Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

se dico se il noem è fishnaller per me se pò dà allo slalom gigante!

Ma come ??......se da lu slalomme gigante jianno dittu de dasse a lu pallone, mo che fa c'arpenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se così fosse operazione a plusvalenza 0?

Non ne ho idea.

Dipende quanto ha chiesto il Catania.

Non è obbligatorio che le due parti chiedano e/o ottengano la medesima cifra.

Ma non so altro, mi spiace. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui ora gli approcci sono due vista "l'ulteriore" svolta/accelerazione degli ultimi mesi:

 

1) strategia zero presenze (potrei anche ritirare su il topic casomai :D ). Meno persone possibili allo stadio per tutto il campionato (tranne in occasione dei due derby, uno se non ci fanno andare a Perugia...). L'ho fatto per circa 4 anni. Penso che la città non ne sia capace/pronta. Un approccio del genere necessita di una volontà, consapevolezza e forza d'animo che la comunità ternana nel suo insieme, per una serie di motivi, non ha.

 

2) squadra giovane = necessita di entusiasmo intorno. Paradossalmente, vedi il Crotone negli ultimi anni, una squadra piena di giovani è una super-scommessa che se vinta porta (anche) a discreti risultati (il nostro è il mantenimento della categoria, ovviamente). Se un po' di se diventano realtà (Avenatti inizia a segnare, Falletti si sveglia, Ceravolo torna quello di bergamo, Piredda si conferma in campionato, Crecco conferma quanto di buono fatto con la Lazio, Viola torna quello di reggio, Tesser rimane sempre lucido, etc.) anche senza Antenucci i presupposti per salvarsi (tribolando, ovviamente) ci sono.

 

Ovviamente, la scelta base è la seguente: scindere l'entusiasmo e la ternanità da trasmettere a chi andrà in campo (soprattutto nell'anno del ritorno dei derby) con la contrapposizione comunità ternana-società OPPURE mischiare tutto con strategie come (ad esempio) la zero presenze.

 

Per i motivi esposti sopra penso che in questo preciso momento dobbiamo seguire la strada 2. Un conto il campo, un conto la questione società. Questo significa, ad esempio, che da oggi in poi dire giocatore X struppio, giocatore Y mungu, giocatore Z levelu è quantomeno deleterio...

Sono follemente pazzo di te... :wub:

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me dispiace ma io li sordi pe 2 abbonamenti non glie li do,capirai sto pure a rischio de lavoro.

Ma manco lu bijetto compro quest'anno.

Ero tornato a lo stadio co Toscano dopo 7 anni e come ce so tornato mo non ce torno più.

Nun è cambiato gnente e me so rotto li cojoni de famme pija pe lu culu da quillo borgataro arricchito.

Me dispiace solo pe mi fijio ma se lui ce vole annà uguale è libero de fallo.

Sta gente nun se merita gnente.

Solo disprezzo e assenteismo.

Mejo l' eccellenza de na serie B co sta gente.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante che andrà bene non lo troveremo mai...sono pochi forti come lui in categoria anche come posizione in campo. Resta il fatto che non dobbiamo dargliela vinta a ste m....erde..sosteniamo i ragazzi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante che andrà bene non lo troveremo mai...sono pochi forti come lui in categoria anche come posizione in campo. Resta il fatto che non dobbiamo dargliela vinta a ste m....erde..sosteniamo i ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un attaccante che andrà bene non lo troveremo mai...sono pochi forti come lui in categoria anche come posizione in campo. Resta il fatto che non dobbiamo dargliela vinta a ste m....erde..sosteniamo i ragazzi

Guarda che non lo stanno manco cercando eh. L'attacco titolare quest'anno è Ceravolo-Avenatti. Riguardo a non dargliela vinta sono d'accordo con Te. A questo punto con un bel palo della luce infilato su per il culo abbiamo una sola possibilità di salvarci, riuscire a far dare a questa squadra il 100% delle sue possibilità, nessuna critica a giocatori e allenatore, solo incitamento per 90 minuti, per 42 partite.

Dobbiamo cercare di strappare un posto per i playout, anche se sarà durissima, e poi giocarci tutto nella lotteria finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

n ell'assurdità di questa situazione e dell'azione continua di questi incapaci, è impensable che non prendano nessuno in attacco consiuderando che ad oggi Avenatti-Ceravolo non sono solo la coppia titolare, sono proprio gli unici attaccanti che abbiamo. E neanche un idiota della peggior specie (di quelli che abbondano a via aleardi) può pensare di farci un intero campionato.

 

Infatti, il dramma calcistico e' che non solo la squdra e' un'incompiuta in senso lato ( a questo ci siamo abituati) ma, e' proprio incompleta in senso stretto...manca almeno un giocatore per reparto piu' qualche seconda linea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, il dramma calcistico e' che non solo la squdra e' un'incompiuta in senso lato ( a questo ci siamo abituati) ma, e' proprio incompleta in senso stretto...manca almeno un giocatore per reparto piu' qualche seconda linea...

A questo punto ne mancano due per reparto. ;)

Comunque davanti arriverà Falcao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di fondo non è il salary cup.

Una società può decidere di ridurre drasticamente il monte ingaggi per prendere i soldi dalla Lega di B (perchè se non sbaglio si aggira intorno ai 3 mln di € ).

Il problema è che tu puoi fare una squadra con questi ingaggi con ragazzi giovani dei vivai delle Big (perchè questo è quello che vogliono fare con questa cosa) ma devi avere gente capace per fare questo. Noi non ce l'abbiamo.

Non sono cosi' drastico nel dire che questa squadra possa retrocedere, perchè di squadre sulla carta forti poi retrocesse ce ne sono un fottio (basti pensare a Reggina e Novara lo scorso anno), però deve esserci un gran lavoro del tecnico nel riuscire a formare un gruppo, deve trovare il giusto stimolo e trasmetterlo alla squadra.

In tutto ciò io non riesco a prendermela con nessuno se non con la proprietà (che sia Longarini o una banca).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto ne mancano due per reparto. ;)

Comunque davanti arriverà Falcao.

Almeno uno e m'accontenterei...pensare che ne arrivino due me sembra proprio fantascienza...pensavo arrivasse Sòcrates davanti. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boni che cozzi sfodera dal cilindro pasquato,ce paga Lo stipendio la juve

Uaooooooooo

con stima e affetto...te pozzi artrova' a fa lu navigatore de zadotti :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

n ell'assurdità di questa situazione e dell'azione continua di questi incapaci, è impensable che non prendano nessuno in attacco consiuderando che ad oggi Avenatti-Ceravolo non sono solo la coppia titolare, sono proprio gli unici attaccanti che abbiamo. E neanche un idiota della peggior specie (di quelli che abbondano a via aleardi) può pensare di farci un intero campionato.

 

per me prendono uno esperto dietro Avenatti (Plasmati in effetti potrebbe andare) e uno giovane dietro Ceravolo... con Avenatti - Ceravolo titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me prendono uno esperto dietro Avenatti (Plasmati in effetti potrebbe andare) e uno giovane dietro Ceravolo... con Avenatti - Ceravolo titolari

Ne prendono uno esperto?

Ne prendono uno giovane?

L'importante è che ne prendano uno bravo. :P

Mi fate i nomi di un paio di attaccanti forti che guadagnino 80.000 euro netti l'anno? Io non ne conosco, ma ammetto che sono ignorante... ;)

 

PS: Grazie a Il professore per aver segnalato il mio errore. :)

Modificato da Sergio Segio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne prendono uno esperto?

Ne prendono uno giovane?

L'importante è che ne prendano uno bravo. :P

Mi fate i nomi di un paio di attaccanti forti che guadagnino 80.000 euro lordi l'anno? Io non ne conosco, ma ammetto che sono ignorante... ;)

 

80.000 sono netti - ad esempio, io prenderei Camillo Ciano (come riserva di Ceravolo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il sostituto è Fischnaller, non sarà ovviamente allo stesso livello, ma per i limiti economici che c avemo nun è male!

 

Ditelo m'ammazzo subito e amen .... :paura2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto piove sul bagnato,Lo sponsor eurobet non rinnova,per i club di serie b una perdita di circa 1,7 milioni

Apposto,appena lì viene a sape'Zadotti,chiude i rubinetti ancora di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto piove sul bagnato,Lo sponsor eurobet non rinnova,per i club di serie b una perdita di circa 1,7 milioni

Apposto,appena lì viene a sape'Zadotti,chiude i rubinetti ancora di più

 

Speriamo Abodi ne trovi uno che offra una cifra simile... e non sarebbe male trovarne uno anche noi per le maglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto piove sul bagnato,Lo sponsor eurobet non rinnova,per i club di serie b una perdita di circa 1,7 milioni

Apposto,appena lì viene a sape'Zadotti,chiude i rubinetti ancora di più

Zaddy....venneteli tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser se entro martedì non arriveranno almeno 4 giocatori di categoria toglierà il disturbo. Quindi direi che da martedì saremo anche senza allenatore.

 

Che pianto dio cane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.