Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Preciso che le mie sono ipotesi che si basano sull'osservazione di alcuni fatti e considerazioni personali, non ho notizie particolari se non quelle che abbiamo tutti. Lungi da me fare il santone di facebook... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preciso che le mie sono ipotesi che si basano sull'osservazione di alcuni fatti e considerazioni personali, non ho notizie particolari se non quelle che abbiamo tutti. Lungi da me fare il santone di facebook... :lol:

se non c'hai un messaggio privato da un dirigente della Lega che ti dice che c'è in corso un complotto per far retrocedere la Ternana non si nessuno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tornando un attimo seri, il fatto che ancora non sia arrivato nessuno se non giocatori in prova o di secondo piano lascia pensare che la/e trattativa/e sia/no ancora in corso, in qualche forma.

Siamo realisti, neanche un ds inadeguato come cozzy arriverebbe mai a inizio agosto con una squadra (se così si può definire) in queste condizioni, rischiando di giocarsi pure l'allenatore (che penso sia sull'orlo di una crisi di nervi).

Neanche un ds inesperto come cozzy potrebbe pensare di tirare la corda sulle trattative per 20-30k euro, con squadre di A che ti pagano più di metà dell'ingaggio dei giocatori, anche se lo zio ha staccato i rifornimenti.

 

Non si tratta di alimentare false speranze o di "abboccare" ad una pantomima societaria, mi sembra una semplice osservazione dei fatti in quanto tali.

Io ci spero ancora che qualcosa cambi.

E' l'unica ipotesi possibile. Francamente non ne vedo altre. Stanno trattando e semmai l'unico pensiero è capire quando si arriverà ad una svolta. Certo c'è da chiedersi se l'acquirente si rende conto del rischio che sta correndo nel momento in cui si ritrova in mano una squadra largamente incompleta. A meno che non stiano pensando già al mercato di riparazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHI AVEVA PARLATO DE GIOVEDì COME GIORNO IMPORTANTE?

Probabilmente qualcuno che vole fa finta di sapè qualcosa, e passerà il giovedì a pregare che succeda qualcosa anche del tutto irrilevante... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente qualcuno che vole fa finta di sapè qualcosa, e passerà il giovedì a pregare che succeda qualcosa anche del tutto irrilevante... :lol:

Giovedì GNOCCHI, chiamate gli abitanti della bassa Etruria!

 

Ah ah ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHI AVEVA PARLATO DE GIOVEDì COME GIORNO IMPORTANTE?

Cozzella!!!! Ahahahaha solo che non aveva specificato quale giovedì fosse.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Bassano, Nolè sta per firmare

29.07.2014 11.19 di Gianluigi Longari Twitter: @Glongari articolo letto 3587 volte
Fonte: @RaffaellaBon
© foto di Federico Gaetano
702460ccf0fbce5c79064309515d304d-1406625

Sorpasso del Bassano alla concorrenze nella corsa che porta ad Angelo Raffaele Nolè. L'attaccante che ha disputato le ultime stagioni con la maglia della Ternana si sta accordando in queste ore con il club veneto e firmerà a breve il suo nuovo contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ESCLUSIVA TMW - Bassano, Nolè sta per firmare

29.07.2014 11.19 di Gianluigi Longari Twitter: @Glongari articolo letto 3587 volte

Fonte: @RaffaellaBon

 

 

 

© foto di Federico Gaetano

 

702460ccf0fbce5c79064309515d304d-1406625

 

Sorpasso del Bassano alla concorrenze nella corsa che porta ad Angelo Raffaele Nolè. L'attaccante che ha disputato le ultime stagioni con la maglia della Ternana si sta accordando in queste ore con il club veneto e firmerà a breve il suo nuovo contratto.

cosi dragon sara' felicissimo! Ok lega pro, ma la Reggiana era troppo blasonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ausilia è fuggita con il gancio a santo Domingo,è nel resort di gaucci,probabilmente cambierà identità e non tornerà più in italia!

Quindi a breve aspetto il videomessaggio:

 

" ausilia vi vuole tanto bene!!"

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una situazione in cui non si arriva manco a 11 mettersi a vedere se c'ha voglia Viola è alquanto anacronistico secondo me.

Appunto

 

 

Chi e' vivo all'attacco!

 

Tipo I guerra mondiale! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cozzella!!!! Ahahahaha solo che non aveva specificato quale giovedì fosse.....

 

nemmeno anno e mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sì, di tempo ne è passato, e dovrebbe essersi ambientato abbastanza da capire come si gioca qui. Io so fiduciosa. Daje Felipe, non me fa ricordà de te solo perchè sai cucinà e per quel bel faccino... è ora de fa qualche goal, forza! :P

 

 

Poi se e' tutto proporzionato........ ;)

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sì, di tempo ne è passato, e dovrebbe essersi ambientato abbastanza da capire come si gioca qui. Io so fiduciosa. Daje Felipe, non me fa ricordà de te solo perchè sai cucinà e per quel bel faccino... è ora de fa qualche goal, forza! :P

sei andata a mangià a casa sua?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi se e' tutto proporzionato........ ;)

 

 

 

:D

:ganzu::lol:

 

sei andata a mangià a casa sua?

no :( però potrei avere una possibilità... Me segue su twitter :o

cmq, so che sa cucinare perchè tempo fa ho visto delle foto sue su facebook in cui era occupato a cucinare a torso nudo :P

le ho pure postate sul topic suo se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi chiedeva notizie in merito ad un interessamento per Liviero: andrà alla Pro Vercelli da quanto riportano portali piemontesi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi chiedeva notizie in merito ad un interessamento per Liviero: andrà alla Pro Vercelli da quanto riportano portali piemontesi :)

:clap4::clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi viene vitale?

io sarei contento

Da ieri pomeriggio che va avanti la trattativa, manco fossero in ballo milioni di euro... Ma che rottura....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ieri pomeriggio che va avanti la trattativa, manco fossero in ballo milioni di euro... Ma che rottura....

 

 

Abbe

 

Tra un po' chiameranno il negoziatore.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vicenda Vitale è in via di definizione. Dopo la brusca frenata (legata alla perdurante forbice tra domanda e offerta circa l’ingaggio) le parti si sono notevolmente riavvicinate. Pertanto potrebbe arrivare la tanto attesa fumata bianca per il ritorno in rossoverde del laterale mancino (‘87), in cerca di riscatto dopo la sfortunata stagione di Castellammare di Stabia. In via di definizione l’ingaggio (prestito ‘secco’) del laterale mancino Crecco (‘95, elemento di spicco della Primavera della Lazio con un paio di presenze in prima squadra). Accordo di massima raggiunto col suo manager Pagliari ma il giocatore potrà riprendere gli allenamenti soltanto tra una ventina di giorni. Intanto proseguono i contatti con Osti e Nember, responsabili di mercato di Samp e Chievo, per il centrocampista Eramo (‘89, ex Bari, Crotone ed Empoli) e per il difensore centrale Papp.
Dopo Zito, ceduto all'Avellino, e Miglietta, Litteri e Alfageme, approdati rispettivamente alla Spal, alla V. Entella e al Benevento, sono in procinto di trovare sistemazione altri due ex rossoverdi, ossia Lauroe Rispoli. Il primo moltoicino all’Ancona mentre il secondo verrà girato dal Parma al Palermo, dove ritroverà mister Iachini.Per il resto Farkasè passato dal Chievo al club azero F.c. Gabala mentre Paparusso si è svincolato dal Poggibonsi prima di firmare col Pontedera. Ancora in attesa di sistemazione gli svincolati Ferronetti (mancato accordo col suo procuratore Zavaglia, quasi sfumato dunque il prolungamento contrattuale con la Ternana), Valeri e Nolé. Dopo Ferragosto deciso tentativo di Cozzella per riportare alla base Gavazzi(rientrato alla Samp ma attualmente fermo per un infortunio al gomito) e Maiello (in ritiro col Napoli a Dimaro). Quanto a Sciacca è ai margini della rosa a Catania e potrebbe passare al Pescara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei proporre qualche nome ma poi se accasano tutti altrove. Quindi me faccio i cazzi miei. :lol:
Diteme qualcosa voi della SettAAA AusiliAAA, il santone della Stipsi del Dardo* ha 'valide'** argomentazioni.

 

 

* Punisher quanto me manchi :lol:

** E' virgolettato appositamente eh non fate li muffi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:ganzu::lol:

 

 

no :( però potrei avere una possibilità... Me segue su twitter :o

cmq, so che sa cucinare perchè tempo fa ho visto delle foto sue su facebook in cui era occupato a cucinare a torso nudo :P

le ho pure postate sul topic suo se non sbaglio.

 

quindi se te faccio vede' du foto mie a torso nudo mentre cucino tu dici che so un grande chef? Ok dai te invito a cena a casa mia!

P.S. promettime pero che non guardi la panza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.