Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Vorrei chiedere all'amico avellinese se da loro si è parlato di cifre per quanto riguarda l'acquisto di zito, perchè da queste parti mi pare silenzio totale.

ma che scherzi?

cozzy lo aveva detto chiaro e tondo che chi voleva zito doveva fare un'offerta congrua, se no non si sarebbe mosso.

visto che si è mosso, è ovvio che l'offerta è arrivata ed è stata congrua.

o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttomercatoweb.com/lega-pro/atahotel-executive-novara-toscano-punta-l-esterno-vitale-574097

Luigi Vitale in orbita Novara, questo quanto raccolto da Tuttomercatoweb. Ieri c'è stato un contatto tra il direttore sportivo degli azzurri e l'entourage del giocatore. In questa settimana si potrebbe già trovare una soluzione. Sponsor principale del giocatore Mimmo Toscano, neo tecnico del Novara che ha avuto modo di apprezzare il terzino ai tempi della Ternana. Il giocatore piace anche al Livorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro è una formazione da trova l'intruso

ce ne stanno 3 o 4 che non so' giocatori di B

 

beh dai non ce ne passamo su...3/4 me sembra una cosa un po esagerata

 

 

perchè michè scusa?

falletti e avenatti, ad oggi, hanno dimostrato di non valere la B italiana; ceravolo no comment, valjent non m'è dispiaciuto ma ha giocato pochissimo in serie B...

conclusioni: sicuramente si prenderà qualcuno perchè ad oggi.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè michè scusa?

falletti e avenatti, ad oggi, hanno dimostrato di non valere la B italiana; ceravolo no comment, valjent non m'è dispiaciuto ma ha giocato pochissimo in serie B...

conclusioni: sicuramente si prenderà qualcuno perchè ad oggi.........

L'uruguagi ok...Ceravolo non ha dimostrato niente a Terni ma altrove si, dire che non è un giocatore di serie b mi sa un po' esagerato, per valjient parlerà' il campo, a me non è dispiaciuto...io credo che ogni giocatore ha un suo modulo preferito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq con l'acquisto di Bastrini (Ivano lo dà per certo, quindi al 99% si chiude), ad oggi possiamo schierare una rosa in grado di salvarsi :sgrat2:

 

BRIGNOLI (sala)

FAZIO MECCARIELLO MASI BASTRINI

VALIENT VIOLA FALLETTI

CERAVOLO AVENATTI ANTENUCCI

 

433 bum bum super offensivo, calcio champagne, partite da 6 gol a botta, e passa la paura ;D

Ma che è uno scherzo ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq con l'acquisto di Bastrini (Ivano lo dà per certo, quindi al 99% si chiude), ad oggi possiamo schierare una rosa in grado di salvarsi :sgrat2:

 

BRIGNOLI (sala)

FAZIO MECCARIELLO MASI BASTRINI

VALIENT VIOLA FALLETTI

CERAVOLO AVENATTI ANTENUCCI

 

433 bum bum super offensivo, calcio champagne, partite da 6 gol a botta, e passa la paura ;D

Ad oggi la formazione è questa, ma penso che di questo undici solo 6-7 saranno i titolari...

Manca un difensore titolare, un centrocampista, due esterni. Forse l'attacco è l'unico reparto completo...

Mancano almeno 4 elementi esperti per la B e 2-3 cotitolari.

Staremo a vedere. Finora è stato un mercato fermo. Ma tutto sommato ripartire dagli 11 elementi sopra è una buona base per costruire intorno la squadra...

Anche Avenatti e Faletti hanno un anno in più di esperienza e non è cosa da poco.

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regá, mica me so fatto brillá 😀

 

Ho solo postato la migliore formazione attuale vista la rosa a disposizione.

 

Poi con questo sbilanciamento di punte e il mio noto amore verso il 433 quasi neppure mi dispiace 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere all'amico avellinese se da loro si è parlato di cifre per quanto riguarda l'acquisto di zito, perchè da queste parti mi pare silenzio totale.

Nessuna cifra UFFICIALE è ancora uscita fuori... Le talpe sono in ferie... Ma da quello che leggevo, anche da alcuni tuoi post, non credo sia molto importante la cifra in quanto non credo venga investita per il mercato. Da quello appreso qui, credo il mercato rossoverde si faccia con contributi della lega o tramite prestiti e svincolati. Io vi auguro davvero di fare una squadra quantomeno decente per giocarvi il derby perchè sono quelle partite che vincerle o perderderle potrebbe innescare o quella spinta psicologica a superare i propri limiti o quella voglia di terminare la stagione il prima possibile che significherebbe aver fatto un campionato orribile.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuna cifra UFFICIALE è ancora uscita fuori... Le talpe sono in ferie... Ma da quello che leggevo, anche da alcuni tuoi post, non credo sia molto importante la cifra in quanto non credo venga investita per il mercato. Da quello appreso qui, credo il mercato rossoverde si faccia con contributi della lega o tramite prestiti e svincolati. Io vi auguro davvero di fare una squadra quantomeno decente per giocarvi il derby perchè sono quelle partite che vincerle o perderderle potrebbe innescare o quella spinta psicologica a superare i propri limiti o quella voglia di terminare la stagione il prima possibile che significherebbe aver fatto un campionato orribile.

Pensa che inculata se succede pure a chi ha fatto una bella squadra invece...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbero essere fuori Padova e Grosseto anche se l'ex presidente dei biancoscudati sta provando a garantire i soldi per saldare le pendenze necessarie per iscriversi. Discorso Robur Siena: sui forum danno per sicura la non iscrizione, sui portali locali invece nelle notizie (poche) che scrivono qualche speranza di farcela all'ultimo minuto c'è. Oggi alle 19 è l'ultimo appello, il 18 verranno ratificate le iscrizioni o non iscrizioni. In caso di squadre saltate si possono attingere dai giocatori svincolati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ufficiale?

l'ufficialità la darà il consiglio federale, ma Mezzaroma l'ha combinata grossa. il tempo è scaduto, a meno di un miracolo entro oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ufficialità la darà il consiglio federale, ma Mezzaroma l'ha combinata grossa. il tempo è scaduto, a meno di un miracolo entro oggi.

 

 

allora mi aspetto un "miracolo laico"..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa di sperare nel fallimento di squadre per attingere dalle proprie rose E' SQUALLIDO.

Ciecatevene.

io a dire la verità spero nel fallimento del Siena perché mi stanno sui coglioni avendo fatto la serie A per anni grazie ai soldi del MPS (che, a quanto emerge dalle inchieste in corso, qualche rogna da grattarsi ce l'aveva...), e vivendo sportivamente molto al di sopra delle proprie reali possibilità come città (bellissima, peraltro...).

e anche perché mi sembrano raccomandatissimi per non farli fallire....noi, nelle loro condizioni, saremmo stati spazzati via senza colpo ferire, forse già un anno fa.

loro per poco non vanno in serie A senza pagare stipendi da mesi (chiedere a Beretta...).

poi, se a seguito del loro fallimento, riusciamo anche a prendere qualche svincolato meglio....ma tanto non ci credo proprio. Cozzy non è all'altezza di farlo...e se proprio prenderà qualcuno, prenderà il più scarso perché gli altri hanno stipendi pesanti (è anche vero che magari a Terni glie li pagano gli stipendi...a differenza che a Siena....).

SIENA MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa cosa di sperare nel fallimento di squadre per attingere dalle proprie rose E' SQUALLIDO.

Ciecatevene.

 

 

vero...e peraltro non credo prenderemo nessuno da loro

 

vero pure che a me il MPS siena sta simpatia non me la ispira, considerando l'annetti da furbi che se so fatti tra A e B

 

detto questo, cazzi loro

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io a dire la verità spero nel fallimento del Siena perché mi stanno sui coglioni avendo fatto la serie A per anni grazie ai soldi del MPS (che, a quanto emerge dalle inchieste in corso, qualche rogna da grattarsi ce l'aveva...), e vivendo sportivamente molto al di sopra delle proprie reali possibilità come città (bellissima, peraltro...).

e anche perché mi sembrano raccomandatissimi per non farli fallire....noi, nelle loro condizioni, saremmo stati spazzati via senza colpo ferire, forse già un anno fa.

loro per poco non vanno in serie A senza pagare stipendi da mesi (chiedere a Beretta...).

poi, se a seguito del loro fallimento, riusciamo anche a prendere qualche svincolato meglio....ma tanto non ci credo proprio. Cozzy non è all'altezza di farlo...e se proprio prenderà qualcuno, prenderà il più scarso perché gli altri hanno stipendi pesanti (è anche vero che magari a Terni glie li pagano gli stipendi...a differenza che a Siena....).

SIENA MERDA

 

 

una cosa che non ho mai capito

 

 

senza stipendi li nostri smisero de gioca' ....questi tra un po' annavano in A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.