Vai al contenuto
altoforno

IL RITORNO DI PISACANE?

Messaggi raccomandati

Io rimango dell'dea che questa è la società più forte che abbia mia avuto la Ternana,

Scusa ma mi sono fermato a leggere qui. Come si possa fare a definire forte una società che ha dilapidato a zero euro un patrimonio di giocatori come quello lasciato da agarini che avrebbe mandato avanti altre squadre per 2 - 3 stagioni, che ha azzerato il calcio a terni per 6 anni tra campionati anonimi, retrocessioni, derby persi in serie, per non parlare delle denunce ai tifosi e ai giornalisti, prese per culo e tutto il resto. Che non ha mai e dico MAI investito una lira nella squadra in quasi 10 anni, e quando l'ha fatto la prima volta ha buttato milioni nel cesso grazie a dei dipendenti notoriamente poco avvezzi al mondo del calcio... ma forte de che?? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il problema di Pisacane è noto. Lui voleva un prolungamento del contratto (mi sembra a tre anni) e la società, visto che veniva da un infortunio serio, non se la sentiva di scommettere sul suo pieno recupero. Inoltre da quello che poi è successo in campagna acquisti, evidentemente si puntava su centrali alti tali da contrastare i madonnoni che ogni squadra di B più o meno aveva.

 

Effettivamente, rispetto alla lega pro, Pisacane cominciava un po' a soffrire sulle palle alte la sua statura. Mi ricordo che ogni intervento aereo era uno sforzo sovraumano.

 

Quello che dico è che però per un giocatore che poteva avere mercato, indipendentemente dalla volontà di riconfermarlo o meno, non dovevi arrivare alla scadenza di contratto. Un anno, 6 mesi prima gli proponevi un ulteriore anno, in modo che, o lo tenevi senza caricarti di troppi oneri, o provavi a piazzarlo, ma in questo caso potevi ricavarci qualcosa.

 

Il filo conduttore dei giocatori in uscita dalla ternana in questi anni, sembra essere stato quello di far sorridere i direttori sportivi delle squadre avversarie, commossi da tante regalie. A pensar male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il problema di Pisacane è noto. Lui voleva un prolungamento del contratto (mi sembra a tre anni) e la società, visto che veniva da un infortunio serio, non se la sentiva di scommettere sul suo pieno recupero. Inoltre da quello che poi è successo in campagna acquisti, evidentemente si puntava su centrali alti tali da contrastare i madonnoni che ogni squadra di B più o meno aveva.

 

Effettivamente, rispetto alla lega pro, Pisacane cominciava un po' a soffrire sulle palle alte la sua statura. Mi ricordo che ogni intervento aereo era uno sforzo sovraumano.

 

Quello che dico è che però per un giocatore che poteva avere mercato, indipendentemente dalla volontà di riconfermarlo o meno, non dovevi arrivare alla scadenza di contratto. Un anno, 6 mesi prima gli proponevi un ulteriore anno, in modo che, o lo tenevi senza caricarti di troppi oneri, o provavi a piazzarlo, ma in questo caso potevi ricavarci qualcosa.

 

Il filo conduttore dei giocatori in uscita dalla ternana in questi anni, sembra essere stato quello di far sorridere i direttori sportivi delle squadre avversarie, commossi da tante regalie. A pensar male...

un anno.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango dell'dea che questa è la società più forte che abbia mia avuto la Ternana, sono anche convinto che vedremo la A con questa società e che alla fine si farà anche il centro sportivo, settore giovanile che dopo una partenza fiacca sta chiudendo bene come immaginavo, visto che siamo in fase di ristrutturazione e non parlo solo della berretti. Per Tomas, a mio modo di vedere anche la Ternana di quest'anno è molto forte e lo pensavano più o meno tutti ad inizio stagione come quella che è retrocessa a Bari e anche questa suqadra ha avuto dei problemi interni ed stata notevolmente penalizzata dagli arbitri!! L'unica cosa che non va siamo noi tifosi che siamo diventati peggio di quelli del cittadella!!

 

P.S. Vorrei ricordare a tutti che la Ternana all'andata ha messo a giro il Palermo sbagliando gol clamorosi!!

Quindi stamo dentro na botte de ferro!!!??

Posso sta tranquillo allora??

Tanto: ne 2015 è pronto lu centro sportivo 2017 stadio nuovo ristrutturato!!

Lu prossim'anno faremo un gran campionato e vincemo pure tutti è due li derby

È chi c'ammazza!!!

 

DE CHIACCHIERE TANTE DE FATTO MENO DE 0!!!!!!!!!!

 

LONGARINI VATTENE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma mi sono fermato a leggere qui. Come si possa fare a definire forte una società che ha dilapidato a zero euro un patrimonio di giocatori come quello lasciato da agarini che avrebbe mandato avanti altre squadre per 2 - 3 stagioni, che ha azzerato il calcio a terni per 6 anni tra campionati anonimi, retrocessioni, derby persi in serie, per non parlare delle denunce ai tifosi e ai giornalisti, prese per culo e tutto il resto. Che non ha mai e dico MAI investito una lira nella squadra in quasi 10 anni, e quando l'ha fatto la prima volta ha buttato milioni nel cesso grazie a dei dipendenti notoriamente poco avvezzi al mondo del calcio... ma forte de che?? :lol:

Anche lo Spezia ha buttato via soldi ma non credo che li chiedano la cacciata della società, ma se dovessimo salvarci, vi rendete conto che Terni citta dove non funziona un cazzo, con una crisi globale pazzesca, con società prestigiose al fallimento e sparite, mi venite a dire speriamo che va via la società che mantiene l'unica eccellenza nazionale che porta in giro il nome in Italia di Terni, che ha dedicato gli auguri di Pasqua sul corriere dello sport nazionale e qui nessuno lo ha detto, mi pare ovvio, avete attaccato il settore giovanile e sistematicamente siete stati smentiti un squadra giovanile ha vinto anche sul campo della juventus, la primavera dopo un avvio di assestamento ha fatto buoni risultati e l'anno prossimo andrà ancora meglio visto che si sta rifondando tutto, abbiamo tecnici come Forte, Borrello, ecc E mi parli ancora di 6 anni fa, ma in fondo sai che ve dico, Terni è una citta dalle enormi potenzialità in cui non si è fatto mai nulla, un motivo ci sarà!!!

 

P.S La Primavera ha vinto anche a Bergamo con l'Atalanta una delle più forti squadre giovanili in Italia, segno evidente che il lavoro viene fatto bene e sulla programmazione.

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S La Primavera ha vinto anche a Bergamo con l'Atalanta una delle più forti squadre giovanili in Italia, segno evidente che il lavoro viene fatto bene e sulla programmazione.

Ma è un'impressione mia o la primavera è terz'ultima nel suo girone, davanti a corazzate come cittadella e virtus lanciano? Mi citi la vittoria di una singola partita come esempio di settore giovanile in crescita? C'ho da fa io che te rispondo, cosa che comunque non farò più perchè siamo offtopic ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è un'impressione mia o la primavera è terz'ultima nel suo girone, davanti a corazzate come cittadella e virtus lanciano? Mi citi la vittoria di una singola partita come esempio di settore giovanile in crescita? C'ho da fa io che te rispondo, cosa che comunque non farò più perchè siamo offtopic ;)

Citata sopra a bergamo, allievi nazionali in casa della Juventus, ti reputo una persona intelligente ma mi aspettavo una risposta del genere, la primavera è partita malissimo e poi ha cominciato ad ottenere qualche buon risultato, hai dato un occhiata con quali società si confronta, quando riparti e rifondi un settore giovanile inizialmente è dura ma piano piano sono cresciuti e raccoglierai i frutti il prossimo anno come avviene nelle ristrutturazioni. Il fatto che tu mi rispondi come sopra è la prova che o non sei informato o sei prevenuto!!!

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Citata sopra a bergamo, allievi nazionali in casa della Juventus, ti reputo una persona intelligente ma mi aspettavo una risposta del genere, la primavera è partita malissimo e poi ha cominciato ad ottenere qualche buon risultato, hai dato un occhiata con quali società si confronta, quando riparti e rifondi un settore giovanile inizialmente è dura ma piano piano sono cresciuti e raccoglierai i frutti il prossimo anno come avviene nelle ristrutturazioni. Il fatto che tu mi rispondi come sopra è la prova che o non sei informato o sei prevenuto!!!

Modificato da forza Portogallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A portogà ma dal 2005 al 2012 do si stato!?

Io guardo il presente e semmai il futuro, non si può vivere pensando e facendo riferimento in ogni occasione al passato altrimenti si diventa patologici e poco costruttivi, quello che percepisco ora è che ci sia la volontà di migliorare!! Nessuno sta in un botte di ferro oggi nella vita, nel lavoro, nello sport ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Citata sopra a bergamo, allievi nazionali in casa della Juventus, ti reputo una persona intelligente ma mi aspettavo una risposta del genere, la primavera è partita malissimo e poi ha cominciato ad ottenere qualche buon risultato, hai dato un occhiata con quali società si confronta, quando riparti e rifondi un settore giovanile inizialmente è dura ma piano piano sono cresciuti e raccoglierai i frutti il prossimo anno come avviene nelle ristrutturazioni. Il fatto che tu mi rispondi come sopra è la prova che o non sei informato o sei prevenuto!!!

guarda su questo potrei anche darti ragione.

in effetti la ricostruzione è partita da zero (ma chi aveva azzerato il settore giovanile dell'era agariniana? io?) e ci può stare una partenza difficile, salvo poi vedere miglioramenti.

L'anno prossimo potremo iniziare a giudicare il lavoro fatto sul settore giovanile, Primavera in particolare.

i problemi grossi però sono sulla prima squadra e sulla gestione del calciomercato, dove le squadre si costruiscono.

per ora, da quando siamo in B sono stati fatti quattro mercati, due estivi e due invernali.

quale voto complessivo daresti a questi quattro mercati della Ternana (ovviamente alla luce dei risultati, non dirmi che sulla carta erano giocatori forti. Anche Riganò sulla carta era forte...)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo il presente e semmai il futuro, non si può vivere pensando e facendo riferimento in ogni occasione al passato altrimenti si diventa patologici e poco costruttivi, quello che percepisco ora è che ci sia la volontà di migliorare!! Nessuno sta in un botte di ferro oggi nella vita, nel lavoro, nello sport ecc

Quel che è stato fatto non si cancella!!!

Io non dimentico!!!!!

 

È ricordate che la barca è sempre la stessa!!

Le denunce l'avemo prese noi non loro!!

È le figure de merda in giro pe tutta Italia l'avemo fatte noi non loro!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fino adesso se so sentite solo chiacchiere de fatti il nulla !!!

 

Tu portogà ce speri come ce speramo tutti quanti

Ma chi campa speranno more caganno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango dell'dea che questa è la società più forte che abbia mia avuto la Ternana, sono anche convinto che vedremo la A con questa società e che alla fine si farà anche il centro sportivo, settore giovanile che dopo una partenza fiacca sta chiudendo bene come immaginavo, visto che siamo in fase di ristrutturazione e non parlo solo della berretti. Per Tomas, a mio modo di vedere anche la Ternana di quest'anno è molto forte e lo pensavano più o meno tutti ad inizio stagione come quella che è retrocessa a Bari e anche questa suqadra ha avuto dei problemi interni ed stata notevolmente penalizzata dagli arbitri!! L'unica cosa che non va siamo noi tifosi che siamo diventati peggio di quelli del cittadella!!

 

P.S. Vorrei ricordare a tutti che la Ternana all'andata ha messo a giro il Palermo sbagliando gol clamorosi!!

economicamente lo sarà pure (e poi è da verificare), ma sicuramente da come è stata condotta fino ad oggi è la più cialtrona.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una sottile differenza: quella era una squadra con almeno una decina di giocatori che venivano dalla A o sarebbero poi andati stabilmente in A per il resto della carriera, una squadra che per valori vincerebbe la B di quest'anno con qualche giornata di anticipo, ma che purtroppo aveva enormi e noti problemi dentro lo spogliatoio. La società, che all'epoca si poteva definire tale, a gennaio prese tre giocatoretti chiamati Brevi, Nicola e Semioli (non ricordo se pure qualcun altro) e nel girone di ritorno tenne una media punti da promozione. Poi i capocolli di sculli e i 16 pali di miccoli fecero il resto. Proprio la stessa cosa di oggi insomma.

Mi ricordo che quell'anno avevamo pure Calaiò, ma lo avevamo dall'inizio oppure lo prendemmo nel mercato invernale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo che quell'anno avevamo pure Calaiò, ma lo avevamo dall'inizio oppure lo prendemmo nel mercato invernale?

Mi sembra in quello invernale ma non sono sicuro

 

Ma non c'era pure bucchi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra in quello invernale ma non sono sicuro

 

Ma non c'era pure bucchi?

Da quello che ricordo Bucchi lo ufficializzammo dopo 2-3 giornate, andando a memoria dopo un Ternana-Genoa 0:0.... In prestito o svincolato dal Perugia

Calaio credo arrivo a meta stagione in prestito dal Torino

Vado a memoria, potrei sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove la trovate la forza per rispondere a

 

Io rimango dell'dea che questa è la società più forte che abbia mia avuto la Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ricordo Bucchi lo ufficializzammo dopo 2-3 giornate, andando a memoria dopo un Ternana-Genoa 0:0.... In prestito o svincolato dal Perugia

Calaio credo arrivo a meta stagione in prestito dal Torino

Vado a memoria, potrei sbagliare

Confermo. Ho trovato da un sito tutta la rosa delle fere di quell'anno e Bucchi lo prendemmo ad ottobre 2001, mentre Calaiò a gennaio del 2002

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango dell'dea che questa è la società più forte che abbia mia avuto la Ternana, sono anche convinto che vedremo la A con questa società e che alla fine si farà anche il centro sportivo, settore giovanile che dopo una partenza fiacca sta chiudendo bene come immaginavo, visto che siamo in fase di ristrutturazione e non parlo solo della berretti. Per Tomas, a mio modo di vedere anche la Ternana di quest'anno è molto forte e lo pensavano più o meno tutti ad inizio stagione come quella che è retrocessa a Bari e anche questa suqadra ha avuto dei problemi interni ed stata notevolmente penalizzata dagli arbitri!! L'unica cosa che non va siamo noi tifosi che siamo diventati peggio di quelli del cittadella!!

 

P.S. Vorrei ricordare a tutti che la Ternana all'andata ha messo a giro il Palermo sbagliando gol clamorosi!!

cazzo, allora dovrebbero darci la serie a honoris causa per aver messo a giro il palermo, alla primavera andrebbe lo scudetto per aver vinto a bergamo e agli allievi nazionali per aver battuto la juventus. io invece vedo una società che cià uno stadio comunale gratis, pagatogli gentilmente dai contribuenti, che tra un po' lo da in gestione ad un contadino e fa mette du serre giù li bagni, e che è assente in tutto e per tutto (e tutto sommato meglio così visto le stronzate che se sentono ogni volta che qualcuno apre la bocca). non sarebbe stata la società più forte nemmeno se ci fossero stati solo loro a terni. grazie società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.