Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

ahahahah seratona... mo sto a fa F5 finche' non firma...

 

Fortuna ho fatto l'abbonamento oggi, domani +300 abbonati... garantito.

 

Comunque oggi stavano a 1500

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe' ve rendete conto che alle 23.30 ve sete presentati in 50 da Graziano perche' se diceva che ce stava Bojinov?

Momenti manco in Serie A! Siete stati GRANDI

 

Diocristo a Terni dovrebbero fa la fila i giocatori pe veni! E invece li annamo accattando per colpa de qualcuno... MLM

 

Che nervoso

Modificato da Flaterik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che erano in 4.

 

Uno me sembrava un bodyguard, alto du metri co un po' de panza ma du spalle da armadio.

Poi c'erano due che credo erano procuratori, uno straniero.

Bojinov tiratissimo, simpatico, ha salutato tutti e domattina alle 10 se vedono in sede.

Mo', per carità, tutto po' esse, ma partì da Sofia e vedesse domattina in sede qualcosa vorrà dire, no?

 

Se se chiude, arrivano uno co 150 partite inserie a olandese e 20 e passa in U21, e Bojinov...

Sta a vedè che alla fine lu mercato vero erano lì svincolati.... :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe' ve rendete conto che alle 23.30 ve sete presentati in 50 da Graziano perche' se diceva che ce stava Bojinov?

Momenti manco in Serie A! Siete stati GRANDI

 

Diocristo a Terni dovrebbero fa la fila i giocatori pe veni! E invece li annamo accattando per colpa de qualcuno... MLM

 

Che nervoso

50 no, ma na 15/20 sicuri

Graziano c'ha offerto pure na bottiglia de vernet mentre aspettavamo :D

 

Lo stavamo a di pure noi..

Non voglio di un totti.. Ma con un bergessio che verrebbe fori?!

 

Che j'emo fatto a gesu cristo????

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che erano in 4.

Uno me sembrava un bodyguard, alto du metri co un po' de panza ma du spalle da armadio.

Poi c'erano due che credo erano procuratori, uno straniero.

Bojinov tiratissimo, simpatico, ha salutato tutti e domattina alle 10 se vedono in sede.

Mo', per carità, tutto po' esse, ma partì da Sofia e vedesse domattina in sede qualcosa vorrà dire, no?

Se se chiude, arrivano uno co 150 partite inserie a olandese e 20 e passa in U21, e Bojinov...

Sta a vedè che alla fine lu mercato vero erano lì svincolati.... :) :) :)

Porca madonna co l'ultima frase ce prendi per culo pure te?

Io non c'ho parole....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe' ve rendete conto che alle 23.30 ve sete presentati in 50 da Graziano perche' se diceva che ce stava Bojinov?

Momenti manco in Serie A! Siete stati GRANDI

 

Diocristo a Terni dovrebbero fa la fila i giocatori pe veni! E invece li annamo accattando per colpa de qualcuno... MLM

 

Che nervoso

 

 

50 no, ma na 15/20 sicuri

Graziano c'ha offerto pure na bottiglia de vernet mentre aspettavamo :D

 

Lo stavamo a di pure noi..

Non voglio di un totti.. Ma con un bergessio che verrebbe fori?!

 

Che j'emo fatto a gesu cristo????

 

Bhe comunque pure 100 utenti alle 1.30 di notte collegati a leggere il forum, non è una cosa tanto normale, via!!!

Stamo veramente malati de ternana!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca madonna co l'ultima frase ce prendi per culo pure te?

Io non c'ho parole....

No no scusame... Non era assolutamente mia intenzione ;)

Era pe di che pe pija qualche giocatore de livello emo dovuto aspettà la fine del mercato.

Fedele alla linea sempre e comunque ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Bhe comunque pure 100 utenti alle 1.30 di notte collegati a leggere il forum, non è una cosa tanto normale, via!!!

Stamo veramente malati de ternana!!! ;)

 

E' tornato l'entusiasmo! :D :D :D

 

Comunque...scherzi a parte... Bojinov è un'idea che tendenzialmente mi piace.

E' sicuramente uno che si deve rilanciare dopo stagioni deludenti, ma è anche uno che ha numeri importanti.

Se trovasse un buon feeling con il pubblico, trovando un forma psicofisica accettabile, potrebbe veramente essere uno che riesce a fare la differenza.

Solo il campo ci racconterà la verità... però suvvia... si è visto di molto peggio :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' tornato l'entusiasmo! :D :D :D

 

Comunque...scherzi a parte... Bojinov è un'idea che tendenzialmente mi piace.

E' sicuramente uno che si deve rilanciare dopo stagioni deludenti, ma è anche uno che ha numeri importanti.

Se trovasse un buon feeling con il pubblico, trovando un forma psicofisica accettabile, potrebbe veramente essere uno che riesce a fare la differenza.

Solo il campo ci racconterà la verità... però suvvia... si è visto di molto peggio :D :D

Concordo... E senza accantonare nessuno degli altri nostri calciatori, credo che a Terni Bojinov potrebbe ritrovare quel calore che aveva già gradito a Lecce, altra città molto calda e vicinissima ai propri giocatori. Qui siamo capaci di fare molto meglio, tant'è che numerosi giocatori che sono transitati da Terni anche per solo un paio di stagioni ci si sono stabiliti a vivere, magari trovando pure la compagna.... Insomma a Terni siamo capaci di risvegliarlo secondo me, quindi ho ottime speranze che possa far bene!!! Inoltre Tesser è davvero bravo nel far rendere al meglio ogni singolo. Tutti buoni auspici dunque. Anche il difensore olandese Jens Janse (Ivano Mari imparerà mai il nome giusto??!?! :P Oggi lo ha chiamato e scritto Jense Janse!), secondo me può far bene, ho solo paura che tolga il posto da titolare a Fazio, e da quanto mi dice un amico olandese tifoso del WillelmII, Jens è abbastanza veloce e rapido, ergo sulla fascia potrebbe fare meglio di Capitan Fazio! Se Il capitano perdesse il posto, pur se per un compagno più forte, mi dispiacerebbe un po'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subito a magna da Graziano.. Non male

L'agente internazionale che ha portato a Terni gli ultimi 2 acquisti della Ternana (Janse e Bojinov) diciamo che... conosce bene il posto! ;)

Anche troppo bene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.