Vai al contenuto
Fievel

Serie B 2014/'15

Messaggi raccomandati

quello che intendo dire non lo capisce mai nessuno.

evidentemente mi spiego male io.

io ADORO il fatto che una piccola squadra possa ben organizzarsi a livello societario e, magari con poche risorse ma ben sfruttate, possa arrivare ai palcoscenici più alti.

infatti mica ho detto che mi sta sui coglioni il Carpi, o il Frosinone, o anche il Cittadella che comunque da anni gioca una dignitosissima serie B (che hanno presidenti di tutto rispetto, ma non certo magnati di livello internazionale).

quello che mi sta profondamente sul cazzo sono le SQUADRE-GIOCATTOLO....un giorno si sveglia Squinzi e prende un Sassuolo (che ripeto non ha alcuna storia e di conseguenza non ha neanche spettatori) e solo perché ha soldi da buttare e ha voglia di giocare se lo prende e se lo porta in serie A.

lo stesso vale per Campedelli e il Chievo di dieci anni fa.

queste squadre-giocattolo INESISTENTI di presidenti danarosi mi stanno sui coglioni. e anche tanto.

adesso se per te sono cose che fanno bene allo sport, allora goditele fino in fondo.

io mi tengo 1000 volte i "poveri" Carpi, Frosinone, Cittadella...queste si che sono miracoli di provincia ed esempi di buona amministrazione della società.

 

In effetti non si era (o non avevo) capito che intendevi questo.

 

A me sta sulle palle pour il PSG che con gli sceicchi arabi sta falsando il calcio francese, figurati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora,con questo post quoto te ed altoforno contemporaneamente dicendo che non avete capito una emerita cippa di quello che intendevo dire,cerchero' di essere piu' chiaro:a me personalmente se vanno nella massima serie piccole realta' provinciali come Carpi o Frosinone o un qualsiasi pincopallino che non fa neanche comune non ho assolutamente nulla in contrario,anzi ben vengano sorprese di questo genere,il calcio per fortuna e' fatto anche di questo.

ricollegandomi al post che ho scritto sopra "cercavo di spiegare"(la prossima volta mi portero' un traduttore simultaneo o qualcosa di simile) che la squadre sopra descritte mi stanno sui coglioni "a pelle" e a prescindere da tutto,come penso e credo che ad alcuni di voi ci sono della squadre che stanno sulle palle..

tanto per dire,e concludo,che il discorso del bacino di utenza,la grandezza della citta',il blasone della squadra ecc.. non c'entrano un cazzo.

grazie.

Tu pensa che il post tuo manco l'avevo letto io :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In effetti non si era (o non avevo) capito che intendevi questo.

 

A me sta sulle palle pour il PSG che con gli sceicchi arabi sta falsando il calcio francese, figurati!

estremizzando allora vale anche per il Chelsea con Abramovic di dieci anni fa.

però il Chelsea, anche se all'epoca era in disarmo, aveva una tradizione (aveva vinto anche una Coppa delle Coppe negli anni sessanta, mi pare, o almeno era arrivata in finale...).

lo stesso PSG era comunque una delle squadre francesi più importanti, anche se non certo il rullo compressore di oggi.

il Chelsea e il PSG non possono definirsi squadre inesistenti e senza tradizione, il Sassuolo e il Chievo sicuramente si.

poi sul fatto che il PSG vinca il campionato francese senza quasi avere giocatori francesi è ancora un altro discorso, ma allora vale anche per l'Inter del triplete, per la Fiorentina che ha giocato una semifinale europea a Siviglia senza avere un italiano in campo, per l'Arsenal e così via.

questo forse è il male assoluto del calcio moderno, tanto è vero che poi vengono convocati in Nazionale giocatori come zaza che gioca appunto nel suddetto sassuolo.

Questo per me ha dell'assurdo...ormai Milan, Inter, Fiorentina non danno più giocatori alla Nazionale, salvo qualche eccezione (es. Giuseppe Rossi ma è rotto da sempre...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

estremizzando allora vale anche per il Chelsea con Abramovic di dieci anni fa.

però il Chelsea, anche se all'epoca era in disarmo, aveva una tradizione (aveva vinto anche una Coppa delle Coppe negli anni sessanta, mi pare, o almeno era arrivata in finale...).

lo stesso PSG era comunque una delle squadre francesi più importanti, anche se non certo il rullo compressore di oggi.

il Chelsea e il PSG non possono definirsi squadre inesistenti e senza tradizione, il Sassuolo e il Chievo sicuramente si.

poi sul fatto che il PSG vinca il campionato francese senza quasi avere giocatori francesi è ancora un altro discorso, ma allora vale anche per l'Inter del triplete, per la Fiorentina che ha giocato una semifinale europea a Siviglia senza avere un italiano in campo, per l'Arsenal e così via.

questo forse è il male assoluto del calcio moderno, tanto è vero che poi vengono convocati in Nazionale giocatori come zaza che gioca appunto nel suddetto sassuolo.

Questo per me ha dell'assurdo...ormai Milan, Inter, Fiorentina non danno più giocatori alla Nazionale, salvo qualche eccezione (es. Giuseppe Rossi ma è rotto da sempre...)

be oddio altofö, fosse quello il problema del calcio moderno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicenza terzo e Bologna quarto.

Finalmente retrocede il Cittadella.

Entella e Modena ai playout.

Affonda il Livorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicenza terzo e Bologna quarto.

Finalmente retrocede il Cittadella.

Entella e Modena ai playout.

Affonda il Livorno.

Il Livorno si e' suicidato prendendo panucci ....non so quanto involontariamente. Fosse rimasto gautieri sarebbe arrivato ai playoff serenamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste le presenze record nella scorsa stagione.
1) Bari-Bologna 38.436
2) Bologna-Modena 21.436
3) Avellino-Bari 9.000
4)Brescia-Bologna 8.712
5) Carpi-Bari 4.144
6) Catania-Trapani 17.271
7) Cittadella-Vicenza 5.716
8) Crotone-Entella 8.500
9)Entella-Spezia 3.300
10)Frosinone-Crotone 8.422
11)Lanciano-Pescara 4.502
12)Latina-Modena 5.434
13) Livorno - Avellino 8.940
14)Modena-Bologna 11.699
15) Perugia-Ternana 16.124
16) Pescara-Bari 10.689
17)Pro Vercelli-Bologna 3.657
18)Spezia-Vicenza 7.855
19)Ternana-Perugia 11.840
20) Trapani-Catania 7.056
21)Varese-Brescia 4.162
22)Vicenza-Varese 10.859

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.