Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Con il salry cup cosa pretendete?

O trovi una società che gli paga una parte sostanziosa dello stipendio,tipo il cesena con succi,oppure prendi che caccia casa,in quest'ottica fiscianaller non è male,come non sarebbe male doukara o di carmine,o ciano o rodriguez

A questo puto non é che c'è tanta scelta,oppure ti fai prestare un altro giovane di belle speranze tipi quelli che ha l'Udinese,ma mi simbra che di giovani ne abbiamo anche troppi

C'è vantaggiato svincolato,questo caccia casa rega'

C'è anche il barbone che il pescara se vole sbologna',se gli paga lo stipendio se pole fa,sempre li duole il dente

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa che me fa veramente avvelena lu sangue è che la volontà de lu giocatore era quella de armane da noi

quisti hanno fatto de tutto pe dallo via facendoce crede che stavano a fa il possibile pe trattenello...

l'unico giocatore de valore che vole armane, noi che famo?? lu mannamo via a GRATISS!!!!!!

 

AVETE ROTTO IL CAZZO.... ANNATEVENE !!!!!!

 

LE FERE SEMO NOI!!!!!!!!

 

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo una cosa......chiunque arriverà (se arriverà) non lo foderamo subito di insulti! Antenucci per questa squadra, allo stato attuale delle cose, è insostituibile per non solo per i gol, ma per il gioco, carisma etc....

 

Chi arriverà sarà un'altro componente di questa rosa risicata a disposizione del mister! E andrà sostenuto come gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dalla veridicità che hanno queste voci su Fischnaller e Rodriguez...Guarda il Crotone, ha smantellato una squadra e se ritrova con tutti giovani come l' anno scorso, e l anno scorso lo davano per spacciato, ha preso giovani dalla C come Torregrossa di belle speranze e Ricci dalla Roma, sta li ha consolidato la propria situazione economica e ora vende Mazzotta....io non difendo nessuno, c ho il rilutto per questa società, avrei preferito vederee Ante nucci segna all ultimo minuto al derby, ma questa è la situazione e non ci resta che essere ottimisti su quello che verrà....uno ci prova, poi se possono parla solo i soliti quattro scienziati con la laurea in economia e una carriera da dirigenti sportivi allora fate i topic chiusi...io dico la mia,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Latest on Antenucci - his agents say he's scheduled to fly to England from Rome tomorrow morning and should sign for Leeds later in the day"

 

 

post-3809-0-59269400-1408455648_thumb.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Latest on Antenucci - his agents say he's scheduled to fly to England from Rome tomorrow morning and should sign for Leeds later in the day"

 

Aggiungerei P.... D.. E anche P.... M......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con feroce,chi pensavate che prendevamo nel caso partisse antenucci,pavoletti o piovaccari?

Rodriguez èuna punta centrale ancora giovane,forte di testa,fischnaller è una seconda punta molto veloce,non segna molto ma fa molti assist,è ancora giovane pure lui e magari esplode da un momento all'altro,anche antenucci alla loro età girava tra giulianova e venezia

Rega' questa è la situazione è questa,è inutile fare nomi di gente che non potrà mai venire da noi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con feroce,chi pensavate che prendevamo nel caso partisse antenucci,pavoletti o piovaccari?

Rodriguez èuna punta centrale ancora giovane,forte di testa,fischnaller è una seconda punta molto veloce,non segna molto ma fa molti assist,è ancora giovane pure lui e magari esplode da un momento all'altro,anche antenucci alla loro età girava tra giulianova e venezia

Rega' questa è la situazione è questa,è inutile fare nomi di gente che non potrà mai venire da noi

certo, anch'io condivido il ragionamento di feroce, ma tutto ciò è valido per società serie, che lavorano bene, con uno staff competente.

da noi queste caratteristiche sono merce rara...

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Latest on Antenucci - his agents say he's scheduled to fly to England from Rome tomorrow morning and should sign for Leeds later in the day"

 

 

perchè io sti post su twitter del leeds no li trovo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Latest on

Antenucci - his agents say he's scheduled to fly to England from Rome tomorrow morning and should sign for Leeds later in the day"

 

Ha il volo prenotato da Fiumicino in nottata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca madonnina perché non avemo preso Di roberto che faceva il trequartista ma segnava anche quei 7-8 gol a campionato da seconda punta affidabile?????

 

Porca troia lurida!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, conosco vagamente fischnaller, ma mi sfugge rodriguez...chi è?

È un attaccante del cesena,23 anni,per lui l'ultima stagione 8 reti in una ventina di presenze con il Cesena,è in uscita dal club romagnolo insieme a succi o duric,non credo che abbia uno stipendio alto

Comunque se l'utente di Cesena,atreju,è in linea,ci può essere più d'aiuto

A me piace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui ora gli approcci sono due vista "l'ulteriore" svolta/accelerazione degli ultimi mesi:

 

1) strategia zero presenze (potrei anche ritirare su il topic casomai :D ). Meno persone possibili allo stadio per tutto il campionato (tranne in occasione dei due derby, uno se non ci fanno andare a Perugia...). L'ho fatto per circa 4 anni. Penso che la città non ne sia capace/pronta. Un approccio del genere necessita di una volontà, consapevolezza e forza d'animo che la comunità ternana nel suo insieme, per una serie di motivi, non ha.

 

2) squadra giovane = necessita di entusiasmo intorno. Paradossalmente, vedi il Crotone negli ultimi anni, una squadra piena di giovani è una super-scommessa che se vinta porta (anche) a discreti risultati (il nostro è il mantenimento della categoria, ovviamente). Se un po' di se diventano realtà (Avenatti inizia a segnare, Falletti si sveglia, Ceravolo torna quello di bergamo, Piredda si conferma in campionato, Crecco conferma quanto di buono fatto con la Lazio, Viola torna quello di reggio, Tesser rimane sempre lucido, etc.) anche senza Antenucci i presupposti per salvarsi (tribolando, ovviamente) ci sono.

 

Ovviamente, la scelta base è la seguente: scindere l'entusiasmo e la ternanità da trasmettere a chi andrà in campo (soprattutto nell'anno del ritorno dei derby) con la contrapposizione comunità ternana-società OPPURE mischiare tutto con strategie come (ad esempio) la zero presenze.

 

Per i motivi esposti sopra penso che in questo preciso momento dobbiamo seguire la strada 2. Un conto il campo, un conto la questione società. Questo significa, ad esempio, che da oggi in poi dire giocatore X struppio, giocatore Y mungu, giocatore Z levelu è quantomeno deleterio...

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un attaccante del cesena,23 anni,per lui l'ultima stagione 8 reti in una ventina di presenze con il Cesena,è in uscita dal club romagnolo insieme a succi o duric,non credo che abbia uno stipendio alto

Comunque se l'utente di Cesena,atreju,è in linea,ci può essere più d'aiuto

A me piace

Piace anche a me. Anche Giovannetti faceva ieri il suo nome ma pare guadagni piuttosto bene,certo molto oltre il pezzent cap. E sempre a detta di Giovannetti il Cesena non ha intenzione di partecipare all'ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sulla questione lavatrice ho qualche dubbio. Troppi panni ci hanno messo che se so rovinati e so andati persi, molti piu' di quelli lavati credo. Che abbiano capito proprio ora il giusto lavaggio?

Le lavatrici industriali sò coperte da assicurazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

difensori, centrocampisti, trequartisti ed attacanti tra primavere e lega pro qualcosa ancora c'è nella 'mia' lista.

 

 

luperto, anastasio e romano dal napoli

pollace dalla lazio

camigliano dall'udinese

capezzi dalla fiorentina

mancosu dal benevento

marsura dal genoa

bentivegna dal palermo

defendi dal como

miracoli dal genoa/varese

di mauro vagenin gustavo dal novara

rossetti svincolato (da far recuperare dall'infortunio)

ed anche fishnaller che nominai mesi fa
ecc.

i problemi sono tre.

- disimpegno, smantellamento e incapacità, non solo dei ruoli, ma anche di coprire gli ingaggi sia per prestiti che per acquisizioni definitive.
- son tutti giocatori (reparto d'attacco) che avrei affiancato ad Antenucci per la crescita di potenziale e per risultati oggettivi sul campo.

- c'attaccamo al cazzo.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piace anche a me. Anche Giovannetti faceva ieri il suo nome ma pare guadagni piuttosto bene,certo molto oltre il pezzent cap. E sempre a detta di Giovannetti il Cesena non ha intenzione di partecipare all'ingaggio.

Ma non credo che guadagni tanto sai,è un prodotto del vivaio,non è mai stato titolare,che contratto potrà mai avere?

Succi invece guadagna tanto e il cesena deve metterci un contributo sostanzioso

Ma di carmine è svincolato?

Qualcuno lo sa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non credo che guadagni tanto sai,è un prodotto del vivaio,non è mai stato titolare,che contratto potrà mai avere?

Succi invece guadagna tanto e il cesena deve metterci un contributo sostanzioso

Ma di carmine è svincolato?

Qualcuno lo sa?

Riporto le parole del giornalista. Più non so. Succi personalmente mi pare un ex giocatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non credo che guadagni tanto sai,è un prodotto del vivaio,non è mai stato titolare,che contratto potrà mai avere?

Succi invece guadagna tanto e il cesena deve metterci un contributo sostanzioso

Ma di carmine è svincolato?

Qualcuno lo sa?

 

Samuel?

Dovrebbe star ancora alla Juve Stabia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma di giocatori ancora papabili ce ne sono, soprattutto giovani provenienti dalla lega pro, poi della rosa del Siena ancora qualche elemento buono ci sta, tipo plasmati svincolato e fabbrini che è del Watford...guadagna 250000 euro l anno...ora non so quale sia il nostro limite di esborso...queste so e rimangono chiacchiere meglio stare zitti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.