Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Preso in prestito (pare) Silipe dal Parma, classe '92 trequattrista. A breve l'ufficializzazione

se è francesco silipo parliamo di ben zero presenze tra i professionisti, solo giovanili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua gira voce che Zachara abbia scelto la Ternana, ma vediamo perchè il Genk è un osso duro.

Il difensore centrale arriva se salta lo scambio Meccariello-Madonna ma è un operazione molto dura, il giocatore a differenza di Reveillere sembra meno propenso a ridursi il contratto anche se oltre a noi non ha offerte.

Sampirisi e Bellomo al momento trattative ferme, si vedrà domani, il primo c'è l'intesa con la società e ora il giocatore insieme al suo agente valuteranno il tutto, Bellomo, siamo al momento i favoriti ma da qua a dire che è fatta ce ne passa, il giocatore attende qualcos'altro e domani sera valuterà la destinazione.

Alla fine secondo me arriverà Zachara, Bellomo e per il centrale difensivo svincolato vediamo di fare uno sforzo e così possiamo dire di avere una squadra che ha tutto per salvarsi con tranquillità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era no scherzo. Me so inventato un nome a caso, tanto col Parma c'azzecchi quasi sicuro..

quello che per te è uno scherzo per qualcun altro potrebbe diventare un idea. meglio cancellare i messaggi eh... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo una sua stagione giocata per qualche mese di fila... Poi però mi sbaglio!

Ah ma parli di Natali giusto? Pensavo ti riferissi al mio pensiero su Zachara riguardo il Genk.

 

Natali lo scorso anno 32 presenze in A, quello precedente invece solo 5, precedente ancora 35

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..su Umbria TV parlavano di un accordo molto vicino con Sampirisi..mentre,su TMW scrivono che per la difesa dello Spezia sono in ballottaggio Portanova e Piccolo(ex Cluj),allo scambio Meccariello-Madonna nn fanno neanche più riferimento..

Cmq riguardo al nome di Natali,credo che a livello di B sia ancora una bella garanzia..

(-25 ore..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi ce credete sul serio che questo domani fa i 3/4 acquisti necessari alla rosa (compreso un sostituto per piredda)? Io manco se lo vedo.

Io diciamo che ci spero. Ma conoscendo la storia di questa società ci credo il giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi ce credete sul serio che questo domani fa i 3/4 acquisti necessari alla rosa (compreso un sostituto per piredda)? Io manco se lo vedo.

Io ho deciso di crederci. Almeno due giocatoretti.

 

Mi butto così, senza rete.

 

Voglio murì :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...intercettato Cozzamara sui navigli di Milano,cercava un immigrato polacco che je facesse da traduttore perchè ancora non aveva capito un cazzo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la nostra terza scelta Rodriguez sta giocando titolare

Pensa te..metti che segna,o tiene bene il campo,esce pure dalla lista dei (finti??) papabili..e pensá che cercano da sbolognallo in tutti i modi..

Modificato da Cuore di Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua gira voce che Zachara abbia scelto la Ternana, ma vediamo perchè il Genk è un osso duro.

Il difensore centrale arriva se salta lo scambio Meccariello-Madonna ma è un operazione molto dura, il giocatore a differenza di Reveillere sembra meno propenso a ridursi il contratto anche se oltre a noi non ha offerte.

Sampirisi e Bellomo al momento trattative ferme, si vedrà domani, il primo c'è l'intesa con la società e ora il giocatore insieme al suo agente valuteranno il tutto, Bellomo, siamo al momento i favoriti ma da qua a dire che è fatta ce ne passa, il giocatore attende qualcos'altro e domani sera valuterà la destinazione.

Sei proprio un inguaribile ottimista. Un pò t'ammiro. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto la nostra terza scelta Rodriguez sta giocando titolare

Giusto. Ma ha pure segnato un gol!!! In serie A, proprio perchè per Cazzella questo calciatore è un profilo medio-basso, e per la ternana non va bene!

Cazzella!!!!!! Datti all'ippica!!!!!

 

Spero con tutte le mie forze che rimarrai presto senza lavoro nel mondo del calcio e dello sport. Se il calcio si liberasse di gente come Cazzella, saremmo di nuovo un paese rispettato nel mondo del calcio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne azzecca una, non c'è niente da fare.

Va beh ragá,ma credo che pure lui menta sapendo di mentire..nn si può dire che per la serie B Rodriguez sia di profilo medio-basso..dai su!!!!!di piuttosto che nn vuoi o nn puoi prenderlo,stop..

(però porco cane,le munizioni cominciano a scarseggiá..)

Modificato da Cuore di Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.