Vai al contenuto
tomasso

SERSE COSMI!!!

Messaggi raccomandati

Glielo hanno detto che i suoi amici conterranei, quando siamo andati noi ad ISCHIA (svariati anni fà) hanno esposto con la complicità dei VERMI NAPOLETANI uno striscione con una scritta offensiva su di grande FREAK BROTHERS (anche mio collega di lavoro) morto pochi giorni prima in un incidente stradale..???......e allora caro COSMI prima dè sputà sentenze pensa prima a quello che hanno fatto e detto le MERDE dè li compaesani tua...!!...anche perchè li MORTI in curva cè l'avete pure voi, ma noi non siamo mai scesi al vostro livello...!!

Perchè noi non abbiamo mai fatto cori su Curi?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè noi non abbiamo mai fatto cori su Curi?

Ancora me lo ricordo lo striscione su Curi e De Megni, ... E su, non famo le verginelle, chi è senza peccato scagli la prima pietra diceva qualcuno, ...

 

Oppure quello che se cantava su Dossena?

 

E suuuuuuuu, ...

 

Poi che i merduggini siano una tifoseria che sè fatta sempre sgama' le coreografie dei derby, beh questo è un altro paio de maniche, ...

 

Ve ricordate ad esempio la risposta della sud al loro sipario? Me sembra che fosse il 90.

 

Ve ricordate il cazzo rosa?

 

Ve ricordate "come a casa vostra"?

 

Ve ricordate lo sbandieramento del NORD KAOS?

 

Nei tempi passati siamo sempre stati superiori come tifo e coreografia, ma anche noi c'abbiamo i nostri scheletri!

 

Comunque sempre per sempre FORZA FERE e grifo merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo,se voli facce la morale serve a poco. Del pianto e del dispiacere ce ne sbattemo.

Ora e sempre SERSE COSMI VAFFANCULO TU E TUTTA PERUGIA!!!!!!

Invoco l'intervento di pessimo (mi sembra) per ricordare agli utensili la vera natura di Cosmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Captaptio benevolentiae... Ribadisco quanto sopra... Pessimo?

io volevo solo dire che se questa intervista l avesse fatta un altro allenatore ,stavamo tutti a fa l applausi, poi io so lu primo a dire Perugia e cosmi vaffanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io volevo solo dire che se questa intervista l avesse fatta un altro allenatore ,stavamo tutti a fa l applausi, poi io so lu primo a dire Perugia e cosmi vaffanculo

Cappuccino sono d'accordo... Era solo per ricordare a qualche utensile più giovane di non farsi abbindolare... Buona pasqua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me anche se è perugino sta simpatico. Infatti, non a caso, sta sul cazzo a molti di loro, proprio perché so' una manica de deficienti.

:D

lui è come loro, né più né meno.

è UNO DI LORO, a pieno titolo e giustamente lo rivendica anche nell'intervista.

non dimenticatevelo mai.

 

P.S.: comunque se fosse stato chiamato ad allenare la Ternana a gennaio non mi sarebbe dispiaciuto, ma non è successo e quindi rimane solo un nemico, come è sempre stato sin da quando allenava la Pontevecchio in serie D, poi l'Arezzo, poi il Perugia, poi il Genoa, adesso il Pescara...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Captaptio benevolentiae... Ribadisco quanto sopra... Pessimo?

Quando è stato proposto qua Cosmi allenatore, io ero uno dei primi entusiasti, soprattutto perché, come è stato dimostrato, a novembre-dicembre, eravamo una banda di ricattatori che hanno dimostrato in seguito di fare abbastanza la vacca e che avevano bisogno di qualcuno un po' duro. Poi c'è stato il racconto di Pessimo, che trovi qui... http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=24899 ; e anche io ho cambiato idea e anche io penso che fare il simpatico a Terni gli possa tornare comodo, soprattutto perché, a Perugia, non è che susciti tante simpatie. Non mi faccio abbindolare, ma stiamo parlando di "professionisti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma non capisco tutti sti distinguo.

cosmi a terni deve essere paraculato e basta, a prescindere.

così come fa lui, che mentre abbandona il campo sputa per terra.

i democratici e gli sportivi lo vanno a trovà a casa sua , gli portano la colomba e gli battono le mani.

tanto lui ve se piglia la colomba e se continua a comportà da perugino, come è giusto che sia

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti dimenticano che in un intervista disse che lui non festeggia san valentino in quanto patrono di terni. E ancora qualcuno dice che non je sarebbe dispiaciuto vederlo allenare la ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti dimenticano che in un intervista disse che lui non festeggia san valentino in quanto patrono di terni. E ancora qualcuno dice che non je sarebbe dispiaciuto vederlo allenare la ternana.

nelle interviste può dire quello che gli pare: può anche fare il filoternano.

quello che è rimane.

sennò va a finire che hanno una logica pure quelli che quì scrivono che cambiano idea sul personaggio a seconda de quello che gli raccontano.

ma pensa tu se nel 2014 ancora dovemo sta a ragionà de cosmi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti dimenticano che in un intervista disse che lui non festeggia san valentino in quanto patrono di terni. E ancora qualcuno dice che non je sarebbe dispiaciuto vederlo allenare la ternana.

ma guarda che te do ragione, eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nelle interviste può dire quello che gli pare: può anche fare il filoternano.

quello che è rimane.

sennò va a finire che hanno una logica pure quelli che quì scrivono che cambiano idea sul personaggio a seconda de quello che gli raccontano.

ma pensa tu se nel 2014 ancora dovemo sta a ragionà de cosmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce famo pija per culo da sto merdoso!!

Pe 4 muine fatte su un intervista!?!?

Io non mi dimentico quello che disse in passato su tr!!

 

COSMI MERDA

sta calmo sennò te cade l'uccello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma non capisco tutti sti distinguo.

cosmi a terni deve essere paraculato e basta, a prescindere.

così come fa lui, che mentre abbandona il campo sputa per terra.

i democratici e gli sportivi lo vanno a trovà a casa sua , gli portano la colomba e gli battono le mani.

tanto lui ve se piglia la colomba e se continua a comportà da perugino, come è giusto che sia

Io sono pienamente d'accordo con te, ma tu, come tanti altri, hai fatto la scelta (che condivido al 100%) di dire che la Ternana e i colori restano, i giocatori e gli allenatori (mercenari o professionisti come li vogliamo chiamare) se ne vanno: se Cosmi viene ad allenare a Terni e ti porta in serie A, come la mettemo? La serie B non è la Prima Categoria (con tutto il rispetto). L'aprioristica avversione per Cosmi non mi convinceva; almeno fino a quando non è venuta fuori la storia di Pessimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono pienamente d'accordo con te, ma tu, come tanti altri, hai fatto la scelta (che condivido al 100%) di dire che la Ternana e i colori restano, i giocatori e gli allenatori (mercenari o professionisti come li vogliamo chiamare) se ne vanno: se Cosmi viene ad allenare a Terni e ti porta in serie A, come la mettemo? La serie B non è la Prima Categoria (con tutto il rispetto). L'aprioristica avversione per Cosmi non mi convinceva; almeno fino a quando non è venuta fuori la storia di Pessimo.

se non sei ternano fai bene a fare tutti sti discorsi teorici.

se lo fossi li considereresti solo ginnastica per le dita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono pienamente d'accordo con te, ma tu, come tanti altri, hai fatto la scelta (che condivido al 100%) di dire che la Ternana e i colori restano, i giocatori e gli allenatori (mercenari o professionisti come li vogliamo chiamare) se ne vanno: se Cosmi viene ad allenare a Terni e ti porta in serie A, come la mettemo? La serie B non è la Prima Categoria (con tutto il rispetto). L'aprioristica avversione per Cosmi non mi convinceva; almeno fino a quando non è venuta fuori la storia di Pessimo.

Secondo te Cosmi verrebbe a allenà a Terni dopo la serie de insulti assestati!?

 

Ma che film avete vistu fantozzi!?

Come se lu prossimo anno c'avevmo come allenatore de li portieri Soviero!!!

 

Oppure come se Totti fra 10 anni va allena la Lazio!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.