , ma prendendo spunto dai nostri 75 minuti giocati contro i viziosi , son ottimista

Ciccio: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

 

Ma vedi de annattene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

STRATOSFERICO GIDI'!!!!!!!!!

MALE DELIZIOSO, MA IL FILM A ME E' PIACITO TANTO ANZI GLI FACCIO PUBBLICITA'!!!

APRIRO' UN TOPIC APPOSTA E QUINDI MI RIPRENDO IL PUNTO IN MENO CHE MI HAI TOLTO PIU' ME NE PRENDO UN'ALTRO PER LA QUERELA CONTRO LA TUA ACCUSA INFAME CHE E' STATA DISCUSSA IN PRIMA ISTANZA PER DIRETTISSIMA DALL' AVVOCATO DEI VIZIOSI(ANCHE SE POI LEI ME NE VOLEVA FAR PRENDERE 3 IN PIU',GRAZIE LO STESSO!)

QUINDI PER CONCLUDERE HO PRESO 8(COSI' IMPARI MALE!!!!)

 

PER MANDRAKE: MITIKKO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.