Vai al contenuto
Fievel

Serie B 2014/'15

Messaggi raccomandati

lo sai quello che stai rischiando vero?

Ma parlo arabo, ragazzi? Se ho detto "tranquillo" vuol dire tranquillo, no? L'avellino vince o, al massimo, pareggia sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se però esce davvero l'unoics, dovrai fare (DOVRETE FARE, MONDO GATTO!!!) pubblica ammenda eh.....

diciamo che se esce 1 mi cospargo il capo di cenere e ti faccio pubbliche scuse, X lascio le cose come stanno 2 ti tolgo il saluto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parlo arabo, ragazzi? Se ho detto "tranquillo" vuol dire tranquillo, no? L'avellino vince o, al massimo, pareggia sabato.

 

beh oddio

 

sulla fine di tranquillo c'è una vasta aneddotica.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh oddio

 

sulla fine di tranquillo c'è una vasta aneddotica.....

si, in effetti detta come l'ha detta lui è addirittura terrorizzante per Vecchio Lupo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impara, quando fa cuscì devi risponde a madonne

 

funziona!

È vero...si offende e ti dice "vabbe.. Visto che qui c'è ancora chi crede a ste cose medioevali come la scaramanzia non farò più previsioni!!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che gli ho fatto di male poi ? gli avevo pure fatto gli auguri di buon compleanno

Ahahahahahahahaha e ti ringrazio ancora!

Senti, è ora di parlare chiaro fra noi, Vecchio Lupo: Vuoi che ti dica che vince il Frosinone? Vài, te lo dico. Così dormi (DORMITE, MONDO GATTONE!!!) tranquillo e asciutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo già smesso di seguire il mondo del calcio da anni (tranne le mie Fere), beati voi che ce la fate ancora a seguire questa roba.

Il padrone Lotito: "Beretta conta zero, Carpi in A rovinoso" / Audio esclusivo

L'incredibile conversazione con Iodice, dg dell'Ischia: "Ecco l'audio delle sue pressioni"

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2015/02/13/news/il_padrone_lotito_beretta_conta_zero_carpi_in_a_rovinoso-107190374/?ref=HRER3-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm....ehm.....son qui che aspetto i vostri commenti e le vostre lucide considerazioni, amici.

Nonchè, ovviamente, il poema sull'Empoli promessomi da Vecchio Lupo :fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm....ehm.....son qui che aspetto i vostri commenti e le vostre lucide considerazioni, amici.

Nonchè, ovviamente, il poema sull'Empoli promessomi da Vecchio Lupo :fischia:

avellino e livorno a caccia del bologna, fere sorprendenti. Kiwi ok per i pronostici....sull avellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.