Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Ultime su Matteo Ricci, classe 1994 della Roma. In B ci sono due squadre interessate al talento di casa giallorossa: secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com è sfida Latina-Ternana.

quindi mazzarani te saluto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai qualcosa degli ingaggi de Bovo e Laner drà? pensi veramente che siano fattibili con un tetto ingaggi de 150.000 più bonus? perchè se così fosse, a me un centrocampo Laner - Viola - Bovo sembrerebbe veramente perfetto per il 3-5-2 de tesser

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai qualcosa degli ingaggi de Bovo e Laner drà? pensi veramente che siano fattibili con un tetto ingaggi de 150.000 più bonus? perchè se così fosse, a me un centrocampo Laner - Viola - Bovo sembrerebbe veramente perfetto per il 3-5-2 de tesser

scusa DRAGONBALL la domanda è per te, volevo quotare il tuo messaggio in cui facevi sti due nomi (oltre ad altri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai qualcosa degli ingaggi de Bovo e Laner drà? pensi veramente che siano fattibili con un tetto ingaggi de 150.000 più bonus? perchè se così fosse, a me un centrocampo Laner - Viola - Bovo sembrerebbe veramente perfetto per il 3-5-2 de tesser

4-3-1-2 o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana Calcio comunica di aver acquisito dal Novara Calcio le prestazioni sportive di Alessandro Bastrini.

Il difensore di Domodossola, classe '87, arriva a Terni con la formula del prestito con diritto di riscatto ed è già a disposizione di Attilio Tesser nel ritiro di Norcia.

Bastrini si è legato alla Società rossoverde fino al 30 giugno 2015.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi sbaglierò ma secondo me levateve dà la capoccia che COZZAMARA e ZORRO, pijano un trequartista e una punta, perchè per fà vedè che non se sò sbagliate imporranno a TESSER di far giocare....AVENATTI punta e FALLETTI trequartista..... ;) .......felicissimo di essere smentito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Prete, nostro obiettivo di mercato, ha firmato col Perugia.

Mazzarani pare che pija troppo per i nostri standard.

Vitale sulla via del ritorno a Terni, con mezzo stipendio (e forse oltre) pagato dal Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Prete, nostro obiettivo di mercato, ha firmato col Perugia.

Mazzarani pare che pija troppo per i nostri standard.

Vitale sulla via del ritorno a Terni, con mezzo stipendio (e forse oltre) pagato dal Napoli.

 

PD.

 

Mica solo perché l'hanno preso loro, ma perché secondo me é uno dei giocatori piú sottovalutati dello scorso campionato. Il mio coinquilino é di Crotone e Del Prete l'ho visto giocare diverse volte. Veramente un gran giocatore. Peccato.

 

Mo annasse a fanculo, ovviamente, lui e lu pappagallo.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

PD.

 

Mica solo perché l'hanno preso loro, ma perché secondo me é uno dei giocatori piú sottovalutati dello scorso campionato. Il mio coinquilino é di Crotone e Del Prete l'ho visto giocare diverse volte. Veramente un gran giocatore. Peccato.

 

Mo annasse a fanculo, ovviamente, lui e lu pappagallo.

concordo su Del Prete...sia sul fatto che è forte sia che deve annà affanculo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Prete, nostro obiettivo di mercato, ha firmato col Perugia.

Che si matto a parlare del mercato dell'etruschi?

Come se non partecipassero alla B e non fossero avversari nostri.

Sarà che a me i movimenti di mercato interessano tutti sia per la mia rosa sia per quelle che andremo a sfidare.

Me rode perchè Del Prete era, a quanto pare, un nostro obiettivo e potenzialmente sarebbe stato un gran bell'acquisto.

E non se parla de sudditanza o altri cazzi, se parla de capacità manageriali e di programmazione.

Detto questo fanculo a lui e PERUGIA MERDA.

Io attendo pure fine agosto ma nel frattempo per dio eh.

Avanti Ternana, Longarini Zadotti Cozzella fori dai coglioni, voglio i sei punti.

 

ps. scrivono di sfida Latina - Ternana per Ricci della roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Prete, nostro obiettivo di mercato, ha firmato col Perugia.

Mazzarani pare che pija troppo per i nostri standard.

Vitale sulla via del ritorno a Terni, con mezzo stipendio (e forse oltre) pagato dal Napoli.

 

 

del prete sicuro???

 

cmq prima leggevo alfageme cercato pure dal benevento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VOGLIO LA RIVINCITA PUTTANA TROIA!

 

Il perugia merda pija del prete?

LA TERNANA deve pija' VITALE!

 

RISPONNEMO A TONO

 

E FATE GUARI' DIANDA....

 

post-7104-0-08325800-1405605422_thumb.jpeg

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Prete meju che va al Merdugia che sinno' qui co' 'sti tifosi bestemmiatori che c'emo no' lo vedevo molto bene. :lol:

del resto Del Prete va da Santopadre.

che altro dovrebbe fare?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del Prete, nostro obiettivo di mercato, ha firmato col Perugia.

Mazzarani pare che pija troppo per i nostri standard.

Vitale sulla via del ritorno a Terni, con mezzo stipendio (e forse oltre) pagato dal Napoli.

 

entusiasmooo

 

torna nolè!! :corda::azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto.

I perugesi si facessero i cazzi loro che ne avranno sicuramente tanto bisogno.

Io però purtroppo abito qui e sono facilmente etichettabile...quindi sempre zitto non posso stare.

Un'altra cosa.

Ma è vero che il ds è un uomo del famoso monnezzaro di Viterbo e che il contratto gliel'ha rinnovato o fatto rinnovare lui??

E che centra costui con Longarini?

Non sarà mica che ce lo ritroviamo come presidente?

Tutto questo assenteismo sul mercato mi fa pensare male.

L'unica cosa che mi fa tranquillizzare è che Tesser non è un cretino e avrà certo avuto le sue assicurazini per restare a Terni,almeno lo spero.

Non mi sembra il tipo che per 100.000 euro di contratto si va a sputtanare la carriera.

Pisciaje su le scarpe e daje una zampata su li cojoni. Almeno o te gonfiano e svicoli o capiscono che dovete parla' de altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma questo non l' avevamo preso?

 

calciomercato.com

 

Luca Crecco è uno degli elementi più talentuosi usciti dal vivaio della Lazio. La società biancoceleste è intenzionata a mandarlo in prestito per fargli acquisire esperienza. Fino a pochi giorni fa sembrava fatta per il suo passaggio alla Ternana, ma, stando a quanto riportato da Lalaziosiamonoi.it, il centrocampista piace anche al Latina e al Cagliari. Proprio i rossoblù potrebbero richiederlo come parziale contropartita nell'affare Astori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo non l' avevamo preso?

 

calciomercato.com

 

Luca Crecco è uno degli elementi più talentuosi usciti dal vivaio della Lazio. La società biancoceleste è intenzionata a mandarlo in prestito per fargli acquisire esperienza. Fino a pochi giorni fa sembrava fatta per il suo passaggio alla Ternana, ma, stando a quanto riportato da Lalaziosiamonoi.it, il centrocampista piace anche al Latina e al Cagliari. Proprio i rossoblù potrebbero richiederlo come parziale contropartita nell'affare Astori

 

a capicce qualche cosa! sembrava tutto fatto come per Mazzarani come per altri e invece tutto fermo... io spero solo che sia dovuto al passaggio societario (anche sporterni riporta la notizia) magari .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse mi sbaglierò ma secondo me levateve dà la capoccia che COZZAMARA e ZORRO, pijano un trequartista e una punta, perchè per fà vedè che non se sò sbagliate imporranno a TESSER di far giocare....AVENATTI punta e FALLETTI trequartista..... ;) .......felicissimo di essere smentito.

te rispondo con una battuta che circolava durante la 1° guerra mondiale, ma sempre attuale

"i francesi sono disposti a battersi fino all'ultimo britannico"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo Modena e Livorno. Secondo quanto raccolto da TMW anche la Ternana è in forte pressing su Luigi Vitale, esterno mancino di proprietà del Napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.