Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

perchè lo spezia dovrebbe privarsi di un ds che ha portato giocatori che sono il massimo per la B?

Forse perché in due anni hanno speso cifre fuori da ogni logica e non vanno su neppure st'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perché in due anni hanno speso cifre fuori da ogni logica e non vanno su neppure st'anno?

certo con dei giocatori del genere ci vuole un allenatore che sappia metterli in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo con dei giocatori del genere ci vuole un allenatore che sappia metterli in campo

Sicuro...

Ma a volte ci serve quel qualcosa in più che un DS deve saper individuare nel carattere del singolo individuo per creare quel l'alchimia di cui c'è bisogno soprattutto in B

Altrimenti come se diceva tempo fa basta un cicciobomba brufoloso campione di giochi manageriali e sei a posto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Spezia è colpa dell'allenatore, a Terni del direttore sportivo. Che coerenza...

Bè insomma non mi pare che non abbiamo una squadra come quella dello spezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA LU SPEZIA PERCHE NN SE FA LI CAZZI SUA? CE POTEVAMO LEVA COZZELLA DA LI COJONI...

SPAZZINI FATEVE LI CAZZI VS. AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché quello con lo Spezia? Ferrari sembri che tocchi con la mano, lui invece de contrastallo fino alla fine (roba che te insegnano da ragazzino) lo ignora alza la mano e protesta con l arbitro. Morale della favola Ferrari se gira e segna.

 

Ripeto che da figlio te insegnano prima a contrasta SEMPRE l uomo e poi a protesta.

 

Sto ancora a ride

e ridi ridi...chissà che cazzo c'avrai da ride

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lanciata la sfida al Bologna! O almeno così sembra...

 

Si intensicano i contatti pe Zeman.

Ce lo compete il Bologna. Noi possiamo far leva su una proprietà ben più ricca, mentre il bologna é in piena crisi economica e societaria.

 

Ora la notizia la riporta anche Europa calcio.it che attualmente ci da appena più favoriti proprio per il discorso economico.

 

Ps:non riesco a posta' il link perché col cellulare non so' bono...però il succo dell'articolo é questo!

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capitolo Perinetti:

 

"Avviati i contatti con la famiglia Longarini per rilevare Cozzella dall'incarico di Ds"

 

Si fa sotto anche lo Spezia ora per perinetti.

 

Fonte: tuttoB.com

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lanciata la sfida al Bologna! O almeno così sembra...

 

Si intensicano i contatti pe Zeman.

Ce lo compete il Bologna. Noi possiamo far leva su una proprietà ben più ricca, mentre il bologna é in piena crisi economica e societaria.

 

Ora la notizia la riporta anche Europa calcio.it che attualmente ci da appena più favoriti proprio per il discorso economico.

 

Ps:non riesco a posta' il link perché col cellulare non so' bono...però il succo dell'articolo é questo!

sempre in attesa che arrivi lo spezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Rispoli non entusiasma, sia in fase difensiva (se l'è cavata solo da quando è arrivato Gavazzi) che in quella offensiva (piedi quadrati che in confronto De Silvestri è Cafù) ma nel complesso non vedo moltissimo di meglio su piazza (casomai punterei su Zappacosta dell'Avellino ma non so se è già destinato altrove).

 

Sui tre goal fatti non enfatizzerei troppo: in pratica è riuscito a non mandarla alle stelle da due passi in 3 delle 30 (esagero ma mica tanto) occasioni che ha avuto :D:(.

 

Onore invece alla corsa e all'impegno fino all'ultimo minuto (quando gli altri boccheggiano lui è ancora lì a stantuffare e come si è visto può risultare decisivo, ferri da stiro permettendo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè qui si ha il coraggio di dire che Rispoli non è adatto o sto leggendo male io?

Abbiamo (avevamo) la fascia destra migliore della B (secondo me) con lui e Gavazzi e abbiamo il coraggio di dire che Rispoli non va bene.

Iraniano sbrigati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè qui si ha il coraggio di dire che Rispoli non è adatto o sto leggendo male io?

Abbiamo (avevamo) la fascia destra migliore della B (secondo me) con lui e Gavazzi e abbiamo il coraggio di dire che Rispoli non va bene.

Iraniano sbrigati

per quanto mi riguarda non ho detto che è mungu struppiu levelu.

dico che per essere un prestito secco costa molto caro (a quanto si dice) e che copre male (perché è lento) e che attacca bene ma oggettivamente non ha i piedi di un Angelo...tutti gli riconosciamo che corre fino alla fine, questo si.

Non mi sembra Maicon ma neanche il peggior terzino destro della B (ma è un terzino poi?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè qui si ha il coraggio di dire che Rispoli non è adatto o sto leggendo male io?

Abbiamo (avevamo) la fascia destra migliore della B (secondo me) con lui e Gavazzi e abbiamo il coraggio di dire che Rispoli non va bene.

Iraniano sbrigati

anzi che ancora va bene gavazzi! :D

no, perché, pensandoci bene, non è che segni così tanto, anzi...! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bomber 75 ma che ce sta da rimanere sorpresi?

saranno gli stessi che lo scorso anno dicevano che Ragusa era un giocatore che correva e basta,quelli che dopo il primo anno avevano etichettato Ciccio Grabbi come uno scarsone dai piedi piatti,che Schenardi era finito (difatti l'anno dopo vinse il campionato con l'Ancona),che miccoli era una mezza sega montata che non sarebbe mai diventato nessuno,etc....

sono capaci anche di sovvertire quello che ha fatto vedere il campo,ogni anno puntano qualcuno,si divertono cosi',l'unica consolazione e' che sono ovunque tra di noi(come diceva la canzone non mi ricordo chi la cantava),una nuova categoria di scienziati detta "a simpatia",io sono molto piu' tradizionale,appartengo alla vecchia schiera di scienziati semplici :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono anche quelli che dicono che Ceravolo è meglio di Nole', figurati un po'... :D

 

 

Perché Nolè è meglio di Ceravolo?

 

nolè era un buon giocatore prima dell'infortunio, da li il nulla o quasi.

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nole' a volte mi ha fatto incazzare, diciamo anche spesso. Però 4 volte l'ha buttata dentro.

Ceravolo anche lui spesso mi ha fatto incazzare, il resto delle volte non si è proprio visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nole' a volte mi ha fatto incazzare, diciamo anche spesso. Però 4 volte l'ha buttata dentro.

Ceravolo anche lui spesso mi ha fatto incazzare, il resto delle volte non si è proprio visto.

Quoto!

 

Stagione 2012/13

Nole': 4 gol (con infortunio grave)

Ceravolo: 1

 

Stagione 2013/14

Nole': 4 gol

Ceravolo: 1

 

8 a 2 Nole'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si ragiona cosi',ripigliamo anche Dumitru, ha segnato 3 goal,inutili ai fini del risultato, poi che goal (uno per la verita' bello lo ha fatto,Dumitru pero'),se ne' magnati altri 15 clamorosi,ha lasciato la sua suqdra in 10 24 partite su 27,pero' i suoi 3 goal li ha fatti :D

sono d'accordo con Franco,vedrei bene Antenucci come trequartista :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, per principio - al contrario di altri scienziati - magari mi ci incazzo lì per lì ma non giudico struppiu mungu etc. (inadatto alla categoria è la formula gentile che va di di moda :D) un giocatore rossoverde che in campo si impegna e dà tutto anche se ha evidenti limiti tecnici. La colpa casomai è di chi l'ha preso e di chi lo manda in campo.

 

Quindi Rispoli nonostante tutto mi sta bene anche se in difesa è piuttosto ballerino e non fa un cross decente nemmeno per sbaglio.

 

Anche perché in serie B quest'anno si è visto di meglio ma anche di peggio, e lo cambierei solo se arrivasse qualcuno di veramente forte che ti fa fare un salto di qualità in quel ruolo (Zappacosta, Angelo, per esempio).

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre Nole' ha conosciuto con la Ternana la B e per me e' un giocatore da alta C1 o bassissima B, Ceravolo ha fatto pure la A, testimonianza di quanto vale avere dei buoni procuratori. Entrambi per un verso o per l'altro mediocri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta..... non me ricordo...!?!....

Chi l'ha voluto Ceravolo tanto da portasselo in camera a dormi co lui?????? O ceravolo o morte, o Ceravolo o retrocessione?

C'ho un lapios in questo momento.... :D:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta..... non me ricordo...!?!....

Chi l'ha voluto Ceravolo tanto da portasselo in camera a dormi co lui?????? O ceravolo o morte, o Ceravolo o retrocessione?

C'ho un lapios in questo momento.... :D:D:D:D:D

se Toscano avesse fatto tutto bene non sarebbe stato esonerato.

è stato esonerato da sei mesi quindi direi che si può chiudere qua.

il problema penso che sia chi ancora sta dentro la Ternana, non chi non ci sta più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bologna torna su Nolè ma...

29.05.2014 11:00 di Stefano Bentivogli

articolo letto 335 volte

 

Con la retrocessione in Serie B del Bologna, i rossoblù sono tornati alla carica di Raffaele Nolè. Il numero dieci rossoverde era stato cercato con insistenza dai felsinei anche in passato e ora che il Bologna è sceso di categoria ancora una volta il nome di Nolè è stato accostato alla società rossoblù che prima deve risovlere i problemi societari e poi sarà pronta ad intavolare la trattativa per aggiudicarsi Raffaele Nolè.

 

 

Mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.