Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

faustini: nella ternana che capisce di calcio c'e' solo cozzella....

 

ma che cazzo dici? :lol:

magari i giocatori li conosce pure, e capisce chi può valere e chi no.

questo potrebbe anche essere.

l'unico problema è che non sa assolutamente fare il D.S. di una società di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si punta un olandese misterioso...sicuramente scarso.

grazie ma me riferivo alla contestazione....più precisamente volevo sapere quante paraculate ce stanno a pija....anchr se saranno sempre troppo poche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari i giocatori li conosce pure, e capisce chi può valere e chi no.

questo potrebbe anche essere.

l'unico problema è che non sa assolutamente fare il D.S. di una società di calcio

 

 

Altoforno guarda che anche mio nipote di 6 anni conosce i giocatori, fino alla lega pro... :D

 

Per uno che fa il ds non saper fare il ds non è proprio di poco conto...

Modificato da Elettrocarbonium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione de un giocatore piuttosto di un altro, ma del modo in cui è stata condotta tutta l'estate da questa dirigenza di saltimbanchi. Siamo abituati a squadre mediocri, e spesso sono quelle che ricordiamo con più affetto. E' un questione di rispetto verso la città e le persone. La città deve essere presente come non mai perchè questi ci stanno prendendo palesemente per il culo, pensano che c'avemo l'anello al naso, ma poi avete visto chi sarebbero quelli che se vorrebbero permettere di portarci per il culo?!? Ma li avete visti?? Adesso basta. Che pijassero per il culo DJ e Faustini. Che pure il forum dia un piccolo segnale, secondo me sta sezione è da chiudere. E' diventata comica.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X ginevra, lu ter, cuore di Fera

Come meglio occasione domenica prima della partita...

Giro di birra e via....x lu ter per me non c'è nessun problema figurati.....

Cuore di Fera portate li contanti grossi....

Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Cozzella lo vedo bene a fare tante cose tranne il Ds, questi voti e il relativo articolo sono ridicoli come il sito d'origine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo voglio sape chi sarebbe st'olandese.

Se è chi penso io me metto a ride.

 

spara il nome cosi ce divertimo come co Kuqi ammazzamo il tempo prima de annà giù lu store!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

spara il nome cosi ce divertimo come co Kuqi ammazzamo il tempo prima de annà giù lu store!

 

Non voglio passà per il cazzaro della situazione.

Mi informo un momento poi scrivo chi penso possa essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è questione de un giocatore piuttosto di un altro, ma del modo in cui è stata condotta tutta l'estate da questa dirigenza di saltimbanchi. Siamo abituati a squadre mediocri, e spesso sono quelle che ricordiamo con più affetto. E' un questione di rispetto verso la città e le persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su trt dicono il terzino destro jean jeansen o qualkosa del genere

il ballottaggio mio mentale era tra lui e Marcellis* ex PSV e AZ (ora in recupero per un intervento al ginocchio a novembre)

 

comunque jeanse, 28enne, viene da 11 presenze con il Cordoba in serie B spagnola. nelle stagioni precedenti all'ultima mai sotto le 16 presenze in Eredivisie (serie A olandese) con Willem II e NAC Breda. Trafila nazionale U19, 20, 21.

 

da valutare non essendosi ritagliato chissà quanto spazio in B spagnola.

 

 

*avrei riso per il suo ingaggio.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X ginevra, lu ter, cuore di Fera

Come meglio occasione domenica prima della partita...

Giro di birra e via....x lu ter per me non c'è nessun problema figurati.....

Cuore di Fera portate li contanti grossi....

Ahahahahah

 

Aggiudicato.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto..come è sto bardascio??40 enne con 2 ginocchia rifatte..no lo chiedo che per me è totalmente sconosciuto..

 

ma che è tuo fratello? c'ha 39 anni il 5 marzo ma è tedesco e sembra un centrocampista dell'Arminia.... mistero! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il ballottaggio mio mentale era tra lui e Marcellis* ex PSV e AZ (ora in recupero per un intervento al ginocchio a novembre)

comunque jeansen viene da 11 presenze con il Cordoba in serie B spagnola.

 

 

*avrei riso per il suo ingaggio.

Marcellis è tanto male? Io credo che difficilmente accetterebbe di venire qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' andato a febbraio alla dinamo tblisi, non so quando finisce il campionato georgiano ma potrebbe tranquillamente esse svincolato. E cmq se il giocatore è questo deve esserlo, altrimenti non possiamo acquistarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marcellis è tanto male? Io credo che difficilmente accetterebbe di venire qua.

 

Proprio perchè non è male avrei riso.

Anche se non so quanto abbia recuperato dall'infortunio al ginocchio, il suo ingaggio in termini di cash sarebbe stato proibitivo per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.