Vai al contenuto
A Sotto

Grazie Tesser, ma...

Messaggi raccomandati

 

 

parliamo di un TU generico?

Parliamo di quello che state dicendo su questo topic.

Parlate di Giampaolo e Marino come se fossero Giorgini e Giordano, quando nessuna squadra che non si chiami Novara gli preferirebbe Tesser.

Questo e' un dato di fatto, non parole buttate la come se ne leggono molte.

 

Marino ad inizio anno allenava una squadra fatta per salire in A, Giampaolo il Brescia, Tesser la televisione ed e' stato costretto a venire da noi in una situazione delicata perche' probabilmente l'alternativa era la televisione.

 

Di pure che non ti piacciono, ma non farli passare come i scemi del villaggio, quando noi siamo la Ternana ed abbiamo di peggio...

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamo di quello che state dicendo su questo topic.

Parlate di Giampaolo e Marino come se fossero Giorgini e Giordano, quando nessuna squadra che non si chiami Novara gli preferirebbe Tesser.

Questo e' un dato di fatto, non parole buttate la come se ne leggono molte.

 

Marino ad inizio anno allenava una squadra fatta per salire in A, Giampaolo il Brescia, Tesser la televisione ed e' stato costretto a venire da noi in una situazione delicata perche' probabilmente l'alternativa era la televisione.

 

Di pure che non ti piacciono, ma non farli passare come i scemi del villaggio, quando noi siamo la Ternana ed abbiamo di peggio...

 

ancora

io ho parlato solo de giampaolo, e manco lo ho ridicolizzato....so annato pure a rilegge tante volte me fossi rincojonito.

 

de marino non ho scritto niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per fà un po' di polemica… :D:P

Io Tesser lo terrei e non ce scambierei manco morto il Toscano di questo ultimo anno e mezzo.

Tutto dipenderà anche se ci sarà un nuovo DS o una nuova struttura societaria, che dovrebbe comunque scegliere un allenatore di fiducia, ma io Tesser lo terrei.

Se poi si decidesse di prendere uno Iachini o chi per lui di quel livello, beh… allora un pensierino ce lo farei. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto i post finchè non avete cominciato a fare le classifiche degli allenatori, il calcio non è il fantacalcio, 2+2 non fa sempre 4.

 

Vi ricordo che per vincere i campionati ci vuole una società.

 

Il campionato di quest'anno potevi vincerlo con Toscano e anche con Tesser.

 

Bastava avere un Presidente, magliette rossoverdi, un DG, un DS. Non era necessario inventarsi chissà che.

 

Tesser è un buon allenatore, ho visto la Ternana giocare molto bene. Sulla fase difensiva (quella che non ha funzionato nè con Tesser nè con Toscano) credo si sia detto tutto. Il problema sta a monte.

 

Se rimane o no Tesser non è un problema, di allenatori come lui o meglio di lui ce ne sono tanti. Io lo riconfermerei per rispetto verso un uomo che ha dimostrato sempre grande correttezza.

 

Però parliamoci chiaro, riconfermare Tesser e lasciare al suo fianco il duo dei miracoli ci esporrà all'ennesima annata di tribolazioni, umiliazioni, scelte scellerate e incomprensibili, magliette di tutti i colori (purchè non siano rossoverdi). Non so se augurare a Tesser la riconferma.

 

Continuate a portare l'esempio di Iachini. Iachini in questa società, con l'organigramma attuale fallirebbe come tutti gli altri. (ma sono sicuro che non accetterebbe mai di venire qui)

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto i post finchè non avete cominciato a fare le classifiche degli allenatori, il calcio non è il fantacalcio, 2+2 non fa sempre 4.

 

Vi ricordo che per vincere i campionati ci vuole una società.

 

Il campionato di quest'anno potevi vincerlo con Toscano e anche con Tesser.

 

Bastava avere un Presidente, magliette rossoverdi, un DG, un DS. Non era necessario inventarsi chissà che.

 

Tesser è un buon allenatore, ho visto la Ternana giocare molto bene. Sulla fase difensiva (quella che non ha funzionato nè con Tesser nè con Toscano) credo si sia detto tutto. Il problema sta a monte.

 

Se rimane o no Tesser non è un problema, di allenatori come lui o meglio di lui ce ne sono tanti. Io lo riconfermerei per rispetto verso un uomo che ha dimostrato sempre grande correttezza.

 

Però parliamoci chiaro, riconfermare Tesser e lasciare al suo fianco il duo dei miracoli ci esporrà all'ennesima annata di tribolazioni, umiliazioni, scelte scellerate e incomprensibili, magliette di tutti i colori (purchè non siano rossoverdi). Non so se augurare a Tesser la riconferma.

 

Continuate a portare l'esempio di Iachini. Iachini in questa società, con l'organigramma attuale fallirebbe come tutti gli altri. (ma sono sicuro che non accetterebbe mai di venire qui)

Iachini a gennaio ha chiesto ed il loro DS ha acquistato di conseguenza.... Tesser e Toscano prima hanno chiesto e nulla è arrivato (o quasi) ... le piante partono dalle radici, Presidente DG e DS poi iniziamo a parlà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamola così... se non dovesse rimanere ho la forte impressione che arriverebbe qualcuno molto, molto peggio, quindi spero rimanga. Anche perchè se rimane al 90% vuol dire che non rimane l'amato ds (e viceversa credo).

:quoto: ...tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto dal ringrazziarlo per averci salvato da questa stagione a mio modesto avviso vergognosa.

 

Gli dico grazie anche per la professionalita' con quale si e' applicato e per la stupenda persona che e', avendo portato rispetto a tutti ed ai tifosi in primis. UN SIGNORE DI ALTRI TEMPI

 

Nel calcio pero' esiste anche la parte tecnica, esistono anche i risultati, non ce lo scordiamo.

 

26 Punti in 20 Partite in un campionato di una qualita' infima come quello di quest'anno e' punteggio infinitamente mediocre.

Un campionato dove le neopromosse si giocano la A, il Palermo praticamente fa un'altro campionato, il Siena senza stipendi e con punti di squalifica, il Bari con 18 ragazzi e senza societa', il Crotone con tutti prestiti e via dicendo...

 

22 Punti il girone di andata e 26 punti il girone di ritorno con una partita da giocare considerando il tipo di squadra sono una VERGOGNA.

 

Che poi la squadra sia stata assemblata malissimo e tutto il resto dei cazzi lo sappiamo tutti, ma siamo sempre dietro a squadre senza commenti.

 

Tesser ha fatto meglio di Toscano, meno errori, in molte partite abbiamo giocato meglio degli avversari e tutto quello che volete, ma sempre 26 punti in 20 partite sono.

 

Ora abbiamo nominato 100 volte la doppia promozione con il Novara, ma diamo anche uno sguardo a tutte le altre sue esperienze, francamente fa concorrenza a Giordano per il numeri di esoneri.

 

Che sia una bravissima persona non c'e' dubbio, a mio modesto avviso do piu' peso a tutti gli esoneri che al doppio salto del Novara e non sto dicendo che non ha avuto dei meriti, ma a volte gli allenatori capitano in delle piazze dove in un paio d'anni sono al momento giusto, con i giocatori giusti e tutto va bene.

 

Concludo dicendo che se il DS restera lo stesso, tanto vale tenerci Tesser, se le ambizioni saranno nulle o limitate tanto vale tenerci Tesser.

 

SE PER PURO CASO DOVESSE CAMBIARE QUALCOSA A LVELLO DI ORGANIGRAMMA SOCIETARIO PARTENDO DA UN DS NUOVO E CAPACE(Non ci credo nemmeno se lo vedo), ALLORA PER FAVORE DATEMI UN ALLENATORE VERO.

 

 

 

 

 

 

 

 

Fagli fare la squadra dall'inizio dell'anno, fai prendere ad un vero DS i giocatori che vuole e dopo vediamo se è un allenatore "MEDIOCRE" come lo definisci tu, oppure se è bravo come penso io ed altri a TERNI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto, dipende dal tipo di ambizioni ed assetto socetario.

Se la Ternana ha un budget importante E DECIDE DI METTERLO IN MANO A GENTE SERIA(Finche' ci sara' questa' proprieta' non ci credo nemmeno se lo vedo), Tesser non c'entra nulla.

 

Il valore di un Marino, Giampaolo o magari un giovane come Drago, non e paragonabile con Tesser.

 

Solo per correttezza, dici che ci ha messo sotto solo l'Empoli...

Non mi pare sinceramente che corrisponda alla realta'

 

A Carpi se stavamo sotto 3:0 a fine primo tempo non potevamo dire nulla in quanto quasi tutto il primo tempo non l'abbiamo vista.

In casa con l'Avellino anche loro sono stati nettamente superiori...

E ne potrei citare altre 2-3

 

I punti contano, non le parole

se me parli de Giampaolo come allenatore di primo livello allora non te seguo proprio.

è un allenatore da buona legapro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettiamola così... se non dovesse rimanere ho la forte impressione che arriverebbe qualcuno molto, molto peggio, quindi spero rimanga. Anche perchè se rimane al 90% vuol dire che non rimane l'amato ds (e viceversa credo).

direi che basterebbe questo, anche se tesser fosse scarso, antipatico e perugino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nun parlamo de Giampaolo, Marino, Ficcadenti e cazzi vari che me viene il vomito....Tesser non mi piace molto....ha una mentalità e impone alla squadra un atteggiamento troppo difensivo per i miei gusti....a Latina quando espulsero Miglietta e Russo tolse due punte e mise due difensori...tiè Valjent se lo vogliamo considera un centrocampista....ed era sotto di un gol...in serie B coi pareggi non ci si fa quasi nulla e la classifica non la smuovi se non in negativo....quindi rinnovo l' invito al Ds chiunque esso sia, anche Cozzella me terrei purchè prendiamo BERETTA PD! e anche 4 giocatori di esperienza oltre a svariati giovani...se me prende pure Migliaccio me faccio brillà!MA DAVERO! Il Siena sta ai play off...non c hanno una lira...Beretta è un maestro nel fondere l esperienza e la qualità di giocatori "anziani" come Giacomazzi, Rosina, D' Agostino ecc. e inoltre ha valorizzato giovani come Feddal, Rossetti, Schiavone ecc. che già dal prossim anno saranno assoluti protagonisti in serie B se non in Serie A come Feddal!So convinto che con lui Avenatti farebbe 15 gol e andremmo ai play off! Mo se me volete veni a di che guadagnano troppo sti due e poi andamo a spende mezzo milione per Ceravolo, 5 per Avenatti e Falletti....so disposto a vende Brignoli e mezza squadra e fa una squadra più fiacca di quella attuale ma so convinto che con Beretta Migliaccio Antenucci Masi Gavazzi e altri innesti di qualità ed esperienza e il resto giovani promettenti noi i prossimi anni ce li giochiamo in pianta stabile i play off e aggiungendo qualcuno forte l' anno dopo ancora ce potemo gioca la Serie A! La serie B si è abbassata incredibilmente di livello...non è più quella di Toni al Palermo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se me parli de Giampaolo come allenatore di primo livello allora non te seguo proprio.

è un allenatore da buona legapro.

Tra gli allenatori liberi per la B mi pare uno dei migliori, poi ovvio che gli allenatori di prima fascia sono altri, se devo scegliere sinceramente di quelli liberi a me piace Di Carlo, ma non verra' a Terni.

Che Giampaolo sia da C e' una tua opinione e li finisce, la storia dice che ha allenato piu' in A che in B e che ha salvato sia il Siena(record di punti in A), che l'Ascoli, oltre al Cagliari... tutte in A, non in LegaPro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagli fare la squadra dall'inizio dell'anno, fai prendere ad un vero DS i giocatori che vuole e dopo vediamo se è un allenatore "MEDIOCRE" come lo definisci tu, oppure se è bravo come penso io ed altri a TERNI.

Se nel remoto caso prendessimo un DS vero, cosa a cui non credo, sinceramente Longarini ha la forza economica di prendere uno molto meglio di Tesser e quelli con i soldi generalmente prendono i migliori, non i Tesser qualunque. Alla Ternana evidentemente tutto questo non accadra'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nun parlamo de Giampaolo, Marino, Ficcadenti e cazzi vari che me viene il vomito....Tesser non mi piace molto....ha una mentalità e impone alla squadra un atteggiamento troppo difensivo per i miei gusti....a Latina quando espulsero Miglietta e Russo tolse due punte e mise due difensori...tiè Valjent se lo vogliamo considera un centrocampista....ed era sotto di un gol...in serie B coi pareggi non ci si fa quasi nulla e la classifica non la smuovi se non in negativo....quindi rinnovo l' invito al Ds chiunque esso sia, anche Cozzella me terrei purchè prendiamo BERETTA PD! e anche 4 giocatori di esperienza oltre a svariati giovani...se me prende pure Migliaccio me faccio brillà!MA DAVERO! Il Siena sta ai play off...non c hanno una lira...Beretta è un maestro nel fondere l esperienza e la qualità di giocatori "anziani" come Giacomazzi, Rosina, D' Agostino ecc. e inoltre ha valorizzato giovani come Feddal, Rossetti, Schiavone ecc. che già dal prossim anno saranno assoluti protagonisti in serie B se non in Serie A come Feddal!So convinto che con lui Avenatti farebbe 15 gol e andremmo ai play off! Mo se me volete veni a di che guadagnano troppo sti due e poi andamo a spende mezzo milione per Ceravolo, 5 per Avenatti e Falletti....so disposto a vende Brignoli e mezza squadra e fa una squadra più fiacca di quella attuale ma so convinto che con Beretta Migliaccio Antenucci Masi Gavazzi e altri innesti di qualità ed esperienza e il resto giovani promettenti noi i prossimi anni ce li giochiamo in pianta stabile i play off e aggiungendo qualcuno forte l' anno dopo ancora ce potemo gioca la Serie A! La serie B si è abbassata incredibilmente di livello...non è più quella di Toni al Palermo...

Probabilmente la cosa e' reciproca.

Solo che loro hanno allenato anni e non mesi in A(Specialmente i primi due, Ficcadenti non mi piace), noi invece fino all'andro ieri retrocedevamo in C2 col Foligno in casa.

Ma e' chiaro, la Ternana schifa un Marino o un Giampaolo, non loro...

In che lune vivete...

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra gli allenatori liberi per la B mi pare uno dei migliori, poi ovvio che gli allenatori di prima fascia sono altri, se devo scegliere sinceramente di quelli liberi a me piace Di Carlo, ma non verra' a Terni.

Che Giampaolo sia da C e' una tua opinione e li finisce, la storia dice che ha allenato piu' in A che in B e che ha salvato sia il Siena(record di punti in A), che l'Ascoli, oltre al Cagliari... tutte in A, non in LegaPro

è una mia opinione si.

come è un'opinione la tua sul fatto che sia un allenatore decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TESSER quota successi da allenatore: 34,8 % Vittorie; 33,7 % Pari; 31,5 % Sconfitte
GIAMPAOLO quota successi da allenatore: 24,7 % Vittorie; 30,7 % Pari; 44,7 % Sconfitte
MARINO quota successi da allenatore: 36,8 % Vittorie; 28,0 % Pari; 35,2 % Sconfitte

 

 

giusto per farti capire che non è per partito preso, o per limiti di mentalità ternana che di cui parli come pregiudizio come fosse verità assoluta. se proprio devi guardare l'andamento della carriera quelli sono i numeri. a sto punto preferisco un drago del crotone se proprio devi pensare di sostituire tesser, a cui io darei almeno un anno costruito secondo i suoi dettami di mercato e sul campo per poi valutare.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TESSER quota successi da allenatore: 34,8 % Vittorie; 33,7 % Pari; 31,5 % Sconfitte

GIAMPAOLO quota successi da allenatore: 24,7 % Vittorie; 30,7 % Pari; 44,7 % Sconfitte

MARINO quota successi da allenatore: 36,8 % Vittorie; 28,0 % Pari; 35,2 % Sconfitte

 

 

giusto per farti capire che non è per partito preso, o per limiti di mentalità ternana che di cui parli come pregiudizio come fosse verità assoluta. se proprio devi guardare l'andamento della carriera quelli sono i numeri. a sto punto preferisco un drago del crotone se proprio devi pensare di sostituire tesser, a cui io darei almeno un anno costruito secondo i suoi dettami di mercato e sul campo per poi valutare.

Drago lo prenderei di corsa.

Tesser potrebbe andare bene ma deve avere la fiducia completa della società.

Cozzella deve andarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TESSER quota successi da allenatore: 34,8 % Vittorie; 33,7 % Pari; 31,5 % Sconfitte

GIAMPAOLO quota successi da allenatore: 24,7 % Vittorie; 30,7 % Pari; 44,7 % Sconfitte

MARINO quota successi da allenatore: 36,8 % Vittorie; 28,0 % Pari; 35,2 % Sconfitte

 

 

giusto per farti capire che non è per partito preso, o per limiti di mentalità ternana che di cui parli come pregiudizio come fosse verità assoluta. se proprio devi guardare l'andamento della carriera quelli sono i numeri. a sto punto preferisco un drago del crotone se proprio devi pensare di sostituire tesser, a cui io darei almeno un anno costruito secondo i suoi dettami di mercato e sul campo per poi valutare.

Quindi quelle statistiche cosa starebbero a sottolineare?

Ti rendi conto che stai paragonando uno che ha allenato l'Udinese, il Parma, il Genoa, che e' andato in Europa.... con Tesser?

 

Marino: Catania, Udinese, Parma, Genoa e Pescara

Tesser: Tristina, Ascoli, Mantova, Padova, Novara e Ternana...

 

PS: Probabilmente Toscano ha una media vittorie vicina a Spalletti, proponilo a qualche squadra di Champions.

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una mia opinione si.

come è un'opinione la tua sul fatto che sia un allenatore decente.

La mia opinione lascia il tempo che trova.

I fatti dicono che ha allenato in A e lo ha fatto molto bene almeno in tre piazze e tu lo chiami da LegaPro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quelle statistiche cosa starebbero a sottolineare?

Ti rendi conto che stai paragonando uno che ha allenato l'Udinese, il Parma, il Genoa, che e' andato in Europa.... con Tesser?

 

Marino: Catania, Udinese, Parma, Genoa e Pescara

Tesser: Tristina, Ascoli, Mantova, Padova, Novara e Ternana...

 

PS: Probabilmente Toscano ha una media vittorie vicina a Spalletti, proponilo a qualche squadra di Champions.

 

rappresentano il dato oggettivo, almeno per me. poi oh è mia impressione e opinione, non son il detentore della verità.

però da come dici mi vien da pensare che anche esnaider ha vestito la maglia della juve, peralta quella dell'inter e dhorasoo del milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia opinione lascia il tempo che trova.

I fatti dicono che ha allenato in A e lo ha fatto molto bene almeno in tre piazze e tu lo chiami da LegaPro.

io non lo prenderei neanche in legapro, ma lì potrebbe fare bene. forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

rappresentano il dato oggettivo, almeno per me. poi oh è mia impressione e opinione, non son il detentore della verità.

però da come dici mi vien da pensare che anche esnaider ha vestito la maglia della juve, peralta quella dell'inter e dhorasoo del milan.

Altro paragone per me inspiegabile.

Una societa' puo' sbagliare ad acquistare un giocatore, un allenatore gestisce una squadra e se prende l'Ascoli e lo porta in A e fa salvare, senza un centesimo...

Se va a Siena e fa il record di punti, sempre in A.

Se va a Cagliari e salva la squadra, sempre in A.

Per me tanto male non potra' essere.

 

Poi, a me sta antipatico, come a voi credo.... ma questa e' altra roba.

 

Per me Giampaolo non e' un grande allenatore, pero' se si guardano quelli liberi ed accessibili, di meglio non ne vedo e di certo Tesser di salvare tre squadre in A o di andare in Europa come ha fatto Marino, se lo sogna.

 

Nulla contro Tesser, ma paragonarlo agli altri due mi pare una bestemmia

 

Poi ognuno la pensa come vuole e finisce li, te parli di oggettivita' ma non dai peso alla oggettivita' delle carriere....

 

Ma sempre secondo la tua oggettivita', Marino era stato scelto per guidare una delle due-tre favorite del campionato e Giampaolo in una piazza importante come Brescia...

Tesser invece ha accettato mezzo anno di contratto con una squadra alla deriva....

Sempre parlando della tua oggettivita

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non lo prenderei neanche in legapro, ma lì potrebbe fare bene. forse.

Benissimo, ti auguro di acquistare una squadra e cosi potrai non prenderlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro paragone per me inspiegabile.

Una societa' puo' sbagliare ad acquistare un giocatore, un allenatore gestisce una squadra e se prende l'Ascoli e la porta in A e fa salvare, senza un centesimo...

Se va a Siena e fa il record di punti, sempre in A.

Se va a Cagliari e salva la squadra, sempre in A.

Per me tanto male non potra' essere.

 

Poi, a me sta antipatico, come a voi credo.... ma questa e' altra roba.

 

Per me Giampaolo non e' un grande allenatore, pero' se si guardano quelli liberi ed accessibili, di meglio non ne vedo e di certo Tesser di salvare tre squadre in A o di andare in Europa come ha fatto Marino, se lo sogna.

 

Nulla contro Tesser, ma paragonarlo agli altri due mi pare una bestemmia

 

Poi ognuno la pensa come vuole e finisce li, te parli di oggettivita' ma non dai peso alla oggettivita' delle carriere....

 

 

Benissimo, ti auguro di acquistare una squadra e cosi potrai non prenderlo...

mo vedo quello che posso fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio Tesser, che per quanto non mi piaccia lavora nel suo piccolo e non hai mai detto una parola fuoriposto, piuttosto di un ciarlatano come Ficcadenti che è andato ad allenare il Tokio, o di un Giampaolo che scappa a Brescia e non si fa più sentire per poi essere ormai promesso all' Ascoli che deve lottare per la salvezza in C1....Marino già è meglio....ma alla Ternana non vogliamo primedonne, vogliamo gente che fa il suo sta zitta e si danna per la maglia....Beretta e Migliaccio insieme mente costanoanche meno di un Giampaolo e un Budel!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diteje a LONGARINI se vè pija.....MOURINHO...!!!.....cò stì fenomeni che cè stanno in giro per me basta che caccia via COZZELLA e tutto è risolto.

Infatti quando non c'era Cozzella, non te ricordi la Ternana come navigava bene?

Su che base pensate che questi ci mettano uno competente non l'ho capito...

La storia dice ben altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro paragone per me inspiegabile.

Una societa' puo' sbagliare ad acquistare un giocatore, un allenatore gestisce una squadra e se prende l'Ascoli e lo porta in A e fa salvare, senza un centesimo...

Se va a Siena e fa il record di punti, sempre in A.

Se va a Cagliari e salva la squadra, sempre in A.

Per me tanto male non potra' essere.

 

Poi, a me sta antipatico, come a voi credo.... ma questa e' altra roba.

 

Per me Giampaolo non e' un grande allenatore, pero' se si guardano quelli liberi ed accessibili, di meglio non ne vedo e di certo Tesser di salvare tre squadre in A o di andare in Europa come ha fatto Marino, se lo sogna.

 

Nulla contro Tesser, ma paragonarlo agli altri due mi pare una bestemmia

 

Poi ognuno la pensa come vuole e finisce li, te parli di oggettivita' ma non dai peso alla oggettivita' delle carriere....

 

Ma sempre secondo la tua oggettivita', Marino era stato scelto per guidare una delle due-tre favorite del campionato e Giampaolo in una piazza importante come Brescia...

Tesser invece ha accettato mezzo anno di contratto con una squadra alla deriva....

Sempre parlando della tua oggettivita

Quindi quelle statistiche cosa starebbero a sottolineare?

Ti rendi conto che stai paragonando uno che ha allenato l'Udinese, il Parma, il Genoa, che e' andato in Europa.... con Tesser?

 

Marino: Catania, Udinese, Parma, Genoa e Pescara

Tesser: Tristina, Ascoli, Mantova, Padova, Novara e Ternana...

 

PS: Probabilmente Toscano ha una media vittorie vicina a Spalletti, proponilo a qualche squadra di Champions.

 

Il discorso dello sta a spasso e' abbastanza relativo, non per difende tesser.

Le panchine so quelle. Pure Mazzarri rimase a Spasso un anno o no?

 

Poi se vuoi rientrare nel giro accetti

 

Voglio di il Brescia ha preso IACONI, hanno preso castori etc etc non sempre se chiama secondo i meriti o la presunta bravura..... Probabilmente qc allenatore rifiuta pure qc chiamata.

Secondo sto ragionamento come se spiegherebbe la a col Novara? Culo immagino.

O il fallimento de marino col Pescara? Non e' che se uno va bene qc volta va bene sempre o viceversa... Senno allenavano sempre gli stessi 30.

Giampaolo a me non me piace.... Mai piaciuto e ho sempre pensato c'avesse pure una discreta buona stella nei risultati (tipo la a con l'ascoli....)....e poi e' mezzo esaurito, ce manca.

Ch poi sia libero non vuol dire molto....mo' finisce la stagione sai quanti se ne liberano?

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gente ride su Marino e Giampaolo...

Ma di tutta la Serie B, che non si chiami Novara, non esiste una squadra che a pari condizioni preferirebbe Tesser a Giampaolo o Marino.

Pero' a Terni le simpatie contano piu' di qualsiasi altro aspetto calcistico, non e' una novita'.

Abbiamo trattato Delneri a pesci in faccia nella sua seconda avventura a Terni, chiaramente perche' Friulano, freddo... poi che ci ha portato in B dalla C2 chi se ne frega.

Invece gente come Tesser o Toscano, gente del popolo, terra terra... che parla con i tifosi etc... guai chi li tocca.

Poi se fanno risultati o no, chi se ne frega

Non je la faccio più me sa che co te me tocca usa' per la prima volta IGNORE!

 

Ma scrivi di cose che hai vissuto o te le inventi?

 

Ciccio Formaggio (alias Del Neri) il primo anno della serie B ha pagato il voltafaccia fatto a giugno per correre verso un Empoli che anche a detta sua era ingestibile per via del gruppo legato al capitano/allenatore Spalletti.

 

Il fatto che non parlava con i tifosi e/o che non faceva gruppo, beh ti cito solo due episodi:

1. L'atteggiamento che ebbe Ciccio Formaggio con la piazza quando scomparve il padre

2. Il dono che fece ai "suoi" ragazzi dopo la doppia promozione con un MANDI grosso come una casa

 

Se le cose non le sai SALLE!

 

Poi per finire attacchi Tesser per difendere Giampaolo, ... SENZA PAROLE!

 

Comunque riguardo al Friuliano Del Neri, mi sembra che Attilio Tesser non sia proprio siculo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non je la faccio più me sa che co te me tocca usa' per la prima volta IGNORE!

 

Ma scrivi di cose che hai vissuto o te le inventi?

 

Ciccio Formaggio (alias Del Neri) il primo anno della serie B ha pagato il voltafaccia fatto a giugno per correre verso un Empoli che anche a detta sua era ingestibile per via del gruppo legato al capitano/allenatore Spalletti.

 

Il fatto che non parlava con i tifosi e/o che non faceva gruppo, beh ti cito solo due episodi:

1. L'atteggiamento che ebbe Ciccio Formaggio con la piazza quando scomparve il padre

2. Il dono che fece ai "suoi" ragazzi dopo la doppia promozione con un MANDI grosso come una casa

 

Se le cose non le sai SALLE!

 

Poi per finire attacchi Tesser per difendere Giampaolo, ... SENZA PAROLE!

 

Comunque riguardo al Friuliano Del Neri, mi sembra che Attilio Tesser non sia proprio siculo!

molto più freddo il calabrese Toscano del veneto Tesser, a dire la verità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.