Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Ci sono più notizie di mercato alle 3 del mattino che alle 18... :(

non è vero! sta notte tutto fumo e niente arrosto, invece oggi pomeriggio emo venduto un 96 alla pro Vercelli e n'emo comprato un altro dal Gubbio, non sò se me spiego... due affari UFFICIALI, U-FFI-CIA'-LI'!!! direi che per oggi potemo sta soddisfatti no!? o dovemo sempre lamentacce a priori!?!? :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ... arriverò opo i fuochi sicuramente.. ma ho visto la conferenza stampa di Tesser prima di Crotone soprattuto la parte finale... Conferma tutti e dico tutti (nazionale francese compreso) i nomi girati lasciando tutti col dubbio finale dell'asso nella manica di Cozzella per il ruolo di trequartista oltre Bellomo. Se è tranquillo TESSER sono TRANQUILLO ANCHE IO!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ... arriverò opo i fuochi sicuramente.. ma ho visto la conferenza stampa di Tesser prima di Crotone soprattuto la parte finale... Conferma tutti e dico tutti (nazionale francese compreso) i nomi girati lasciando tutti col dubbio finale dell'asso nella manica di Cozzella per il ruolo di trequartista oltre Bellomo. Se è tranquillo TESSER sono TRANQUILLO ANCHE IO!!!!!!!

 

Io non sò tanto tranquillo, perchè non me fido de questi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non sò tanto tranquillo, perchè non me fido de questi.

Guardati l'intervista a mr teser sembra fiducioso e i nomi circolati non sono fasulli

Modificato da FELE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardati l'intervista a mr teser sembra fiducioso e i nomi circolati non sono fasulli

è fiducioso perchè li conosce da meno de n'anno, a differenza nostra... comunque i nomi che girano non sò fasulli e sò tutti ottimi nomi (alcuni eccelsi), se arrivassero alcuni de questi sarei ben contento de ricredemme!!! ma ce spero poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardati l'intervista a mr teser sembra fiducioso e i nomi circolati non sono fasulli

 

speriamo..il problema è che dovremmo comprare mezza squadra titolare e mancano 3 giorni alla fine del mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma se potrebbe prospetta:

 

................................BRIGNOLI

 

LU FRANCESE.....PAPP......FERRONETTI.......VITALE

 

.............................VIOLA.................................

........GAVAZZI................................ERAMO........

........................LU POLACCO(udine)..................

o BELLOMO

.......AVENATTI................L'ANDRU POLACCO......

(DIOP) (CERAVOLO)

Ecco comincia a mette un punto interrogativo al posto de Papp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa sì che è una brutta notizia... se non troviamo ALMENO un centrale all'altezza potemo pià pure Cristiano Ronaldo...

Io so' almeno 4 giorni che provo a spiega' in tutti i modi che il centrale che arrivera' se parte Meccariello non e' PAPP .... mo forse e sarete convinti :D Giudico positiva la non convocazione di Madonna ... se si fa quello scambio vedremo chi e' sto centrale che hanno pronto da giorni ( qui davvero non so il nome ) . ZACHARA e' preso non so quando lo ufficializzano pero' . saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so' almeno 4 giorni che provo a spiega' in tutti i modi che il centrale che arrivera' se parte Meccariello non e' PAPP .... mo forse e sarete convinti :D Giudico positiva la non convocazione di Madonna ... se si fa quello scambio vedremo chi e' sto centrale che hanno pronto da giorni ( qui davvero non so il nome ) . ZACHARA e' preso non so quando lo ufficializzano pero' . saluti

 

Nessuno riesce a trova il nome del centrale :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.