Vai al contenuto
Fievel

CURVE E DISTINTI A 3 EURO SOLO FINO A VENERDI'

Messaggi raccomandati

10247464_689162617823108_218665101259465

se pò dì? ultimamente la società me sta a sorprende in positivo!

detto questo... la settimana scorsa ce semo sorpresi, ce la famo sta volta a riempillo? continuo a pensà che il ragionamento che se ognuno dei soliti 5000 se portasse na persona (e convince la gente quando se tratta de 3 euro non è come convincella quando sò 12 de sti tempi...) aggià saremmo 10.000... non fa na piega come ragionamento, o no?

:fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse sara' il caso che venga abbassato l'abbonamento l'anno prossimo...

 

 

;)

pensamo a st'anno che l'anno prossimo ancora non è sicuro che giocamo in serie B!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensamo a st'anno che l'anno prossimo ancora non è sicuro che giocamo in serie B!!!

 

a quello sicuro

 

 

Dai su è una polemica assurda.

Ti ripagavi l'abbonamento con 14 partite....

P.S. sono abbonato.

 

 

non lo faccio x polemica, eh

 

è per dire che se te gusta riempi lo stadio e vuoi portare piu gente intanto abbassa pure gli abbonamenti......

 

 

 

cmq errore mio, non c'entra col topic ;)

 

lascio la mia risposta solo x da una continuità al discorso.

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non vengo...sarà pieno de occasionali un'altra volta..me dispiace proprio no...mo ce manca pure che fanno lo stadio tutto coperto con i posti numerati e vicino al campo..cuci' sa in quanti se presentano?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ma sabato non è ponte? :P

Vero...allora col ponte ce sarà più o meno occasionali? Se è bello la gente va fuori..se è brutto no ma non vengono allo stadio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERCHE' TOCCA, DIREI E' VITALE, FA CAPI' ALLA SOCIETA' CHE SE VA INCONTRO AI TIFOSI (invece de invitalli a sta a casa) I TIFOSI RISPONDONO E SANNO ESSE IL VALORE AGGIUNTO DELLA TERNANA!

PERCHE' TOCCA EVITA' CHE LA SQUADRA SE RILASSI NEL MOMENTO DECISIVO, TOCCA SPIGNELLA VERSO NA SALVEZZA FONDAMENTALE, PERCHE' NESSUNO PENSO VOGLIA ANDA' GIU' NELL'ANNO IN CUI I BAVOSI VENGONO SU' (è sicro!!!)

PERCHE' POTREBBE ESSE L'ULTIMA SFIDA TRA TERNANA E BARI DELLA STORIA (anche se io il fallimento non lo auguro manco a chi se lo merita) E FESTEGGIA' L'OCCASIONE TAGLIANDOLI FORI DAL SOGNO PLAY-OFF NON SAREBBE MALE!!!

PERCHE', SEMPLICEMENTE, QUANDO SEMO IN TANTI E' N'ALTRA COSA!!!!


per tutto questo dico:

PORTAMO CHI POTEMO, (co ste regole demmerda basterebbe un paio de persone a capoccia)... E RIEMPIMO STO CAZZO DE LIBERATI!!!!!
:fumo:
:fumo: :fumo: :fumo: :fumo:

Modificato da Fievel
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse sara' il caso che venga abbassato l'abbonamento l'anno prossimo...

 

 

;)

posso dirti con certezza che è uno dei prezzi più bassi che si pagano in serie b paragonato al prezzo del biglietto ;) poi che centra se vai a Cesena fanno 8 mila abbonati con delle agevolazioni incredibili ma è un altro discorso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non vengo...sarà pieno de occasionali un'altra volta..me dispiace proprio no...mo ce manca pure che fanno lo stadio tutto coperto con i posti numerati e vicino al campo..cuci' sa in quanti se presentano?

ao prima ce lamentamo dello stadio vuoto poi appena se riempie un po' (eh ma ce stanno i tifosi occasionali),famo pace co sta capoccia allora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quello sicuro

 

 

 

 

 

non lo faccio x polemica, eh

 

è per dire che se te gusta riempi lo stadio e vuoi portare piu gente intanto abbassa pure gli abbonamenti......

 

 

 

cmq errore mio, non c'entra col topic ;)

 

lascio la mia risposta solo x da una continuità al discorso.

Da abbonato ventennale te posso di che il ternano non si abbona , non si è mai abbonato , a prescindere dai prezzi

L'anno de Zampagna se non ricordo male l'abbonamenti furono poco più de 4000

E poi come dice Ciacca da mo' che c'è lo semo arpagato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima iniziativa, devono rimanere cosi x tutte le partite interne da questa alla fine...

ps:credo che l'orario non aiuti la gente a venire allo stadio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima iniziativa, devono rimanere cosi x tutte le partite interne da questa alla fine...

ps:credo che l'orario non aiuti la gente a venire allo stadio!!!

Perché non se gioca normalmente de sabato alle 15.00? Oppure se so' inventati de gioca' giovedi a le 6 de pomeriggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non ci sarà la gente che c'era contro Lu Pescara !!!!

De pomeriggio!!!! La sera è mejo!!!

 

Comunque sti cazzi!! Tanto Armandino 5 punti pe salvasse a me adesso interessa solo questo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si prevde il grande pubblico. e non è una buona notizia considerati i nostri precedenti di fronte ad un pubblico numeroso....

contro il pescara, con il maggior numero di spettatori in questo campionato, abbiamo vinto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao prima ce lamentamo dello stadio vuoto poi appena se riempie un po' (eh ma ce stanno i tifosi occasionali),famo pace co sta capoccia allora

Una volta sto forum era pieno de gente ironica...da quando è aperto a tutti...

Tomas, fai qualcosa!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non se gioca normalmente de sabato alle 15.00? Oppure se so' inventati de gioca' giovedi a le 6 de pomeriggio?

infatti alle 15 di sabato pomeriggio famo il pienone vero?

Ma che cambia...la gente lavoro, i negozi stanno aperti o apriranno, e'una mia opinione non c'e'molta differenza...

Se poi siamo parecchi di piu...ben venga mica me dispiace ma non ci credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA Perchè a che ora se gioca?

annamo allo stadio e non roppemo li coglioni.....io già stò co la capoccia a lu prossimo anno !!!

 

GRIFO MERDA

Io no. Non vojo lu derby perché sicuramente vincerebbero entrambe le partite le MERDE dato che lu presidente loro sicuro a lu 100% je farà un'ottima squadra, mentre noi c'avremo la solita squadra de peracottari.
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.