Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

Hobby

Messaggi raccomandati

A me piace creare in generale, spazio dal legno alla pittura sperimentando nuovi materiali (resine per l'edilizia, silicio, gessi, stucchi...)

 

Adesso con il bel tempo m è ripresa la voglia del legno , ho cominciato con una panca, un paio di porta vasi e una cariola in legno tutto per il giardino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

teatro, però giusto laboratori e simili

 

snowboard, m'è salita la scimmia due inverni fa e ho deciso di impararlo in modo almeno decente (e ne ho comprati due, già che c'ero). Questa estate se mi viene bene mi faccio anche una spedizione in ghiacciaio

 

ultimamente sto un pò riesumando la mia vecchia carriera di organizzatore/autore di giochi di ruolo dal vivo, murder party e similari...:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimamente sto un pò riesumando la mia vecchia carriera di organizzatore/autore di giochi di ruolo dal vivo, murder party e similari... :D

Tipo durante l'occupazione al donatelli? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo durante l'occupazione al donatelli? ;)

più o meno :D, lì pero non era live (se non ricordo male avevo masterizzato una vecchia edizione del gdr di Star Wars... e non ricordo cos'altro)

 

in realtà un paio di gdr 'tradizionali' ce li ho ancora, ma è una vita che non ci gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più o meno :D, lì pero non era live (se non ricordo male avevo masterizzato una vecchia edizione del gdr di Star Wars... e non ricordo cos'altro)

 

in realtà un paio di gdr 'tradizionali' ce li ho ancora, ma è una vita che non ci gioco

Ho vaghi ricordi di quei giorni ma credo che all'epoca il concetto di masterizzare fosse tutt'altro che diffuso... parliamo dei primi anni '90!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho vaghi ricordi di quei giorni ma credo che all'epoca il concetto di masterizzare fosse tutt'altro che diffuso... parliamo dei primi anni '90!

a quei tempi avevo giocato o masterizzato un pò di tutto... il suddetto Star Wars, D&D quello vecchissimo, Cyberpunk 2020, Cthulhu, Dylan Dog, Uno sguardo nel buio, Tunnel&Troll, GURPS, gli italianissimi Legione, Druid, e Lex Arcana... e forse scordo qualcosa

 

Oggi ho ancora Warhammer roleplay 2a edizione (bellissimo, fra l'altro) e D&D 4a edizione (trovato praticamente in regalo ma nessuno ci vuole giocare... lo odiano tutti perchè pare di giocare a World of Warcraft da tavolo! in realtà a prenderlo come un gioco di combattimento tattico con sfumature gdr è fatto gran bene)

 

questi che scrivo o gioco oggi sono più collegati alla mia attività teatrale (per cui un gioco di ruolo dal vivo può anche essere un buon esercizio) e sono senza regole in genere o con regole minimali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho diversi, ma purtroppo non riesco sempre a praticarli tutti. Leggo, scrivo in un beauty blog e sono abbastanza fissata con i cosmetici (quelli di Mac soprattutto *-*), il che non significa che me trucco moltissimo, anzi. Corro, vado in palestra, e ogni tanto gioco a pallavolo. Credo siano tutti :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ne ho pochi! Quelli più duraturi e costanti sicuramente sono il canto e il tennis; in ambito musicale pure la chitarra elettrica, anche se in modo incostante, poi il trading con l'analisi tecnica (Cacafocu capirà :D), giochi da tavolo, enigmistica, lettura, in futuro chissà quali altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, ne ho pochi! Quelli più duraturi e costanti sicuramente sono il canto e il tennis; in ambito musicale pure la chitarra elettrica, anche se in modo incostante, poi il trading con l'analisi tecnica (Cacafocu capirà :D), giochi da tavolo, enigmistica, lettura, in futuro chissà quali altri.

Azz. Che genere canti? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz. Che genere canti? :D

Pop-rock, rock, melodico, spazio molto, comunque molto più orientato verso il passato che non nel presente :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pop-rock, rock, melodico, spazio molto, comunque molto più orientato verso il passato che non nel presente :-)

Hai capito.... :D

 

Anche io canto... canticchio in qualche locale ogni tanto. Non lo definisco neppure un vero e proprio hobby, e non penso di essere chissà quanto brava, ma diciamo che è più uno sfizio che mi tolgo, perchè mi piace farlo, e in più ce guadagno qualcosa. Come genere preferisco il pop, e cantare in inglese, più che in italiano. Ma solitamente canto quello che mi piace e mi riesce bene.

 

Quindi canti in pubblico?

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio sculture con le caccole. In genere le mie, ma talvolta anche usando materiale altrui.

 

Fai anche mostre ??

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a quei tempi avevo giocato o masterizzato un pò di tutto... il suddetto Star Wars, D&D quello vecchissimo, Cyberpunk 2020, Cthulhu, Dylan Dog, Uno sguardo nel buio, Tunnel&Troll, GURPS, gli italianissimi Legione, Druid, e Lex Arcana... e forse scordo qualcosa

 

Oggi ho ancora Warhammer roleplay 2a edizione (bellissimo, fra l'altro) e D&D 4a edizione (trovato praticamente in regalo ma nessuno ci vuole giocare... lo odiano tutti perchè pare di giocare a World of Warcraft da tavolo! in realtà a prenderlo come un gioco di combattimento tattico con sfumature gdr è fatto gran bene)

 

questi che scrivo o gioco oggi sono più collegati alla mia attività teatrale (per cui un gioco di ruolo dal vivo può anche essere un buon esercizio) e sono senza regole in genere o con regole minimali.

Io c'ho un fottio de carte, ricevute in eredita (diciamo cosi), de MAGIC.

 

C'e qc che me dice quanto valgono?

 

 

IN quanto ad hobby ormai poco perche non ho tempo.

 

Mi piace leggere e mi pice inizia le cose e lascialle a meta. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho un fottio de carte, ricevute in eredita (diciamo cosi), de MAGIC.

 

C'e qc che me dice quanto valgono?

 

 

IN quanto ad hobby ormai poco perche non ho tempo.

 

Mi piace leggere e mi pice inizia le cose e lascialle a meta. :)

 

magiccards.info

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi faccio tutto dalle tele (in questo caso è legno) alle cornici

 

Bravo.

Le altre due mi piacciono meno ma perche mi piace meno lo stile, non perche non siano belle. ;)

 

Ma avevi una base artistica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.