Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Io non mi aspetterei più chissà che grandi nomi, visto che è chiaro come il sole che già emo fatto le capriole pe Vitale. Per cui credo proprio che con Vitale e Sciacca si chiuda qui il nostro calciomercato, e al massimo arriverà qualche riserva che ovviamente toccherà mette come titolare. ma grandi nomi ne dubito. Non mi aspetto altro. E mi sa che ci è andata pure di lusso, visto come se stava a mette male...

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi aspetterei più chissà che grandi nomi, visto che è chiaro come il sole che già emo fatto le capriole pe Vitale. Per cui credo proprio che con Vitale e Sciacca si chiuda qui il nostro calciomercato, e al massimo arriverà qualche riserva che ovviamente toccherà mette come titolare. ma grandi nomi ne dubito. Non mi aspetto altro. E mi sa che ci è andata pure di lusso, visto come se stava a mette male...

Mi permetto di dissentire. ;)

Credo che Cozzella stia cercando di attendere gli ultimi giorni per prendere per il collo qualche società con la rosa sovraffollata.

Certo, secondo me con il tetto salariale così basso non sarà facile operare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetto di dissentire. ;)

Credo che Cozzella stia cercando di attendere gli ultimi giorni per prendere per il collo qualche società con la rosa sovraffollata.

Certo, secondo me con il tetto salariale così basso non sarà facile operare.

dici? mah, vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità ' manca ancora l'ok di de Laurentis che sta ' in vacanza...

Tutto st'ottimismo su vitale, ma tutti quelli che lo hanno insultato e fischiato (ce sento bene ancora) quando con la juve Stabia e'venuto a terni...la coerenza dov'e'?

Bha con che faccia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate e' stato piu forte di me... vi leggevo parlare di facebook e cosi' so andato a da na spizzata. Quindi societa' venduts piu 2 difensori piu 2 centrocampisti piu Piovaccari... ahhahahahhahs ganci forti hanno questi qua'! Penso che nemmeno nella piu ottimistica delle occasioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi leggevo parlare di facebook e cosi' so andato a da na spizzata.

annasse a fanculo lui e il delirio d'onnipotenza che se lo incolla.

fino all'altro giorno ha buttato merda sul capitano oggi lo esalta.

imbarazzanti e senza pudore.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate e' stato piu forte di me... vi leggevo parlare di facebook e cosi' so andato a da na spizzata. Quindi societa' venduts piu 2 difensori piu 2 centrocampisti piu Piovaccari... ahhahahahhahs ganci forti hanno questi qua'! Penso che nemmeno nella piu ottimistica delle occasioni!

 

 

annasse a fanculo lui e il delirio d'onnipotenza che se lo incolla.

fino all'altro giorno ha buttato merda sul capitano oggi lo esalta.

imbarazzanti e senza pudore.

Scusate l'ignoranza, ma potete indicarmi la pagina FB a cui fate spesso riferimento? Se proprio non si può nominare pubblicamente, mi accontento di un messaggio privato. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza, ma potete indicarmi la pagina FB a cui fate spesso riferimento? Se proprio non si può nominare pubblicamente, mi accontento di un messaggio privato. Grazie.

Mi associo alla richiesta, ringraziando anch'io. :)

 

Accetto anche foto di Scarlett Johansson nuda. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate e' stato piu forte di me... vi leggevo parlare di facebook e cosi' so andato a da na spizzata. Quindi societa' venduts piu 2 difensori piu 2 centrocampisti piu Piovaccari... ahhahahahhahs ganci forti hanno questi qua'! Penso che nemmeno nella piu ottimistica delle occasioni!

sta parola la usa ogni tanto un amico di salerno. ma che significa in italiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lu nome de piovaccari da dove è sbucato fori? ma magari avecce una coppia offensiva Antenucci-Piovaccari,ma mi sembra piu fantamercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh e'scappato fori dal famoso gruppo ma non parlamone nemmeno he non ha senso.

 

Piuttosto mi sfugge il fatto del salary cup. Non vale per tutte le societa'? Quindi cerri acquisti anche altri non potranno farli no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh e'scappato fori dal famoso gruppo ma non parlamone nemmeno he non ha senso.

 

Piuttosto mi sfugge il fatto del salary cup. Non vale per tutte le societa'? Quindi cerri acquisti anche altri non potranno farli no?

Possono fare qualunque acquisto solo che perdono una parte dei contributi della lega, quindi in pratica gli costa ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.