Vai al contenuto
Lele81

FERITO UN TIFOSO DEL NAPOLI DA ARMA DA FUOCO

Messaggi raccomandati

Cercate di farmi capire, ma la partita è valida veramente o hanno giocato solo per tener buoni i criminali?

 

La Federazione può considerare partita valida una partita che per iniziarla si è dovuto chiedere il permesso a "A Carogna" sotto gli occhi del Presidente del Consiglio di Grasso e di tutta l'Italia???

 

Io spero abbiano il pudore di dire che quella partita non può essere accettata altrimenti il calcio diventa solo una buffonata in mano a quattro criminali e a qualche coglione che ancora va allo stadio a farsi prendere per il culo.

 

Se questa partita è valida non metterò mai più piede in uno stadio italiano.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ci metteva le mani carogna, a quest'ora non ce stava più manco lo stadio e una parte di roma.

è il fallimento in mondovisione di questo bel mondo perfetto che sembrava fosse generato da tutte queste leggi che dovevano portare negli stadi solo la gente precisa seduta sul seggiolino assegnato.

rigorosamente senza fumogeni, aste, tamburi, etc, etc.

pareva tutto facile.

chissà che avranno pensato tutti quei signori seduti in tribuna d'onore: dalle facce mi parevano parecchio in difficoltà

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque continuo a chiedermi come cazzo sia possibile far entrare gente con tonnellate di fumogeni,bombe carte,razzi,petardi... La mia idea è che funzioni come tutte le cose in Italia: controllano le persone tranquille e ai delinquenti neanche gli si accostano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercate di farmi capire, ma la partita è valida veramente o hanno giocato solo per tener buoni i criminali?

 

La Federazione può considerare partita valida una partita che per iniziarla si è dovuto chiedere il permesso a "A Carogna" sotto gli occhi del Presidente del Consiglio di Grasso e di tutta l'Italia???

 

Io spero abbiano il pudore di dire che quella partita non può essere accettata altrimenti il calcio diventa solo una buffonata in mano a quattro criminali e a qualche coglione che ancora va allo stadio a farsi prendere per il culo.

 

Se questa partita è valida non metterò mai più piede in uno stadio italiano.

Sì, la partita è valida. Sì, a quanto pare la Federazione l'ha fatto. Che vergogna.

 

Callea, il calcio è GIà UNA BUFFONATA IN MANO A QUATTRO CRIMINALI. Ti basta leggere cosa aveva scritto sulla maglietta quella merda d'uomo.

 

Ripeto, mi vergogno di essere italiana e napoletana... Mai come ora.

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti faccio un esempio.

sono stato all'olimpico a gennaio ed era pure una partita a rischio.

nessun controllo nè prefiltraggio.

arrivi ai tornelli e "timbri" il biglietto da solo.

col mio biglietto poteva entrare pure bin laden carico d'esplosivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ci metteva le mani carogna, a quest'ora non ce stava più manco lo stadio e una parte di roma.

è il fallimento in mondovisione di questo bel mondo perfetto che sembrava fosse generato da tutte queste leggi che dovevano portare negli stadi solo la gente precisa seduta sul seggiolino assegnato.

rigorosamente senza fumogeni, aste, tamburi, etc, etc.

pareva tutto facile.

chissà che avranno pensato tutti quei signori seduti in tribuna d'onore: dalle facce mi parevano parecchio in difficoltà

la giornata de ieri sancisce il fallimento definitivo (se mai qualcuno ancora avesse dubbi) dell'apparato repressivo che lo stato italiano ha costruito intorno al calcio.

non mi sembra che la tessera, o il divieto di introdurre striscioni, tamburi, fumogeni o petardi abbia evitato che succedesse quello che è successo, dentro e fuori lo stadio.

 

NOTA NAPOLI: sinceramente non capisco cosa ce sia de inconcepibile nel non volè giocà una partita quando c'è un loro compagno in fin de vita, per quanto ne sapevano loro magari pure morto... no ma dico, se avessero sparato a uno della curva nostra, a noi ce sarebbe andato bene giocà lo stesso?

no perchè quando st'estate i romanisti c'hanno accoltellato un paio dei nostri me pareva de sentì da più parti "se la fanno giocà è na vergogna!!" e non se trattava de gente in pericolo de vita a quanto ne sò io. famo pace col cervello, che non è che perchè sò napoletani per loro se pò usà un metro morale diverso...

detto questo, e detto anche che, se fossi napoletano, l'inno l'avrei fischiato anch'io (schifati e disprezzati in ogni angolo del paese, a centinaia de migliaia lasciati nel degrado più totale, quartieri colla popolazione de terni momenti in cui la disoccupazione sta al 75%, in cui non c'è na scola che non cade a pezzi, in cui non c'è n'ospedale che te cura... na città che lo stato italiano ha lasciato sommersa nella sua stessa mondezza e ha lasciato sommerge nella mondezza -tossica- de tutt'italia dalla camorra con cui lo stato italiano è stato il primo a scende da sempre a patti... e dovrebbero avecce rispetto dello stato italiano!?!?)

co tutto che, na tifoseria comandata dal figlio de n camorrista, se commenta da sola.

 

ROMANISTI: se vero quanto sta emergendo, sarebbe credo il primo caso in cui vene utilizzata na pistola contro dei tifosi avversari, o sbaglio?

noi dimo giustamente dell'infamità dei perugini che se la pia co donne, bambini, ciclisti ecc ecc, ma questi stanno a livelli de vigliaccheria che a confronto i perugini sò leoni! che schifo, prima le lame, mò le pistole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5268 - 30.04.2014 - 10:55
QUESTURA DI PERUGIA
Disposizioni del G.O.S.

In occasione della gara in programma domenica 4 maggio alle ore 15:00,tenuto conto della situazione di classifica e l'importanza dell'incontro, al fine di contenere i rischi per l'ordine e la sicurezza pubblica, il Coordinatore del G.O.S., previ diretti accordi con il Perugia Calcio che ospiterà d'intesa con la società sportiva del Frosinone, dispone l'adozione delle seguenti misure organizzative:

1. Sospensione temporanea del programma "Porta un amico allo stadio";

2. Per i biglietti destinati ai tifosi ospiti vendita esclusivamente ai residenti nella provincia di Frosinone, di un solo tagliando per spettatore ed incessibilità del titolo;

3. Vendita dei biglietti per il settore ospiti esclusivamente nei punti vendita della rete Lottomatica individuati d'intesa tra la Questura di Perugia e quella di Frosinone;

4. Per i biglietti in vendita per il settore locali, per i quali comunque vige il divieto di vendita per i residenti nella regione Lazio, si adotta la misura organizzativa del divieto di vendita nella rete del concessionario Lottomatica aventi sede nella regione Lazio e Campania;

5. Potenziamento del servizio di stewarding in proporzione alla previsione di pubblico presente, stimabile al momento in 15.000 spettatori, e all'esigenza di attuare mirati sbarramenti per differenziare i flussi delle opposte tifoserie;

6. Potenziamento del servizio sanitario.

 

 

QUESTO E' L'IMPORTANTE.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ci metteva le mani carogna, a quest'ora non ce stava più manco lo stadio e una parte di roma.

è il fallimento in mondovisione di questo bel mondo perfetto che sembrava fosse generato da tutte queste leggi che dovevano portare negli stadi solo la gente precisa seduta sul seggiolino assegnato.

rigorosamente senza fumogeni, aste, tamburi, etc, etc.

pareva tutto facile.

chissà che avranno pensato tutti quei signori seduti in tribuna d'onore: dalle facce mi parevano parecchio in difficoltà

Hanno pensato quello che io penso da tempo: NON SONO NESSUNO.

 

Forse era meglio che non ce fosse stato più lo stadio, e una parte di Roma, invece di spazzare via in un secondo la poca dignità rimasta de sto paese de merda.

Quando i napoletani avranno finito di sbavare su quella coppa, e per i gol del Napoli, forse si renderanno conto di ciò che DAVVERO è successo ieri. E non ha nulla a che fare con il calcio, ma con la comorra, la criminalità, un'Italia che, per l'ennesima volta, ha offerto uno spettacolo pietoso, degno di un paese che ormai è alla deriva. Mai come oggi mi vergogno di essere italiana e napoletana, perchè pure se non sono una tifosa del Napoli, vedere un individuo come "Genny a' carogna " nella tifoseria organizzata napoletana che decide LUI (capito chi? LUI) se una partita va giocata o meno, dopo comportamente ed eventi a mio avviso gravi, è qualcosa di indicibile. La partita andava assolutamente annullata, per non darla vinta a gente che ha fatto quel che ha fatto fuori, e dentro lo stadio. Ma soprattutto andava annullata per dire NO all'ennesimo prepotente camorrista che crede di avere il potere, il controllo. E invece si è fatto finta di nulla, su tutto. Come al solito.

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5268 - 30.04.2014 - 10:55

QUESTURA DI PERUGIA

Disposizioni del G.O.S.

 

In occasione della gara in programma domenica 4 maggio alle ore 15:00,tenuto conto della situazione di classifica e l'importanza dell'incontro, al fine di contenere i rischi per l'ordine e la sicurezza pubblica, il Coordinatore del G.O.S., previ diretti accordi con il Perugia Calcio che ospiterà d'intesa con la società sportiva del Frosinone, dispone l'adozione delle seguenti misure organizzative:

 

1. Sospensione temporanea del programma "Porta un amico allo stadio";

 

2. Per i biglietti destinati ai tifosi ospiti vendita esclusivamente ai residenti nella provincia di Frosinone, di un solo tagliando per spettatore ed incessibilità del titolo;

 

3. Vendita dei biglietti per il settore ospiti esclusivamente nei punti vendita della rete Lottomatica individuati d'intesa tra la Questura di Perugia e quella di Frosinone;

 

4. Per i biglietti in vendita per il settore locali, per i quali comunque vige il divieto di vendita per i residenti nella regione Lazio, si adotta la misura organizzativa del divieto di vendita nella rete del concessionario Lottomatica aventi sede nella regione Lazio e Campania;

 

5. Potenziamento del servizio di stewarding in proporzione alla previsione di pubblico presente, stimabile al momento in 15.000 spettatori, e all'esigenza di attuare mirati sbarramenti per differenziare i flussi delle opposte tifoserie;

 

6. Potenziamento del servizio sanitario.

 

 

QUESTO E' L'IMPORTANTE.

se giocavate a terni niente de tutto ciò, ve mettevano i biglietti a 30 euro e come và và :lol:<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delirio totale.

 

C'è un tizio (napoletano) sparato da un altro tizio (romano e romanista).

 

C'è uno stadio con 60000 persone, compreso lo zoccolo duro del tifo che, soprattutto nelle grandi città, non recluta certo i migliori intellettuali sulla piazza.

 

Ma che dovevano fa se non "trattare" affinché si svolgesse tutto tranquillamente?

 

Pare che uno ci gode a dì "mi vergogno di essere napoletano". Forse serve a farsi accettare meglio.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delirio totale.

 

C'è un tizio (napoletano) sparato da un altro tizio (romano e romanista).

 

C'è uno stadio con 60000 persone, compreso lo zoccolo duro del tifo che, soprattutto nelle grandi città, non recluta certo i migliori intellettuali sulla piazza.

 

Ma che dovevano fa se non "trattare" affinché si svolgesse tutto tranquillamente?

 

Pare che uno ci gode a dì "mi vergogno di essere napoletano". Forse serve a farsi accettare meglio.

Beh certo..allora è anche giusta la trattativa stato mafia..anche lì c'è un sacco di gente coinvolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delirio totale.

 

C'è un tizio (napoletano) sparato da un altro tizio (romano e romanista).

 

C'è uno stadio con 60000 persone, compreso lo zoccolo duro del tifo che, soprattutto nelle grandi città, non recluta certo i migliori intellettuali sulla piazza.

 

Ma che dovevano fa se non "trattare" affinché si svolgesse tutto tranquillamente?

 

Pare che uno ci gode a dì "mi vergogno di essere napoletano". Forse serve a farsi accettare meglio.

 

ma infatti io non capisco.

si, gli ultras sono guidati da gente poco raccomandabile, mica è una novità, è un sistema assurdo ma mica è un problema solo della curva del Napoli.

in quanto successo ieri mi sembra proprio che gli ultras del Napoli siano i meno colpevoli di tutti.

 

 

 

detto questo, e detto anche che, se fossi napoletano, l'inno l'avrei fischiato anch'io (schifati e disprezzati in ogni angolo del paese, a centinaia de migliaia lasciati nel degrado più totale, quartieri colla popolazione de terni momenti in cui la disoccupazione sta al 75%, in cui non c'è na scola che non cade a pezzi, in cui non c'è n'ospedale che te cura... na città che lo stato italiano ha lasciato sommersa nella sua stessa mondezza e ha lasciato sommerge nella mondezza -tossica- de tutt'italia dalla camorra con cui lo stato italiano è stato il primo a scende da sempre a patti... e dovrebbero avecce rispetto dello stato italiano!?!?)

co tutto che, na tifoseria comandata dal figlio de n camorrista, se commenta da sola.

 

ROMANISTI: se vero quanto sta emergendo, sarebbe credo il primo caso in cui vene utilizzata na pistola contro dei tifosi avversari, o sbaglio?

noi dimo giustamente dell'infamità dei perugini che se la pia co donne, bambini, ciclisti ecc ecc, ma questi stanno a livelli de vigliaccheria che a confronto i perugini sò leoni! che schifo, prima le lame, mò le pistole...

 

però sull'inno la penso un po' diversamente.

l'inno si può non fischiare per mille motivi e vanno tutti bene ma sta specie di vittimismo all'italiana proprio non lo tollero, Napoli sta nella merda in buona parte per colpa sua, per la sua incapacità di dire di no alla criminalità e ad un certo tipo di logiche.

con mille attenuanti ma è comunque una scelta, sta specie di autoassoluzione italiota proprio non la riesco a tollerare.

 

i romanisti invece sono veramente incommentabili, sempre peggiori e sempre più impuniti nonostante i gombloddi di palazzo che subiscono le loro squadre...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è stata questione di belle o brutte figure, ieri sera.

è stata questione di salvaguardare la gente che stava dentro quello stadio.

non mi pare ci fosse nessun'altro in grado di farlo.

basta vedere la scena in cui chi era preposto si avvicinava alla nord insieme ad hamsik,

questa è la realtà.

la prevenzione si fa ai cancelli, tipo a terni o altre realtà minori solo nei confronti delle squadre di casa o quando le squadre in trasferta sono seguite da 4 gatti..

siccome al di fuori di queste realtà minori non si è in grado di farla, allora ecco quà.

con tanti saluti a tessere, steward, tornelli e quant'altro.

è di questo fallimento che dovrebbero vergognarsi, non di quello arrampicato sulla rete

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delirio totale.

 

C'è un tizio (napoletano) sparato da un altro tizio (romano e romanista).

 

C'è uno stadio con 60000 persone, compreso lo zoccolo duro del tifo che, soprattutto nelle grandi città, non recluta certo i migliori intellettuali sulla piazza.

 

Ma che dovevano fa se non "trattare" affinché si svolgesse tutto tranquillamente?

 

Pare che uno ci gode a dì "mi vergogno di essere napoletano". Forse serve a farsi accettare meglio.

Smile, famm o piacer e nun metter miez stunzat, vabbuò? magari così capisci meglio, visto che l'italiano quando scrivo lo afferri poco.

 

una come me non ci gode a dire un cazzo, e tanto meno non ha bisogno di dire nulla per "farsi accettare meglio". Sii rispettoso, o almeno educato non mettendo in mezzo altre cose, e attieniti al topic, se ce riesci, visto che stai parlando di cose non c'entrano un cazzo con il topic.

 

"Ma che dovevano fa se non "trattare" affinchè si svolgesse tutto tranquillamente?"

Ma davvero lo hai scritto? ma scherzi? allora daje, dobbiamo per forza pagare il pizzo, affinchè sia tutto tranquillo, sennò te mandano a foco il negozio? ma di che cazzo stiamo parlando?

questo è l'errore più grosso, fargli pensare che si debba trattare con loro, che possano decidere loro. E ieri questo errore è stato fatto. Una roba vergognosa.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è stata questione di belle o brutte figure, ieri sera.

è stata questione di salvaguardare la gente che stava dentro quello stadio.

non mi pare ci fosse nessun'altro in grado di farlo.

basta vedere la scena in cui chi era preposto si avvicinava alla nord insieme ad hamsik,

questa è la realtà.

la prevenzione si fa ai cancelli, tipo a terni o altre realtà minori solo nei confronti delle squadre di casa o quando le squadre in trasferta sono seguite da 4 gatti..

siccome al di fuori di queste realtà minori non si è in grado di farla, allora ecco quà.

con tanti saluti a tessere, steward, tornelli e quant'altro.

è di questo fallimento che dovrebbero vergognarsi, non di quello arrampicato sulla rete

a parte questo, che sicuramente è grave, non si parla di belle o brutte figure, e sti cazzi della rete, io penso con la mia testa. Si tratta di vedere quel tipo di gente che gestisce cose di questo genere, che non gli dovrebbero competere assolutamente.

 

Ma te sei reso conto con chi hanno trattato? anche se non fosse stato Genny a carogna, già solo il fatto di indossare una maglietta con una scritta che vuole libero l'assassino di un poliziotto, non è abbastanza?

 

per carità poi come vengono svolti questi eventi è grave e tutto il resto, ma quello lo puoi cambiare, con delle leggi, e basta appunto mettere i controlli come li mettono a Terni. Ma una roba del genere, una visione del genere, non la cambi più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente non saprei da dove iniziare. ho avuto tutto quel tempo a disposizione per riflettere, davanti alla tv, su quello che stava e non stava accadendo.

 

innanzitutto, la cosa più surreale è che, a parte il presidente della repubblica e il papa, erano presenti praticamente tutte le più alte cariche del governo e dello stato ed è stato tutto molto lento a livello di risoluzione dei problemi o di risposte che si dovevano dare. sò che non sono situazioni semplice ma è come se poi certe cose non fossero mai capitate e ci trovavamo del tutto impreparati. è questo che è assurdo.

 

ma andiamo avanti, prima di collegarmi con la partita avevo letto sul televideo (quindi fonte rai) che la questura aveva già rilasciato dichiarazioni che la sparatoria era stato un atto probabilmente esterno al "calcio". ma il commentatore rai da bordo campo e l'inviato dall'ospedale (!), ancora 20 minuti dopo che avevo letto questa notizia, che rilasciavano notizie e dichiarazioni - che io definirei "terroriste" da un punto di vista mediatico - su codici rossi dal pronto soccorso, su chi abbia sparato, su quello che facevano fiorentini o napoletani e dopo massimo 5 minuti venivano clamorosamente smentiti da altre notizie che sopraggiungevano.

 

altra cosa surreale: il fatto di dover legare una partita di calcio a una sparatoria o a una rissa o quant'altro. l'eventualità del non dover giocare una partita se si fosse trattato di un episodio "legato al calcio". quando, ieri sera, è stato quasi appurato che era una sparatoria presumibilmente "esterna al mondo del calcio" allora si poteva giocare tranquillamente tanto era una "sparatoria qualunque". non riesco veramente a capire questa logica. non ho una posizione, è tutto semplicemente assurdo.

 

poi hamsik a bordo campo che dovrebbe andare a parlare con la curva. un capannello di forze dell'ordine, autorità e steward "girotondisti" a creare ancora più tensione di quella che si sarebbe potuto evitare. il commentatore rai, già menzionato sopra, che continua a rilanciare notizie campate in aria. hamsik che alla fine va a parlare con ivan bogdanov de noantri ("speziale libero") che è entrato in campo in mondovisione e il quale deciderà sul da farsi mentre le più alte cariche dello stato e del governo si mangiano i brustolini in tribuna e "twittano" il loro sdegno sui social network. il commentatore rai che ci annuncia che i tifosi del napoli rimarranno in silenzio, quelli de là che cantavano. allora il commentatore rai ci dice che solo quelli non-organizzati della fiorentina cantano mentre gli altri al centro sono il silenzio. interessante. un inviato rai che intervista beretta e gli chiede se "stasera ha perso il calcio". la decisione "suicida" di fare l'inno nazionale dopo tutta la ridicolaggine successa fino a 5 minuti prima. poi i soliti cori sul vesuvio, fine partita, i napoletani che rompono il silenzio (tanto la sparatoria, per la quale sono stati zitti, è ormai acqua passata) e l'invasione di campo dei napoletani che vanno a prendere per il culo i fiorentini. a quel punto spengo la tv.

 

il paese delle meraviglie. manco con l'aiuto dell' LSD si arrivano a immaginare certe cose in una sola serata per una partita. penso che certe scene le aveva immaginate solo antonio albanese in uno dei suoi ultimi film.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma infatti io non capisco.

si, gli ultras sono guidati da gente poco raccomandabile, mica è una novità, è un sistema assurdo ma mica è un problema solo della curva del Napoli.

in quanto successo ieri mi sembra proprio che gli ultras del Napoli siano i meno colpevoli di tutti.

 

 

 

 

però sull'inno la penso un po' diversamente.

l'inno si può non fischiare per mille motivi e vanno tutti bene ma sta specie di vittimismo all'italiana proprio non lo tollero, Napoli sta nella merda in buona parte per colpa sua, per la sua incapacità di dire di no alla criminalità e ad un certo tipo di logiche.

con mille attenuanti ma è comunque una scelta, sta specie di autoassoluzione italiota proprio non la riesco a tollerare.

 

i romanisti invece sono veramente incommentabili, sempre peggiori e sempre più impuniti nonostante i gombloddi di palazzo che subiscono le loro squadre...

ma infatti non è solo un problema della curva del Napoli, ma per ora è di questo che si sta parlando.

 

"Napoli sta nella merda in buona parte per colpa sua, per la sua incapacità di dire no alla criminalità e ad un certo tipo di logiche". Esatto, il punto è quello. Ieri non doveva assolutamente succede quello che è successo. Genny aveva detto sì? loro DOVEVANO DIRE NO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho capito qual'era l'alternativa, visto che la situazione ormai era quella all'interno dello stadio

tosculu, qual è l'alternativa quando vengono a dirti che o paghi o ti mandano a fuoco il locale? c'è sempre un'alternativa, c'è sempre un'altra scelta. Mancano le palle di affrontare le cse e il buon senso, tutto qua. L'alternativa era annullare quella cazzo di partita immediatamente, nel momento in cui si è saputo del tifoso napoletano ferito. Semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai qual è il problema Poison?

che di tutto quello che si è visto ieri Genny la carogna è veramente l'ultimo dei problemi

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60.000 persone in uno stadio non è una cosa che ti è ben chiara, se lo paragoni al pizzo di un negozio.

ti devo ricordare che fecero giocare la partita all'hysel con 39 morti stesi per terra, per ordine pubblico?

ripeto, al punto di ieri sera non c'erano alternative

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60.000 persone in uno stadio non è una cosa che ti è ben chiara, se lo paragoni al pizzo di un negozio.

ti devo ricordare che fecero giocare la partita all'hysel con 39 morti stesi per terra, per ordine pubblico?

ripeto, al punto di ieri sera non c'erano alternative

la paragono per forza, perchè il risultato è lo stesso: dargliela vinta.

 

Stiamo dicendo la stessa cosa alla fine. Per me il primo e grave errore è stato farli entrare allo stadio. Questa era l'unica alternativa, annullare tutto e subito. Ma purtroppo hanno fatto schifo prima loro che non lo hanno fatto.

 

sai qual è il problema Poison?

che di tutto quello che si è visto ieri Genny la carogna è veramente l'ultimo dei problemi

No, non è l'ultimo di problemi, non va sottovalutato. E' uno dei problemi, non IL problema, di questo me ne rendo conto, ma a me la cosa tocca particolarmente. In ogni caso, tutto è stato gestito malissimo.

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.... Una cosa..

 

io lezioni da chi non ha mai messo piede in uno stadio non le voglio avere,il libero pensiero e' cosa giusta e sacrosanta ma chi non perse occasioni per mettersi in mostra sinceramente non comprendo e capisco...

 

Ma come ha scritto qualcuno vorrà dire che " scriverò di meno sul forum "

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la paragono per forza, perchè il risultato è lo stesso: dargliela vinta.

 

Stiamo dicendo la stessa cosa alla fine. Per me il primo e grave errore è stato farli entrare allo stadio. Questa era l'unica alternativa, annullare tutto e subito. Ma purtroppo hanno fatto schifo prima loro che non lo hanno fatto.

 

 

cioè, volevi tenere 20/30.000 napoletani fuori dallo stadio con tutto quello che era successo prima? :lol:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

cioè, volevi tenere 20/30.000 napoletani fuori dallo stadio con tutto quello che era successo prima? :lol:

Non esattamente fuori dallo stadio. Avrei vietato loro e anche tutti gli altri ovviamente, anche di stare fuori dallo stadio.

 

Ripeto, per me la partita andava annullata, non si doveva giocare... Non in quelle condizioni, con tifosi che in mano avevano di tutto, e non per ordine di chi l'ha dato. Ti sembra così sbagliato?

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pietro Grasso, seconda carica della Repubblica: "volevo andarmene", "sono stato più volte in procinto di abbandonare il campo perché ritenevo che queste occasioni di sport non potevano trascinare in una violenza di alcun senso".

 

ma come? se ne va sul più bello? proprio lui?

 

invece Renzi, capo del governo anche lui presente sugli spalti che ha detto? si è divertito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire solo una cosa...

 

E' uno scherzo vero ??? No dai deve essere uno scherzo !!

Qualcuno crede davvero che 28.000 Napoletani se ne sarebbero andati in fila per due,tenendosi per mano e cantando " fiorin Fiorello l'amore e' bello vicino a te " se gli avessero detto che non si giocava ??

 

Meglio vada a cuocere le bistecche e salsicce va :-D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60.000 persone in uno stadio non è una cosa che ti è ben chiara, se lo paragoni al pizzo di un negozio.

ti devo ricordare che fecero giocare la partita all'hysel con 39 morti stesi per terra, per ordine pubblico?

ripeto, al punto di ieri sera non c'erano alternative

 

D'accordo.

Quando ci si trova in quelle situazioni la priorità assoluta è salvaguardare le persone e giocare (far finta di giocare) la partita è la cosa più giusta.

 

Poi però quando tutti stanno a casa fai sapere che la partita non è valida, che la coppa viene assegnata d'ufficio alla Fiorentina, oppure rigiocata a porte chiuse oppure non assegnata affatto.

 

Napoli escluso per un po' di tempo, oppure niente trasferte per i tifosi, chiusura della curva o porte chiuse per qualche mesetto.

 

Visto che hai nominato l'Heysel non dimenticare che la squadra inglese è stata esclusa dal calcio internazionale a tempo indeterminato e se avesse vinto la partita non gli sarebbe stata assegnata la coppa.

 

Certo, sono due episodi di gravità diversa ma solo per rendere l'idea di quel che penso.

 

Ripeto: una coppa assegnata in una finale in cui si è dovuto chiedere il permesso per giocare ad uno "spettatore", il tutto davanti al persone simbolo dell'Italia, (Renzi e Grasso) e all'Italia tutta È INACCETTABILE!

Il calcio così è morto!

E anche l'Italia.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.