Vai al contenuto
SUPERFERA

AVANTI SALA!!!!

Messaggi raccomandati

Scusa sotto ma non sono assolutamente d' accordo,primo,hai accennato ai portieri di Empoli e Palermo,va bene sono 2 esperti,ma quanti giovani hanno fatto giocare,la lista è troppo lunga,poi se vai oltre alla tua disamina,noterai che le altre squadre di alta classifica hanno tutti portieri giovani,il Cesena coser,il latina iacobucci,il lanciano sepe,l'Avellino seculin e terraciano,il Modena pinsoglio,ecc.

Voglio dire,hai un portiere under che sta dimostrando di valere e non ci punti?

Poi è ovvio che deve migliorare e che comunque devi avere le spalle coperte nei momenti di difficoltà che in un torneo lungo ci può stare,però un Po di pazienza con questi giovani bisogna averla

Secondo me ci sono 2 tipi di giovani,quelli che ci puoi puntare subito facendoli giocare subito in serie b,e quelli che hanno bisogno di maturare,ammesso che migliorino,in lega pro tipo i 2 uruguagi,sicuramente sala appartiene alla prima categoria

Ti ripeto, per me dipende tutto dal tipo di presunte ambizioni che abbiamo.

Immaginati che anche l'anno prossimo verranno fatti tali sforzi economici.

Ecco, investire molto e poi tenere Sala, che e un giovane etc. ma pur sempre un incognita, mi sembra una follia, specialmente se hai Brignoli che francamente a livello fisico e tecnico per me e di altra categoria rispetto a Sala e la Ternana se vuole lo tiene.

 

Ripeto, e entrato quanto nessuno se l'aspettava ed ha fatto sostanzialmente bene.

Ma tralasciando l'euforia per un paio di minuti, se ieri c'era un attaccante vero e non Melchiorri, aveva cappellato due volte in due partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok due partite due buone prestazioni...ma il ragazzo deve crescere parecchio..anche fisiciamente secondo me :D

Nelle uscite alte un pò de brividi me so passati....

 

Sarebbe stato interessante vedere se Brignoli avesse preso un goal come quello di Latina, cosa gli avreste scritto.

 

Perche qualcuno se lo scorda, ma se un portiere fa 3 grandi parate ed una cappella, in quel ruolo conta molto di piu la cappella alla lunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche far giocare belotti dibala vasquet,regini,hisay,verdi,laurini e altri,è un rischio,che vuol dire?

In base a questo ragionamento i giovani non giocano mai e non si valorizzeranno mai,far giocare un giovane non è un rischio,tutto sta a sceglierli bene,anzi,a parità di bravura,il giovane ti da di più sia in fatto di motivazioni che sul piano fisico,eppure anche quest'anno ce ne sono tanti di esempi,in primis quelli del Crotone,eppure a noi non ci insegna nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche far giocare belotti dibala vasquet,regini,hisay,verdi,laurini e altri,è un rischio,che vuol dire?

In base a questo ragionamento i giovani non giocano mai e non si valorizzeranno mai,far giocare un giovane non è un rischio,tutto sta a sceglierli bene,anzi,a parità di bravura,il giovane ti da di più sia in fatto di motivazioni che sul piano fisico,eppure anche quest'anno ce ne sono tanti di esempi,in primis quelli del Crotone,eppure a noi non ci insegna nulla!

Il portiere e chiaramente un ruolo differente rispetto agli altri.

Ed io ho specificato che dipende anche dal tipo di giovane, una roba e avere dei Leali, Bardi e soci... altra cosa avere Sala.

 

Ripeto, se Brignoli avesse preso il goal di Latina, poteva avere fatto anche 12 mila parate, che le critiche le avrebbe prese tutte.

 

Sala per me la B gli sta larga e se Melchiorri ieri avesse fatto goal, oggi qua parlavate di altro.....

Il futuro dira...

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un uomo, una persona realista.

 

il problema principale, e che qua si esalta un giocatore, per dare addosso ad un'altro...

 

quando la realta e molto diversa e tutti sanno che Brignoli vale 14 volte Sala, oggi e domani.

 

Si sta esaltando Sala come se fosse il Buffon 16enne che esordi contro il Milan....

 

Continuate a sputare merda su chi ci ha salvato il culo, bravi

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto buone, non ottime.

 

Sinceramente nonostante le molte parate, trovo difficile giudicare buona una prestazione, dove regali l'1:0 agli avversari con una cappella che anche ai primi calci ti dicono di coprire il tuo palo

 

Ma si deve dare contro Brignoli, quindi anche Paperelli, Benatelli, Verderame e soci sarebbero fenomeni

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sinceramente nonostante le molte parate, trovo difficile giudicare buona una prestazione, dove regali l'1:0 agli avversari con una cappella che anche ai primi calci ti dicono di coprire il tuo palo

 

Ma si deve dare contro Brignoli, quindi anche Paperelli, Benatelli, Verderame e soci sarebbero fenomeni

Guarda io sinceramente nel mio intervento non ho fatto alcuna allusione a Brignoli e ho anche detto che Sala deve migliorare nelle uscite in quanto ha un deficit di fisico.

Poi mo se tu oggi hai deciso de cavalcà lu filone Brignoli fai pure.

IO personalmente mi cagavo molto sotto queste due partite per avere a porta un ragazzino esordiente in serie B, si può dire che ad es. a Latina non hai perso solo per una sua cappella o è lesa maestà a Brignoli e famiglia? Si può dire che quest'anno me ricordo piu' cappelle dell'anno scorso e che una critica fatta a Cozzella fu proprio quella di aver puntato su due ragazzini e quindi aver trovato nel portiere un punto debole di questa squadra?

Se Brignoli sarà ceduto sarà la prima cessione monetizzata dell'era Longarini in modo normale...evidentemente il suo valore ce l'ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti, prima di Brescia, una pippa oscena per cui mettere in croce Cozzella e richiamare di imperio Ambrosi con tutto il catetere.

Ora, dopo due ottime partite, è già un fenomeno è Brignoli po' anche anná a fanculo che Terni gli vomita addosso.

Alla prima cappella sentirai le urla, che è mungo, montato, che serve un portiere d'esperienza, dove cazzo vai co sti bardascitti....

 

 

Tutto già visto nella fenomenologia classica del tifo ternano ai tempi del web :lol:

Veramente di cappelle ne ha già fatte, tra cui la punizione del gol col latina e un'uscita ad cazzum ieri nel primo tempo che ci poteva costare carissima sullo 0 a 0 in cui fortunatamente l'avversario ha sbagliato il pallonetto. Ovviamente bilancio ampiamente positivo in queste due gare, con interventi al limite del miracoloso. Attendiamo conferme dalle prossime gare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe dirgli bravo per ieri ed aspettare, solo il tempo dirà quello che gli aruspici ternani hanno già sentenziato, dall'alto della loro fine conoscenza del pallò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe dirgli bravo per ieri ed aspettare, solo il tempo dirà quello che gli aruspici ternani hanno già sentenziato, dall'alto della loro fine conoscenza del pallò.

 

Sala non fa i giovanissimi, ma e stipendiato dalla Ternana per partecipare al campionato di B.

Se la Ternana l'ha preso per farlo giocare in questa categoria, significa che chi l'ha acquistato lo reputa adatto.

 

Ripeto il mio concetto, trovo difficile pensare di considerare positiva una partita dove prendi il goal dell'1:0 in quel modo, e ripeto non del 12 a 1, ma dell'1 a 0.

 

Come ha sottolineato anche Tomas, ieri quell'uscita...

 

Il futuro dira, per me teniamoci stretto Brignoli, che con Sala hanno due valori nemmeno paragonabili e non solo oggi ma anche in futuro

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sala per me, in una sola partita, ha dimostrato di essere un validissimo portiere, promettente per GRANDI COSE nel futuro.

Per tutti i fan di Cozzella ripeto quello che ho detto diverso tempo fa: gli UNICI acquisti buoni di Cozzella sono stati - per come la vedo io - Sala (il migliore di tutti, senza dubbio), Valjent (ancora molto acerbo ma ha un gran fisico anche se ieri ha fatto una prestazione sufficiente e non di più, ma vista la situazione bravo a lui) e Brignoli l'anno scorso. Acquisti giovani e low cost. Antenucci è valido ma già affermato e per prenderlo bastava sganciare gli euri di zio Edo. Per Sala, Valjent e Brignoli l'anno scorso di voleva occhio.

Quindi, Cozzella vattene quanto prima.

Opinione personale: Sala ha più mezzi di Brignoli, mi sembra che abbia anche una migliore personalità in campo (non mi riferisco ai comportamenti fuori dal campo, lì lo giudicheremo in futuro e vedremo se si sarà montato la testa come ha fatto Brignoli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le avesse fatte Brignoli, lo avreste messo sulla croce

 

Minuto 1.14

https://www.youtube.com/watch?v=5NHXdIsOBHQ

 

Minuto 1.52

 

le avesse fatte brignoli lo avremo ringraziato, come per quanto di buono ha fatto finora nel girone di ritorno (in quello d'andata ha mostrato più ombre che luci)

 

purtroppo Brignoli ha collezionato due cazzate monumentali tra modena e bari e ci ha lasciato in braghe di tela nel momento più delicato (grazie anche per questo!)

 

riguardo al latina, visto che carichi i servizi guardati anche i minuti 0,31 e 1,30 e col padova ricordati il finale con pasquato, iori e improta.

 

non sarà un fenomeno, ma lui ci ha tenuto a galla. GRAZIE SALA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sala per me, in una sola partita, ha dimostrato di essere un validissimo portiere, promettente per GRANDI COSE nel futuro.

Per tutti i fan di Cozzella ripeto quello che ho detto diverso tempo fa: gli UNICI acquisti buoni di Cozzella sono stati - per come la vedo io - Sala (il migliore di tutti, senza dubbio), Valjent (ancora molto acerbo ma ha un gran fisico anche se ieri ha fatto una prestazione sufficiente e non di più, ma vista la situazione bravo a lui) e Brignoli l'anno scorso. Acquisti giovani e low cost. Antenucci è valido ma già affermato e per prenderlo bastava sganciare gli euri di zio Edo. Per Sala, Valjent e Brignoli l'anno scorso di voleva occhio.

Quindi, Cozzella vattene quanto prima.

Opinione personale: Sala ha più mezzi di Brignoli, mi sembra che abbia anche una migliore personalità in campo (non mi riferisco ai comportamenti fuori dal campo, lì lo giudicheremo in futuro e vedremo se si sarà montato la testa come ha fatto Brignoli).

Un pò piu di equlibrio no è?

Mo te vojo vede alla prossima cappella di Sala

come cambierai giudizio

tocca sta un pò più tranquilli nei giudizi

semo diventati una piazza de merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un pò piu di equlibrio no è?

Mo te vojo vede alla prossima cappella di Sala

come cambierai giudizio

tocca sta un pò più tranquilli nei giudizi

semo diventati una piazza de merda

e perché non dovrei cambiare giudizio se Sala farà cappelle?

e perché non dovrei dire che se ieri non c'era Sala avevamo SICURAMENTE pareggiato e forse anche PERSO la partita?

sul fatto che siamo diventati una piazza di merda concordo con te, ma non credo che sia per questo e non credo neanche che sia colpa mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

le avesse fatte brignoli lo avremo ringraziato, come per quanto di buono ha fatto finora nel girone di ritorno (in quello d'andata ha mostrato più ombre che luci)

 

purtroppo Brignoli ha collezionato due cazzate monumentali tra modena e bari e ci ha lasciato in braghe di tela nel momento più delicato (grazie anche per questo!)

 

riguardo al latina, visto che carichi i servizi guardati anche i minuti 0,31 e 1,30 e col padova ricordati il finale con pasquato, iori e improta.

 

non sarà un fenomeno, ma lui ci ha tenuto a galla. GRAZIE SALA!

a mio parere la lieve indecisione di Sala sul gol del Latina è una INEZIA a fronte delle macroscopiche CAZZATE fatte da sua maestà brignoli quest'anno.

esempi che ci sono costati CINQUE PUNTI: l'uscita a cazzo prima della magagalattica cappella di Ferronetti sul gol dello 0-1 contro lo Spezia all'andata; poi Modena che sarebbe da plotone d'esecuzione sia il fallo di mano sia il posizionamento sulla punizione (un invito a Mazzarani a tirare lì, cosa che Mazzarani ha giustamente fatto).

Brignoli deve essere CEDUTO ADESSO per monetizzare prima che si svaluti ancora di più.

Puntare su Sala senza alcun dubbio, e magari ripetere la stessa operazione prendendo un giovane promettente dalla legapro come secondo (se hai occhio, è un grosso investimento...finora sia con Brignoli sia soprattutto con Sala devo ammettere che il giochino è riuscito).

COZZELLA VATTENE QUANTO PRIMA.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic , a parte qualche eccezione come scoppea e pochi altri , trasuda di ipocrisia , tipica del ternano quando parla di pallone ( ma il calcio è un'altra cosa )

 

Come già ho scritto , a mio modesto parere , in questo momento , sala ha paradossalmente meno pressioni di Brignoli , proprio in virtù del fatto che è partito col n. 12 sulla schiena e non ha mai giocato , ragion per cui , un'eventuale cappella gli sarebbe perdonata ( in tutte le altre città sì , a Terni un pochino meno ) e anche se la Ternana versava in una situazione delicata ( da ieri sera fortunatamente molto di meno ) , per sé stesso la situazione psicologica era ai massimi livelli ... molto meno per il resto della squadra .

Ecco perché dico che Sala in questo momento ha molte meno pressioni psicologiche rispetto a Brignoli .

Se la società deciderà di farlo partire titolare il prossimo anno , lì allora ci sarà il vero banco di prova per testare le vere qualità morali di questo ragazzo , ma in ogni caso , occorrerà affiancargli un portiere che , pur facendo la riserva , lo tenga costantemente sulla corda .

 

Questo fu fatto lo scorso anno a Brignoli , quando gli misero dietro Ambrosi , ma lì la società fece un errore clamoroso togliendogli la fiducia alla prima cappella a Bari .... lì rischiarono di perderlo , salvo poi rimetterlo in campo quando si accorsero che forse Ambrosi , in avanti con l'età e senza esperienza della serie B , non aveva la reattività necessaria per il campionato cadetto .

Da lì in poi Brignoli in poi si mise in luce e si fece notare anche dai club di A .

Quest'anno invece a Brignoli gli hanno affiancato Sala , uno che per tutto il campionato non gli hai mai dato pressione e questo ha influito molto sul suo rendimento .

Quest'anno il suo rendimento medio generale , è stato un pochino al di sotto delle aspettative , doveva essere l'anno della consacrazione per mostrarsi ai club di A , invece è stato un po' ridimensionato , pur rimanendo , sempre in generale , nella piena sufficienza , ma ci si aspettava qualcosa di più .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah guarda, io non mi tiro indietro su quello che ho detto. Ho visto quasi tutte le partite del precampionato e ti assicuro che ha fatto delle cose inguardabili. Poi è sostanzialmente scomparso dai radar, ma persone che seguono gli allenamenti (alcuni anche "addetti ai lavori"...) me ne parlavano in toni diciamo "poco lusinghieri". Penso che le basi per essere preoccupati ci fossero tutte, specie in una situazione disastrata come quella di quest'anno. Se poi ci siamo sbagliati, o semplicemente il ragazzo è migliorato enormemente in questo anno, siamo tutti più che felici, anche perchè Brignoli credo sia già altrove come furbamente dichiarato dal nostro cozzy nel momento più importante della stagione. Ma prima di gridare al nuovo miracolo italiano io aspetterei qualche gara per verificare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di dare giudizi aspettiamo la fine del campionato anche perchè magari gli portiamo pure sfiga :D

Secondo me abbiamo un buon portiere come Brignoli e uno che potrebbe fare altrettanto bene. Purtroppo il primo si è rovinato in una settimana prima con quell'uscita a tempo ampiamente scaduto poi andando a complicare tutto a partita finita contro il Bari.

Due episodi difficili da dimenticare che macchiano una stagione positiva facendo un bilancio complessivo e pesano. Inoltre, come già detto, se pare già sia stato venduto in Serie A paradossalmente ste sette giornate di squalifica ci possono anche aiutare in prospettiva ma so discorsi teorici. Ad oggi gli dico bravo, bravo perchè con quella parata ieri ci ha salvato il culo e un finale di stagione che poteva diventare un incubo anche se non è finita.

Tra tre partite esprimerò il modesto parere, intanto felice che mi ha fatto ricredere dopo quello che avevo visto in estate nelle amichevoli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

siamo in due allora...

siamo molti di più...

 

Sala è semplicemente una piacevole sorpresa dove invece brignoli ha mancato le aspettative.

 

sto ragazzo, considerato poco finora, si sta guadagnando un po' di stima, ma la strada è lunga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di dare giudizi aspettiamo la fine del campionato anche perchè magari gli portiamo pure sfiga :D

Secondo me abbiamo un buon portiere come Brignoli e uno che potrebbe fare altrettanto bene. Purtroppo il primo si è rovinato in una settimana prima con quell'uscita a tempo ampiamente scaduto poi andando a complicare tutto a partita finita contro il Bari.

Due episodi difficili da dimenticare che macchiano una stagione positiva facendo un bilancio complessivo e pesano. Inoltre, come già detto, se pare già sia stato venduto in Serie A paradossalmente ste sette giornate di squalifica ci possono anche aiutare in prospettiva ma so discorsi teorici. Ad oggi gli dico bravo, bravo perchè con quella parata ieri ci ha salvato il culo e un finale di stagione che poteva diventare un incubo anche se non è finita.

Tra tre partite esprimerò il modesto parere, intanto felice che mi ha fatto ricredere dopo quello che avevo visto in estate nelle amichevoli :)

ecco, tu lo hai detto in termini più diplomatici dei miei, ma il concetto che volevo esprimere era questo.

brignoli è un buon portiere non certo una sega, ma ha sulla coscienza diversi errori anche, purtroppo, molto gravi.

sala ha giocato poco ma ieri sera è stato a dir poco ECCEZIONALE.

certo, dovrà confermarsi, ma in un portiere secondo me il buon giorno si vede dal mattino.

al discorso delle pressioni ci credo poco....per carità magari qualcuno è più influenzabile di qualcun altro, ma secondo me allora il discorso deve essere ribaltato: Sala all'esordio a Brescia doveva cagarsi sotto, oppure ieri all'esordio al Liberati in una partita FONDAMENTALE.

Se uno è bravo, si vede subito. Se è scarso pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, tu lo hai detto in termini più diplomatici dei miei, ma il concetto che volevo esprimere era questo.

brignoli è un buon portiere non certo una sega, ma ha sulla coscienza diversi errori anche, purtroppo, molto gravi.

sala ha giocato poco ma ieri sera è stato a dir poco ECCEZIONALE.

certo, dovrà confermarsi, ma in un portiere secondo me il buon giorno si vede dal mattino.

al discorso delle pressioni ci credo poco....per carità magari qualcuno è più influenzabile di qualcun altro, ma secondo me allora il discorso deve essere ribaltato: Sala all'esordio a Brescia doveva cagarsi sotto, oppure ieri all'esordio al Liberati in una partita FONDAMENTALE.

Se uno è bravo, si vede subito. Se è scarso pure.

secondo me Brignoli è un ottimo portiere che ha margini di miglioramento che abbiamo visto dall'avvento di Tesser e del nuovo preparatore, purtroppo ha un limite notevole che è la capoccia! l'impressione che da a me è che ha bisogno di un difensore davanti per prendere sicurezza mentre il grande portiere DEVE dare lui sicurezza alla difesa esattamente il contrario! tant' è che quest'anno oltre alle varie cappelle abbiamo preso gol su mischie dove il portierone esce e spazza via tutto e tutti

Sala ha dimostrato finora buone doti sia tra i pali che in uscita, ieri ad esempio ai più sembrava aver "scappellato" un paio di uscite invece con quell'acquazzone e con la palla viscida ha preferito uscire di pugno o smanacciarla fuori in calcio d'angolo, sicuramente è da far crescere con calma e potrebbe essere migliore di Brignoli come testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ero molto scettico su Sala. Visto in alcuni allenamenti, mi sembrava avesse diverse lacune sui fondamentali, soprattutto nella presa. Visto fino ad ora, ad eccezione del gol preso su punizione che ci può stare, giù il cappello e complimenti all'allenatore dei portieri. Per quanto riguarda brignoli, nonostante i limiti caratteriali e gli errori abbastanza grossolani di quest'anno, rimango convinto che sia senza alcun dubbio il portiere più forte della serie B, perlomeno in prospettiva. Completo, forte tra i pali, nelle uscite e dotato di un ottimo calcio. Deve sicuramente migliorare nelle uscite basse e soprattutto a livello di testa, eprchè tutti gli errori che ha fatto sono clamorosi errori di distrazione e concentrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah guarda, io non mi tiro indietro su quello che ho detto. Ho visto quasi tutte le partite del precampionato e ti assicuro che ha fatto delle cose inguardabili. Poi è sostanzialmente scomparso dai radar, ma persone che seguono gli allenamenti (alcuni anche "addetti ai lavori"...) me ne parlavano in toni diciamo "poco lusinghieri". Penso che le basi per essere preoccupati ci fossero tutte, specie in una situazione disastrata come quella di quest'anno. Se poi ci siamo sbagliati, o semplicemente il ragazzo è migliorato enormemente in questo anno, siamo tutti più che felici, anche perchè Brignoli credo sia già altrove come furbamente dichiarato dal nostro cozzy nel momento più importante della stagione. Ma prima di gridare al nuovo miracolo italiano io aspetterei qualche gara per verificare.

 

 

Anche per me Sala era ingiudicabile , perché , a parte nel precampionato , in campionato non lo si è mai visto .

Nel precampionato , o nel vederlo nel riscaldamento prima delle partite , onestamente non mi dava l'impressione di essere una "saracinesca" .

Ora si sta comportando bene , ma come ho già detto , sta giocando col morale a palla .

Se e quando partirà titolare , allora la musica cambierà , e lì sarà il vero banco id prova per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.