Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

seconda retrocessa in serie A.

comunque visto che è mezzo nostro, un DS competente riuscirebbe a farci una buona plusvalenza da reinvestire.

quindi non Cozzella.

Come fai a fare plusvalenza con masi resta un mistero. Più che un buon ds serve un madoff o un Tanzi dei tempi migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Sciacca: "Spero di tornare al Catania per riportarlo subito in A"

03.06.2014 14.56 di Pietro Lazzerini

L'edizione siciliana della Gazzetta dello Sport riporta alcune battute del centrocampista del Catania Fabio Sciacca, finalmente rigenerato dopo due stagioni piene di infortuni: "La mia speranza è tornare a giocare col Catania, ma ancora non ho sentito nessuno. Ho seguito da Terni (è stato in prestito alla Ternana nel corso di questa stagione) le vicissitudini del Catania e dopo ogni sconfitta pensavo che si sarebbero potuti riprendere. Ho capito tardi che non ce l'avrebbero fatta. Sono convinto che potremmo fare come il Palermo e tornare subito in Serie A. La mia speranza è quella di poter dare una mano in questa impresa".

 

 

peccato era uno dei miei preferiti nonostante l'infortunio e l'inutilizzo, speravo di vederlo in maglia rossoverde una volta ripreso.
a quanto pare abbiamo pagato vitto e alloggio durante il 'ricovero'.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Sciacca: "Spero di tornare al Catania per riportarlo subito in A"

03.06.2014 14.56 di Pietro Lazzerini

L'edizione siciliana della Gazzetta dello Sport riporta alcune battute del centrocampista del Catania Fabio Sciacca, finalmente rigenerato dopo due stagioni piene di infortuni: "La mia speranza è tornare a giocare col Catania, ma ancora non ho sentito nessuno. Ho seguito da Terni (è stato in prestito alla Ternana nel corso di questa stagione) le vicissitudini del Catania e dopo ogni sconfitta pensavo che si sarebbero potuti riprendere. Ho capito tardi che non ce l'avrebbero fatta. Sono convinto che potremmo fare come il Palermo e tornare subito in Serie A. La mia speranza è quella di poter dare una mano in questa impresa".

peccato era uno dei miei preferiti nonostante l'infortunio e l'inutilizzo, speravo di vederlo in maglia rossoverde una volta ripreso.

a quanto pare abbiamo pagato vitto e alloggio durante il 'ricovero'.

Va bene che nel calcio la parola riconoscenza non esiste, ma qui si esagera. Temo per lui che il catania cercherà un'altra squadra di gonzi che se lo terrà per un anno (o almeno 6 mesi) per valutare se è in grado di fare 3 partite di fila. Mica sono stupidi, laggiù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Sciacca: "Spero di tornare al Catania per riportarlo subito in A"

03.06.2014 14.56 di Pietro Lazzerini

L'edizione siciliana della Gazzetta dello Sport riporta alcune battute del centrocampista del Catania Fabio Sciacca, finalmente rigenerato dopo due stagioni piene di infortuni: "La mia speranza è tornare a giocare col Catania, ma ancora non ho sentito nessuno. Ho seguito da Terni (è stato in prestito alla Ternana nel corso di questa stagione) le vicissitudini del Catania e dopo ogni sconfitta pensavo che si sarebbero potuti riprendere. Ho capito tardi che non ce l'avrebbero fatta. Sono convinto che potremmo fare come il Palermo e tornare subito in Serie A. La mia speranza è quella di poter dare una mano in questa impresa".

peccato era uno dei miei preferiti nonostante l'infortunio e l'inutilizzo, speravo di vederlo in maglia rossoverde una volta ripreso.

a quanto pare abbiamo pagato vitto e alloggio durante il 'ricovero'.

Che pezzo de merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Ternana, domani vertice in società: Tesser verso la conferma

 

Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com è stato fissato per la giornata di domani il vertice dirigenziale in casa Ternana per decidere il futuro della panchina del club umbro. Al momento l'ipotesi più quotata è quella che porta alla conferma di Attilio Tesser.

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idtmw=561140

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è catanese e tifoso del catania, per quale ragione dovrebbe preferire di restare a Terni? io al posto suo avrei fatto lo stesso

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Ternana, domani vertice in società: Tesser verso la conferma

 

Secondo quanto appreso dalla redazione di Tuttomercatoweb.com è stato fissato per la giornata di domani il vertice dirigenziale in casa Ternana per decidere il futuro della panchina del club umbro. Al momento l'ipotesi più quotata è quella che porta alla conferma di Attilio Tesser.

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idtmw=561140

per me è una buona notizia

mi manca l'altra buona notizia (la meno probabile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è catanese e tifoso del catania, per quale ragione dovrebbe preferire di restare a Terni? io al posto suo avrei fatto lo stesso

Un conto è quello che desideri, un conto è quello che dichiari pubblicamente. Dopo aver scroccato un anno di stipendio per aver giocato 40 minuti io sinceramente avrei avuto un attimino più di attenzione, ma vabbè, se ne vada affanculo do je pare. Tanto 2 settimane e se riscoccia come un fiasco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è quello che desideri, un conto è quello che dichiari pubblicamente. Dopo aver scroccato un anno di stipendio per aver giocato 40 minuti io sinceramente avrei avuto un attimino più di attenzione, ma vabbè, se ne vada affanculo do je pare. Tanto 2 settimane e se riscoccia come un fiasco.

in ogni caso la colpa non è la sua se l'abbiamo curato per un anno, pagandocelo pure sopra.

la colpa, ovviamente, è di chi lo ha preso conoscendo la sua fragilità e di chi (sempre lo stesso) non lo ha sostituito adeguatamente e messo fuori lista dopo che s'era scocciato.

questa storia è sempre più INCOMMENTABILE....però è interessante sapere che le quotazioni di Cozzella sono "in rialzo".

BRAVO DAVVERO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che la vicenda Sciacca sia il CAPOLAVORO ASSOLUTO di Cozzella.

e le dichiarazioni di Sciacca di oggi sono la ciliegina sulla torta.

per me possono schiattà tutti e due, è indifferente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che la vicenda Sciacca sia il CAPOLAVORO ASSOLUTO di Cozzella.

e le dichiarazioni di Sciacca di oggi sono la ciliegina sulla torta.

 

a sciacca ma levate da li cojoni te e cozzella a braccittu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che la vicenda Sciacca sia il CAPOLAVORO ASSOLUTO di Cozzella.

e le dichiarazioni di Sciacca di oggi sono la ciliegina sulla torta.

pensa un po che il principe dei capolavori.......probabilmente rimarrà.

 

condoglianze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, la notizia della conferma di Tesser sarebbe già una buonissima cosa.

Certo! Ma a patto che il mercato lo facciano fare a lui, Poison. Andranno seguite a menadito le sue indicazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è catanese e tifoso del catania, per quale ragione dovrebbe preferire di restare a Terni? io al posto suo avrei fatto lo stesso

C'hai ragione, infatti per me se facesse danculo lui e tuttu catania.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensa un po che il principe dei capolavori.......probabilmente rimarrà.

 

condoglianze

Superfè!! Mo perchè me voli fa senti male!!!!!!????? Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' de Catania, sta in (mezzo) prestito da noi.....ovviamente se deve giocasse la B preferisce farlo da lui che a Terni, me pare normale.

 

Che poi questi con le parole e Nel valuta' le situazioni non siano Nobel s'è capito

 

Artornasse a Catania, per quello che ha fatto quest'anno non e' che ce Mettemo a piange.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.