Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

 

 

poi certo, uno su cui ha messo gli occhi il Barcellone se allena in prova all'antistadio :lol:

questo ce po' sta....immagino che ormai in Uruguay ce siamo fatti una buona fama, soprattutto tra procuratori e intermediari vari.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un trequartista, tu hai parlato de un centrocapista centrale...

 

poi certo, uno su cui ha messo gli occhi il Barcellone se allena in prova all'antistadio :lol:

 

vabè oggi non poteva provallo il 3/4 :D

comunque me so messo a fa ricerca convocazioni u18, u 17...

de mendez esiste solo questo

o quello che sta a tr è na pippa o a lu gancio de cozzella je stamo simpatici :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ITALIA U18 (4-4-2) : Scuffet; Calabresi, De Santis I., Capradossi, Dimarco; Steffè (70' Baldini), Romano (77' Fabbro), Pugliese, Parigini (61' Palazzi); Vido, Cerri ©.

A disp.: Audero, Ferrari, Calabria, Tutino, Pirrello, Tibolla, Lomolino.

All.: Zoratto.

 

Uruguay_zps6139e4e3.jpgURUGUAY U18 (4-2-3-1) : Cardozo; Suárez, Buschiazzo ©, Bregonis, Ávila; Faber (59' Méndez), Ospitaleche; Otormin, Pizzichillo, Benitez (88' González El.); Latorre (59' Acosta).

A disp.: Silva F., Larrea, Martilotta, D'Albenaz, Pintos, Etcheverry, González Em.

All.: Coito.

 

 

 

e cmq l'allenatore dell'uruguay u18 c'ha un cognome niente male!!! altro che una squadra arrapante! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e cmq l'allenatore dell'uruguay u18 c'ha un cognome niente male!!! altro che una squadra arrapante! :D

che mezzi userà per spronare i giovani giocatori nel pre-partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi nessuno sapeva il suo nome, Tesser ha detto Mendes, Avenatti ha detto manuel abeiro! Comunque è un centrocampista centrale di interdizione!

cazzo ma almeno potevano chiedergli come si chiamava prima di iniziare l'allenamento...

che j'hanno detto?

e tu chi sei?

Yo? abiero?

vabbe' va', comincia a fare i giri di campo....

sarà andata così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazzo ma almeno potevano chiedergli come si chiamava prima di iniziare l'allenamento...

che j'hanno detto?

e tu chi sei?

Yo? abiero?

vabbe' va', comincia a fare i giri di campo....

sarà andata così?

lo chiamavano "oh"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vice Avenatti in quelle "due partite e mezzo o più" in cui magari ha bisogno di rifiatare

con stesse caratteristiche fisiche e 'giovanissimo' come vuole la linea societaria

chiederei assolutamente Gianluca Scamacca alla Roma.
Sia per fisicità, tecnica e carattere agonistico.

Per i restanti ruoli 'i nomi' che vorrei stavolta me li tengo per me.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

classe, Scamacca non ha manco compiuto 16 anni ancora e non ha per questo firmato un contratto da professionistico. Fin qua ha numero impressionanti, ma a quindici anni è un po' presto per pensare di farlo giocare in B.

Tralasciando che, a quanto ne so da amici che lavorano a Trigoria e dintorni, il ragazzo a genaio dovrebbe scapare in Inghilterra visto che i suoi genitori hanno ricevuto delle proposte notevoli dal Chelsea.

 

pensavo di 'compensare' un pò l'età con il carattere e la fisicità di cui è dotato oltre che con gli insegnamenti di Tesser.

magari è ancora acerbo per la categoria però 'piccole ma costruttive' apparizioni al fine di non spremere fino all'osso Avenatti e, non avendo un doppione, cambiare gli equilibri credo possa sostenerle.

non so, forse sempre meglio che bucare continuamente i pari età che gli arrivano alla cintola.

 

forse perchè lo vedo come un possibile campione in prospettiva e quindi penso possa ammortizzare il salto o anche perchè son iperfissato con le squadre a linea verde in modo maniacale quasi da ricovero :D

 

poi certo, ovviamente posso anche sbagliarmi clamorosamente con la valutazione di un suo possibile utilizzo.

altro particolare è anche quello che hai già scritto, contratto non protetto e volo oltre la manica probabilmente già pronto.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

avendoio visto giocare, credo che i numeri impressionanti che ha siano dovuti più allo strapotere fisico (è alto quasi due metri e ha due spoalle da corazziere!) che on ai grandi numeri tecnici, che essendo un sedicenne vanno ancora tutti affinati. Secondo me, ma non sono un esperto per cui posso anche toppare clamorosamente, messo a giocare con gente a cui fisicamente non prende moltissimo e soprattutto con esperienza e malizia, perderebbe gran parte del suo valore aggiunto. Non ha mai neanche fatto una presenza in primavera, ma solo giovanissimi. Credo debba ancora maturare molto....

 

quasi sicuramente io son traviato dalla mia fissa, peccato che i 'posteri' a cui andrà l'ardua sentenza saranno d'oltre Manica.

di base c'è comunque la necessità di trovar sostituti quanto meno simili per evitare al mister di cambiare ulteriormente gli equilibri trovati alla squadra, dato che è già riuscito nel miracolo di rattoppare le imperdonabili mancanze a livello di completamento rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te intanto piglialo anche a 16 anni.

 

Ovvio che un prospetto del genere una società come la Roma lo darebbe (lo darà) solo in prestito secco, una volta che firma da professionista. Pertanto prenderlo sarebbe totalmente inutile, che ci fai con uno di 16/17 anni in prestito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'obiettivo di questo calciomercato è solo uno visto i chiari di luna: non vendere nessuno della rosa attuale...

 

io mi accontenterei di questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'obiettivo di questo calciomercato è solo uno visto i chiari di luna: non vendere nessuno della rosa attuale...

 

io mi accontenterei di questo...

Anche perchè se vendono qualcuno annamo a giocà io e te, quindi forse meglio evitare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perchè se vendono qualcuno annamo a giocà io e te, quindi forse meglio evitare...

 

che dici!!!! abbiamo i giovani della primavera!!!!!!!!!!!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio che se questi cercano davvero Fischnaller è perché hanno intenzione de vende qualcuno..... un uruguaiano a caso?

appunto... io preferirei che il mercato di gennaio proprio non ci fosse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come inizia il mercato ti ristampa fuori Forza Portogallo e le sue perle.

 

Aspettavo questo momento da mesi.

gli "utensili della speranza", che escono fori pieni de entusiasmo ogni volta che se apre una sessione de mercato e se rieclissano appena il mercato se chiude lasciandoce tutti a maledì Cozzella, in attesa del prossimo mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.