Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Esclusiva: Antenucci, ecco la nuova offerta del Leeds

 

Il Leeds non si arrende, vuole Mirko Antenucci a ogni costo, una trattativa che va avanti da diverse settimane. La Ternana valuta circa 750 mila euro la metà di competenza, l'altro cinquanta per cento del cartellino è del Catania. Il Leeds può avvicinarsi molto, sta pensando di presentare una proposta da 600 mila euro per convincere gli umbri. A quel punto non sarebbe complicato trovare un accordo con il Catania, a maggior ragione dopo la recente operazione Bellusci.

 

http://www.alfredopedulla.com/articoli/50388-esclusiva-antenucci-ecco-la-nuova-offerta-del-leeds

Guarda che trà un pò arrivano i SACCENTI e quelli pieni di COERENZA che scriveranno che publichi notizie non fondate e destabilizzanti per l'ambiente....!!...attento è.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me: (significa che la capoccia mia me dice questo)

Se vendono Antenucci :

1) Danno pure Brignoli alla SAMPDORIA, che credo che per quest'anno cè lo lascia

2) La SAMPDORIA ci dà in prestito....GAVAZZI e PIOVACCARI

3) Con la vendita di ANTENUCCI (jè servissero tutti pè le medicine..!!)...incassano una plusvalenza di xxxxx..??.....euro.....e si sgravano di un contratto che supera il PEZZENTECUP.

4) GAVAZZI E PIOVACCARI arrivando in prestito non gli costano un cazzo, in più si faranno pagare dalla SAMPDORIA il retsante stipendio che prendono (perchè noi li paghiamo fino al PEZZENTECUP).

5) IL PILOTA è riuscito nel suo intento cioè abbassare il tetto ingaggi e incassare (sempre che gli vadano tutti per le medicine..!!) la plusvalenza di Antenucci.

6) IL VECCHIO è contento il PILOTA BORIOSO cè sè fà grosso.......e noi....??

7) Se PIOVACCARI e GAVAZZI renderanno per quello che valgono...c'avemo guadagnato...sennò cè la pijamo in culo nell'anno del DERBY.

 

 

 

Fantasie di un malato di TERNANA da quando mi padre nel 1972 a 7 anni mi portò la prima volta in CURVA NORD.

 

piu che altro te vedo euforico e carico de fantasie...ma va bene anche cosi de sti tempi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me: (significa che la capoccia mia me dice questo)

Se vendono Antenucci :

1) Danno pure Brignoli alla SAMPDORIA, che credo che per quest'anno cè lo lascia

2) La SAMPDORIA ci dà in prestito....GAVAZZI e PIOVACCARI

3) Con la vendita di ANTENUCCI (jè servissero tutti pè le medicine..!!)...incassano una plusvalenza di xxxxx..??.....euro.....e si sgravano di un contratto che supera il PEZZENTECUP.

4) GAVAZZI E PIOVACCARI arrivando in prestito non gli costano un cazzo, in più si faranno pagare dalla SAMPDORIA il retsante stipendio che prendono (perchè noi li paghiamo fino al PEZZENTECUP).

5) IL PILOTA è riuscito nel suo intento cioè abbassare il tetto ingaggi e incassare (sempre che gli vadano tutti per le medicine..!!) la plusvalenza di Antenucci.

6) IL VECCHIO è contento il PILOTA BORIOSO cè sè fà grosso.......e noi....??

7) Se PIOVACCARI e GAVAZZI renderanno per quello che valgono...c'avemo guadagnato...sennò cè la pijamo in culo nell'anno del DERBY.

 

 

 

Fantasie di un malato di TERNANA da quando mi padre nel 1972 a 7 anni mi portò la prima volta in CURVA NORD.

Esattissimo!

Unica cosa su cui non sono d'accordo è il punto 7. Gavazzi e Piovaccari si poteveno prendere ugualmente nell'affare Brignoli (alla fine quasi indolore). La vendita di Antenucci non ha alcuna giustificazione imprenditoriale se non quella esclusivamente ragionieristica del salary cap. E per non spendere 1 buttiamo nel cesso 100 (leggasi playoff), da un punto di vista imprenditoriale è una follia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per me: (significa che la capoccia mia me dice questo)

Se vendono Antenucci :

1) Danno pure Brignoli alla SAMPDORIA, che credo che per quest'anno cè lo lascia

2) La SAMPDORIA ci dà in prestito....GAVAZZI e PIOVACCARI

3) Con la vendita di ANTENUCCI (jè servissero tutti pè le medicine..!!)...incassano una plusvalenza di xxxxx..??.....euro.....e si sgravano di un contratto che supera il PEZZENTECUP.

4) GAVAZZI E PIOVACCARI arrivando in prestito non gli costano un cazzo, in più si faranno pagare dalla SAMPDORIA il retsante stipendio che prendono (perchè noi li paghiamo fino al PEZZENTECUP).

5) IL PILOTA è riuscito nel suo intento cioè abbassare il tetto ingaggi e incassare (sempre che gli vadano tutti per le medicine..!!) la plusvalenza di Antenucci.

6) IL VECCHIO è contento il PILOTA BORIOSO cè sè fà grosso.......e noi....??

7) Se PIOVACCARI e GAVAZZI renderanno per quello che valgono...c'avemo guadagnato...sennò cè la pijamo in culo nell'anno del DERBY.

 

 

 

Fantasie di un malato di TERNANA da quando mi padre nel 1972 a 7 anni mi portò la prima volta in CURVA NORD.

dici? per me Antenucci è insostituibile, non tanto per le qualità de finalizzazione quanto per l'apporto enorme che da al gioco della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dici? per me Antenucci è insostituibile, non tanto per le qualità de finalizzazione quanto per l'apporto enorme che da al gioco della squadra

Forse c'hai ragione dovrei correggere in.........STAMO PARI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PESSIME NOTIZIE: per Antenucci solo un miracolo, ma di quelli veri, ci può salvare.

nooooooooooo...te prego dimme che stavi scherzanno!!!!!.....dette da te ste parole so come un'ufficialità......incredibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Ginevra e' la 007 delle fere ... Baci

Grazie Andrea, sei gentile, ma sono una semplice tifosa...che scrive su qualche sito, ma sempre tifosa resto.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nooooooooooo...te prego dimme che stavi scherzanno!!!!!.....dette da te ste parole so come un'ufficialità......incredibile...

 

 

Credo che siamo ai titoli di coda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap::clap::clap:

 

E certo che è un altro!

Se non si è capito lo scrivo io alla mano, o in volgare come si suol dire:

avete rutti li cujoni a di' stronzate a tutte l'ore. Quanno parlate prima de daje fiato a le parole connettete lu cervellu! Se raccontate cazzate e cazzate delle cazzate, non scappa fori che sete più bravi e più belli, ma semplicemente dei poveri deficienti. Le chiacchiere stonno a zero, e a li cunti se fanno li pianti. Del resto non possiamo farci niente relativamente alle questioni societarie, l'unica cosa è la giusta buona critica e il tifo per la maglia e i colori, per le FERE.

Quanno invece c'avete chiccosa da raccontare, assicurateve di dire le cose per come stanno, senza farci la cresta o accondirle con vostre fantasie, ne va del bene di tutto l'ambiente. Pijate esempio da Ginevruccia nostra che se danna l'anima pe' avecce l'informazione giusta e raccontacce le cose come stanno, spesso in anteprima, ma dopo aver connessu lu cervellu!!! Se poi invece ve piace fa le bandiueruole e anna' appressu a lu vento che tira, fatevela danculo: siete ridicoli prima, ma poi passate pure da stronzi! Non puoi dire che oggi tizio è mungu e domani dire che è lu numero uno e tu sei il suo primo fan: o sei scemo o sei stronzo (un'altra volta).

Il capitano va sempre difeso e sostenuto perchè è il portabandiera dei colori da tifare; tifare e basta! FORZA FERE!

Bello leggere quello che qualcuno pensa di me... :kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche da Leeds ora, dopo che stamattina sembrava tutto fermo, sembrano convinti che la trattativa vada in porto a breve

Fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte?

www.whiteblu.com

dice di seguire i commenti soprattutto degli utenti geneve, the cafon

meno attendibile l'utente ozilias

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fonte?

 

Ci sono anche questioni di riservatezza, ma ti posso garantire (e quei pochi qui dentro che mi conoscono lo possono confermare) che in questo caso le fonti sono piuttosto attendibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci sono anche questioni di riservatezza, ma ti posso garantire (e quei pochi qui dentro che mi conoscono lo possono confermare) che in questo caso le fonti sono piuttosto attendibili.

è proprio per questo che so caduto in depressione...speravo che non scrivevi per niente oggi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce credo...

Cmq Ginevruccia, ma la situazione de masi e ceravolo??? Armangono sci spero??

Stregonuccio per quanto riguarda Masi, mi risulta che Tesser non lo ami profondamente soprattutto per la sua "delicatezza" (spero si capisca in che senso) e sarebbe orientato più verso Papp. ma non so se stà cosa si concretizzerà.

Ceravolo ad inizio mercato era poco soddisfatto per vari motivi ma attualmente credo che Tesser lo ritenga in crescendo ed è propenso ad utilizzarlo più spesso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora su Twitter molti tifosi del leeds esprimono perplessità sull'eventuale arrivo di antenucci.

 

Mirkooooooooooooo, gli inglesi non ti meritano :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che tutta questa storia (comprensibile) su Antenucci,ci abbia fatto dimenticare che nella TERNANA mancano ancora 3 o 4 innesti per essere competitiva.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se antenucci deve essere ceduto a questo punto lo facciano prima possibile così si può trovare qualcuno che lo possoa sostituire.

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.sporterni.it/notizia.php?id=11853

 

Antenucci: il Leeds lo tenta ma l'offerta è bassa di Moreno Sturaro, 18/08/2014 16:15

11853.jpgMirco Antenucci (nella foto) resta o va a giocare in Inghilterra? E' la domanda che ricorre frequentemente tra i tifosi anche se dalla Curva Nord hanno urlato a chiare note "Antenucci non si tocca". La trattativa resta anche se la proposta economica è molto interessante per l'attaccante, molto meno per la Ternana che per la metà del cartellino ha sborsato al Catania 500mila euro. L'agente del calciatore, Pagliari ha parlato di un'intesa tra il Leeds ed il suo assistito; ma per il cartellino avrebbe offerto molto meno di mezzo milione di euro. Veramente poca roba visto che la Ternana avrebbe invece richiesto un milione e mezzo, trattabili, ma sempre una cifra molto distante dall'offerta inglese. E visto che Antenucci qui sta bene ed è a pochi chilometri dalla sua Giulianova i tifosi, stando così le cifre, possono stare tranquilli anche se con il mercato aperto fino al 1° settembre bisogna stare sempre con le antenne dritte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se antenucci deve essere ceduto a questo punto lo facciano prima possibile così si può trovare qualcuno che lo posso sostituire

Con il nostro barbon cap non credo esista qualcuno che possa sostituirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sembra che tutta questa storia (comprensibile) su Antenucci,ci abbia fatto dimenticare che nella TERNANA mancano ancora 3 o 4 innesti per essere competitiva.......

a me sembra che quando perdi un giocatore che con 20 reti è mezza squadra e una società che ha gia dettato i paletti di non voler tirare fuori soldi c'hai poco da spera di portare a terni gente valida...dove cazzo stanno a questo punti i presupposti per rinforzare la formazione.....ti regaleranno le solita 4 scartine di fine mercato

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stregonuccio per quanto riguarda Masi, mi risulta che Tesser non lo ami profondamente soprattutto per la sua "delicatezza" (spero si capisca in che senso) e sarebbe orientato più verso Papp. ma non so se stà cosa si concretizzerà.

Ceravolo ad inizio mercato era poco soddisfatto per vari motivi ma attualmente credo che Tesser lo ritenga in crescendo ed è propenso ad utilizzarlo più spesso.

Tesser su Masi non avrebbe torto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma il Leeds sta facendo una squadra per provare a salire in Premier oppure si accontenta di una normale salvezza?.

Lo dico perchè da quanto si legge Antenucci prenderebbe 250.000 € netti all'anno (biennale?). Non so quanto guadagna da noi ma certamente al Leeds prenderebbe di più. Quindi economicamente va a migliorare. Ma se oltre a questo la squadra è competitiva dovete tener presente che poi potrebbe pure avere l'ambizione non solo della promozione ma anche di giocare il prossimo anno la Premier....

Insomma, se il ragazzo accetta come si fa a biasimarlo??. Soddisfazione economica e professionale....io farei lo stesso....

Con grande dispiacere e immenso disprezzo per questa società ma Antenucci, nel caso partisse, andrebbe salutato con tanti onori e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me antenucci è meglio di piovaccari, almeno per noi ( e con avenatti presunta spalla)

 

cmq certo, se purtroppo lo cediamo, piovaccari non è male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.