Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Secondo me due sono le cose importanti da capire:

Sampirisi, il contratto era veramente esistente e non depositato? Se cosi' fosse manco li cani ce daranno piu'

Pasquato, se lo davano in prestito gratuito e non l'avemo preso, che obiettivi ha questa societa' di merda? Legapro?

 

C'e' qualcuno che crede ancora che tifiamo una squadra di calcio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto secondo logica regà. Non ve incazzate. Se ci fosse stata la reale volontà di completare la rosa poteva essere credibile che si trattassero giocatori a decine senza mai arrivare ad una conclusione? Anche le decine di ganci, tutte funzionali alla campagna mistificatoria, strumenti di divulgazione, anche in buona fede, utili al depistaggio. Non c'è mai stata alcuna trattativa per la cessione della società, nessun contratto firmato, nessun ritardo nel depositare il contratto. Solo uno squallido gioco delle parti poggiato sulle spalle dei tifosi. Non perdete tempo a cercare di spiegare la malafede. Non fate gli amanti delusi che tentano di razionalizzare le corna. Ci hanno preso per il culo dal primo momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: Una parentesi invece sugli interventi al forum: RCLIB ha fatto solo spam, leggendo notizie da vari siti web (presuppongo) e postando una marea di cazzate, me le sono lette tutte in quest'ultima ora, ad un certo punto pareva da come scriveva che fosse li a Milano pure lui... E' pregato di darsi una calmata, di scrivere meno cazzate e soprattutto quando le "sue" notizie sono infondate di specificare che trattasi appunto di presupposizioni! /OT

 

 

Mi auguro che domani mattina e nei giorni subito a seguire i "nostri" bravi e solerti giornalisti locali sappiano chiedere spiegazioni e dimissioni di Cozzella, poichè il suo operato è ampiamente criticabile, non sufficiente, deleterio e lesivo per gli obiettivi sportivi della nostra Ternana. Tutti i giocatori accostati alle fere sono stati ceduti ad altre squadre a titolo gratuito (prestito), altri non hanno raggiunto l'accordo con la Ternana per indecisione del nostro DS, altri ancora per mancanza di accordo su questioni economiche inferiori ai 50 mila euro, quando Cozzella e Zadotti avevano dichiarato che i soldi di Antencci erano indispensabili per completare la squadra, promesse disattese e non mantenute non solo nei confronti della Citta e dei tifosi ma anche con altri dipendenti della Società Ternana Calcio, a partire da MR. Tesser!

che i soldi di Antenucci fossero serviti per completare la squadra non ci ho mai creduto. Sono serviti solo a fare cassa perché questi stanno smobilitando gradualmente e probabilmente hanno calcolato che gli conviene andare in lega Pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT: Una parentesi invece sugli interventi al forum: RCLIB ha fatto solo spam, leggendo notizie da vari siti web (presuppongo) e postando una marea di cazzate, me le sono lette tutte in quest'ultima ora, ad un certo punto pareva da come scriveva che fosse li a Milano pure lui... E' pregato di darsi una calmata, di scrivere meno cazzate e soprattutto quando le "sue" notizie sono infondate di specificare che trattasi appunto di presupposizioni! /OT

 

 

Mi auguro che domani mattina e nei giorni subito a seguire i "nostri" bravi e solerti giornalisti locali sappiano chiedere spiegazioni e dimissioni di Cozzella, poichè il suo operato è ampiamente criticabile, non sufficiente, deleterio e lesivo per gli obiettivi sportivi della nostra Ternana. Tutti i giocatori accostati alle fere sono stati ceduti ad altre squadre a titolo gratuito (prestito), altri non hanno raggiunto l'accordo con la Ternana per indecisione del nostro DS, altri ancora per mancanza di accordo su questioni economiche inferiori ai 50 mila euro, quando Cozzella e Zadotti avevano dichiarato che i soldi di Antencci erano indispensabili per completare la squadra, promesse disattese e non mantenute non solo nei confronti della Citta e dei tifosi ma anche con altri dipendenti della Società Ternana Calcio, a partire da MR. Tesser!

A perché a Terni ci sono "bravi e solerti" giornalisti ?......per uno che aveva il coraggio di scriverle certe cose (G.P.) i baldi signori della dirigenza, fecero in modo e maniera che il suo giornale lo spedisse in esilio.

 

Ma comunque, Cozzella, che ci ha messo tanto del suo, in ogni caso ha obbedito a degli ordini, ed è a chi ha impartito certi ordini ed a chi a vigilato a che certi ordini venissero eseguiti (uno ieri sera faceva bella mostra di se a TELETERNI) che andrebbero rivolte certe domande e chieste certe spiegazioni, perché tutto quanto fatto in questa estate, persegue l'unico fine di vendere (dopo essere rientrati di certi "sordarelli" spesi AD MINCHIAM) la Ternana, perché non più "funzionale", ad un prezzo accessibile.

 

E quello che mi ha stupito ieri guardando, tale soggetto, era l'affetto, la bonarietà rassicurante che lo circondava.

 

Facciamoci a capire, per il sottoscritto, la Ternana e le sue sorti rappresentano l'ultimo dei problemi e degli affanni da prendersi, in quando trattasi di un gioco, ma rimane un fatto che essere presi per il fondoschiena, per poi venire blanditi quando si tratta di sottoscrivere un abbonamento, beh è cosa che non sopporto.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Confermi anche te che aveva sto contratto da un ora in mano...

hai rotto le palle con sta storia, con sti ganci, con ste soffiate con sti scoop hai scritto mille messaggi

 

poi basta leggere il corriere dello sport per capire che tutto quello che hai scritto non corrisponde a verità in quanto il Genoa ha mandato i documenti firmati per e-mail alle 22e59 ma non sono stati ritenuti validi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ci sono cascato anche io nel credere che sarebbe stata completata la squadra, addirittura con buoni calciatori; la fede rossoverde mi aveva offuscato la mente.

Come non leggere i vari messaggi che questi signori hanno, neanche tanto velatamente, inviato a noi tutti!!

La riduzione dei posti allo stadio, la vendita del giocatore più forte e più rappresentativo, lo sbandierato "pezzent cup" da non sforare neanche di 10 euro, le presunte trattative per la vendita della società, il caos biglietti, li "buffi" sparsi per Terni, ecc.. ecc.. ecc..

Ora credo che anche il nostro Mister abbia i suoi problemi a digerire questa assurda situazione (rassicurato su "almeno" due acquisti tra i 6-7 nomi fatti al magnifico DS).

L'unica speranza che ci è rimasta è quella di una, quantomai vicina, dipartita totale anche se questo è argomento che da un pò di anni a questa parte è altrettanto frustrante (quasi quanto l'ultimo calciomercato).

Che dire, speriamo che l'incazzatura, che ancora dobbiamo smaltire, non ci impedisca di sostenere la squadra e, soprattutto il mister (l'unica persona con la P maiuscola in questo marasma) per poter, almeno, mantenere una categoria che, per la nostra città, già devastata e violentata in tanti altri settori, sarebbe veramente oro colato.

FORZA FERE!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me so svegliato co un nervoso sta mattina che neanche so come descrivelo...bastardi

 

L'unica paura é che la squadra risenta della situazione...dobbiamo stare vicino a questo ragazzi e mantenere la categoria...ma che tristezza :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono stato in piedi fino all'ultimo ..fra Ivano Mari, e internet me sembravo epilettico ..un occhio di qua e uno di là che manco Marty Feldman

non ci sono maledizioni sufficienti per voi

A chi dico io auguro le peggiori sorti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi aspettavo nessuno. L'ho scritto ieri pomeriggio, quando ci si stava divertendo con la cazzata di Kuqi....Sono convinto che non abbiamo mai seguito veramente nessuno e che pure per Sampirisi non ci fosse nulla di scritto. Solo fumo, fumo, fumo...

 

p.s.: caro RCLIB, ce semo divertiti ieri. Come spassittu potresti esse pure simpatico. Ma adesso basta. Torna dov'eri. Lu giochetto è terminato. Se continui a botte da 150 msg a lu giorno ce introni a tutti. Anche perchè "puzzano", non so come, de cunijera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me due sono le cose importanti da capire:

Sampirisi, il contratto era veramente esistente e non depositato? Se cosi' fosse manco li cani ce daranno piu'

Pasquato, se lo davano in prestito gratuito e non l'avemo preso, che obiettivi ha questa societa' di merda? Legapro?

 

C'e' qualcuno che crede ancora che tifiamo una squadra di calcio?

ormai mi sembra chiaro che si punti ad una retrocessione diretta,certo che salvarsi cosi facendo anche un torto alla società e vederli rosicare non avrebbe prezzo.

Ma sarà durissima,non sò che aggettivi dare a certe persone ho solo una grossa delusione e tristezza addosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece no ... dopo 10 anni marchiciani dovremmo esserci abituati , ma è bastato un anno in cui si è speso a cazzo , per pensare che zio edo avesse investito veramente col calcio :nono1::nono1: :nono1: :nono2::nono2::nono2::nono1::nono2::nono1::nono2::nono1::nono2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perché o è un simpaticone dell'alta Umbria oppure scrive in buona fede ma pur sempre cazzate per colpa delle sue "fonti". Qui al lavoro dice e sta a scrive ogni 3 secondi, kuqi se l'è inventato per poi dirci che è andato all'entella (altra cazzata). Ha tirato fori più nomi lui de tuttosport per la Juve[

/quote]

 

Io non lo conosco e non posso sapere chi sia, ma in linea di massima scriveva le stesse "cazzate" che scrivevo anche io. A parte Kuky avevamo più o meno gli stessi nomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai rotto le palle con sta storia, con sti ganci, con ste soffiate con sti scoop hai scritto mille messaggi

 

poi basta leggere il corriere dello sport per capire che tutto quello che hai scritto non corrisponde a verità in quanto il Genoa ha mandato i documenti firmati per e-mail alle 22e59 ma non sono stati ritenuti validi

Premesso che pure io lo trovo molto pedante, però mi pare che ad alcuni di voi l'invidia faccia avere reazioni esagerate nei suoi confronti. Anche Ginevra ha confermato le stesse informazioni. Quindi la loro fonte (forse la stessa) era credibile ma non sapremo mai quanto attendibile.

 

Al di là di questo ritengo questo astio nei suoi confronti (e ancora oggi in alcuni casi nei confronti di Ginevra e di Poison Ivy) frutto di invidia da parte di chi non ha mai avuto e mai avrà (come me d'altronde) accesso a certe informazioni in presa diretta.

 

È vero che è difficile smentire a posteriori le trattative saltate, ma se sono più utenti (tutti diversi tra loro e che in passato si sono dimostrati credibili) a confermarle io sarei cauto a percularli solo per invidia o perché attirano l'attenzione su di loro e la tolgono ad altri utenti storici del forum.

 

Anche io come Purinum preferivo i vecchi tempi, ma il tempo appunto passa e il forum per definizione è uno spazio aperto. Bisogna saper accogliere e mostrare tolleranza verso i nuovi arrivati (se questi rispettano gli altri).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso scrivere altrimenti mi becco 4 denunce, io ho avuto tutta la giornata notizie MOLTO diverse dalle vostre. Me le raccontava un professionista che stava all'AtaHotel con accredito, che appena poteva seguiva per farmi un piacere le mosse della Ternana. Ho tenuto informato per quanto potevo Ginevra... Cazzella ad un certo punto del pomeriggio è pure sparito! Quando Ginevra mi ha detto che a lei risultava Sampirisi io ho subito risposto a me NO! La notizia l'ha data Sky per prima e credo che le altre notizie sull'affare che si sono seguite sono state prese proprio da Sky, che era l'unica ad avere sta notizia probabilmente. Su Zachara ho già scritto nei giorni scorsi, con chiarezza lui voleva una squadra italiana, il resto lo sapete! Pasquato non è stato voluto da Cazzella. Di Carmine si è offerto lui (tramite il procuratore) in uno dei tanti momenti in cui i nostri rappresentanti erano a raccontarsi le ferie con qualcun altro nella hall dell'hotel.

Diciamo pure che, come ho già detto sabato ad altri utenti, molti operatori di mercato si sono risentiti per il trattamento riservato loro dai nostri, cosicchè da ben considerata la ternana è passata in fondo alle graduatorie..... Cozzella non è riuscito a concludere nessun affare perchè per i pochi avviati ha voluto sempre tergiversare, provando a fare l'asta a ribasso con tutti, come se fosse lui quello "ambito"(vuoi venire da me? -aspetta che ci penso, intanto sento qualcun'altro che si offre a meno pretese- ), e così facendo tutti si sono accasati altrove, senza aspettare le decisioni o i tergiversamenti della Ternana, indecisa su tutto, senza alcun progetto, senza idee!

Confermo e mi dispiace anche di aver "dubitato" per qualche minuto del tuo "gancio" .

Rileggendo alcune pagine del topic mi rendo conto che siamo stati presi TUTTI per i fondelli e non soltanto nella giornata di ieri.

Per quanto mi riguarda saranno almeno 20 giorni passati a credere in ciò che mi si riferiva.

Posso soltanto chiedere scusa se mi sono fatta ingannare come una polla e di conseguenza condiviso con il forum le "notizie" artate ad hoc sapendo che sarebbero finite in giro.

Mi dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ginevra tu che spiegazioni dai di questo comportamento ?

sempre che si possa spiegare a parole e non a bestemmie

La spiegazione e' una sola: quest non hanno mai voluto spende nulla per la Ternana. Altrimenti 2-3 giocatori li prendevi, magari scarsi ma li prendevi perché e' palese che sta rosa e' numericamente inadeguata.

Al momento abbiamo 20 giocatori + i primavera che non hanno esperienza. Questo vuol dire che in caso di squalificati o infortunati il Mister se girerà in panchina e troverà solo sti ragazzini.

 

Ps REGA LASCIATE PERDE STO RCLIB. IO PERSONALMENTE DIFFIDO DE STA GENTE CHE A FINE AGOSTO SE SCOPRE INTERESSATO AL NOSTRO FORUM. MAGARI STA SETTIMANA NON AVEVA NULLA DA FARE E' SI È VOLUTO DIVERTIRE. L INDIFFERENZA A VOLTE E' LA MIGLIORE COSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ginevra tu che spiegazioni dai di questo comportamento ?

sempre che si possa spiegare a parole e non a bestemmie

Onestamente a questo punto non c'è una reale spiegazione, siamo stati presi in giro tutti a cominciare dal mister. Personalmente l'ho sentito affermare che ci sarebbero stati degli arrivi e qualcuno anche piuttosto "importante".

Penso che se avessero dichiarato da subito che non avevano intenzione di prendere nessuno, i tifosi gli si sarebbero rivoltati e il mister chissà che avrebbe fatto.

In questo modo invece siamo arrabbiati ma non credo che ci saranno ripercussioni, anche perché suppongo che domani non si presenterà nessuno di loro (non parlo dei tifosi ovviamente).

A questo punto il mister se si dovesse dimettere perderebbe i soldi e non penso che sia giusto, oltretutto non potrebbe essere ingaggiato da altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.