Vai al contenuto
altoforno

CHI PRENDERE A GENNAIO AL POSTO DI ADESHINA?

Messaggi raccomandati

io dico che guidoni come quarto attaccante non sarebbe male....m'ha sempre fatto piuttosto schifo, ma adesso c'ha una certa età e quindi non dovrebbe rompe le palle se sta in panchina, inoltre è decisamente esperto della categoria, costa poco e l'anno scorso quando ha dovuto buttarla dentro l'ha fatto....si valutano proposte diverse. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come quarta punta non rischierei andando a prendere un giocatore troppo esperto, si sa che di solito sono quelli che rompono più il cazzo nello spogliatoio. Un giovane qualsiasi andrebbe benissimo, tanto pe fa panchina vado bene pure io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'attacco non lo cambierei lasciando tutto come adesso senza rischiare di rovinare certi equilibri nello spogliatoio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON HO CAPITO UNA COSA , MA L'ATTACCO E IL REPARTO DELLA TERNANA CHE FUNZIONA A MERAVIGLIA E DOBBIAMO CAMBIARE PER FORZA QUELLO?????

 

PARLIAMO UN PO' DI UN CENTROCAMPISTA O PROVIAMO D'ASTOLFO CHE E MEGLIO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

PARLIAMO UN PO' DI UN CENTROCAMPISTA O PROVIAMO D'ASTOLFO CHE E MEGLIO!!!!!!!

Infatti, perchè non li facciamo giocà quelli che c'abbiamo? a me sta cazzata del turnover me fa ride, Beretta i cambi li fa solo se s'infortuna qualcuno. Se non si faceva male Esposito può darsi che manco Jimenez giocava. in panchina ci sta Migliaccio, d'astolfo (titolare dell'under 20, non sarà mica tanto scarso) e Pesaresi ma se non mancano 14 giocatori col cazzo che entrano. è inutile che stamo a piagne sulla rosa scarsa, tanto giocano sempre quei 13/14. Se non era per Tobia (sic) kharja ancora stava co la primavera e adeshina con la prima squadra (forse perchè è più nero? boh).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mariano bombarda

Allora mille volte mejo Crispino!

Si potrebbe prendere Sinigaglia dal Lumezzane (è già nostro e sta segnando e giocando bene in C1) dandogli in prestito lo stesso Adeshina.

Altrimenti,se dobbiamo lambiccarci il cervello per portare a Terni il Pelosi,Cornacchini o Tovalieri di turno,meglio lasciare le cose come stanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Lauria che stà facendo faville nelle giovanili della Ternana non potrebbe essere inserito nella prima squadra? Oppure è ancora troppo acerbo?

Domanda rivolta ai vari giornalai del forum. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fare quello che fa Adeshina, cioè non giocare mai, credo che Lauria, vada più che bene, facendolo entrare qualche volta valorizzeremmo anche un nostro giovane.

Comunque non è certo l'attacco il reparto che eventualmente dovremmo ritoccare.

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma il Lauria che stà facendo faville nelle giovanili della Ternana non potrebbe essere inserito nella prima squadra? Oppure è ancora troppo acerbo?

Domanda rivolta ai vari giornalai del forum.  ;)

Non sono un giornalista, però mi sembra di aver capito che Lauria non è una punta vera ma un trequartista o cmq una cosa tipo jimenez...mi sembra è....oltre al fatto che cmq è molto giovane. Ormai io mi terrei alade, magari facendolo giocare una ntacchetta de più e non solo un minuto dalla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lauria è un giocatore ke gioca tra il centrocampo e l'attacco....io nn lo

paragonerei uno cm Jimenez xkè il cileno può giocare anke sulle fascie!

 

Cmq Adeshina se giocasse d + cn la primavera sarebbe 1 ottimo quarto

attaccante!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lauria è un '86 ... e non ce ne passiamo , diamogli tempo ...

E' giovanissimo, certo, proprio per questo chiedevo lumi in proposito. Sarà per i prossimi anni...

 

Non dimentichiamo comunque, tanto per fare un paragone "irriguardoso", che Francesco Totti ha esordito in A a sedici anni e mezzo ed anche tanti altri calciatori hanno debuttato da minorenni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dado Inviato il 3 Dec 2003, 0:13

--------------------------------------------------------------------------------

 

Butto un nome: Ciccio!!! 

vabbè, ma tu sei proprio un'integralista grabbico!!!! esagerato....e poi lu pijeresti pe' faje fa lu quartu?

su, su, un pò de serietà..... :P

in ogni caso, se è vero che adeshina rimane...che tocca dì? tenemocelo, e speramo bene..

comunque ho aperto questo topic non per dire che si doveva PER FORZA intervenire sull'attacco, ma che mi sembrava opportuno dare la possibilità al nigeriano di giocare un pò di più, avendo al tempo stesso un giocatore più affidabile in panca.

Oltretutto, è vero che l'attacco sta andando benissimo...infatti Zampagna 6 gol, Borgobello Frick e Jimenez 5 ciascuno.....ADESHINA 0 gol e pochissimi minuti giocati (se un giocatore giovane si valorizza così...) :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno tra KEZMAN, VAN NISTELEROY, RAUL oppure VIERI che è in rotta con l Inter.................L 'importante però è che questi qualra vengano SI FICCHINO in testa che l 'attacco titolare non si tocca e il posto se lo dovranno guadagnare! :angry::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE LU BORGO CE VENNEMO

 

AL SUO POSTO CHI METTEMO?

 

AGARINI PRESIDENTE..

 

PE LI SORDI NUN CE SENTE

 

VENNI QUESTO E VENNI QUELLO

 

MA 'N CE VENNE BORGOBELLO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.