Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Io non c'ho avuto manco il coraggio de scrive du parole de saluto... Sta cosa mentalmente m'ha sfinito... Non sto scherzando! Meglio che manco lo vedo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koala, come ho scritto altre volte, Cozzella rivorrebbe Gavazzi e Rispoli. Per il primo la vedo dura perché è un giocatore vero (e serio), oltretutto non ha mai giurato amore eterno ai rossoverdi e di certo va dove lo pagano sul serio.

Per il secondo preferirei avere la lingua maciullata, ma alla fine mi sa che arriva. Nessuno lo prende e il Parma ti potrebbe dare una buona parte dell'ingaggio (o cartellino, scusate, ma tecnicamente non ne sono certa).

Degli altri non ho sentito nemmeno una sillaba..... :(

Cioè fammi capì: stiamo nella merda fino al collo, non c'avemo l'occhi pe piagne, m'aspetto da un giorno all'altro che chiamino pure me per famme fa il centrocampista d'interdizione e tu schifi uno come Rispoli? Non so che t'ha fatto lu poro Rispoli ma non sei molto lucida secondo me.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi da 4 richiesti da Tesser siamo scesi a 3 uno per reparto in teoria potrebbe essere quasi giusta per me ne servono almeno 5: un difensore (Rispoli) due centrocampisti (Gavazzi e Laner) un trequartista (Pasquato) e una punta (Pozzi)

Sogni di fine estate

Il bello e' che quel poveraccio di tesser attende 4 rinforzi da... Gennaio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se può scommette sulla retrocessione? Oggi ho suggerito ad un collega veneto de punta 50 euro sulla retrocessione della Ternana

questa è la cosa più brutta che se poteva legge sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se può scommette sulla retrocessione? Oggi ho suggerito ad un collega veneto de punta 50 euro sulla retrocessione della Ternana

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è la cosa più brutta che se poteva legge sinceramente

Lo so infatti non ho scommesso io, ho solo consigliato un amico.

 

Al momento non vedo come con 4 riserve dei scorso anno (Cani, Avenatti, Ceravolp e Diop) ci si possa salvare.

 

Ad oggi spero che ci faccia compagnia il Perugia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bagarre per Davide Gavazzi, l’esterno classe 1986 di proprietà dalla Sampdoria che verrà mandato ancora a giocare tra i cadetti. Ieri vi abbiamo riferito del forcing dello scatenato Entella, che resta sempre leggermente avanti ove decidesse di chiudere. La novità è rappresentata dall’inserimento di Ternana (e sarebbe un ritorno) e Pescara, ore caldissime per il futuro di Gavazzi.

 

http://www.alfredopedulla.com/articoli/50577-esclusiva-anche-ternana-e-pescara-su-gavazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È bagarre per Davide Gavazzi, l’esterno classe 1986 di proprietà dalla Sampdoria che verrà mandato ancora a giocare tra i cadetti. Ieri vi abbiamo riferito del forcing dello scatenato Entella, che resta sempre leggermente avanti ove decidesse di chiudere. La novità è rappresentata dall’inserimento di Ternana (e sarebbe un ritorno) e Pescara, ore caldissime per il futuro di Gavazzi.

 

http://www.alfredopedulla.com/articoli/50577-esclusiva-anche-ternana-e-pescara-su-gavazzi

io non ce credo che riusciamo a prenderlo, ma nel caso sarebbe l'unico acquisto azzeccato di tutta la sessione estiva....ma ripeto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davanti siamo ok. Abbiamo 3 giocatori per due posti per 42 partite...... :) questo e' matto!!!

e dopo te dicono "lui esegue gli ordini, che dovevamo fa, menallo?" ma P........... qua non se tratta de incapacità, ce ne rendemo conto!?!?!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CANI AL VARESE...

orrei scrive alcune cose su mirko ma sarebbe inutile

 

ancora grazie capitano speriamo in una cessione rapida di questa società e magari....vabbè stamo a sognà....

tanto davanti semo apposto così! mica vorrai ingolfà il reparto offensivo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquilli che fra un paio de giorni so finite anche le scartine almeno ce mettemo l'anima in pace.....ma io ce l'ho gia messa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pasquato al apol,di Roberto alla pro Vercelli e cani come detto a Varese

La ternana cerca una punta esterna,a questo punto se cozzella non chiude per Ciano,non rimangono tante alternative,a meno di fiscialsner

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preghierina della buona notte

 

questi so una banda de falliti e non me riferisco né ai giocatori, né ovviamente all'allenatore. un presidente vero, uno che ne fa le veci e un ds devono rispettivamente caccià i soldi, fare da trascinatore della società e fare dei colpi di mercato... stanno facendo l'esatto contrario di quello per cui sono li

 

ma magari fallissero fino in fondo e ripartissimo dignitosamente dall'interregionale, invece questi so talmente dei falliti che ad una gara di falliti arriverebbero secondi

 

bona notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preghierina della buona notte

 

questi so una banda de falliti e non me riferisco né ai giocatori, né ovviamente all'allenatore. un presidente vero, uno che ne fa le veci e un ds devono rispettivamente caccià i soldi, fare da trascinatore della società e fare dei colpi di mercato... stanno facendo l'esatto contrario di quello per cui sono li

 

ma magari fallissero fino in fondo e ripartissimo dignitosamente dall'interregionale, invece questi so talmente dei falliti che ad una gara di falliti arriverebbero secondi

 

bona notte

ma non è na preghierina... comunque bona notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto a spulcià una lista di 250 giocatori circa svincolati nel mondo. :lol:

chi vole delirà un pò? :lol:

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.